GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

omeo-gastro-astrologa all'appello... stavolta Pao s'è sbomballata il cervello

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: omeo-gastro-astrologa all'appello... stavolta Pao s'è sbomballata il cervello

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2012, 21:12

Germy, non è vero però che non si recupera Germy...

IO fino ai 19/20 anni ero 60kg e l'unico movimento che facevo era andare dal divano alla tavola al bagno....

Eppure ho avuto un figlio e l'estate scorsa ero 51kg...e portavo una 40....

Tutt'ora porto una 40 oppure la 42 ma cade...e sono 54kg...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: omeo-gastro-astrologa all'appello... stavolta Pao s'è sbomballata il cervello

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2012, 21:13

Quante volte ho scritto Germy :domanda :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2012, 21:24

vabbé speriamo si rimetta in riga

certo è che lei dice che non gliele importa nulla ma poi in estate si vergogna a mettersi in costume persino quello intero
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2012, 21:30

Germy, vedrai che arriverà il tempo in cui quel costume vorrà metterselo e si regolerà da sola...

Ora non pressarla tu....per la regola di andare contro i genitori, rischi di rovinarla tu stessa con le tue raccomandazioni..

Anche i miei non volevano piercing e tatuaggi :fischia :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 feb 2012, 21:34

Vado a letto....a domani :bacio

Buonanotte

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2012, 21:34

non la presso
a lei non dico nullla
insisto solo che mangi la verdura che fosse per le si potrebbe pure estinguerla

e la sto lodando per il fondo perché è brava l'ha detto anche la maestra
farà lezione anche domani e poi la porto a fare il giro del lago
le piace e chissà che magari quando vado io venga con me e si faccia i giri alla sua portata
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2012, 21:35

notte :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: omeo-gastro-astrologa all'appello... stavolta Pao s'è sbomba

Messaggio da robby » 23 feb 2012, 21:43

germy, non trovo la 44, in tutta onestà, una taglia tragica. Nemmeno preoccupante. Trovo più preoccupante che tu ti ostini a prenderle cose che non si allacciano perché per te deve entrare in una 42. E sorvolo sui tuoi commenti su pancia e cu*o. È una ragazzina già insicura che si deve confrontare Con madre gnocca in superforma che pretende da lei che si conformi ai suoi standard. È giusto il tuo discorso sull'alimentazione ma senza farla così tragica dai. Dalle Un po' di fiducia invece di sbatterla giù così
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 21:56

ma si Anna portaci pure Rossi! se ha retto Filumena marturano regge tutto :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: omeo-gastro-astrologa all'appello... stavolta Pao s'è sbomba

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 21:58

Kiara ha scritto:
robby ha scritto:immagino avere miglioramenti a livello linguistico e di contatto oculare. Credo. A meno che lui non si aspetti solo miglioramenti nell'assorbimento

uff
io son sempre scettica
io no.c'è un tale legame tra assimilazione è umore..perchè non dovrebbe influenzare anche le altre attività del cervello. E comunque Robby
io a mejougori devo andarci perchè ho fatto il voto
se vuoi quanod vado ti faccio un fischio :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:00

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:L'8 di marzo...cadesse il mondo.....vado a ballare!!!!!!!!!!!!
L'8 marzo ....cadesse il mondo.....io sto a casa e pure chiusa a doppia mandata!!!!!! :ahaha :ahaha

.....Punti di vista...... :fischia :prr
:ahaha
:ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:01

Germy ha scritto:
robby ha scritto:no, il settimanale
ti pare che cuore il romanzo sia un classico degli anni 90? (1890, forse... :ahaha :ahaha )
settimanale :domanda
no avevo capito male allora
io avevo capito
ma no, non lo leggevo, anche se era in voga al liceo
i sinistrorsi più fighi entravano col quello sotto il braccio.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:02

Germy ha scritto:mi sono fatta 26km :stuzzica
ne avrei fatti anche di più ma poi domani non mi tiro avanti
in pratica arrivavi a cortina :-D
potresti farlo e tornare col bus :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:07

fed+brugnomo ha scritto:Siete pessime...
Milo dorme. Era davvero cotto. Gli abbiamo preso il suo ultimo gelato.
quando puoi raccontaci per bene la visita.
Perchè l'ultimo gelato? ce ne sono di latte di riso, di latte di soia..nelle gelaterie artigianali ormai sono attrezzati per tutte le intolleranze possibili e immaginabili.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:15

chi l'avrebbe detto?
ho fatto arrabbiare all'inversimile il marito di lulan :fischia
io poi sono un polveriera e mi sono accalorata tanto pure io.
Che poi lasciamo perdere che visto che ho capito cosa voleva dire tra le righe, l'ho portato allo scoperto...l'ho voluto io..
tornando a casa in auto mi sono fatta pure un discreto piantino
Non è facile da mamma ammettere il proprio fallimento.
Io con le botte di Emilio a Teo ho fallito, lo sapevo, lo so; ci convivo male ma è così
SAra' perchè emilo è malato, perchè sono una mamma incapace io..non lo so, non mi iimporta.
REsta che non riesco ad evitarlo.
Ma non mi ha stupito nemmeno più di tanto il giudizio negativo del marito di lulan. Ho esposto il fianco; per chi non mi conosce fino in fondo i miei discorsi teorici su come tirar su i figli possono sembrare arroganti, da una mamma che sà il fatto suo e che caspita, gaurda che figli meravigliosi e perfetti ha..
lasciamo perdere va.
Comunque piango pure ora.
Lulan, non ti preoccupare; non me la sono presa come una cosa personale.
Ho sbagliato io a tirar fuori il discorso
pensavo se ne potesse ridere su come ti avevamo preso in gior pure qui su gol.
Fate bene tu e tuo marito come fate visto lo splendore di bimba che avete
Io per ora ho solo Teo dalla mia parte che mi restituisca di fronte al mondo un po' di dignità di mamma.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 feb 2012, 22:18

fed ho letto ddelle buone news e concordo con robby che è bello sentirti così positiva!! :incrocini

robby come butta da quelle parti? ci sono novità?

germy :x: marò certo che sei un pò dura con lei,e h?! :pensieroso tanto G si vergognerebbe ugualmente, anche fosse magrissima!! è l'età! aumentare il movimento va bene, ma ha un'età in cui non puoi demonizzare il cibo, manco quello spazzatura,troppo pericoloso!!

pao concordo con le alternative che hai proposto, solo attenzione a questa benedetta soja che ci propongono in tante e svariate forme. Studi recenti ipotizzerebbero che l'assunzione massiccia (es chi sostituisce in toto la carne con la soja) sarebbe correlabile con una certa tendenza ad essere effeminati nei ragazzini adolescenti!!! :urka e ciò detto da un medico specializzato (non l'ho letto su "gioia" :prr )

vabbè, vado a nanna, ho troppo mal di schiena e non riesco a leggere tutti gli arretrati!!! :stuzzica

'nanna a tutte!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 feb 2012, 22:20

:urka pao urka ma che è successo? stai bene cara? :pensieroso :bacetto
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:26

meglio grazie cara
mi sono sfogata un po'
un po' di pianto liberatorio ci vuole sempre

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:29

quella della soia non la sapevo
ma se una la cercasse non modificata geneticamente..ammesso che esista in qualche parte del mondo :che_dici

la discussione di prima dici?
ma..non saprei sintetizzartela.
si rifacevano i discorsi affrontati già qui sui disegni
io riferivo le argomentazioni della psicologa che diceva di non dare giudizi di merito.
il marito di lulan ha provato a trattenersi per un po' ma poi è sbottato che prprio lui quelle scelte pedagogiche no le condivide, che così i figli vengono su senza essere criticati, che cresceranno su frustrati dall'evidenza che la realtà esterna è un'altra

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2012, 22:35

la cosa che ha ferito me però era un altra;
non ricordo come ci siamo arrivati ma giustamente lulan marito diceva che ai figli non bisogna nascondere i propri stati d'animo..poi altre cose...ed infine il punto dove sapevo voleva andare a parare:
emilio che picchia teo e noi che non diciamo niente.
ma si..in fondo è vero.
Una persona che vedesse picchiare emilio come picchia teo saprebbe lui come fare a convincerlo a smettere..
io mi sono arresa, ho ceduto le armi, alzato bandiera bianca.
perfino la psicologa da cui sono andata a gennaio mi ha mollato a me stessa
ma ormai è storia vecchia anche quella..

Bloccato

Torna a “Agosto”