GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
sera!
è tardi..il riassuntino x annette lo faccio domani promesso...saluto al volo....una cosa sola...ALuna in quanto a far partorire la gente ci prende!!! :ahah :ahah
è tardi..il riassuntino x annette lo faccio domani promesso...saluto al volo....una cosa sola...ALuna in quanto a far partorire la gente ci prende!!! :ahah :ahah
- annette
- Master~GolGirl®

anche lorenzo ha iniziato a piangere quando ancora era nella pancia..che sensazione vero?RobyB ha scritto:ho 2 nanosecondi di tempo...ci sta anche il mio riassuntino...
mi chiamo Roberta, 31 anni compiuti sabato vivo a Valenza e lavoro nell'azienda dei miei con le stesse mansioni di Simona...la tuttofare, tappabuchi, anche se ufficialmente seguo l'estero e spesso "ero" in viaggio, infatti ho scoperto di essere incinta a Hong Kong con un bel test di gravidanza cinese, anche ne ero sicura dalla prima mattina di arrivo quando una fetta di ananas mi ha dato il voltastomaco...alla prima prova beccata![]()
Per Martina la mia dpp era 10/11 ma è nata l'8 anche lei con un bel cesareo a Torino, perchè sembrava avesse il cordone al collo che non le eprmetteva di prendere peso nelle ultime due settimane e invece non aveva un bel niente! e dal momento in cui è stata aperta la mia pancia lei ha cominciato a strillare...io ho chiesto è nata????? e la gine mi ha detto...veramente ancora no...la testa è ancora dentroera già agitata appena nata...
Sono sposata dal 5/5/01 con Marco e la mia più grande passione sono le macchine, sopratutto quando sono io a guidarle in pista
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

grazie giggiagiggia ha scritto:Ciao!
Sono qui, ho letto tutto, non ho niente da dire, a parte gli![]()
![]()
per i cuccioli malaticci.
(Annette, sono finita tra le novembrine quando aspettavo Claudia.
Claudia è nata (con i figli delle streghe) (quando parliamo di streghe, ci si riferisce ad alcune novembrine, a te indovinare quali :prrrr ) il 20 di nov. con TC. E' andato tutto bene, a parte il diabete "gestazionale" che mi ha fatto patire prima del parto (insulina, dieta, misurazione della glicemia 7 volte al giorno...) e dopo il parto (niente insulina, ma dieta per un anno
) finalmente DOPO UN ANNO, la mia curva glicemica è tornata P E R F E T T A
![]()
Se ne vuoi sapere di più... raccontaci di te e delle tua vita nelle pagine personali, così potrai leggere anche le nostre :prrrr !)
- annette
- Master~GolGirl®

infatti noto molti cesarei..la tua cucciola stava bene al calduccio nella pancia della sua mammaCRAZY76 ha scritto:Laura, 31 anni disoccupata (). Anche noi beccata al primo tentativo ( nonostante maritino infortunato...in effetti l'ho minacciato o mi dava un figlio o non "la" vedeva più per moolto tempo
). La mia ddp era il 10/11 (Roby
) ma la signorina stava troppo bene nella pancia della mamma quindi ha deciso di nascere a 41 settimane con parto naturale (mi sento una rarità da queste parti). Sono sposata dal 10/07/2005.
Roby ma va?...hai la passione per le macchine?...e chi l'avrebbe mai detto
- annette
- Master~GolGirl®

cavoli ne hai passate eh?..dopo il parto ho avuto una forte emoraggia e anche li me ne stavo andando..in quei momenti ti passa davanti tutta la vita...Aluna ha scritto:vabbè mi riassumo pure io...
tanto perché non ho nulla da fare
io sono una strega, quella buona però,
la mia DPP era il 30, ma Nicolò è nato con TC il 20 alle 20.13, dopo lunghe peripezie che avrebbero dovuto farlo nascere il 16, il 17 e il 20 stesso, ma alle 8 di mattina.
Tre volte in sala operatoria e tre volte riportata in camera, una volta pure con catetere già posizionato (senza anestesia).
Broncospasmo dopo il parto, febbre e diarrea, per ben due volte, prima all'ospedale e poi anche a casa. Figlio insonne, con coliche fino a 3 mesi (senza neanche un'ora di sonno che sia una) e reflusso gastro esofageo. Ah anche cattivo per conto suo.
Dimenticavo il liquido sotto la ferita del cesareo (in fase di scomparsa solo attualmente).
E Nicolò è venuto l'unica volta che ho fatto sesso in quel mese.
Ke kiullllllllll
- annette
- Master~GolGirl®

che fortuna..tutte o quasi al primo colpo...miranda woke ha scritto:34 anni, a milano da 5, La Vostra Icona Fashion Preferita di professione. nel tempo libero ho un numero di lavori part-time (di cui sto perdendo il conto) tra internet e carta stampata, prima ero software architect (che volgarità) regolarmente impiegata. veronica (nome in codice: bam bam), figlia anche lei di un colpo singolo, è nata il 21 novembre alle 7.14 (come una tabellina) a 40+3 con parto cesareo dopo un giorno e mezzo di induzione fallita. all'inizio c'ero rimasta un po' male, adesso me ne sono fatta una ragione. gravidanza a dieta (diabete anche io, ma il mio è scomparso immediatamente) e molto felice. alcune sostengono che non esista.
- annette
- Master~GolGirl®

sei una sportiva..che brava complimenticanada ha scritto:Ida, 35 anni, in giro per la Svizzera dal 2000. Ingegnere al 50% e desperate housewife nel tempo libero.
Mamma di Federica nata il 6 novembre alle 23.50, con induzione iniziata a mezzogiorno del 5... Miranda consolati!
Vegetariana, golfista mediocre amante della corsa.
A poposito... ad aprile c'è la stramilano. Chi prende un impegno formale?
- annette
- Master~GolGirl®

mi spiace molto per i due aborti che esperienze dolorosissime..aspettavi due gemelli..cricetina70 ha scritto:Ma ciao!
Marito fuori per la cena natalizia coi colleghi, cricetone finalmente addormentato dopo un'intera giornata senza nemmeno mezz'ora di pisolino e finalmente Criceta collegata! E ho letto pure gli arretrati!
Presentazioni per Annette: io sono Patrizia, martedì 18 spengo 37 candeline sulla mia torta, mi sono sposata con l'amore della mi vita nell'aprile del 2005 (dopo 2 anni di convivenza).Sono la mamma del cricetone Alessandro, nato il 29 ottobre 2006 con parto naturale a 39 + 1 e ricordo quel giorno come in assoluto il più bello della mia vitasenza confronti. Ale è arrivato dopo due aborti spontanei molto precoci (il secondo quello del suo gemellino
) dopo una gravidanza che nei primi 4 mesi è stata difficile perchè piena di paure e nei restanti 5 è stata bellissima, ero innamorata della mia panzona
! Ad agosto ho lasciato il lavoro che avevo da 7 anni perchè mi è stato negato il part time: in teoria ero impiegata commerciale e seguivo i fornitori esteri, in pratica mi mancava solo di ramazzare l'ufficio e svuotare i cestini. Adesso faccio un lavoraccio di telemarketing con pulcioso contratto a progetto ma almeno è part time e vicino a casa!
Canzoni Natalizie: purtroppo ho sviluppato degli anticorpi che mi hanno reso allergica! Perchè? Una volta suonavo il piano, e puntualmente a Natale mia madre mi stressava per suonarle quando venivano i parenti
...veramente mia madre ha cominciato a stressarmi per quel motivo già da quando da bambina strimpellavo l'organetto elettrico...sono rimasta trumatizzata e in particolare non sopporto Silent Night e White Christmas!
... :prrrr invece mi piace quella che fa "...let it snow, let it snow, let it snow!"
- annette
- Master~GolGirl®

può bastare..ma non credo poprio che tu sia ne strega,ne cattiva,ne perfida e ne acidanefertari ha scritto:io sono nef, 29 anni, 3 nani.
segni particolari: strega, cattiva, molto cattiva, perfida e acida.
direi che quanto ho detto possa bastare.
- annette
- Master~GolGirl®

può bastare..ma non credo poprio che tu sia ne strega,ne cattiva,ne perfida e ne acidanefertari ha scritto:io sono nef, 29 anni, 3 nani.
segni particolari: strega, cattiva, molto cattiva, perfida e acida.
direi che quanto ho detto possa bastare.
- annette
- Master~GolGirl®

ragazze ho chiamato LORY manon ha risposto al cellulare..domani riprovo..baci e tutte 
- checca30
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooo
scusate la latitanza ma sono stata incasinata e purtroppo per cose non bellissime.
Fabrizio oltre ad avere sempre febbre dimagrisce. Siamo andati a fare i controllo da un urologo e deve fare per due mesi analisi delle fece. Per una settimana ha avuto l'otite anche se le analisi delle urine sono ok quindi lunedì analisi del sangue e delle feci ...insomma una piccola tragedia anche perchè tra tre giorni per fortuna finisco di laovorare in quella gabbia di matti che mi danno ancora cosa da fare e subito anche se mercoledì è il mio ultimo giorno....insomma sono veramente affranta anche perchè non ho nenanche il tempo di leggervi e tornare tra di voi...ma tra qualche giorno tornerò la rompiballe di sempre............e do anche un caloroso benvenuto ad Annette!!!!!!
scusate la latitanza ma sono stata incasinata e purtroppo per cose non bellissime.
Fabrizio oltre ad avere sempre febbre dimagrisce. Siamo andati a fare i controllo da un urologo e deve fare per due mesi analisi delle fece. Per una settimana ha avuto l'otite anche se le analisi delle urine sono ok quindi lunedì analisi del sangue e delle feci ...insomma una piccola tragedia anche perchè tra tre giorni per fortuna finisco di laovorare in quella gabbia di matti che mi danno ancora cosa da fare e subito anche se mercoledì è il mio ultimo giorno....insomma sono veramente affranta anche perchè non ho nenanche il tempo di leggervi e tornare tra di voi...ma tra qualche giorno tornerò la rompiballe di sempre............e do anche un caloroso benvenuto ad Annette!!!!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

ciao! come promesso mi ri-presento...
sono manuela, romanaccia, 27 anni, sposata dal maggio 2005 co fabrizio...rimango incinta al 2 colpo...ma xche' al primo non avevo stikkato, bimbo voluto e cercato. ho preso la toxo in gravidanza, mi si sono rotte le acque la mattina dopo che ho parlato con Aluna e le dicevo che avevo paura di partorire...25 GG PRIMA DELLA DDP!!!
quindi samuel, che a 10 cm di dilatazione dopo 6 ore di travaglio doveva nascere con parto naturale, ha pensato di farsi cadere il battito e nascere da un po' + su...25 gg prima del previsto con 2.550 di peso.
ahhhh lavoro nel negozio di mio padre!
sono manuela, romanaccia, 27 anni, sposata dal maggio 2005 co fabrizio...rimango incinta al 2 colpo...ma xche' al primo non avevo stikkato, bimbo voluto e cercato. ho preso la toxo in gravidanza, mi si sono rotte le acque la mattina dopo che ho parlato con Aluna e le dicevo che avevo paura di partorire...25 GG PRIMA DELLA DDP!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

ps x checca... dai vedrai che quando torni a roma andra' anche tutto meglio...un 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- annette
- Master~GolGirl®

grazie millechecca30 ha scritto:ciaooooooooooooooo
tantissimi
- annette
- Master~GolGirl®

anche tu ne hai passate delle belle cavolo!!!l'importante è che poi tutto sia andato per il meglio..sediola ha scritto:ciao! come promesso mi ri-presento...
sono manuela, romanaccia, 27 anni, sposata dal maggio 2005 co fabrizio...rimango incinta al 2 colpo...ma xche' al primo non avevo stikkato, bimbo voluto e cercato. ho preso la toxo in gravidanza, mi si sono rotte le acque la mattina dopo che ho parlato con Aluna e le dicevo che avevo paura di partorire...25 GG PRIMA DELLA DDP!!!quindi samuel, che a 10 cm di dilatazione dopo 6 ore di travaglio doveva nascere con parto naturale, ha pensato di farsi cadere il battito e nascere da un po' + su...25 gg prima del previsto con 2.550 di peso.
- annette
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte e buon fine settimana..oggi porto lory al compleanno di una sua amichetta..speriamo non distrugga il locale

- spiri
- Active~GolGirl®

Mio marito è in questo momento in via Verri.. e non per le bambine...canada ha scritto:Ha gli stessi prezzi della Rinascente ma molto più assorimento e sono gentilissimi.spiri ha scritto:Ah ma in via Verri c'è il negozio ufficiale!! io dalla mail di Canada immaginavo ci fossero anche prezzi scontati.. ho capito male? Comunque grazie Miranda!miranda woke ha scritto:il monomarca è in via verri, l'altro è in via nonmiricordo, la gallerietta piccola dove c'è un cinema, pineider, forse dimensione danza...nefertari ha scritto:fuori l'indirizzo...
(12 minuti e un'estenuante ricerca su google dopo)
...Galleria De Cristoforis!
Qui invece il negozio che ha BBY per bambini è un buco, con 4 cose messe in croce e sembra che ti facciano un favore a vendertele...
Del resto è di finaco a una gioielleria dove le commesse hanno i bliglietti da visita.
No comment....
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- canada
- Expert~GolGirl®

Che marito modello! 
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

Ah sì sai che in quella gioiellieria ero andata quando dovevo scoprire che numero portavo di anello per dirlo a quello che poi è diventato mio marito che voleva farmi l'anello di fidanzamanto (non lì) ? Mi ricordo ancora, con una grande faccia tosta, visto che mi era comodo tornando dal lavoro, e visto che probabilmente non ci sarei entrata per il resto della mia vita, ero entrata: "scusi, il mio fidanzato mi ha detto che ha visto qua un anello che vorrebbe comprarmi, mi ha chieso di venire a misurare i numeri, poi passerà lui..." .. e le commesse tutte ossequiose, ancora un po' mi avevano steso il tappeto rosso!! :ahah :ahahcanada ha scritto:Ha gli stessi prezzi della Rinascente ma molto più assorimento e sono gentilissimi.spiri ha scritto:Ah ma in via Verri c'è il negozio ufficiale!! io dalla mail di Canada immaginavo ci fossero anche prezzi scontati.. ho capito male? Comunque grazie Miranda!miranda woke ha scritto:il monomarca è in via verri, l'altro è in via nonmiricordo, la gallerietta piccola dove c'è un cinema, pineider, forse dimensione danza...nefertari ha scritto:fuori l'indirizzo...
(12 minuti e un'estenuante ricerca su google dopo)
...Galleria De Cristoforis!
Qui invece il negozio che ha BBY per bambini è un buco, con 4 cose messe in croce e sembra che ti facciano un favore a vendertele...
Del resto è di finaco a una gioielleria dove le commesse hanno i bliglietti da visita.
No comment....
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§