quindi in prossimità (2/3gg prima) di rosse scende.... in prossimità di avvenuta gravidanza (ritardo) sale!!!!????dreamyeyes ha scritto:l'estradiolo ha un andamento a curva. Fa conto che all'inizio del ciclo è bassissimo e con l'arrivo dell'ovulazione comincia a crescere fino a raggiungere il punto piu' alto chiamato picco, che provoca la rottura del follicolo e quindi l'ovulazione, dopo l'ovulazione l'estrogeno torna a scendere.ZIZOU ha scritto:ragazze... domandina.... nn solo curiosità:
prima dell'arrivo delle rosse l'estradiolo cresce o diminuisce?... e quanti giorni prima delle rosse cambia la sua fase?????????![]()
mi spiego meglio: l'estradiole diminuisce durante il giorno del picco, poi cresce in modo costante e prima dell'arrivo delle rosse cosa fa????
grazie a chi mi risponde
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ti stai confondendo con il progesterone e il BHcg

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- galea
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Una domandina: io uso Persona da un po' e di solito ho il picco il 17/18 giorno del ciclo. Di solito vedo la dx>sx solo 1 giorno e dal giorno dopo la dx torna a sbiadire. Questo mese (due giorni fa) ho avuto la destra fortissima sia il 18 che il 19 giorno: a qualcuna è capitato di avere 2 giorni di picco? Ed è stato "utile" ai nostri fini? Io ne ho approfittato ed ora speriamo
Grazie
Una domandina: io uso Persona da un po' e di solito ho il picco il 17/18 giorno del ciclo. Di solito vedo la dx>sx solo 1 giorno e dal giorno dopo la dx torna a sbiadire. Questo mese (due giorni fa) ho avuto la destra fortissima sia il 18 che il 19 giorno: a qualcuna è capitato di avere 2 giorni di picco? Ed è stato "utile" ai nostri fini? Io ne ho approfittato ed ora speriamo
Grazie
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

grasssssssie.........dreamyeyes ha scritto:Ti stai confondendo con il progesterone e il BHcg
allora l'estradiolo non influenza niente a fine ciclo
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

no, non influenza niente

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- byte
- Expert~GolGirl®

Ragazze sono più al 6po...e stanotte mi è salita la febbre....potrebbe influenzare ....qualcosa???????? Tra l'altro ho fisso male al seno!

- titti79
- Active~GolGirl®

IL MIO PRIMO STICK!!!
Buongiorno a tutte!
Volevo raccontarvi la mia esperienza....
Stamani al 9 PM ho effettuato il mio primissimo stick (Persona senza computerino)! Mi sono sorpresa di vedere la linea sx poco più marcata della dx...questo significa che posso essere già vicina all'ovulazione? Giusto
Bene, allora da stasera (anche se in realtà ci siamo dati da fare anche ieri!) comincia il vero TROBOTOURS!!
Viaggiorno sulle mie linee domani!!

Buongiorno a tutte!
Volevo raccontarvi la mia esperienza....
Stamani al 9 PM ho effettuato il mio primissimo stick (Persona senza computerino)! Mi sono sorpresa di vedere la linea sx poco più marcata della dx...questo significa che posso essere già vicina all'ovulazione? Giusto
Bene, allora da stasera (anche se in realtà ci siamo dati da fare anche ieri!) comincia il vero TROBOTOURS!!
Viaggiorno sulle mie linee domani!!
- caterina1969
- Active~GolGirl®

Ciao carissima Byte,
solo oggi sono riuscita a collegarmi ed ho visto la tua tenera risposta...purtroppo mi sono venute!!!!Con una settimana di ritardo, CAPISCIII???Mai successo in vita mia, be' che vuoi che ti dica sara' stato l'effetto del fuso!Comunque mio marito ce la mette tutta!
Martedi' prossimo (18) saro' di nuovo in Italia e ti potro' scrivere un po' meglio, anche perche' a fine gennaio dovrei ritentare la ICSI.
Carissma grazie davvero per avermi risposto, ti mando un abbraccio.
A presto.

solo oggi sono riuscita a collegarmi ed ho visto la tua tenera risposta...purtroppo mi sono venute!!!!Con una settimana di ritardo, CAPISCIII???Mai successo in vita mia, be' che vuoi che ti dica sara' stato l'effetto del fuso!Comunque mio marito ce la mette tutta!
Carissma grazie davvero per avermi risposto, ti mando un abbraccio.
A presto.
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte....Caterina.... divertiti più che puoi..... e poi ci ripenserai quando torni!!!!!
Un bacio grande!!!!
Titti penso che ci devi dare sotto.....
BACIO
Un bacio grande!!!!
Titti penso che ci devi dare sotto.....

- sun
- Master~GolGirl®

una domanda a chi se ne intende di stick:
ieri mattina, al 12 po, ho stikkato e c'erano entrambe le linee, quella destra bella marcata.
Fatto test di gravidanza: negativo
SEra: altro stick persona, destra sempre bella presente.
Oggi, 13 po, linea destra quasi invisibile e tutti i sintomi da mestruo...
Cosa può essere stato?
ieri mattina, al 12 po, ho stikkato e c'erano entrambe le linee, quella destra bella marcata.
Fatto test di gravidanza: negativo
SEra: altro stick persona, destra sempre bella presente.
Oggi, 13 po, linea destra quasi invisibile e tutti i sintomi da mestruo...
Cosa può essere stato?
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

p.s. specifico che al 11po mi è salito un febbrone...
può essere stato quello che ha fatto sballare le linee???
può essere stato quello che ha fatto sballare le linee???
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- titti79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ho bisogno urgente di un consulto...
Stamani 10 PM ho fatto il mio secondo stick. Ieri, come vi avevo raccotato si vedevano entrambe le linee ma la sinistra era leggermente più marcata della destra. Stamani invece, tutto cambiato...linea dx assente e sx marcata più di ieri.
Che significa???
Posso aver già ovulato? Magari nei primissimi gg PM, è possibile?
Urge confronto con esperte!

Ho bisogno urgente di un consulto...
Stamani 10 PM ho fatto il mio secondo stick. Ieri, come vi avevo raccotato si vedevano entrambe le linee ma la sinistra era leggermente più marcata della destra. Stamani invece, tutto cambiato...linea dx assente e sx marcata più di ieri.
Posso aver già ovulato? Magari nei primissimi gg PM, è possibile?
Urge confronto con esperte!
- pympa12
- Active~GolGirl®

ragazze oggi 13 PO ho fatto stick persona con destra presentissima e sinistra visibile controluce, premetto che ho ciclo di 26 giorni quindi devono (NON) venire domani, ho una piccolissimo spotting
che faccio spero?
che faccio spero?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- titti79
- Active~GolGirl®

Accidenti!!
Certo che speri!!!
Se la destra è ancora così marcata al 13 PO io direi proprio che ci possano essere ottime speranze!
Facci sapere!
Certo che speri!!!
Se la destra è ancora così marcata al 13 PO io direi proprio che ci possano essere ottime speranze!
Facci sapere!
- pympa12
- Active~GolGirl®

ma secondo te è possibile che così presto si vede il betaHcg nello stick persona?
veramente sono un paio di giorni che stikko e questa destra è diventata sempre più intensa mentre oggi la sinistra non si vede quasi più?
va bene che ho il ciclo medio-corto ma anche la presenza dell'ormone della gravidanza apparirebbe così in fretta?
veramente sono un paio di giorni che stikko e questa destra è diventata sempre più intensa mentre oggi la sinistra non si vede quasi più?
va bene che ho il ciclo medio-corto ma anche la presenza dell'ormone della gravidanza apparirebbe così in fretta?
- titti79
- Active~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gli stick Persona possono rilevare l'ormone già dal 12 PO, quindi direi che ci sei!
Proprio perchè il tuo ciclo è breve e domani NOn dovrebbero venirti, avere oggi la linea dx così marcata....non può che essere quello cara Pympa!
Che bello
Ma che andamento hanno avuto i tuoi stick? Quando hai cominciato a sticcare??
Gli stick Persona possono rilevare l'ormone già dal 12 PO, quindi direi che ci sei!
Proprio perchè il tuo ciclo è breve e domani NOn dovrebbero venirti, avere oggi la linea dx così marcata....non può che essere quello cara Pympa!
Che bello
Ma che andamento hanno avuto i tuoi stick? Quando hai cominciato a sticcare??
- pympa12
- Active~GolGirl®

ho sticcato il 13 ,14,16,17 dicembre (rispettivamente 9,10,12,13 PO)
e la destra era il13 uguale alla sinistra
il 14 erano uguali ma la sinistra era più chiara al centro
il 16 destra bella colorata e sinistra molto chiara
il 17 cioè oggi destra bella intensa e sinistra supertrasparente
ma la cosa che mi preoccupa è questo spotting così simile come tempi a quello pre-mestruazione!!!!
e la destra era il13 uguale alla sinistra
il 14 erano uguali ma la sinistra era più chiara al centro
il 16 destra bella colorata e sinistra molto chiara
il 17 cioè oggi destra bella intensa e sinistra supertrasparente
ma la cosa che mi preoccupa è questo spotting così simile come tempi a quello pre-mestruazione!!!!
- pympa12
- Active~GolGirl®

dicendo un piccolo segreto il 15 dicembre (11 PO) ho fatto un test di gravidanza perchè mi impensieriva l'unica macchietta di spotting che avevo avuto
ed era risultata con la finestra di controllo colorata di rosa e la finestra del test con una sottile e fine linea rosa
il prossimo test di gravidanza lo faccio fra due giorni
(lo so mi dovreste rimproverare è troppo presto per provare un test di gravidanza ma il mio cuore palpitava e non riuscivo a dormire se non mi mettevo una speranzina nel cuore!!!)

ed era risultata con la finestra di controllo colorata di rosa e la finestra del test con una sottile e fine linea rosa
il prossimo test di gravidanza lo faccio fra due giorni
(lo so mi dovreste rimproverare è troppo presto per provare un test di gravidanza ma il mio cuore palpitava e non riuscivo a dormire se non mi mettevo una speranzina nel cuore!!!)
- titti79
- Active~GolGirl®

Che tipo di spotting è? Marroncino o rosa??
- titti79
- Active~GolGirl®

Ti capisco bene...anche io lo scorso mese sono stata tentata perchè al 28esimo gg non mierano venute ma poi il gg dopo sono arrivate....
Sì, ti consiglio di aspettare un paio di gg di ritardo almeno! E comunque gli stick potrebbero già essere sufficientemente attendibili

Sì, ti consiglio di aspettare un paio di gg di ritardo almeno! E comunque gli stick potrebbero già essere sufficientemente attendibili