giovedì mentre Sophie era a scuola durante la festa di carnevale la sua maestra l'ha vista uscire dalla piscina con le palline zoppicando e mi ha chiamato per andare a prenderla. Quando sono arrivata le ho chiesto che avesse fatto e mi ha detto che si era fatta male tuffandosi nella piscinetta ma che non aveva più male, benchè continuasse a zoppicare..
La ho portata a casa e messa a letto per il pisolino ma quando si è svegliata zoppicava ancora tantissimo e allora siamo andati in ps..li le hanno fatto i raggi ed escluso fratture o distorsioni varie e mi hanno detto che probabilmente si ricordava di aver avuto male e zoppicava di proposito e che di lì a poco avrebbe smesso..
Siamo a sabato sera e Sophie ancora continua a zoppicare..dice di non aver male, corre (zoppa), saltella, si mette sulle punte e si tira i piedini..non ha lividi evidenti e non le fa male da nessuna parte, ma la zoppia rimane e c'è anche quando non la osserviamo..
Nel mentre giovedì notte ha iniziato a vomitare di continuo..ieri la ha passata senza mangiare e vomitando..oggi non ha più vomitato ma continua a non mangiare e dice di avere male la pancia..infatti prima mia mamma (da cui è questa sera) ha detto che ha avuto la diarrea.. e..boh... magari si è beccata qualcosa mentre eravamo in ps..
però è zoppa debilitata, non mi fido a riportarla nell'ospedale in cui siamo andati giovedì perchè tanto non farebbero nulla di più e ovviamente domani è domenica per cui niente pediatra..
cosa potrebbe essere?