Bello il tablet.
In casa pero' noi abbiamo tutto apple!

Messaggio da SIMONA72 » 24 feb 2012, 15:02

Messaggio da barbarag81 » 24 feb 2012, 15:11

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 15:14

Messaggio da Befanina12 » 24 feb 2012, 15:20
Io ero scettica poi mio marito ha iniziato con il mcbook, poi con iPhone, iPad ....e io sempre restia....adesso che mi son abituata sono una drogataaaaa!!! Della Apple!!!SIMONA72 ha scritto:Aveva gia' risposto la collega![]()
Bello il tablet.

Messaggio da SIMONA72 » 24 feb 2012, 15:23
Da anni faccio progettazione e, in caso di necessita', programmo. Proprio prima di rimanere a casa avevano accettato la mia richiesta di passare a fare analisi. Quando rientrero' quindi faro' analisi e, se ho ben capito, mi occupero' anche di aspetti piu' burocratici dei progetti.vallllina ha scritto:Sinoma tu che cosa fai nello specifico?

Messaggio da SIMONA72 » 24 feb 2012, 15:26
Noi abbiamo pure l'iMacBefanina12 ha scritto:Io ero scettica poi mio marito ha iniziato con il mcbook, poi con iPhone, iPad ....e io sempre restia....adesso che mi son abituata sono una drogataaaaa!!! Della Apple!!!SIMONA72 ha scritto:Aveva gia' risposto la collega![]()
Bello il tablet.
Quando avremo un po' di soldini![]()
ci compreremo il mac x casa con lo schermo grande..l.

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 15:45
Io ho preso l'IPhone solo per far compagnia al socio, che ci teneva tanto, ma mi trovo molto meglio con pc, smartphone Android, etc.Befanina12 ha scritto:Io ero scettica poi mio marito ha iniziato con il mcbook, poi con iPhone, iPad ....e io sempre restia....adesso che mi son abituata sono una drogataaaaa!!! Della Apple!!!SIMONA72 ha scritto:Aveva gia' risposto la collega![]()
Bello il tablet.
Quando avremo un po' di soldini![]()
ci compreremo il mac x casa con lo schermo grande..l.

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 15:48
Prima di stare a casa facevo la programmatrice PC nell'automazione industriale, prima prima help desk su software gestionali, se tutto va come vorremmo io e il socio dopo il trasferimento in Sardegna vorrei però lasciare più spazio al mio lato umanistico, e cercare di far concorrenza a ithil!SIMONA72 ha scritto:Da anni faccio progettazione e, in caso di necessita', programmo. Proprio prima di rimanere a casa avevano accettato la mia richiesta di passare a fare analisi. Quando rientrero' quindi faro' analisi e, se ho ben capito, mi occupero' anche di aspetti piu' burocratici dei progetti.vallllina ha scritto:Sinoma tu che cosa fai nello specifico?
Tu che fai?

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2012, 16:01

Messaggio da andra1 » 24 feb 2012, 17:36
Quante gattare siamo qui?coloricaldi ha scritto: alla sera leggo molto volentieri e mi coccolo i gatti, fino a che posso!

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 17:43

Messaggio da andra1 » 24 feb 2012, 17:57

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 18:01

Messaggio da andra1 » 24 feb 2012, 18:13
Che amore!vallllina ha scritto:Io ho avuto gatta con fratello neonato.. era diventata iperprotettiva nei suoi confronti, appena lui piangeva lei veniva da chi era in casa e graffiava le caviglie finché non andavamo da lui, si metteva di peso su di una delle gambe della culla del bambino e lo cullava!

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 18:15

Messaggio da ithil » 24 feb 2012, 18:22
vai con al concorrenza d'oltremare, è un'avventura fantastica...ha i suoi rischi in questo momento di crisi, ma vale sempre la pena provare a inseguire un sogno!
Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2012, 18:29
andra1 ha scritto:
Quante gattare siamo qui?![]()
Io ne ho due di pelosi... Bubu e Gigi. Bubu me l'ho portato dalla Romania, invece Gigi è stato abbandonato, ferito vicino casa mia, mio l'ho curato e poi l'ho tenuto...
Sono due rompiballe che non mi fanno dormire di notte. E a volte mi chiedo: "se non sono stata capace di educare i miei gatti, come farò con il figlio?"![]()

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 18:30

Messaggio da andra1 » 24 feb 2012, 18:37
coloricaldi ha scritto: la domanda "educazione gatti non riuscita=ce la farò con mia figlia" me la faccio mooooolto spesso anche io ultimamente... ma vedrai che ce la faremo! almeno ad un certo punto i bimbi imparano![]()

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2012, 18:41