GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccolo sondaggio [telefonate col marito]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Piccolo sondaggio [telefonate col marito]

Messaggio da Curiosa » 24 feb 2012, 9:29

Mi ritrovo completamente in quello che ha scritto Hamilton...

Magari lui fa così perchè è solo sulle spine!!!

Dagli una possibilità!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Piccolo sondaggio

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:30

helzbeth ha scritto:tu vuoi che ti chiami perchè ha voglia di sentirti o solo perchè lo vuoi tu?

ti stai attaccando a delle sciocchezze, credimi, e rischi di fare peggio su cose che non hanno tutta questa importanza reale ma ne hanno tanta solo nella tua testa

No di certo mi piacerebbe che mi chiamasse per la voglia di sentirci e non per altro.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:31

Piorellino ha scritto:
helzbeth ha scritto:tu vuoi che ti chiami perchè ha voglia di sentirti o solo perchè lo vuoi tu?

ti stai attaccando a delle sciocchezze, credimi, e rischi di fare peggio su cose che non hanno tutta questa importanza reale ma ne hanno tanta solo nella tua testa
:quoto_1:
E comunque non so lui ma io col mio lavoro ci sono giorni incui davvero NON riesco a chiamare manco volendolo con tutte le mie forze!
A questo non ci credo, non avere un attimo libero per tutta la giornata? No, non ci credo....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:33

helzbeth ha scritto:
kla ha scritto:
Piorellino ha scritto:

E comunque non so lui ma io col mio lavoro ci sono giorni incui davvero NON riesco a chiamare manco volendolo con tutte le mie forze!
però... il caso di nemo non è quello di una normale coppia che si sente o non si sente al telefono e di "capricci" per avere la telefonata! Stanno in crisi nera da mesi e, pur non sapendo i dettagli della vicenda, immagino che sia facile attaccarsi a delle piccolezze nel tentativo scomposto di uscirne...

Non siamo tipi "teneri"....le nostra telefonate non sono mai state "smielate".......quindi l'imbarazzo non c'é mai stato......
Amo i miei due figli!!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 feb 2012, 9:35

nemo ha scritto:Siamo arrivati a questo punto perché io da parte sua non mi sentivo amata e considerata ed ora lui si perde in questa cacchiata...
O meglio per lui lo é, per me no.
nemo, scusami, ma detta così sembra che sia tu a perderti in questa cacchiata, non lui!

per risponderti al sondaggio, noi ci sentiamo solo se c'è una reale necessità o se sappiamo che non ci vedremo la sera a cena.
a volte ci mandiamo degli sms, che generalmente sono di ordine pratico più che sentimentale.

le ore al telefono le abbiamo fatte anche noi, ma poi il rapporto si è evoluto in questa direzione non perché ci sia una crisi in atto, ma semplicemente è andata così e non pesa a nessuno dei due: se ci viene lo schizzo di una telefonata o di un sms romantico lo facciamo e basta.

probabilmente per te questo rito è importante proprio perché ti senti insicura, ma sapendo un po' quello che avete passato io al tuo posto non mi fossilizzerei su queste cose.
se siete stati in crisi per tanto tempo non è che di colpo con la bacchetta magica tuo marito ritorna pucci-pucci dall'oggi al domani.
però intanto è già una bella notizia che ci stiate riprovando, no? :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 feb 2012, 9:37

nemo ha scritto:
Piorellino ha scritto:

A questo non ci credo, non avere un attimo libero per tutta la giornata? No, non ci credo....
nemo .. a noi invece succede .. sia a me che a lui .. ci sono giorni in cui davvero non si ha un attimo di "pace" .... poi ovvio che dipende dal lavoro ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:40

Curiosa ha scritto:ci ho pensato su.

Se fossi gelosa della sua collega (che disgraziatamente è alta, bionda e porta il tacco 12 come io porto le nike) MAI E POI MAI gli chiederei conferme.

Se se la vuole tr...are che se la faccia, a fare certe sceneggiate gliela spingo di più addosso!!!!

Dando per scontato che mio marito giova certamente di tutta la sua deliziosa personcina, dei suoi tacchi delle sue apparecchiate eccetera... sono sicura che la guarda soltanto.

Perchè se no non vivo più!!!!

E' sopravvivenza!

Che devo fare? Mettermi tacco 14 e farmi trovare in ufficio con solo un impermeabile addosso?

Questa è competizione per il maschio dominante e siccome questo maschio dominante ha scelto ME :hi hi hi hi

FRANCAMENTE DELLA TIPA ME NE INFISCHIO :thank_you:

Tuo marito che rapporto ha con 'sta tipa? Hai dei dubbi su di loro? O sono solo menate tue mentali perchè sei insicura? Tuo marito ha scelto TE. ricordatelo!
La persona in questione é alta un cacchio e mezzo.......ha sicuramente un bel fisico (anche se ha avuto due figli) ma sopratutto ci sa' fare con le battute (sopratutto rivolte agli uomini) é un addrizzacaxxi.......
A mio marito é simpatica (me lo ha confermato lui) e le sue battute non significano niente.....io sono sicurissima che la guardi quando si veste scollata e quando porta in estate le gonne bianche o i pantaloni bianchi con il perizoma in bella vista.....quando sempre d'estate (e mi é capitato di vederla al super), va' al lavoro con una completo pantalone di raso lucico con il sedere in bella vista e spalle e schiena scoperte......ma questo non solo d'estate.....d'inverno anche se dice di soffrire il freddo si scopre eccome....
Io la vedevo prima, ora la evito....
Pensate la settimana scorsa l'ho incrociata con la macchina ed il solo vederla attraverso un vetro mi ha fatto sussultare il cuore.....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:45

Ari ha scritto:
nemo ha scritto:Siamo arrivati a questo punto perché io da parte sua non mi sentivo amata e considerata ed ora lui si perde in questa cacchiata...
O meglio per lui lo é, per me no.
nemo, scusami, ma detta così sembra che sia tu a perderti in questa cacchiata, non lui!

per risponderti al sondaggio, noi ci sentiamo solo se c'è una reale necessità o se sappiamo che non ci vedremo la sera a cena.
a volte ci mandiamo degli sms, che generalmente sono di ordine pratico più che sentimentale.

le ore al telefono le abbiamo fatte anche noi, ma poi il rapporto si è evoluto in questa direzione non perché ci sia una crisi in atto, ma semplicemente è andata così e non pesa a nessuno dei due: se ci viene lo schizzo di una telefonata o di un sms romantico lo facciamo e basta.

probabilmente per te questo rito è importante proprio perché ti senti insicura, ma sapendo un po' quello che avete passato io al tuo posto non mi fossilizzerei su queste cose.
se siete stati in crisi per tanto tempo non è che di colpo con la bacchetta magica tuo marito ritorna pucci-pucci dall'oggi al domani.
però intanto è già una bella notizia che ci stiate riprovando, no? :sorrisoo

Ari si sono d'accordo con te.
Sicuramente prima non ci avrei fatto caso, si ci sarei rimasta male e forse lo avrei detto (anzi si), mi forse sarebbe finita li'.....perché ripeto era un'abitudine.
Ora per tutti questi motivi la sua NON telefonata quotidiana la prendo male, perché penso a male....
Non sai quante volte davanti a lei ha evitato tanti comportamenti con me......si sicuramente é colpa del fatto che lui sa' che io e lei non ci prendiamo e quindi si sente in imbarazzo, però per me non dovrebbe esserci un motivo.....io sono la moglie lei é una sua dipendente......
Davanti a lei secondo me dovrebbe far vedere chi é importante e chi é solo una dipendente.
Amo i miei due figli!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2012, 9:45

nemo ha scritto: solo che lei é una ritardata che si diverte a stuzzicare gli uomini (pensa una persona che non conosce tutta la storia riferendosi a lei un giorno mi ha detto: "Ah la ninfomane che prima lavorava da ....) ho detto tutto, quindi non é solo una mia idea, é cosi'.
nemo di persone cosi e strapieno il mondo, uomini e donne. Io non credo che una persona cosi sia capace di destabilizzare un uomo, o piu che altro un matrimonio. Non devi mai focalizzarti su di lei.

Pensandoci ieri, forse tuo marito si sente "offeso" dalla tua non fiducia ( se ci penso, io mi offenderei). Piu ci penso e piu mi convinco che per ora non devi chiamarlo e non devi piu dare importanza a questa cosa. Lo so, lo so benissimo quanto potrebbe essere difficile, e lo so che ci vuole tanto autocontrollo e tanto lavoro dietro, ma in questo momento peggiorerebbe solo le cose.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 9:47

Comunque ragazze cercherò di essere meno impulsiva su questa cosa....
Ieri ad esempio non gli ho risposto quando mi ha chiamata (ho spiegato il perché nelle prime pag)...e poi quando mi ha richiamata alle 19 e gli ho risposto, mi ha chiesto come mai non avevo risposto alla sua chiamata di prima, non gli ho dato soddisfazione e gli ho detto che non avevo sentito il cellulare.....
Amo i miei due figli!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2012, 9:47

nemo, ma tuo marito e un suo superiore?? E lei e sua dipendente? Ho capito bene?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2012, 9:48

nemo ha scritto:Comunque ragazze cercherò di essere meno impulsiva su questa cosa....
Ieri ad esempio non gli ho risposto quando mi ha chiamata (ho spiegato il perché nelle prime pag)...e poi quando mi ha richiamata alle 19 e gli ho risposto, mi ha chiesto come mai non avevo risposto alla sua chiamata di prima, non gli ho dato soddisfazione e gli ho detto che non avevo sentito il cellulare.....
Hai fatto benissimo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 feb 2012, 9:50

Gli occhi sono fatti per guardare! dai!!!

Io adesso te la butto così facile perchè mi è passato, ma credimi, non è facile essere alti 150 cm e farsi vedere al mattino modello zombie :risatina: quando sai che ogni giorno, lui arriva in ufficio e lei là :che_dici ha sempre delle taccate impossibili, minidress da disco, capelli fruscianti e tutto il pacchetto "arrapiamo il mondo" al completo :urka

Mio marito la guarda, la ammira, le fa sicuramente delle battute... ma io sono sicura che NON LE INTERESSA.

Però sono anche convinta che se avessi continuato per molto a tritargli gli zebedei con la mia gelosia, si sarebbe piuttosto incattivito.

Qui da me ci sono tanti uomini da guardare, due o tre pure notevoli... :ahaha li guardo, scherziamo... e STOP.

Io ti capisco che sei gelosa, ma ti mangi il fegato!!!

Tanto se vuole, lo fa, che tu gli stia col fiato sul collo o meno :che_dici

Tu vorresti che davanti a lei lui LE facesse capire quanto sei importante... ma forse semplicemente lui a parte una guardata alle terga di più non gli interessa...

Se tu avessi delle prove o dei sospetti fondati, ok.

Ma sei solo insicura... o poco fiduciosa.

E io se mio marito facesse come fai te mi sentirei profondamente offesa. Non devo dimostrare a nessuno che amo mio marito, è mio marito!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 feb 2012, 9:54

nella vostra crisi di coppia è davvero L'ALTRA il problema o no?
O lei sta realmente insinuandosi nel vostro rapporto in un momento magari di "stanca" o lei rappresenta solo un pretesto che ha fatto affiorare problemi di coppia mal celati.
La storia della telefonata francamente mi sembra dovrebbe essere proprio l'ultima delle tue preoccupazioni al momento ed è un pretesto come dire... ingenuo, perdonami.

Nell'affrontare una crisi di coppia, se realmente si vuole uscirne assieme, si deve
lavorare entrambi avendo questo obiettivo. Entrambi dovrebbero fare uno sforzo per ascoltare, capirsi e venirsi incontro in quella che possiamo immaginare come una linea di mezzeria che vi separa
Questo che significa? Vado controcorrente ma dal mio punto di vista significa che tuo marito dovrebbe licenziarla: se per te è un problema, se mette in crisi il vostro rapporto fino a questo punto e se per lui venite prima tu e la famiglia credo dovrebbe farlo.
Poi che sia una reale minaccia o meno poco importa. C'è una scala di priorità e questo sarebbe un passo nella tua direzione.
Per contro però tu dovresti fare un passo nei suoi confronti accettando di affrontare e lavorare seriamente e in modo risolutivo sulle tue insicurezze, gelosia e sentimenti di possesso.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 feb 2012, 9:55

nemo ha scritto: ma sopratutto ci sa' fare con le battute (sopratutto rivolte agli uomini) é un addrizzacaxxi.......
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: Nemo scusami se rido ma mi hai fatto ribaltare giuro:
Tornando a noi
A mio marito é simpatica (me lo ha confermato lui) e le sue battute non significano niente.....io sono sicurissima che la guardi quando si veste scollata e quando porta in estate le gonne bianche o i pantaloni bianchi con il perizoma in bella vista.....quando sempre d'estate (e mi é capitato di vederla al super), va' al lavoro con una completo pantalone di raso lucico con il sedere in bella vista e spalle e schiena scoperte......ma questo non solo d'estate.....d'inverno anche se dice di soffrire il freddo si scopre eccome....
Io la vedevo prima, ora la evito....
Pensate la settimana scorsa l'ho incrociata con la macchina ed il solo vederla attraverso un vetro mi ha fatto sussultare il cuore.....
Perchè non dai a tuo marito il beneficio del dubbio? Se anche la guarda...capisco che possa dar fastidio, ma pure a me capita di guardare un bel sedere di un uomo, gli occhi son fatti per guardare no?
E poi non tutti gli uomini sono attratti da un abbigliamento del genere, a maggior ragione se va in giro così tutti i giorni, ormai sarà un'abitudine anche per lui.
Nemo, di donne e belle e col fisico da paura è pieno il mondo, ci sarà sempre qualcuna più bella, con il seno più prosperoso, le gambe più snelle e le chiappe più sode. Magari tuo marito si è invaghito di te per il tuo aspetto fisico,ma non credo che abbia deciso di sposarti solo per quello no?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 feb 2012, 9:55

Che poi, se ribaltiamo la cosa... ho vent'anni in meno del mio capo, ho un bel personalino, non mi vesto da vamp ma insomma, sono guardabile!!! :unghiette

Che dovrebbe dire sua moglie? Che facciamo le battute allora gliela dò? Ma
scherziamo?!?!

Se sapessi che sua moglie è gelosa DI ME ci rimarrei malissimo!!!

Sono la segretaria del capo, ok, questo però non fa di me Monica Lewinski!!! :vomitino :vomitino

Hai mai pensato che al di là che le piace farsi guardare, a lei di lui non gliene può fregare di meno? :perplesso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2012, 9:58

kik ha scritto: Questo che significa? Vado controcorrente ma dal mio punto di vista significa che tuo marito dovrebbe licenziarla: e
Anche per me dovrebbe licenziarla, ma prima di arrivare al "licenziamento" io stavo pensando ad un altra cosa.

Tuo marito e suo superiore. Bene, non puo metterei dei paletti a livello di comportamento in un ambiente lavorativo? Potrebbe mettere delle regole, come, in ufficio si mettono dei vestiti "seri", niente mutande in vista, niente tette fuori, e nulla di fluorescente. Le battute di un certo tenore non sarebbero piu adatte, insomma sto facendo degli esempi per rendere l'idea. Almeno questo puo farlo, non direttamente a lei, ma a tutti. Credo che il messaggio sia chiarissimo. E soprattutto almeno non dare corda o non ridere con certe battute.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2012, 10:01

ema1 ha scritto:nemo, ma tuo marito e un suo superiore?? E lei e sua dipendente? Ho capito bene?

Si.
Anche se lei riveste un ruolo differente rispetto agli altri impiegati, é una specie di supervisore....e cosa importante siccome non può "mischiarsi" e lavorare nella stessa stanza con gli altri impiegati, lavora nella stanza di mio marito e la socia.
Amo i miei due figli!!!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 feb 2012, 10:01

Ma state scherzando... :domanda

Licenziare una perchè la moglie è gelosa???? :pensieroso

Potrei capire benissimo un regolamento interno per i vestiti o il comportamento, questo si... ma poi? :domanda

Ma voi pensate veramente che se suo marito vuole farle le corna non gliele fa più perchè questa si veste da suora e tace?

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :argh

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2012, 10:03

kik ha scritto:Vado controcorrente ma dal mio punto di vista significa che tuo marito dovrebbe licenziarla: se per te è un problema, se mette in crisi il vostro rapporto fino a questo punto e se per lui venite prima tu e la famiglia credo dovrebbe farlo.
Poi che sia una reale minaccia o meno poco importa. C'è una scala di priorità e questo sarebbe un passo nella tua direzione.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”