GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partorireste a 700 km da casa vostra pee Amore????
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Partorireste a 700 km da casa vostra pee Amore????
Non lo farei, ma che senso avrebbe??? 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Dunque mio marito di ferie ne ha tante ma non di certo due mesi! Lui mi dice che dopo il parto 2-3 giorni e si torna a casa!
Io gli ho detto e tu con una bimba di 4 anni e uno di 6 giorni vuoi farti 700 km??? E lui poi si offende e dice che io non lo capisco!!! Il suo dirmi egoista è perchè io ho sempre la famiglia vicina ma io non ho colpa se lui li ha lontani, ha scelto lui di fare il suo lavoro consapevole che l'avrebbero potuto trasferire dalla sua città amata!
Discorso suocera: no davvero lei per me non è un problema...per me è una delle persone più importanti della mia vita e mi farebbe piacere...
Io non sono attaccata alla mia città e credo che solo i romani abbiano questo tipo di attaccamento...ma non vedo davvero quale può essere il suo vantaggio...ogni qualvolta che c'è un'evento importante lui diventa malinconico perchè gli mancala sua Roma e io avevo pure accettato contro la mia volontà di trasferirmi li ma davvero le case costano troppo per potercelo permettere ed io non vado a vivere in un camera e cucina in 4 per far contento lui!!!
Senza uscire dall'argomento..vorrei davvero fare qualcosa ma non vedo spiragli in questa storia...è troppo complicato per me...
Discorso suocera: no davvero lei per me non è un problema...per me è una delle persone più importanti della mia vita e mi farebbe piacere...
Io non sono attaccata alla mia città e credo che solo i romani abbiano questo tipo di attaccamento...ma non vedo davvero quale può essere il suo vantaggio...ogni qualvolta che c'è un'evento importante lui diventa malinconico perchè gli mancala sua Roma e io avevo pure accettato contro la mia volontà di trasferirmi li ma davvero le case costano troppo per potercelo permettere ed io non vado a vivere in un camera e cucina in 4 per far contento lui!!!
Senza uscire dall'argomento..vorrei davvero fare qualcosa ma non vedo spiragli in questa storia...è troppo complicato per me...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no.alelua ha scritto:Ciao a tutte!
Vorrei tanto un vostro parere! Mio marito è romano de Roma e vive qui a Torino da molti anno per lavoro. E' già dalla prima gravidanza che mi chiede se partorivo a Roma lui ci terrebbe tanto...ma io ovviamente lo guardo in modo alieno...vedo molto complicato tutto...il trasferirmi un po' prima...l'ospedale che non conoscerei...il travaglio a casa o di mia suocera (con il quale vado d'accordissimo per carità) o dalle mie cognate...e poi la nostra privacy dopo...insomma voi lo fareste per Amore????
Chi è più pazzo lui che me lo chiede o io che mi faccio pure qualche domanda????
lui.
sai perchè siete cul e camicia? perchè avete 700km di mezzo.alelua ha scritto: io e mia suocera siamo ciul e camicia...anche se cmq certi momenti andrebbero vissuti in intimità...
al contrario, partorendo lì, in meno di 5 giorni, mandi a stendere il mondo.
che sforni lui allora no?? tanto è facile.ma per lui è tutto superabile... :perpless
scusa me la spieghi?di far felice mio marito e amandolo ne sa rei contenta,
lo vuoi far felice. GLI DAI UN FIGLIO (fate un figlio). non basta????? dovrebbe essere lui a stendere il tappeto rosso.
la bambina avrà 4 anni, avrà un fratellino (sorellina), sarà in un ambiente estraneo, per amore di tuo marito. e l'egoista sei tu????????????? dai su.....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se ti dovessi trasferire avrebbe un senso, ma attraversare l'Italia solo per partorire e poi tornare a Torino... non ha senso
che poi... neanche per dire "sto con la mia famiglia" ma solo per avere Roma come luogo di nascita?
no, per stare così tanto tempo via (tra una cosa e l'altra ti va via un mese come niente) devi semitraslocare, una montagna di roba da portare, per essere sempre "in prestito"
credo che dopo partorito una abbia diritto alla tranquillità e la comodità di casa propria
che poi... neanche per dire "sto con la mia famiglia" ma solo per avere Roma come luogo di nascita?
no, per stare così tanto tempo via (tra una cosa e l'altra ti va via un mese come niente) devi semitraslocare, una montagna di roba da portare, per essere sempre "in prestito"
credo che dopo partorito una abbia diritto alla tranquillità e la comodità di casa propria
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me è una richiesta assurda e completamente da fuori di testa. Lui parla perchè non si rende minimamente conto di cosa significhi una gravidanza e un parto.
Compra un marsupio, caricalo con 10 kg di pietre e mettiglielo addosso un giorno da mattino a sera,quindi somministragli una purga fortissima che faccia venire un bel mal di pancia, poi fagli uscire dal chiul un cetriolo (e sono generosa!!) e andate a fare 700km in macchina.
Se poi è ancora dell'idea, accetta!!
Compra un marsupio, caricalo con 10 kg di pietre e mettiglielo addosso un giorno da mattino a sera,quindi somministragli una purga fortissima che faccia venire un bel mal di pancia, poi fagli uscire dal chiul un cetriolo (e sono generosa!!) e andate a fare 700km in macchina.
Se poi è ancora dell'idea, accetta!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pisola
- Master~GolGirl®

forse tuo marito ha bisogno di veder scritto che il figlio è nato a roma....
mio marito non me lo avrebbe mai chiesto, ma quanto ci ha tenuto a battezzare la bambina nel suo paesino....
cmq io 700 km, non li farei...ma nemmeno 70
mio marito non me lo avrebbe mai chiesto, ma quanto ci ha tenuto a battezzare la bambina nel suo paesino....
cmq io 700 km, non li farei...ma nemmeno 70
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

700km dopo aver partorito?????
neppure se all'arrivo trovassi Gary Barlow a darmi il bacio di bentornata...
scusami ma dopo 2/3 giorni dal parto, farsi quel viaggio, è come andare a lourdes in ginocchio sui ceci...
scusami ma dopo 2/3 giorni dal parto, farsi quel viaggio, è come andare a lourdes in ginocchio sui ceci...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io ho mia madre a 80km, e lei mi aveva chiesto di partorire là e rimanere un paio di mesi là così mi poteva aiutare...
ho detto che io abitavo qui, ed avrei partorito qui, e se voleva aiutarmi avrebbe potuto venire qui.
Ma c'entra poco con il tuo discorso, perchè nel tuo caso è solo per il luogo di nascita...
ma vabbè
ho detto che io abitavo qui, ed avrei partorito qui, e se voleva aiutarmi avrebbe potuto venire qui.
Ma c'entra poco con il tuo discorso, perchè nel tuo caso è solo per il luogo di nascita...
ma vabbè
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahlaura s ha scritto:Secondo me è una richiesta assurda e completamente da fuori di testa. Lui parla perchè non si rende minimamente conto di cosa significhi una gravidanza e un parto.
Compra un marsupio, caricalo con 10 kg di pietre e mettiglielo addosso un giorno da mattino a sera,quindi somministragli una purga fortissima che faccia venire un bel mal di pancia, poi fagli uscire dal chiul un cetriolo (e sono generosa!!) e andate a fare 700km in macchina.Se poi è ancora dell'idea, accetta!!
cetriolo???? .... un cocomero vorrai dire????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

NEIN: deve fare 700 km in auto con la panza a termine per partorire là, e poi tornare a casananachan ha scritto:700km dopo aver partorito?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
alelua
- Expert~GolGirl®

ely mi fai fatto scompisciare...
ma anche lauras non scherza... :ahah
Vorrei tanto fargli leggere questo post...
cosi' non continua a pensare che è lui l'incompreso e io l'egoista...
Vorrei tanto fargli leggere questo post...
- mariangelac
- Collaboratore

Fallo!alelua ha scritto:ely mi fai fatto scompisciare...![]()
Vorrei tanto fargli leggere questo post...cosi' non continua a pensare che è lui l'incompreso e io l'egoista...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Stavo per scriverlo io.mariangelac ha scritto:Fallo!alelua ha scritto:ely mi fai fatto scompisciare...![]()
Vorrei tanto fargli leggere questo post...cosi' non continua a pensare che è lui l'incompreso e io l'egoista...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sistema facile facile.
non vuoi che legga "gravidanzaonline" e il tuo nick giusto???
allora, qui dei quote, li stampi in pdf. oppure li copi in word e poi glieli dai.
e se vuoi lo ripeto. io 700km con uno così, malgrado l'ammmmmore, col cavolo. va a finire che tu sei in ospedale, con la suocera (E dopo tanti saluti al kiul e camisa) e lui a vedersi la roma all'olimpico. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non vuoi che legga "gravidanzaonline" e il tuo nick giusto???
allora, qui dei quote, li stampi in pdf. oppure li copi in word e poi glieli dai.
e se vuoi lo ripeto. io 700km con uno così, malgrado l'ammmmmore, col cavolo. va a finire che tu sei in ospedale, con la suocera (E dopo tanti saluti al kiul e camisa) e lui a vedersi la roma all'olimpico. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Si, ma io intendevo il sostantivo non il verboema1 ha scritto:Stavo per scriverlo io.mariangelac ha scritto:Fallo!alelua ha scritto:ely mi fai fatto scompisciare...![]()
(scherzo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
alelua
- Expert~GolGirl®

va a finire che tu sei in ospedale, con la suocera (E dopo tanti saluti al kiul e camisa) e lui a vedersi la roma all'olimpico. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]
Ahhhhhhhhhhhhhhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma non è che conosci mio marito????????????? :ahah :ahah :ahah
Ahhhhhhhhhhhhhhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma non è che conosci mio marito????????????? :ahah :ahah :ahah
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Potrei assumervi tutte come miei avvocati!!!!!!!!!!!!!!! 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Penso che discuteremmo di brutto ed io ne ho pochissima voglia...mariangelac ha scritto:Fallo!alelua ha scritto:ely mi fai fatto scompisciare...![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, ma conosco uomini così. e però conosco anche le mogli

- mariangelac
- Collaboratore

E quindi che hai deciso? lo accontenti?alelua ha scritto:Penso che discuteremmo di brutto ed io ne ho pochissima voglia...mariangelac ha scritto:Fallo!alelua ha scritto:ely mi fai fatto scompisciare...![]()