GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 11:37

ape per quello che ne so sembra una contrazione, ma non sono esperta....
Io ho talmente voglia di partorire che ieri notte ho sognato il ministro Fornero che mi diceva che dovevo aspettare ancora 5 giorni :-)

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 25 feb 2012, 12:10

kika75 ha scritto:ape per quello che ne so sembra una contrazione, ma non sono esperta....
Io ho talmente voglia di partorire che ieri notte ho sognato il ministro Fornero che mi diceva che dovevo aspettare ancora 5 giorni :-)
:ahah :ahah :ahah
Intanto giocherei il 5!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 feb 2012, 12:17

titti79 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Buongiorno
Qualcuna di voi ha un recapito di manu81?
Ciao, sì noi abbiamo il suo numero di tel ma come mai lo chiedi a noi?
Ci sono novità?
Scusate...mi sa che ho creato un po' di allarmismo... :sberla:
E' che ieri sera e stanotte ho avuto perdite di muco misto a sangue...così a mezzanotte e mezza mi sono messa su internet a cercare cosa potesse essere...forse era solo il tappo mucoso, anche se era muco filante e non "una palla gelatinosa", ma stamattina ho trovato muco marroncino, quindi sono più tranquilla... Adesso vedo, se la situazione resta così ok, se trovo ancora sangue chiamo in ospedale. Stanotte avevo l'ansia e mi svegliavo ogni 3x2 per sentire che Tobias si muovesse, quindi adesso sono un po' in coma... :impiccata:
Cmq x ora situazione sotto controllo!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 feb 2012, 12:18

kika75 ha scritto: Io ho talmente voglia di partorire che ieri notte ho sognato il ministro Fornero che mi diceva che dovevo aspettare ancora 5 giorni :-)
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Fantastico!!!!!!

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 25 feb 2012, 12:34

titti79 ha scritto:
Beh Ape, direi che sì potrebbe essersi trattato davvero di una contrazione....Io ancora così non ne ho avute. Anzi, negli ultimi gg ne ho anche meno di quelle uterine (indurimenti) che ho da parecchi mesi.... :perplesso
Io vorrei anticipare un po' i tempi...mi andrebbe bene se nascesse i primi di marzo....
Ieri un paio di persone mi hanno detto che la pancia si è abbassata ma a me non pare proprio :che_dici
Ora come ti senti?
Ho la pancia ancora tutta dura e indolenzita..mi sembra di aver fatto addominali :ahaha
E mi sento stanca..

La mia panciotta è bassa già da un po' e tutti mi dicono che scenderà ancora... ma dove vuole andare più giù di così?!?! :domanda
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 25 feb 2012, 12:36

manu81 ha scritto:
titti79 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Buongiorno
Qualcuna di voi ha un recapito di manu81?
Ciao, sì noi abbiamo il suo numero di tel ma come mai lo chiedi a noi?
Ci sono novità?
Scusate...mi sa che ho creato un po' di allarmismo... :sberla:
E' che ieri sera e stanotte ho avuto perdite di muco misto a sangue...così a mezzanotte e mezza mi sono messa su internet a cercare cosa potesse essere...forse era solo il tappo mucoso, anche se era muco filante e non "una palla gelatinosa", ma stamattina ho trovato muco marroncino, quindi sono più tranquilla... Adesso vedo, se la situazione resta così ok, se trovo ancora sangue chiamo in ospedale. Stanotte avevo l'ansia e mi svegliavo ogni 3x2 per sentire che Tobias si muovesse, quindi adesso sono un po' in coma... :impiccata:
Cmq x ora situazione sotto controllo!
Munu! Sì che ci eravamo allarmate! :martello
Il tappo mucoso si perde sotto varie forme e in tempi diversi, ovvero, c'è chi lo perde durante il travaglio, chi durante il parto, chi 2-3 gg prima, chi anche 10 gg prima....
Comunque potrebbe essere quello. Una mia amica andò in H 4 gg prima della sua dpp perchè aveva perdite di sangue e le hanno detto che era sicuramente il tappo, poi ha partorito esattamente 4 gg dopo!
Dai, tienici aggiornate, ok?
:bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 25 feb 2012, 12:38

Ieri anch'io sono stata a pezzi coi dolori ai reni che mi tiravano la gamba, però la pancia è morbida, solo dolori ai reni.
Oggi un pò meno, ma ancora li sento. Speriamo aumentino... :spiteful:
Assodato che qualcosa si muove e che almeno 1 cm si sia aperto il collo dell'utero, (perché pervio al dito significa che si ficca un dito?) speriamo che Valentina si decida a scendere di più e che inizino le danze! Mio marito: resisti fino a domenica, stasera c'è Milan - Juventus! Ed io: te la partorisco durante la partita, invece!
Però pensandoci se c'è qualche gine in turno all'H che è tifoso, mi fa il lavoretto male... :pensieroso
Meglio attendere almeno a domani! :prr
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 feb 2012, 12:41

BUONDì
APE anche io ieri sera avevo forti dolori , però credo no contrazioni..o forse si .. booooo?!e come te dolore inguinale, che scende fino alla gamba e pancia indolenzita tutta la notte...
e come se non bastasse alle 4 mi sono alzata pensando di avere la febbre alta, invece per fortuna la temperatura è 37 ma ho mal di gola, testa pesante e occhi pesanti.....insomma, una scarpa vecchia.... e ormai VIOLA non mi da piu' tregua...
non sta MAI ferma, e ora lo spazio inizia ad essere poco... e fa male.... :argh
baci a tutte...non posso stare troppo al pc sennò chi la sente l'inquilina.... :risatina: :risatina:

KIKA magari il sogno sarà premonitore.... :risatina: :incrocini
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 feb 2012, 12:50

titti79 ha scritto: Munu! Sì che ci eravamo allarmate! :martello
:fischia :fischia :fischia SORRY SORRY SORRY... :cuore
titti79 ha scritto: Il tappo mucoso si perde sotto varie forme e in tempi diversi, ovvero, c'è chi lo perde durante il travaglio, chi durante il parto, chi 2-3 gg prima, chi anche 10 gg prima....
Comunque potrebbe essere quello. Una mia amica andò in H 4 gg prima della sua dpp perchè aveva perdite di sangue e le hanno detto che era sicuramente il tappo, poi ha partorito esattamente 4 gg dopo!
Dai, tienici aggiornate, ok?
:bacio
Keppalle sono dilatata 3cm e ore pure "stappata"...e non ho l'ombra di una contrazione...sento solo la testolina bassa bassa che preme...NON VOGLIO RESTARE COSì FINO AL 13 MARZOOOOOO!!!!!!!! :argh :argh :argh :aargh

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 feb 2012, 13:20

MANU ma noooooo...vedrai che farai prima!!!!! :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 feb 2012, 13:21

LUCI domani si ma non fare scherzi col 29 di mezzo è!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 15:47

BUONGIORNO
sono inc@@@ata nera.... sapete quei periodi in cui non ne va una nel verso giusto? Ecco ci sono in peno :argh :argh :argh

Manu ma perchè stai così in ansia? Il muco si inizia già a perdere dalla 36 settimana, in piccola parte ovviamente, il fatto che tu l'abbia perso del tutto vuol dire che ci sei quasi :incrocini :incrocini :incrocini Ma il tuo tobi sta benissimo, stai serena :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 15:51

Allora ditelo che io sarò l' ultima a partorire e non ne parliamo più :permaloso: Insomma tutte con le contrazioni :-D io ne ho avuta una sola di pochissimi secondi, e poi un paio di sere dolori mestruali per pochissimi minuti, quindi............arriverò fino a 40/41 settimane e sarò sola coma un gambo di sedano :ahah :ahah :ahah

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 feb 2012, 16:05

LISA76 ha scritto:BUONGIORNO
sono inc@@@ata nera.... sapete quei periodi in cui non ne va una nel verso giusto? Ecco ci sono in peno :argh :argh :argh

Manu ma perchè stai così in ansia? Il muco si inizia già a perdere dalla 36 settimana, in piccola parte ovviamente, il fatto che tu l'abbia perso del tutto vuol dire che ci sei quasi :incrocini :incrocini :incrocini Ma il tuo tobi sta benissimo, stai serena :ok
ma no, il muco in sè era ok, era il sangue rosso che lo accompagnava che mi preoccupava, fosse stato marrone o rosino non mi sarei preoccupata così...lì a caldo pensavo ad un distacco di placenta o cose del genere...ora che so che è il tappo sono tranquilla, so che non è segnale di parto imminente. E' che quando ho pensato possibile distacco di placenta=cesareo d'urgenza mi sono un po' preoccupata... Tobi si muove normalmente, quindi sono tranquilla! :sorrisoo

Cmq non sei l'unica a non avere contrazioni, neanch'io ne ho! E il fatto di essere dilatata o di aver perso il tappo non mi esime dall' andare fuori termine...quindi magari ci faremo compagnia alla 41°settimana! :hi hi hi hi

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 16:09

manu81 ha scritto:

ma no, il muco in sè era ok, era il sangue rosso che lo accompagnava che mi preoccupava, fosse stato marrone o rosino non mi sarei preoccupata così...lì a caldo pensavo ad un distacco di placenta o cose del genere...ora che so che è il tappo sono tranquilla, so che non è segnale di parto imminente. E' che quando ho pensato possibile distacco di placenta=cesareo d'urgenza mi sono un po' preoccupata... Tobi si muove normalmente, quindi sono tranquilla! :sorrisoo

Cmq non sei l'unica a non avere contrazioni, neanch'io ne ho! E il fatto di essere dilatata o di aver perso il tappo non mi esime dall' andare fuori termine...quindi magari ci faremo compagnia alla 41°settimana! :hi hi hi hi
Ma quale gambo di sedano... io non ho mezza contrazione, utero tutto chiuso, pancia alta e tappo ben messo al posto suo.... Una commessa della coop oggi mi ha chiesto quanti MESI mancavano... :argh :argh

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 feb 2012, 16:13

ehm...non vorrei fare la guastafeste... ma io ho la ddp al 30 marzo.. :x: .. sarò l'ultima.....
LISA che hai?che succede?
io ora ho la febbre, 38 ... ma a quanto deve arrivare per prendere una tachi?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 16:14

manu81 ha scritto:
sono inc@@@ata nera.... sapete quei periodi in cui non ne va una nel verso giusto? Ecco ci sono in peno :argh

Adesso capisco e ti dico che avrei avuto la tua stessa reazione!
Allora conto sulla tua compagnia almeno fino al 13 :risatina: Io non mi illudo di partorire prima così non ci rimango male :hi hi hi hi
Ieri sera dopo mesi e mesi di astinenza finalmente :lettone: :yeee :yeee :yeee ma anche quello non ha provocato nessuna contrazione, evidentemente sono ancora mooooltooooo lontana dal parto, vorrà dire che guanciottina sarà ancora tutta mia per le prox 3 settimane :cuore :hi hi hi hi :cuore

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 16:16

kika75 ha scritto:
manu81 ha scritto:

Ma quale gambo di sedano... io non ho mezza contrazione, utero tutto chiuso, pancia alta e tappo ben messo al posto suo.... Una commessa della coop oggi mi ha chiesto quanti MESI mancavano... :argh :argh
:ahah :ahah :ahah mi sto sbellicando dalle risate. Ma dai sicuramente era una stordita :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 16:22

gns81 ha scritto:ehm...non vorrei fare la guastafeste... ma io ho la ddp al 30 marzo.. :x: .. sarò l'ultima.....
LISA che hai?che succede?
io ora ho la febbre, 38 ... ma a quanto deve arrivare per prendere una tachi?
Agnesuzza noooo ...la febbre :coccola
La tachipirina la puoi prendere già a 38 gradi, magari aspetta ancora un pochino per vedere se rimane stabile :bacio

Me ne stanno succedendo di tutti i colori, oggi sono andata alla maxibrums per ritirare l'ovetto nuovo e me ne hanno dato un altro rotto :argh :argh :argh domani devo riotornare e ho già detto che come minimo voglio uno sconto, per ripagarmi dei 40 euro di benzina che ho speso andando avanti e indietro :permaloso:

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 25 feb 2012, 16:23

gns81 ha scritto: io ora ho la febbre, 38 ... ma a quanto deve arrivare per prendere una tachi?
io solitamente la prendo già a 37,5!
Ti direi di prenderla subito...
LISA76 ha scritto: Allora conto sulla tua compagnia almeno fino al 13 :risatina: Io non mi illudo di partorire prima così non ci rimango male :hi hi hi hi
mah, non credo che partorirò tanto presto... Io mi sento che Tobi nasce puntuale proprio il 13! :ok
LISA76 ha scritto: Ieri sera dopo mesi e mesi di astinenza finalmente :lettone: :yeee :yeee :yeee
:vaiii: :vaiii: :vaiii: Immagine Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”