GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Beta hcg ...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Beta hcg ...

Messaggio da crazy » 24 feb 2012, 15:28

:
topina67 ha scritto:
crazy ha scritto:
topina67 ha scritto:
crazy ha scritto:cmq dalle analisi il mio beta è di 3738.6 , lo ripeterò lunedi per vedere come va.... voi che dite?
quand'è stata l'UM? :sorrisoo

16 gennaio 2012
beta effettuato martedi 21 febbraio
Allora il 21/02 eri a 5+1 di gestazione, quindi le tue beta sono nella fascia corrispondente alla terza settimana dal concepimento (330 - 10200) direi che vanno benissimissimo! :congratulations:
:yeee :yeee :yeee
grazie Topina :cuore , lunedi o martedi le rifaccio poi ti dico come procede, sono in ansia , colpa del mio ex, che non voleva il bambino e la sua pressione su di me per non portare avanti la gravidanza mi stava distuggendo :bomba , forse ti sembrerà strano ma in questo forum, mi sento coccolata, almeno ci sono persone come te , pronte a darti consigli utili, a dirti come va, cosa bisogna fare... al momento mi sento un pò sola ...
grazie per le :congratulations: sono tanto felice

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 15:37

crazy ha scritto::
topina67 ha scritto:
crazy ha scritto:
topina67 ha scritto:
crazy ha scritto:cmq dalle analisi il mio beta è di 3738.6 , lo ripeterò lunedi per vedere come va.... voi che dite?

16 gennaio 2012
Allora il 21/02 eri a 5+1 di gestazione, quindi le tue beta sono nella fascia corrispondente alla terza settimana dal concepimento (330 - 10200) direi che vanno benissimissimo! :congratulations:
grazie Topina :cuore , lunedi o martedi le rifaccio poi ti dico come procede, sono in ansia , colpa del mio ex, che non voleva il bambino e la sua pressione su di me per non portare avanti la gravidanza mi stava distuggendo :bomba , forse ti sembrerà strano ma in questo forum, mi sento coccolata, almeno ci sono persone come te , pronte a darti consigli utili, a dirti come va, cosa bisogna fare... al momento mi sento un pò sola ...
Tesoro :cuore sei qui da poco, ma sappi, che prima di questa stupefacente sorpresa che porto dentro di me, avevo deciso di troncare una relazione di 15 anni per i tuoi stessi motivi ... poi qualcosa è successo e la mia vita è meravigliosamente cambiata! :emozionee Ti auguro con tutto il cuore che questo accada anche a te :cuore
... perchè non cerchi il post delle ottobrine 2012? lì troverai tante amiche di pancia con le quali confrontarti man mano che la gravidanza va avanti :ok ma se hai bisogno, continua a contare su tutte noi :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 24 feb 2012, 15:41

topina67 ha scritto:
crazy ha scritto::
topina67 ha scritto:
crazy ha scritto:
topina67 ha scritto:

16 gennaio 2012
Tesoro :cuore sei qui da poco, ma sappi, che prima di questa stupefacente sorpresa che porto dentro di me, avevo deciso di troncare una relazione di 15 anni per i tuoi stessi motivi ... poi qualcosa è successo e la mia vita è meravigliosamente cambiata! :emozionee Ti auguro con tutto il cuore che questo accada anche a te :cuore
... perchè non cerchi il post delle ottobrine 2012? lì troverai tante amiche di pancia con le quali confrontarti man mano che la gravidanza va avanti :ok ma se hai bisogno, continua a contare su tutte noi :bacetto

Grazie di :cuore , spero che posso accadere davvero qualcosa di bello, anche se lui è stato chiaro o me o il bambino.
ho scelto il mio bambino , e lui è sparito:-(
Cmq grazie di esserci
a presto
:incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 15:46

crazy ha scritto:
Grazie di :cuore , spero che posso accadere davvero qualcosa di bello, anche se lui è stato chiaro o me o il bambino.
ho scelto il mio bambino , e lui è sparito:-(
Cmq grazie di esserci
a presto
... riconosco quelle parole, a me ha detto "se arriva il bambino vado via io" ed io gli ho risposto che se ne poteva andare anche subito ... poi però ha capito ed è ancora qui.
Spero che anche il tuo capisca presto e torni sui suoi passi, se è quello che vuoi. Diversamente è meglio così, hai fatto la scelta più giusta: tuo figlio :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

michy1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy1983 » 24 feb 2012, 17:52

:sorrisoo un figlio è la cosa più bella e nn si rifiuta mai...ti faccio tantissimi auguri anche io....bacio

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 27 feb 2012, 10:03

michy1983 ha scritto::sorrisoo un figlio è la cosa più bella e nn si rifiuta mai...ti faccio tantissimi auguri anche io....bacio
grazie ,per gli auguri, servono proprio, spero solo che tutta questa ansia e tensione non faccia male al bambino, Il mio ex è coerente , mi ha detto che spariva e è sparito , da giovedi sera niente , neanche un sms... Io cmq ce la farò, anche da sola , un bacio a tutte :cuore :cuore :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 10:36

crazy ha scritto:
michy1983 ha scritto::sorrisoo un figlio è la cosa più bella e nn si rifiuta mai...ti faccio tantissimi auguri anche io....bacio
grazie ,per gli auguri, servono proprio, spero solo che tutta questa ansia e tensione non faccia male al bambino, Il mio ex è coerente , mi ha detto che spariva e è sparito , da giovedi sera niente , neanche un sms... Io cmq ce la farò, anche da sola , un bacio a tutte :cuore :cuore :cuore
l'ansia, per quello che è possibile cerca di evitarla, bene non fa. :coccola Ora concentrati sul tuo fagiolino :emozionee e troverai la forza per affrontare tutto ... milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi!

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 27 feb 2012, 10:46

Ciao Topina,
e si l'ansia c'è nella mia testa c'è una lavatrice :-)
Domani faccio l'esame del beta , COSI VEDIAMO CHE DICE...
Non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo, finalmente faremo la visita con il gine, l'ecografia, quello mi darà tranquillita , vedere il mio piccolo.
Domani ti aggiorno sul beta , cosi mi dici come và :incrocini

un bacio grande
:cuore

michy1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy1983 » 27 feb 2012, 12:00

crazy ha scritto:Ciao Topina,
e si l'ansia c'è nella mia testa c'è una lavatrice :-)
Domani faccio l'esame del beta , COSI VEDIAMO CHE DICE...
Non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo, finalmente faremo la visita con il gine, l'ecografia, quello mi darà tranquillita , vedere il mio piccolo.
Domani ti aggiorno sul beta , cosi mi dici come và :incrocini

un bacio grande
:cuore
anke io domani devo rifare la beta..allora dai ci teniamo aggionrnate.. :incrocini :incrocini

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 27 feb 2012, 13:44

Allora ci aggiorniamo domani per i risultati:-)
oggi sono 6
che emozione che ti senti dentro ...

michy1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy1983 » 27 feb 2012, 15:29

io ancora credo che sto per finire la 4 sett ...lo penso io in base al valore beta di lunedi scorso e del test...perchè ancora il medico nn ha visto nulla rivuole solo le beta...vedremo domani.. :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 15:34

michy1983 ha scritto:io ancora credo che sto per finire la 4 sett ...lo penso io in base al valore beta di lunedi scorso e del test...perchè ancora il medico nn ha visto nulla rivuole solo le beta...vedremo domani.. :incrocini :incrocini
non ricordo, quand'è stata la tua UM? :domanda

Fragola71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fragola71 » 27 feb 2012, 16:03

Michy e Crazy, in bocca al lupo per le vostre beta :incrocini

Purtroppo le prime settimane sono memorabili per "l'ansia da beta" per fortuna che poi non si fanno piu' ;-)
Immagine

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 27 feb 2012, 16:42

Fragola71 ha scritto:Michy e Crazy, in bocca al lupo per le vostre beta :incrocini

Purtroppo le prime settimane sono memorabili per "l'ansia da beta" per fortuna che poi non si fanno piu' ;-)
grazie Fragolina, devo dire che non vedo l'ora di farlo ,perchè al momento è l'unica cosa che mi dice se il bambino cresce, sono un pò in ansia , perchè con tutto quello che stò passando non vorrei aver creato problemi al piccolo.....
:incrocini :incrocini :incrocini

Fragola71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fragola71 » 27 feb 2012, 20:28

Crazy, cerca di stare tranquilla, lo so che è difficile nella tua situazione ma agitandoti non ti aiuti :sorrisoo
Per il tuo compagno o ex...magari cambia idea, forse è spaventato, non conosco la tua storia, adesso concentrati sulla tua gravidanza,
poi al resto ci penserai! :coccola
Immagine

michy1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy1983 » 28 feb 2012, 9:00

beta fatte poco fa..oggi i risultati :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fragola71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fragola71 » 28 feb 2012, 10:51

Immagine

michy1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michy1983 » 28 feb 2012, 15:14

risultati presi...3.444.0..quasi alla 4... il ginecologo l ho appena sentito dice di rifarli la prox sett e poi vederci...un altra sett di ansia per le beta????? oddio..ma è mattoooooooooo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 16:03

michy1983 ha scritto:risultati presi...3.444.0..quasi alla 4... il ginecologo l ho appena sentito dice di rifarli la prox sett e poi vederci...un altra sett di ansia per le beta????? oddio..ma è mattoooooooooo
:domanda secondo me ora sei nella terza settimana, non nella quarta e sei nella norma ... farle un'altra volta sinceramente non so a cosa serva, ma il medico è lui e quindi ne sa senz'altro più di me.
Dai, ora hai visto che crescono e bene, non è il caso di stare in ansia ... fra un po' potrai vederlo/a e sentire il suo :cuore !

crazy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crazy » 28 feb 2012, 17:12

:incrocini CIAO ragazze, beta fatto ,risultato 21328.8 , calcolando che martedi scorso era 3738.6 direi che va bene, mi sento meno ansiosa :sorrisoo :incrocini :incrocini
oggi sono 6 + 1 :cuore baci a tutte

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”