GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:21

maisetapioca ha scritto:
MICHY e com'eri vestita? curiosa io!

jeans strappati a vita bassa, top verde chiaro con brillantini e sopra camicia bianca abbottonata per metà
poi ero truccata per bene e mi ero asciugata i capelli per benino...

una sventola da paura insomma!!!!
:065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:23

ily ha scritto:
Michy
, magari l'hai già scritto, in che zona andrai a lavorare???
a proposito, domenica 4 marzo noi andiamo al carnevale dei bambini a granarolo (con tutti quelli rinviati causa neve, qui i carnevali andranno avanti sino a pasqua!!!), se vi va di farci un salto!!!!

castel maggiore.... :buuu :buuu :buuu

grazie per l'invito ma noi....odiamo il carnevale :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 feb 2012, 18:23

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

jeans strappati a vita bassa, top verde chiaro con brillantini e sopra camicia bianca abbottonata per metà

apperò!!! non scherzavi...avevi almeno un tacco 10, spero???!!! :prr
dove siete andati????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:24

raggetto come stanno oggi i bimbi?

ciuk, passato l'incaz.o con m. per l'uscita senza preavviso? :aargh

yasho, mi dispiace per il check in mancato...
come va oggi col marito'?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 feb 2012, 18:26

michy1976 ha scritto:
ily ha scritto:
Michy
a proposito, domenica 4 marzo noi andiamo al carnevale dei bambini a granarolo (con tutti quelli rinviati causa neve, qui i carnevali andranno avanti sino a pasqua!!!), se vi va di farci un salto!!!!

dai castel maggiore non è mela...poteva andarti peggio....poteva toccarti minerbio!!! :prr :prr :che_dici

anche io non lo amo, sopratutto vedere i genitori che fanno a botte x prendere palloni da 2 lire, togliendo il divertimento ai bimbi e poi se ne vanno a casa con sporte piene giochi!!! :impiccata:
cmq penso che quest'anno stefano sia abbastanza granda da divertirsi, poi ha il suo vesito da topolino da sfoggiare!!!! :ok
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:29

ily ha scritto:
michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

apperò!!! non scherzavi...avevi almeno un tacco 10, spero???!!! :prr
dove siete andati????
assolutamente....
....
....

NO!!!!!! :ahaha :ahaha

a funo di argelato, una discoteca dove prima si mangia ( a prezzi astronomici=) ma il nome non lo ricordo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:30

ily ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ily ha scritto:
Michy

dai castel maggiore non è mela...poteva andarti peggio....poteva toccarti minerbio!!! :prr :prr :che_dici

anche io non lo amo, sopratutto vedere i genitori che fanno a botte x prendere palloni da 2 lire, togliendo il divertimento ai bimbi e poi se ne vanno a casa con sporte piene giochi!!! :impiccata:
cmq penso che quest'anno stefano sia abbastanza granda da divertirsi, poi ha il suo vesito da topolino da sfoggiare!!!! :ok

anche se non è malaccio, passo cmq da 15-20 min di macchina ad almeno 45.... :buuu :buuu

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 feb 2012, 18:35

eh, sì, 45 min di macchina non sono pochi (ma davvero ci metterai così tanto??? in effetti col traffico del mattino...)...anche io per andare in ufficio ci metto una ventina di minuti ed è veramente impagabile!!! :ok
facci poi sapere come va il primo giorno....+ che altro vista l'incertezza sul lavoro e la postazione fredda.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 feb 2012, 18:36

stasera siamo a cena con amici....dobbiamo essere al ristorante tra un'oretta: il nano dorme ancora e il socio non è ancora rientrato....che dite??? sarà il caso di richiamarli all'ordine??!!!| :fischia

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 25 feb 2012, 18:37

oggi pome ho iniziato Le ho mai raccontato del vento del Nord: sembra una storiella carina e leggibile....niente di impegnativo, ma per ora è molto scorrevole (sono al 13%).

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 feb 2012, 18:47

scusate l'intervento eh...ma michy vergognati ma ti pare il modo di andare vestita???? VERGOGNA, sei moglie e madre... ma pensa te cosa mi tocca leggere.... tutta scollacciata e coi jeans stracciati!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 feb 2012, 18:54

ba1976 ha scritto:scusate l'intervento eh...ma michy vergognati ma ti pare il modo di andare vestita???? VERGOGNA, sei moglie e madre... ma pensa te cosa mi tocca leggere.... tutta scollacciata e coi jeans stracciati!!!!

in effetti la mia collega di 9 anni più giovane ha detto che si sentiva in competizione con me, perchè per essere una 35enne con due figli, non ero male!!!
cmq ...visto come è finita la serata :spiteful: :lettone: ( col marito eh!), david ha detto che posso uscire ogni venerdi! :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2012, 19:07

buonasera biblios!

michy WOW per la seratona in tiro :-D :ok ogni tanto ci vuole, anche se so che da lunedì la trasferta sarà traumatica. :incrocini
che bella la gita a Rimini... :ok

ciuk come va l'umore con M.? :yeee per il possibile progetto fino ad agosto..!

noi siamo stati in piscina con Sofia :ok proprio brava la mia cucciola. poi abbiamo mangiato e siamo ri-uscite per la sfilata di carnevale. ne valeva la pena visto che c'erano 20°. adesso siamo in pausa ma torneremo tra poco all'oratorio per la cena di conclusione del carnevale.
domani mattina ho una lezione di recupero nuoto con Sofia e poi ho solo l'imbarazzo della scelta su cosa mettere a posto :x:

pata comunque un premio ci voleva.. :fischia meglio per le bimbe la mazzetta :hi hi hi hi

brava coi cupcake..io ho fatto fegato alla veneta l'altro ieri e vorrei fare le lasagne al pesto domani ma non avrò tempo quindi opterò per cous cous con verdure ... :incrocini per le bimbe...che gradiscano.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2012, 19:08

andiamo a cena ciao :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 feb 2012, 19:18

Ciao ragazze eccomi qua sul treno per andare in aeroporto. Ho dato tanti baci e coccole a Margherita e sono partita... oh che strano che sarà stare senza di lei tutti questi giorni... e lei stresserà tutti con i suoi "mama... mama... mama..." visto che è quello che fa anche quando sono solo nell'altra stanza... :emozionee :emozionee

D'altra parte fatico a trattenere la gioia di partire, vedere una nuova città... c'è poco da fare sono una nomade inside, mia mamma lo diceva già quando ero piccola "basta andare in giro"... ieri mi hanno proposto di andare ad aprile a Bishkek (capitale del Kirghizistan) a tenere una conferenza sui meccanismi internazionali di protezione dei diritti umani (nella mia divisione sono tra quelli che ne sanno di più) ma non posso proprio perchè mio marito lavorerà un sacco in quel periodo. Ogni persona sana di mente non si dispiacerebbe neanche troppo, incluso lui... ma a me dispiace un sacco, quando mi ricapita di andare in Kirghizistan????

Pata che bontà quei cupcakes!!! Ho l'acquolina in bocca!!!

Ciuk beh ritiro quello che ho detto ieri se mio marito uscisse dicendomelo la sera prima e senza dirmi con chi me lo mangerei... dico scherziamo????
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 feb 2012, 19:26

Michy che fika... hai fatto benissimo a farti una seratona... e a finire in bellezza col marito!!!

Noi è andato tutto bene oggi ma vorrei vedere, partivo... la consulente dice che mi devo sforzare a renderlo partecipe della mia vita e farlo sentire importante... bene, ieri sera l'ho svegliato per il check in e oggi mi sono fatta aiutare a far tutto... se fosse successo il contrario sarei stata fuori dalla grazia di dio (in particolare per il risveglio) invece lui era contento... mah!!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 feb 2012, 19:28

ily buona cena!!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 feb 2012, 20:11

...che poi non vi ho detto una cosa di questo viaggio... e cioè che è il mio primo viaggio da ebookizzata!! Non ho nessun libri cartaceo ma solo un sacco di ebook, grazie a voi!!! Vediamo come va, intanto mi sento molto strana senza libro in borsa!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 feb 2012, 18:54

buon giorno!!!!

stamattina ho fatto uno special di step coreografico di 2 ore...considerato che non faccio + step se una volta al mese a questi special....sono fiera di me stessa!!! :ok son stata bravina.
una ragazza aveva il contapassi...abbiamo fatto 9.8 km :urka :urka

per questo michy ho tardato ha risponderti, quando ho ricevuto il tuo mess stavo portando stefano dai nonni, poi gigi era al lavoro....insomma, cmq alla fine non abbiamo fatto nulla, anzi abbiamo fatto un bel pisolo tutti insieme appassinatamente!!
com'è stata la festa del cioccolato???
cmq sono fiduciosa che riusciremo a vederci....prima o poi!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 feb 2012, 18:55

Yashodara ha scritto:...che poi non vi ho detto una cosa di questo viaggio... e cioè che è il mio primo viaggio da ebookizzata!! Non ho nessun libri cartaceo ma solo un sacco di ebook, grazie a voi!!! Vediamo come va, intanto mi sento molto strana senza libro in borsa!
:ok :ok :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”