GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
Nooo Tesla, perché non ti è piaciuto Morganville? Troppa sf**a in giro?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non è che "non mi è piaciuto", non mi ero appassionata tanto... infatti non mi ricordo quale ero arrivata a leggere... ricordo che la protagonista era andata nella casa del vicolo dove incontrava la "CAPA VAMPIRA" per chiedere aiuto, che scoprivano il segreto del fantasma, insomma ho ricordo frammentari dovrei leggermi un riassunto prima di riprenderli in manostè ha scritto:Nooo Tesla, perché non ti è piaciuto Morganville? Troppa sf**a in giro?![]()
L'età che avanza fa perdere memoria...
Ho controllato e ho 3 libri di Morganville, quanti ce ne sono?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

in italiano 4Tesla ha scritto:Non è che "non mi è piaciuto", non mi ero appassionata tanto... infatti non mi ricordo quale ero arrivata a leggere... ricordo che la protagonista era andata nella casa del vicolo dove incontrava la "CAPA VAMPIRA" per chiedere aiuto, che scoprivano il segreto del fantasma, insomma ho ricordo frammentari dovrei leggermi un riassunto prima di riprenderli in manostè ha scritto:Nooo Tesla, perché non ti è piaciuto Morganville? Troppa sf**a in giro?![]()
![]()
L'età che avanza fa perdere memoria...
Ho controllato e ho 3 libri di Morganville, quanti ce ne sono?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alooooooooooora, intanto Tania è il vezzeggiativo di Tatiana e Shura quello di Alexander, pooooooooooi stiamo a Leningrado, volevate forse trovare Jessica ed Evelin?
Qui siamo messi male, è una droga tipo Twilight, ho mollato tutto e tutti e non riesco davvero a posare il libro
Qui siamo messi male, è una droga tipo Twilight, ho mollato tutto e tutti e non riesco davvero a posare il libro
- Tesla
- Master~GolGirl®

Un altro buon motivo per rimandare a domenica l'inizio del libro, non sia mai che lo debba iniziare questa sera e mollare per l'intero w.e.Stefy74 ha scritto: Qui siamo messi male, è una droga tipo Twilight, ho mollato tutto e tutti e non riesco davvero a posare il libro
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ci sono taaanti nomi russi che fanno meno burinoStefy74 ha scritto:Alooooooooooora, intanto Tania è il vezzeggiativo di Tatiana e Shura quello di Alexander, pooooooooooi stiamo a Leningrado, volevate forse trovare Jessica ed Evelin?![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sono tremendamente invidiosa, ho dovuto posare il libro nel momento in cui Myrnin e Clare salgono sul palcoStefy74 ha scritto:Qui siamo messi male, è una droga tipo Twilight, ho mollato tutto e tutti e non riesco davvero a posare il libro
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cioè appena cominincia l'azione!!! Non sai cosa combina Mynryn???stè ha scritto:Sono tremendamente invidiosa, ho dovuto posare il libro nel momento in cui Myrnin e Clare salgono sul palcoStefy74 ha scritto:Qui siamo messi male, è una droga tipo Twilight, ho mollato tutto e tutti e non riesco davvero a posare il libro![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

E lo so! Proprio per questo me lo voglio gustare senza interruzioni e urla 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ti ammiro, sul serio. Io non riesco a far slittare gli anelli delle priorità... Il mondo scompare sul serio, la realtà si modifica, perde di significato e la fantasia diviene concreta, più della materia solida che c'è attorno. Non ho speranze 
- stè
- Platinum~GolGirl®

non si tratta di priorità, è che proprio non riesco a scollarmeli di dosso, hanno continuamente bisogno di me e non sanno aspettare. Anche se sono in bagno vengono urlando che hanno bisogno di qualcosa urgentemente
sto messa troppo male 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lo fanno pure i miei e in quei momenti vorrei davvero avere il pugnale degli original
Dai, stasera ti rifarai! E' che poi "finisce" e resti così

Dai, stasera ti rifarai! E' che poi "finisce" e resti così
- stè
- Platinum~GolGirl®

già mi dispero guarda 
- jox73
- Master~GolGirl®

Ma non ho capito cosa stai leggendo Stestè ha scritto:già mi dispero guarda
Poi non ho capito ma domani c'è la puntata o no?
Io inizio a lavorare domani dopo più di un anno. Non posso pensare che rientro a casa e non ho nemmeno la consolazione di TVD
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

hai ragione, è che con Stefy chiacchieriamo di qua e di là e chi legge solo qua si perde i pezzijox73 ha scritto:Ma non ho capito cosa stai leggendo Stestè ha scritto:già mi dispero guarda
miii vero, domani è il giorno Xjox73 ha scritto:Poi non ho capito ma domani c'è la puntata o no?![]()
Io inizio a lavorare domani dopo più di un anno. Non posso pensare che rientro a casa e non ho nemmeno la consolazione di TVD
ma niente puntata purtroppo!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Scusate ma di che libro parlate?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- stè
- Platinum~GolGirl®

allooora
Stefy sta leggendo Il cavaliere d'inverno di Paulina Simmons
io sto leggendo Appuntamento al buio di Rachel Caine
chiaro adesso?
Stefy sta leggendo Il cavaliere d'inverno di Paulina Simmons
io sto leggendo Appuntamento al buio di Rachel Caine
chiaro adesso?
- stè
- Platinum~GolGirl®

E sì, siamo un po' OT come avviene sempre durante le pause 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buon venerdì
Almeno ho il mio libro ad aspettarmi
Che angoscia, mamma mia!!! La guerra diventa reale, si percepisce sulla pelle, la respiri, te la senti scorrere nelle vene. La privazione, l'angoscia, la crudeltà, il nonsenso.
E, parallelamente, l'unico ponte che potrebbe traghettare i protagonosti su un'isola di serenità è un ricatto costruito di bugie, sotterfugi, tradimenti, sacrifici e rinunce.
L'involuzione delle persone è spaventosa, raccapricciante l'indifferenza verso l'orrore. Solo Tatiana e Alexandre scampano all'oblio, ma a che prezzo?
Che libro, bellissimo!!! Spero che non finisca male
Almeno ho il mio libro ad aspettarmi
E, parallelamente, l'unico ponte che potrebbe traghettare i protagonosti su un'isola di serenità è un ricatto costruito di bugie, sotterfugi, tradimenti, sacrifici e rinunce.
L'involuzione delle persone è spaventosa, raccapricciante l'indifferenza verso l'orrore. Solo Tatiana e Alexandre scampano all'oblio, ma a che prezzo?
Che libro, bellissimo!!! Spero che non finisca male
- stè
- Platinum~GolGirl®

è andata
vabbe' magra consolazione, la sinossi del 3x16 e pure le STILLS http://vditaliagallery.altervista.org/i ... x16-1912#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli omicidi del presente a Mystic Falls ricordano a Damon dei crimini commessi un secolo prima. Damon ricorda in un flashback una bellissima vampira conosciuta nel 1912, Sage, che gli insegnò un vero e proprio nuovo modo di vivere.
Lo sceriffo Forbes gli intima non intromettersi nelle sue indagini, ma lui è convinto che stiano andando dietro al sospettato sbagliato.
Elena e Matt iniziano delle ricerche per avere le prove che la Dott.ssa Fell sia l'assassina.
Per ragioni note solo a lei Rebekah inizia ad interessarsi molto al ritrovamento di uno dei più vecchi monumenti della città.
Elena arriva a capire quale strada stia prendendo la sua vita, mentre Damon si confessa emozionalmente con Stefan.
Ora, le sinossi sono sempre state mooolto criptiche (diciamo così
) ma questa le batte tutte secondo me.
Damon pensa che sia Sage l'assassina? E perché? Quale sarebbe il legame con Meredith? Perché lei deve entrarci PER FORZA!
Poi Elena e Matt? Seriously?
E Rebekah fa parte della comitiva adesso?
L'ultima frase è un capolavoro poi :ahah :ahah :ahah
vabbe' magra consolazione, la sinossi del 3x16 e pure le STILLS http://vditaliagallery.altervista.org/i ... x16-1912#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli omicidi del presente a Mystic Falls ricordano a Damon dei crimini commessi un secolo prima. Damon ricorda in un flashback una bellissima vampira conosciuta nel 1912, Sage, che gli insegnò un vero e proprio nuovo modo di vivere.
Lo sceriffo Forbes gli intima non intromettersi nelle sue indagini, ma lui è convinto che stiano andando dietro al sospettato sbagliato.
Elena e Matt iniziano delle ricerche per avere le prove che la Dott.ssa Fell sia l'assassina.
Per ragioni note solo a lei Rebekah inizia ad interessarsi molto al ritrovamento di uno dei più vecchi monumenti della città.
Elena arriva a capire quale strada stia prendendo la sua vita, mentre Damon si confessa emozionalmente con Stefan.
Ora, le sinossi sono sempre state mooolto criptiche (diciamo così
Damon pensa che sia Sage l'assassina? E perché? Quale sarebbe il legame con Meredith? Perché lei deve entrarci PER FORZA!
Poi Elena e Matt? Seriously?
L'ultima frase è un capolavoro poi :ahah :ahah :ahah