GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma anche a voi intrippa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...

Messaggio da Babby76 » 24 feb 2012, 9:42

ile1979 ha scritto:Non siete rimaste scioccate... vero?!?
Dopo Costanzo non mi sconvolge più nulla
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 9:50

ile1979 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
ile1979 ha scritto:Beh, ieri sono andata a fare la spesa e mi intrippa quello che vende gli affettati.... O meglio, mi intrippa quello a cui lui assomiglia..sembrano gemelli per la verità!.... Rocco siffredi... Ora non pensate male però!
:urka1 :urka1 :urka1

Ma allora provochi!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Rocco Siffredi e il sosia salumiere....
spero che non stia puntando anche tu ad una cosa a 3... :caduta_sedia:

Grazie Ile, ti stai veramente impegnando :ok :ok :ok
in cosa mi sto impegnando???? :domanda
A trovare personaggi diciamo "particolari" :risatina:
Almeno quando apro qui mi faccio due risate! :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 10:29

Ari ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Non so se hai accesso alle PP...io a pag. 5, tempo fa (circa 2 anni), scrivevo che avevo finalmente visualizzato il mio sogno erotico proibito, che sarebbe "sesso a tre con Seal e Lenny Kravitz"
aiuto!!!
già fare il sandwich è una cosa che mi inquieta, ma farlo con il pane di segale è puro masochismo! :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Comunque...io non l'avevo intesa in quel senso...era più una cosa...intellettuale era il pensiero di essere desiderata, contesa, in contemporanea da due che mi smuovono un po' tutto l'ormone...
ecco...diciamo che è il pensiero che io possa smuovere l'ormone a quei due che mi intrippa.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 10:31

Poi...per tornare al sandwich...ci possono essere diverse varianti... e non è detto che debba essere farcito di... mozzarella!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 10:32

Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Non so se hai accesso alle PP...io a pag. 5, tempo fa (circa 2 anni), scrivevo che avevo finalmente visualizzato il mio sogno erotico proibito, che sarebbe "sesso a tre con Seal e Lenny Kravitz"
aiuto!!!
già fare il sandwich è una cosa che mi inquieta, ma farlo con il pane di segale è puro masochismo! :urka
:urka Ma non essere siocca! :prr :ahaha
piore, secondo la classificazione del kamasutra io sono una donna cerva.
di sicuro non posso stare con un uomo cavallo... con due uomini cavallo finisco dritta al camposanto senza passare dal via! :urka
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 feb 2012, 10:52

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
aiuto!!!
di sicuro non posso stare con un uomo cavallo... con due uomini cavallo finisco dritta al camposanto senza passare dal via! :urka
:urka
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 10:52

che c'è violetta? non conosci la classificazione uomo-donna del kamasutra?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 11:07

Ari, non la conosco neanche io.

In casa ho una copia del kamasutra, dove ho capito che c'è qualcosa del genere. Ma è una copia in francese, e io l'ho appreso (il francese!!) da autodidatta.
Oltre alla possibilità di comprare una copia in italiano, ci sono altri modi per capire che tipo si è?

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 24 feb 2012, 11:12

Ari ha scritto:che c'è violetta? non conosci la classificazione uomo-donna del kamasutra?
no, non la conosco, comunque la faccina era ironica, non mi scandalizzo mica per così poco.... :stuzzica
comunque, visto che siamo in argomento, cos'èèèèèèèèèèèè??? :hi hi hi hi
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 11:17

ecco qua

http://www.sanihelp.it/news/6422/tipi-u ... ali/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 11:24

ho letto, ma...devo essere io a stabilire il tipo con le dimensioni? e come le prendo? con il centimetro? con il calibro? con il goniometro? :domanda
mi sa che stiamo andando anche un po' OT

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 11:31

io ti posso parlare della mia esperienza personale... ho avuto un uomo lepre e non c'erano problemi, adesso ho un uomo toro e certe posizioni mi fanno male. poi una volta mi è capitato un uomo cavallo e ancora me lo ricordo :freddo

diciamo che io mi sono basata sulle dimensioni di lui per capire che tipo di donna sono io.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 13:19

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
aiuto!!!
:urka :urka :urka :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 13:23

Ari ha scritto:io ti posso parlare della mia esperienza personale... ho avuto un uomo lepre e non c'erano problemi, adesso ho un uomo toro e certe posizioni mi fanno male. poi una volta mi è capitato un uomo cavallo e ancora me lo ricordo :freddo

diciamo che io mi sono basata sulle dimensioni di lui per capire che tipo di donna sono io.
io sono donna cerva come te nonostante le mie dimensioni fisiche :risatina: tanto cerva da potermi dichiarare vergine con ogni partner diverso, ma la mia cerva diciamo dopo qualhce istante si adegua magicamente, non so come sia possibile ma e' cosi per me quindi non ho problemi con il sandwich al cavallo diciamo :fischia :caduta_sedia:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 13:27

Piorellino ha scritto:ma la mia cerva diciamo dopo qualhce istante si adegua magicamente,
avrai degli inserti in elastan :risatina:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 13:30

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:ma la mia cerva diciamo dopo qualhce istante si adegua magicamente,
avrai degli inserti in elastan :risatina:
probabile :pensieroso
ma davvero questa cosa e' soprendente :domanda ed entusiasmante per l altro :spiteful: :ahah

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 feb 2012, 13:42

ahaha come faccio a sapere cosa sono io???ho leto l'articolo ma dovè che c'è la corrispondenza dimensioni animale???

Guardate vado OT ma questa è troppo carina e la racconto...

una mia carissima amica,fidanzata e convive da una vita ormai,quando conobbe il suo lui ebbe...diciamo qualche difficoltà iniziale...
data la dimensione ...non so dopo quanti tentativi riuscirono ad avere finalmente un rapporto...ma so che lei si preparò una sera con un mega tubo di vasellina e gli disse che non lo avrebbe fatto tornare a casa fino a missione compiuta quella volta :ahah :ahah :ahah

Saranno passati 7-8 anni ma ogni volta che lo racconta mi fa morire dalle risate
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2012, 14:08

alessia26 ha scritto:ahaha come faccio a sapere cosa sono io???ho leto l'articolo ma dovè che c'è la corrispondenza dimensioni animale???

una mia carissima amica,fidanzata e convive da una vita ormai,quando conobbe il suo lui ebbe...diciamo qualche difficoltà iniziale...
data la dimensione ...non so dopo quanti tentativi riuscirono ad avere finalmente un rapporto...ma so che lei si preparò una sera con un mega tubo di vasellina e gli disse che non lo avrebbe fatto tornare a casa fino a missione compiuta quella volta :ahah :ahah :ahah

Saranno passati 7-8 anni ma ogni volta che lo racconta mi fa morire dalle risate
:fischia serve la corrispondenza? se hai la farfallina strettina sei cervo se ce l hai a mo di galleria sei cavallo no? :prr

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 feb 2012, 14:11

Piorellino ha scritto:
alessia26 ha scritto:ahaha come faccio a sapere cosa sono io???ho leto l'articolo ma dovè che c'è la corrispondenza dimensioni animale???

:fischia serve la corrispondenza? se hai la farfallina strettina sei cervo se ce l hai a mo di galleria sei cavallo no? :prr
ufffffff volevo la corrispondenza precida....va bhè...mi metto nel mezzo allora :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 feb 2012, 14:11

tornando a qualche post fa....ma perchè, FRANZ di ale e franz è brutto????????????? :urka

forse lo confondi con ale, quello coi capelli lunghi?...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”