GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da Ilary81 » 24 feb 2012, 9:49

BUONGIORNO :sorrisoo
FATY a me il gine mi aveva detto di fare il tampone a marzo in modo di averlo in data recente.ma siccome ho esperienza con Lorenzo(l'ho fatto sett.prima di partorire)io l'ho prenotato subito! :tie si sa mai!visto che gia' lui non esclude un parto in anticipo..... :fischia mi stupisce che una come te non ha la valigia pronta :risatina: dai su su cosa aspetti?alla fine non l'ho ancora chiusa anche io,ho tutto li da mettere dentro,ma manca sempre qualcosa! io ho fatto la borsa per Angelica con le sue cosine e a parte la mia!mi mancano gli assorbenti post parto,quegli indiscreti assorbenti di mezzo metro :che_dici :risatina: e due stupidate!dai dai collega di panza che ci manca poco! :emozionee riposati e tsai controllata ok?!e poi bene per le vacanze!anche noi avevamo scelto la formula open bar e ci siamo trovati davvero bene!per me gli Italy f@mily sono il top!e vedi come cambia la vita?una volta viaggioni,adesso cesenatico :risatina:
TERRY non ti invidio per lo studio......io in ragioneria e economia sono un disastro.....per farmi entrare in testa qualcosa e' dura!!!!!ma se ce la faccio io ce la farai anche tu!!!!!!!!
ADORE :incrocini apetto nius!
Io il giorno del mio compleanno i sono regalata un bel raffreddore con febbrina.....niente male direi.....e da ieri ho problemi con un dente...ovviamente sempre belli pieni di catarro!!!!!!!per fortuna qui il tempo e' bello non fa freddo e c'e' il sole!
scappo a combinare qualche cosa in casa! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da pikolastellina » 24 feb 2012, 11:30

BUONGIORNO :bacio ...anche qua viaggiamo sempre sul catarro :x: ......mi sà che vado a infilargli la testa sotto l'acqua di mare :fischia :fischia :risatina: ..................

FATY :ok per il viaggio!!!

TERRY anche io amo il sole e mi mette di buon umore :sorrisoo

ADORE :incrocini :incrocini :incrocini aggiornaci!!!

Ho appena cucinato la frittata di piselli,per 1 farò fusilli con pancetta e philadelphia :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 feb 2012, 14:13

Buon giorno! :sorrisoo

Adore... :incrocini :incrocini

Vi aggiorno velocemente... Ho iniziato il nuovo lavoro e adesso lavoro circa 9 ore al giorno, ma il mio lavoro mi entusiasma tantissimo e non mi pesa...nicol a e' inserito all'asilo...non e' stato facile per nessuno dei due ma alla fine ne siamo usciti vincenti :sorrisoo arriviamo a casa all'una preparo il pranzo mangio, metto a dormire nicol a e alle due e mezza riparto :sorrisoo intensa come giornata ma ultimamente sono molto carica e quindi sfrutto il momento...
A tutte un mega bacione!! :sorrisoo :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2012, 15:19

fatinadeiboschi ha scritto:inoltre partiamo l'8 settembre proprio come 10 anni fà... il 7 settembre sono 10 ANNI DI NOZZE :urka e 8 ottobre sono 17 che siamo assieme... :urka :urka

un piccolo "viaggio di nozze".. solo che ora andiamo a CESENATICO.. mentre 10 anni fà si partiva per........................... la THAILANDIA :pensieroso :x: :sorrisoo

l'ho sempre detto io... mi risposerei per andare in viaggio... :ahah :ahah fortuna che esistono gli anniversari :ok

però ci siamo concessi l'albergo... :sorrisoo ed ho scoperto pure essere ben un 4 stelle :-D

:sorrisoo
Lascia stare che per noi sono 7 e 19... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 feb 2012, 15:26

laura s ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:inoltre partiamo l'8 settembre proprio come 10 anni fà... il 7 settembre sono 10 ANNI DI NOZZE :urka e 8 ottobre sono 17 che siamo assieme... :urka :urka

un piccolo "viaggio di nozze".. solo che ora andiamo a CESENATICO.. mentre 10 anni fà si partiva per........................... la THAILANDIA :pensieroso :x: :sorrisoo

l'ho sempre detto io... mi risposerei per andare in viaggio... :ahah :ahah fortuna che esistono gli anniversari :ok

però ci siamo concessi l'albergo... :sorrisoo ed ho scoperto pure essere ben un 4 stelle :-D

Lascia stare che per noi sono 7 e 19... :urka
bella quota pure voi.. :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 feb 2012, 15:30

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
FATY a me il gine mi aveva detto di fare il tampone a marzo in modo di averlo in data recente.ma siccome ho esperienza con Lorenzo(l'ho fatto sett.prima di partorire)io l'ho prenotato subito! :tie si sa mai!visto che gia' lui non esclude un parto in anticipo..... :fischia mi stupisce che una come te non ha la valigia pronta :risatina: dai su su cosa aspetti?alla fine non l'ho ancora chiusa anche io,ho tutto li da mettere dentro,ma manca sempre qualcosa! io ho fatto la borsa per Angelica con le sue cosine e a parte la mia!mi mancano gli assorbenti post parto,quegli indiscreti assorbenti di mezzo metro :che_dici :risatina: e due stupidate!dai dai collega di panza che ci manca poco! :emozionee riposati e tsai controllata ok?!e poi bene per le vacanze!anche noi avevamo scelto la formula open bar e ci siamo trovati davvero bene!per me gli Italy f@mily sono il top!e vedi come cambia la vita?una volta viaggioni,adesso cesenatico :risatina:
scappo a combinare qualche cosa in casa! :bacio
se vuoi preparo quella per le ferie... :prr :prr

scherzi a parte, l'altro gg guardo mio marito e dico.. ma il trolley dov'è?? lui "in cantina perchè".. ed io "una mia compagna di panza ha fatto la valigia già 10 gg fà ed in teoria partorisce 2 settimane dopo di me... :pensieroso forse sono in ritardo :hi hi hi hi ... ok domani la preparo... che ansia mi mette.. ecco perchè ho evitato fin'ora... ma qui con ste contrazioni.. sia mai che mi tocca portarla dietro già sett prox...

Terry l'ospedale è quello dell'altra volta... Vipiteno... la data ancora è ignota... saprò il 2 marzo...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 24 feb 2012, 17:09

FATY si fosse la valigia delle ferie sarebbe meglio anche per me!!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: ma sai visto che con Lorenzo l'ho chiusa avendo dpp al 10 gg) tipo il 25-25 maggio e poco dopo partorivo.....cioe' mancavano ancora 15 gg per cui sembrava tanto :risatina: .....stavolta non voglio essere impreparata!oltre al fatto che anche per il gine sforno prima!!!! :ok guarda la cosa che dico e':una si sbatte tanto per prepararla per 3-5 giorni al massimo e per andare in H :risatina: siamo starne a volte!!!!!
ELYYYYYYYYY che bello il nuovo lavoro :-D :ok :yeee :yeee :yeee e' bello sentirti cosi' carica!!!!!e benissimo per l'asilo!!!! :emozionee
PIKO ma che brava cuochina!!!!!io in sti tempi tra influenza e sinusite-raffreddore-tosse voglia di cucinare zero :che_dici x fortuna sto facendo in freeazzer la scorta post parto!!!!! :risatina:
Io col socio sono insieme da 12 anni luglio 2000!nel 2005 siamo andati a convivere e nel 2010 ci siamo sposati!!!!!pero' in totale sono 12 anni :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 24 feb 2012, 22:59

Ciao ragazze, l'ecografia di ieri non ha evidenziato nessun versamento. Oggi la pediatra dopo la visita ha deciso di fare una visita ortopedica per fare un indagine ad ampio raggio poi vedremo quali esami fare. Secondo lei cmq è la scorsa infezione che non è guarita bene. Lunedì ne sapremo di più. Notte!!! :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 feb 2012, 10:27

Giorno :sorrisoo
Adore :incrocini
Ieri ciclo e domani inizio la stimolazione :incrocini
Buon weekend a tutte :cuore

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 25 feb 2012, 13:02

Buon giorno e buon sabato....... oggi grande sole qui da no..... così ne ho approfittato per mandare il socio e Greta a fare una bella passeggiata all'aria aperta ..... io dovrei preparare il pranzo e mi devo anche affrettare ma sono ancora sui libri... e oggi pomeriggio pure!! :domanda :nonegiusto ma non voglio disperare è quasi finita!!!
Valigia :incrocini non voglio ripetermi m asò che per te è un traguardo importante quindi cerca di star il più TRANQUILLA e serena possibile.....e tanti ma tanti..... :incrocini :incrocini :incrocini .
Eli.... :-D evvai mi piace la tua carica me ne dai un pò visto che io sto CERCANDO lavoro.
Faty... mi ricordavo infatti della clinica di vipiteno dove ti eri trovata benissimo ( mi è capiattao di vedere una pubblicità su di un giornale di un yogurt di vipiteno ed ho detto a mio marito oh a vipiteno c'è la clinica dove è nata Giada e mio marito mi ha guardata :urka :urka ed io..... :risatina: lascia perdere.... e mi vieni in mente ogni qualvolta vedo scritto questo nome.)
Adore.... ma questa infezioene da cosa è stata causata???
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 feb 2012, 13:32

Mariateresa78 ha scritto:Buon giorno e buon sabato....... oggi grande sole qui da no..... così ne ho approfittato per mandare il socio e Greta a fare una bella passeggiata all'aria aperta ..... io dovrei preparare il pranzo e mi devo anche affrettare ma sono ancora sui libri... e oggi pomeriggio pure!! :domanda :nonegiusto ma non voglio disperare è quasi finita!!!
Valigia :incrocini non voglio ripetermi m asò che per te è un traguardo importante quindi cerca di star il più TRANQUILLA e serena possibile.....e tanti ma tanti..... :incrocini :incrocini :incrocini .
Eli.... :-D evvai mi piace la tua carica me ne dai un pò visto che io sto CERCANDO lavoro.
Faty... mi ricordavo infatti della clinica di vipiteno dove ti eri trovata benissimo ( mi è capiattao di vedere una pubblicità su di un giornale di un yogurt di vipiteno ed ho detto a mio marito oh a vipiteno c'è la clinica dove è nata Giada e mio marito mi ha guardata :urka :urka ed io..... :risatina: lascia perdere.... e mi vieni in mente ogni qualvolta vedo scritto questo nome.)
Adore.... ma questa infezioene da cosa è stata causata???

:ahah :ahah be guarda sarà che son di parte forse non sò... ma che batta gli yogurt di Vipiteno... non sò nel resto d'Italia ma qui è considerata la miglior marca... e di fatti si fanno pagare :x: però non c'è paragone tutti gli altri.. tipo MILA, SALUS
noi.. solo yogurt Vipiteno... :ok cmq non è una clinica privata, è l'ospedale civile di Vipiteno.. che poi lì c'è solo quello :ahah

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 feb 2012, 16:13

ecco... avevo scritto tutta la lista della mia valigia per controllare di aver tutto con ILA.. e mi è saltata la connessione :x:
vabbè

LAVORO.. ma Eli.. sanno della tua gravidanza? attenta a non stancarti troppo mi raccomando :ok
ieri sera sono uscita con una mia collega, ho saputo di una love story del passato, di una delle due colleghe che si è messa a piangere perchè nei nuovi uffici è stata messa con me e non con la sua amica del cuore, di varie promozioni e del fatto che la vecchia capa uno o 2 anni fà aveva dato un premio di produzione... escluse le mamme :x: infatti io non avevo visto nulla..
bello no? ah sì.. (in un'altro ufficio non collegato direttamente con il nostro ma sotto la "stessa grande famiglia") ho saputo pure che si vogliono liberare di una collega che ha avuto problemi di depressione e fà parte della "vecchia ala protettrice di una volta" ma visto che non possono licenziarla l'hanno messa in ferie forzate per 3 settimane, dopodichè la traferiranno in un'altra sede e non le rimborseranno i km di trasferta. :x: carini no???

quando ho saputo tutto questo, soprattutto la questione del premio mancato.. sono stata male, li per lì ho fatto finta di nulla, ma arrivata a casa ho iniziato a piangere. Ho preso i miei fiori di bach e me ne sono andata a dormire.. stamattina NICO mi ha dato il buon giorno con un calcetto mentre Giada è venuta in camera e con un sorriso smagliante mi ha abbracciato e mi ha detto "ciao mamma, buon giorno"... ecco lì ho capito che NOI MAMME, abbiamo già il nostro premio di produzione e che premio.. barattare la famiglia per la "carriera?" a questo punto NO GRAZIE, nulla al mondo vale tanto.. e mi sono ripresa. Paura del rientro?? be in questo momento ho altro a cui pensare direi... :ok
dovrò lavorare tanto ancora su me stessa e sul "lato lavoro", ma questa volta sarà diverso, me lo sento... mi prenderò quello che viene al lavoro, mi prenderò quello che mi spetta come maternità e quando mi alzerò la mattina e per andare al lavoro penserò solo che il 27 è importante perchè ci permette di pagare mutuo e di andare in ferie (anche se a Cesenatico :ahaha ) ma che soprattutto quando torno a casa, ho una famiglia ed il dono di saper fare e trasmettere benessere e calore con i massaggi.. potrò sempre farli per passione nel tempo libero (che dubito avrò :ahaha ).. E' brutto lavorare così ma sono certa che se riuscirò a staccare l'emotività negativa portando a galla quella positiva, tutto andrà per il meglio.. :incrocini
e questo vale per tutto :incrocini :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 feb 2012, 19:07

Faty... Si sanno della gravidanza anche perché non saprei proprio come nasconderla :ahaha :ahaha

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 feb 2012, 19:50

elisab ha scritto:Faty... Si sanno della gravidanza anche perché non saprei proprio come nasconderla :ahaha :ahaha
effettivamente :ahaha :ahah

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 feb 2012, 20:33

Faty... Se hai voglia di riscrivere la lista ne appprofitto anche io ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 feb 2012, 11:28

elisab ha scritto:Faty... Se hai voglia di riscrivere la lista ne appprofitto anche io ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mmmm io direi di aspettare le varie sfornate.. si sà mai che i testimoni vengano raccolti :fischia :incrocini :incrocini

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 26 feb 2012, 13:58

bellezze :bacio

fatyyyyyyyyyyyyyy corri a fare la valigia..... :bacio

ilary doppiiooooo grande :bacio

vali tesoro bellooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini a vagonate
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 feb 2012, 16:24

fatinadeiboschi ha scritto:
elisab ha scritto:Faty... Se hai voglia di riscrivere la lista ne appprofitto anche io ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mmmm io direi di aspettare le varie sfornate.. si sà mai che i testimoni vengano raccolti :fischia :incrocini :incrocini
Parlavo della lista delle cose da mettere in valigia... :risatina: :risatina:

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 27 feb 2012, 8:35

Buodì...... :sorrisoo
Oh un pò di sole anche oggi..... ieri con nebbia e pioggia mi era scesa proprio la tristezza....
ROXA :yeee :yeee :yeee tutto ok... come va? sempre di corsa eh? è tanto che non ci si becca!!!
VALI... allora come stai?
Ely che lavoro fai ?
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 feb 2012, 10:38

BUONGIORNO :bacio ...........tra poco taglio :ok ovviamente super corto :fischia

:bacio a todos
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”