GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
LAURA hai ragione, infatti venerdi' prossimo hanno un incontro a Careggi con un genetista che sulla base di tutti i dati, valutera' se necessario fare l'amnio... speriamo bene
.

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- laura69
- Master~GolGirl®
Manu.75,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah si si ...laura69 ha scritto:isolablu, te lo hanno detto in tante e io mi aggiungo al coro...io ero convinta di non essere neppure incinta perchè stavolta non mi fa male nemmeno il seno..per cui...![]()
![]()
![]()

Isola anche io mettevo il sig. Crinone di mattina..evidentemente c'è un motivo e lo so..odiavo anche io la sensazione perenne di bagnato..ma facci l'abitudine: incinta sarà uguale!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, sei proprio una sorellina minore dispettosa!! uffa!! per una volta che forse ho sbagliato a sentire l'ovo e l'ho scambiata per dolori da rosse...almeno spero...

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
LAURA :prrrr andrà tutto benissimo...!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
YLE sarebbe trooooooooppo bello...
LAURA quando saprai qualcosa in più?

LAURA quando saprai qualcosa in più?

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Manu.75
- Original~GolGirl®
... ero a consolare mia sorella al telefono che piangeva e si disperava.. speriamo bene.
Io le consigliavo di fare l'amnio in tutti i casi visto che ormai il dubbio c'e'. Pero', ammesso che il test sia negativo, ha il dubbio di un eventuale aborto dopo a causa del test....
Quello che mi chiedo e' che se il duo test diceva che andava tutto bene, come e' che adesso per il naso piccolo vengono fuori tutti questi dubbi???
Che certezza ci puo' essere????
Io le consigliavo di fare l'amnio in tutti i casi visto che ormai il dubbio c'e'. Pero', ammesso che il test sia negativo, ha il dubbio di un eventuale aborto dopo a causa del test....
Quello che mi chiedo e' che se il duo test diceva che andava tutto bene, come e' che adesso per il naso piccolo vengono fuori tutti questi dubbi???
Che certezza ci puo' essere????
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
MANu purtroppo io non ci capisco nulla ...

A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®
ISOLA.. neppure io.......
Ho cercato di tirarla su' facendole vedere le cose da un punto di vista diverso... pero' capisco la paura e lo stress di dover attendere altri giorni per riparlare con un dottore.
Speriamo bene.
Ho cercato di tirarla su' facendole vedere le cose da un punto di vista diverso... pero' capisco la paura e lo stress di dover attendere altri giorni per riparlare con un dottore.
Speriamo bene.
- elfa
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Manu intanto mille
per tua sorella..le ossa nasali sono uno dei parametri fondamentali per valutare la sindrome di down..però se tua sorella ha fatto il bi test e immagino la Tn probabilmente il naso è piccolo perchè voi in famiglia lo avete così..io glielo auguro di cuore..ma davvero davvero
Ale tu sei il pilastro di tuo marito, ma lui come tutti gli uomini elabora il dolore in modo diverso dal nostro...sono certa che saperti a casa con Ambra è l'aiuto più grande di cui ha bisogno adesso..è la tua presenza, il tuo esserci che gli dà la forza di andare a avanti..magari non te lo dice ma è così..
Yle che dolce Simone che ti balla nella panza...però non dire che non te l'avevamo detto
Tp come sei dolce e romantica..io mi sento tanto "rozza" quando ti leggo...hai descritto con parole stupende la tua gravidanza
Isola
per martedì..io comincio ad incrociarmi da ora...
Mynnie è deciso per gennaio?
Hope
Bimbe mi avete fatto venire una fame a leggere di biscotti e polletti vari...io sto ingurgitando quintali di cioccolata ma mi dicono che sto dimagrendo a vista d'occhio...a parte che non è vero perchè mi peso e sono sempre uguale (magari dimagrissi ancora un paio di chiletti) ma mi sa che il lavoro mi sta prosciugando..sono sciupata e ora ho una gran voglia di mostaccioli..
Manu intanto mille

Ale tu sei il pilastro di tuo marito, ma lui come tutti gli uomini elabora il dolore in modo diverso dal nostro...sono certa che saperti a casa con Ambra è l'aiuto più grande di cui ha bisogno adesso..è la tua presenza, il tuo esserci che gli dà la forza di andare a avanti..magari non te lo dice ma è così..
Yle che dolce Simone che ti balla nella panza...però non dire che non te l'avevamo detto

Tp come sei dolce e romantica..io mi sento tanto "rozza" quando ti leggo...hai descritto con parole stupende la tua gravidanza

Isola

Mynnie è deciso per gennaio?

Hope

Bimbe mi avete fatto venire una fame a leggere di biscotti e polletti vari...io sto ingurgitando quintali di cioccolata ma mi dicono che sto dimagrendo a vista d'occhio...a parte che non è vero perchè mi peso e sono sempre uguale (magari dimagrissi ancora un paio di chiletti) ma mi sa che il lavoro mi sta prosciugando..sono sciupata e ora ho una gran voglia di mostaccioli..

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Saretta mi addolora tanto leggere il tuo messaggio...non voglio darti consigli perchè so che tutto quello che potevi fare l'hai fatto..però prendete tempo, questo si, un bimbo porta tanta gioia ma anche un grosso scombussolamento nella coppia..voi avete avuto anche tanti problemi con la ex, con il figlio..insomma siete stati sottoposti ad uno stress insostenibile..provate a prender tempo..io sono qui 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- laura69
- Master~GolGirl®
isolablu, anche per me il verdetto sarà martedi..ore 14.10...pauraaaaaaaaaa!! ma non può davvero piovere per sempre.. 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Manu per tua sorella
..non oso neanche immaginare come stia adesso.
Elfa se dimagrisci un altro po' il 29 ci manderai solo i vestiti per pranzo! :prrrr
Laura,Isoletta
forza forza..toniche!!!!
Manu per tua sorella

Elfa se dimagrisci un altro po' il 29 ci manderai solo i vestiti per pranzo! :prrrr
Laura,Isoletta

- hope
- Master~GolGirl®
ciao a tutte! e buon week end
manu purtroppo non ne so molto, e non posso aiutarti mi spiace
lauretta
isoletta bella dai! il sole splende anche per noi prima o poi no??
yle
come stai?
vi lascio che raggiungo mio marito in centro per i regali scapooooooo
manu purtroppo non ne so molto, e non posso aiutarti mi spiace

lauretta

isoletta bella dai! il sole splende anche per noi prima o poi no??

yle

vi lascio che raggiungo mio marito in centro per i regali scapooooooo

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Fefi75
- Basic~GolGirl®
Sono arrivate le rosse. Ora ora.
Siamo rientrati da poco da Dubai, dove Gigio mi ha regalato una bellissima serata al Buddha Bar con cenetta fiori torta e tanto amore. Matteo a casa con Vijaja. Ieri abbiamo anche passato 3 ore in SPA, massaggi, hydrobath, e trattamento viso... che relax e goduria.
Non so che dire. Il primo test era senza equivoci. Proprio bella ciccia la linea blu. Gli altri negativi, in totale 5 clearblue (mi pare... li ho buttati tutti ora) e uno sconosciuto.
Penso o un test fallato che ha dato positivo, o ad una gravidanza appena cominciata e finita molto precocemente... insomma se non avessi fatto il test cosi' presto (
) non me ne sarei nemmeno accorta.
Vediamo come saranno le rosse ora. Se sono piu' pesanti del solito, potrebbe essere una gravidanza chimica.
Pazienza, sono contenta di sapere che tra poco saro' a casa per il Natale con le persone piu' importanti della mia vita.
Torno dal mio amore
Siamo rientrati da poco da Dubai, dove Gigio mi ha regalato una bellissima serata al Buddha Bar con cenetta fiori torta e tanto amore. Matteo a casa con Vijaja. Ieri abbiamo anche passato 3 ore in SPA, massaggi, hydrobath, e trattamento viso... che relax e goduria.
Non so che dire. Il primo test era senza equivoci. Proprio bella ciccia la linea blu. Gli altri negativi, in totale 5 clearblue (mi pare... li ho buttati tutti ora) e uno sconosciuto.
Penso o un test fallato che ha dato positivo, o ad una gravidanza appena cominciata e finita molto precocemente... insomma se non avessi fatto il test cosi' presto (

Vediamo come saranno le rosse ora. Se sono piu' pesanti del solito, potrebbe essere una gravidanza chimica.
Pazienza, sono contenta di sapere che tra poco saro' a casa per il Natale con le persone piu' importanti della mia vita.
Torno dal mio amore
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno carissime......anche oggi a casa da sola.....siamo usciti(io e Nathan) per un pò di spesa...ma qua è un freddo pazzesco!
Vi ringrazio tanto per le vostre forti e grandi spalle......stiamo cercando ogni soluzione...ogni tentativo.....ma sembra sempre tutto vano....siamo infelici entrambi....e Nathan lo sente di brutto!!!
Ha spiegato un pò la situazione al lavoro....gli hanno concesso di stare un paio di giorni a casa per stare con noi...dedicarci un pò di tempo e attenzioni.....e adesso dov'è???
Come usa il tempo che doveva essere per noi???
A casa dei suoi a traslocare!!!!!....Non ho parole!
La cosa pazzesca è che ci amiamo.....ce lo ripetiamo continuamente.....ma a quanto pare non basta! Purtroppo......
Vedremo come andranno le cose......il primo Natale di Nathan.......doveva essere meraviglioso......ma manca talmente poco che non credo possa essere come l'avevo immaginato! Pazienza!
Un
e un grazie a tutte.....
Vi ringrazio tanto per le vostre forti e grandi spalle......stiamo cercando ogni soluzione...ogni tentativo.....ma sembra sempre tutto vano....siamo infelici entrambi....e Nathan lo sente di brutto!!!

Ha spiegato un pò la situazione al lavoro....gli hanno concesso di stare un paio di giorni a casa per stare con noi...dedicarci un pò di tempo e attenzioni.....e adesso dov'è???
Come usa il tempo che doveva essere per noi???
A casa dei suoi a traslocare!!!!!....Non ho parole!

La cosa pazzesca è che ci amiamo.....ce lo ripetiamo continuamente.....ma a quanto pare non basta! Purtroppo......
Vedremo come andranno le cose......il primo Natale di Nathan.......doveva essere meraviglioso......ma manca talmente poco che non credo possa essere come l'avevo immaginato! Pazienza!
Un

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
FEFINA noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooFefi75 ha scritto:Sono arrivate le rosse. Ora ora.

A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
SARETTA
io spero che la vostra serenità arrivi presto...
p.s. il tuo Nathan è identico a te!

p.s. il tuo Nathan è identico a te!

A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
FEFI mi dispiace...........
.
SARETTA sono convinta che con il tuo amore Nathan passerà ugualmente un Natale sereno.
HOPE tutto bene...sono stanca ma tonica. Stasera cena a casa di amici anche se vorrei starmene bella al calduccio sul divano..ma ce tocca.

SARETTA sono convinta che con il tuo amore Nathan passerà ugualmente un Natale sereno.

HOPE tutto bene...sono stanca ma tonica. Stasera cena a casa di amici anche se vorrei starmene bella al calduccio sul divano..ma ce tocca.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
esco a spendere soldi...
darò il meglio di me...
:ahah
Isolamarito vuole mangiarsi un panino al McDonalds!!!
Miracolo di Natale! Succede solo una volta ogni 1000000 anni!
:ahah

Isolamarito vuole mangiarsi un panino al McDonalds!!!

A.2008M.2012