GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma anche a voi intrippa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...

Messaggio da nanachan » 24 feb 2012, 14:13

Ari ha scritto:io ti posso parlare della mia esperienza personale... ho avuto un uomo lepre e non c'erano problemi, adesso ho un uomo toro e certe posizioni mi fanno male. poi una volta mi è capitato un uomo cavallo e ancora me lo ricordo :freddo

diciamo che io mi sono basata sulle dimensioni di lui per capire che tipo di donna sono io.
ma te sei fuori :ahah
lepre... cavallo... toro... ma il cobra 'ndò sta? :prr

:caduta_sedia:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 24 feb 2012, 14:14

Piorellino ha scritto:
alessia26 ha scritto:ahaha come faccio a sapere cosa sono io???ho leto l'articolo ma dovè che c'è la corrispondenza dimensioni animale???

Guardate vado OT ma questa è troppo carina e la racconto...

una mia carissima amica,fidanzata e convive da una vita ormai,quando conobbe il suo lui ebbe...diciamo qualche difficoltà iniziale...
data la dimensione ...non so dopo quanti tentativi riuscirono ad avere finalmente un rapporto...ma so che lei si preparò una sera con un mega tubo di vasellina e gli disse che non lo avrebbe fatto tornare a casa fino a missione compiuta quella volta :ahah :ahah :ahah

Saranno passati 7-8 anni ma ogni volta che lo racconta mi fa morire dalle risate
:fischia serve la corrispondenza? se hai la farfallina strettina sei cervo se ce l hai a mo di galleria sei cavallo no? :prr
E se sei elefantessa? Che hai il traforo del monte bianco? :caduta_sedia:
Ma poi non dipende anche dalle dimensioni dell'altro? Magari io posso essere elefantessa o cavallo per che ne so e cerva per uno come il fidanzato dell'amica appena descritto sopra... No? :pensieroso
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 14:14

marexia ha scritto:tornando a qualche post fa....ma perchè, FRANZ di ale e franz è brutto????????????? :urka

forse lo confondi con ale, quello coi capelli lunghi?...
bhe tanto bello non e', ma io non faccio testo sono molto oltre :ahaha
mentre l altro e' proprio un ciess! :fischia :caduta_sedia:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 14:15

nanachan ha scritto:
Ari ha scritto:io ti posso parlare della mia esperienza personale... ho avuto un uomo lepre e non c'erano problemi, adesso ho un uomo toro e certe posizioni mi fanno male. poi una volta mi è capitato un uomo cavallo e ancora me lo ricordo :freddo

diciamo che io mi sono basata sulle dimensioni di lui per capire che tipo di donna sono io.

quello e' solo tuo :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 feb 2012, 14:20

:risatina:

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 24 feb 2012, 14:23

magnolia77 ha scritto:
ile1979 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Beh, ieri sono andata a fare la spesa e mi intrippa quello che vende gli affettati.... O meglio, mi intrippa quello a cui lui assomiglia..sembrano gemelli per la verità!.... Rocco siffredi... Ora non pensate male però!
:urka1 :urka1 :urka1

Ma allora provochi!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Rocco Siffredi e il sosia salumiere....
spero che non stia puntando anche tu ad una cosa a 3... :caduta_sedia:

Grazie Ile, ti stai veramente impegnando :ok :ok :ok
in cosa mi sto impegnando???? :domanda
A trovare personaggi diciamo "particolari" :risatina:
Almeno quando apro qui mi faccio due risate! :ok
Ma noooooo, mica voglio fare il ripieno tra il salumiere e Rocco! È solo che siccome a me piace Rocco e il salumiere è spiccicato a lui.... Di conseguenza mi intrippa il salumiere!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 feb 2012, 15:24

marexia ha scritto:tornando a qualche post fa....ma perchè, FRANZ di ale e franz è brutto????????????? :urka

forse lo confondi con ale, quello coi capelli lunghi?...

si giusto intendevo Ale... :martello
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 feb 2012, 17:01

Piorellino ha scritto:
nanachan ha scritto:

io ho letto l'articolo che ha postato Ari, sarò pure tarda... ma non c'ho capito nienteeeeeee!!! :nonegiusto
mi aspettavo una classificazione più "tecnica", invece è tutto molto soggettivo, cioè si basa sulle sensazioni personali....
vabbè, vorrà dire che stasera mi concentro bene :spiteful:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 17:21

violetta75 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
nanachan ha scritto:

io ho letto l'articolo che ha postato Ari, sarò pure tarda... ma non c'ho capito nienteeeeeee!!! :nonegiusto
mi aspettavo una classificazione più "tecnica", invece è tutto molto soggettivo, cioè si basa sulle sensazioni personali....
vabbè, vorrà dire che stasera mi concentro bene :spiteful:
io ho capito tutto :spiteful: e cmq il sesso e' sensazione no? :ahaha

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 24 feb 2012, 21:16

Piorellino, oggi alla radio ho sentito Kiss From a Rose e ti ho pensata... :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 feb 2012, 21:45

no scusate... Seal è un fico pazzesco!!!!
lui è uno dei pochi che riesce a spodestare Gary dall'autoradio...
Kiss from a Rose è bellissima, e quella sua voce rauca e profonda la rende unica...

http://www.youtube.com/watch?v=AMD2TwRv ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 23:22

Sabrina82 ha scritto:Piorellino, oggi alla radio ho sentito Kiss From a Rose e ti ho pensata... :risatina:
:spiteful: :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 23:23

nanachan ha scritto:no scusate... Seal è un fico pazzesco!!!!
lui è uno dei pochi che riesce a spodestare Gary dall'autoradio...
Kiss from a Rose è bellissima, e quella sua voce rauca e profonda la rende unica...

http://www.youtube.com/watch?v=AMD2TwRv" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
SI ha una voce molto sensuale e maschia, anche quando parla non solo quando canta.
e brava la cobrona! :prr :ahaha

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 feb 2012, 22:12

visto che tu lo conosci sveli una volta per tutte la VERA storia delle sue cicatrici????
ne ho lette di ogni....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 feb 2012, 23:08

marexia ha scritto:visto che tu lo conosci sveli una volta per tutte la VERA storia delle sue cicatrici????
ne ho lette di ogni....
Non sono cicatrici che molti pensano dovute ai segni tribali, che in Nigeria alcuni gruppi etnici ancora usano fare.
Mi hanno detto che nel periodo della puberta' la sua pelle e' stata "intaccata" da cellule che infiammano gravemente la pelle soprattutto quella che resta scoperta ai raggi del sole, lasciando cicatrici perenni. Seal non si rade ma a causa di questa malattia che non ricordo come si chiama ( nulla a che vedere con l alopecia) ha perso anche tutti i capelli all'epoca. Non se li rade come la magior parte degli uomini dicolore ,ma proprio non li ha affatto. Ma il resto del corpo non e' glabro, solo i capelli hanno subito il danno.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 25 feb 2012, 23:47

Ma lo frequentate abitualmente???

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 feb 2012, 0:07

ile1979 ha scritto:Ma lo frequentate abitualmente???
ma nooooooo
lui oltretutto vive anche in US non e' sempre a Londra.
Mi capita di vederlo a qualche party della sua comunita' perche lui e' nato nell east london e quindi molto vicino alla mia zona e tutte le mie amicizie yoruba (tante perche' qui in zona sono tanti e la scuola di mio figlio e' frequentata da; 95% di bimbi nigeriani) lo conoscono, conoscono la famiglia, l famiglia vive qui e come dicevo lui come tutti loro sono molto legati alle tradizioni.
Ma e' sempre venuto solo o con il bimbo piu grande, mai visto con lei.
In piu conosco molto bene il suo batterista, da anni, e fu proprio lui a presentarmelo, ma questo diverso tempo fa.

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 feb 2012, 12:43

avevo letto che aveva avuto il lupus....forse è quella la malattia di cui parli.... :pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 feb 2012, 14:53

marexia ha scritto:avevo letto che aveva avuto il lupus....forse è quella la malattia di cui parli.... :pensieroso
Si mi sembra di si Marexia :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 4 mar 2012, 18:41

Mamma mia ragazze, ieri sera mi sono letta tutte le pagine ma quando avete citato BRUNETTA ho iniziato a ridere come una tontolona e non sono ancora riuscita a smettere, mi avete fatto proprio cappottare :ahaha :ahaha :ahaha !!!

Non solo, ma per colpa vostra questa notte ho sognato di essere con ROCCO SIFFREDI a bordo piscina a sgranocchiare patatine :x: ...ho bisogno dello psichiatra!

Riguardo a Seal e Lenny Kravitz concordo con voi, sono molto sexy. Quando sento "Paradise" dell'uno o "I belong to you" dell'altro ...UAUUUU!

Adesso comunque vi faccio ridere io con i miei "non belli" che però mi intrigano un sacco:Alessandro Del Piero, Biagio Antonacci e Fernando Alonso .

Si accettano inviti a visite oculistiche approfondite!

... :spiteful: però sempre meglio di Brunetta e Costanzo... :risatina:
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”