buongiorno a tutte

Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:42
Messaggio da f.ery » 24 feb 2012, 11:42
lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:42
Basta una scintilla per scatenare un putiferiotopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:43
Ok, anche tu nel sottogruppo di Dadina...lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
Messaggio da f.ery » 24 feb 2012, 11:44
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:44
Io l'ho avvisato che ci saranno almeno 10 mesi di astinenza e la sua risposta e'' stata che possiamo fare altro :ahah :ahahf.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?![]()
![]()
il mio ha raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:47
Il mio invece dice che appunto che ci sono problemi si vuole rilassaref.ery ha scritto:credo di essere una delle poche che ha il marito...che se non ha la mente libera....tutto passa in secondo piano e DICO TUTTO!!!
e per mente libera intendo....problemi al lavoro.... quindi che condizione
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:47
Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 11:48
... allora optate per il we lungolucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:49
dadina78 ha scritto:Io l'ho avvisato che ci saranno almeno 10 mesi di astinenza e la sua risposta e'' stata che possiamo fare altro :ahah :ahahf.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:49
Anche il mio dice così :ahahdadina78 ha scritto:Io l'ho avvisato che ci saranno almeno 10 mesi di astinenza e la sua risposta e'' stata che possiamo fare altro :ahah :ahahf.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 11:49
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:49
Fagli dare una letturina qui, magari gli si risveglia l'ormonef.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 24 feb 2012, 11:50
idem il mio ... se è stressato non c'è niente di meglio, se è tranquillo ... pure!dadina78 ha scritto:Il mio invece dice che appunto che ci sono problemi si vuole rilassaref.ery ha scritto:credo di essere una delle poche che ha il marito...che se non ha la mente libera....tutto passa in secondo piano e DICO TUTTO!!!
e per mente libera intendo....problemi al lavoro.... quindi che condizione
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 11:50
Ha ragione, mica solo il dottore puòtopina67 ha scritto:... allora optate per il we lungolucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?... il mio ieri sera mi ha trovata in narcosi, ma stasera - dopo la visita - mi sa che vorrà fare un'ispezione
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:51
Ciao Dadina cara,dadina78 ha scritto:Ragazze grazie per la compagnia tra poco vado a ritirare le analisi e saprò qualcosa in maniera indicativa.
![]()
![]()
Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2012, 11:52
lucy75 ha scritto:Ha ragione, mica solo il dottore puòtopina67 ha scritto:... allora optate per il we lungolucy75 ha scritto:Mi aspetta un we già ieri sera ha iniziato, da quando sono dimagrita mi inseguetopina67 ha scritto:Ciao lucyna![]()
ci mancavi tanto!![]()
stamattina ci è preso così .... sarà mica il we?... il mio ieri sera mi ha trovata in narcosi, ma stasera - dopo la visita - mi sa che vorrà fare un'ispezione
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 12:03
magnolia77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Mi sa che il titolo non è ancora sufficiente...
Messaggio da lucy75 » 24 feb 2012, 12:04
Messaggio da Sarem » 24 feb 2012, 12:41
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”