GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?

Messaggio da mafalda2005 » 23 feb 2012, 18:51

Io immagino (non desidero) un futuro informatizzato e con minori contatti faccia a faccia. E immagino anche che sarà più pericoloso (lo si vede benissimo già ora).

Ciò che spero, ancora non lo so.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 20:12

sammyohsammy ha scritto:
ishetta ha scritto:che sono le farfalline??? :domanda Quelle della farina?
:caduta_sedia:
certo, se lasci loro la farina, può essere che si ritrovino le farfalline in futuro
Intendevo la pratica poco edificante di alcune donne di ottenere consensi e contratti scoprendo parti del corpo (riferimento al tatuaggio farfallina di belen).
Avrei gradito che nel futuro di mia figlia guadagnasse più un medico di una valletta, ma come dicevo siamo già troppo in ritardo.
:caduta_sedia: oddio non avevo colto l nesso :unghiette
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 feb 2012, 20:48

sammyohsammy ha scritto:
helzbeth ha scritto: io posso dirti il fastidio che provo quando, dopo aver comprato (perchè te li devi comprare, non li passa il comune come da altre parti) i sacchetti biodegradabili... vado a buttare il sacchetto e nel bidone trovo l'umido nei sacchetti della spesa (quelli NON biodegradabili)

Se non vuoi fare la differenziata almeno non rovinare il lavoro altrui....
OT: Tutti i sacchetti dovrebbero essere ormai biodegradabile per legge.
Forse tu intendevi i compostabili. Per l'umido i biodegradabili non vanno mica bene...

IT: Per i miei nipoti immagino un futuro multirazziale, con attenzione per l'ambiente, ma soprattutto con più cultura e informazione.
Il futuro dei nostri figli è già presente e non lo vedo molto diverso dal mio. Certo avranno più strumenti tecnologici, ma gli lasciamo la corruzione, la spazzatura, le "farfalline"... non sono buoni esempi
intendo i sacchetti appositi per l'umido, li compro in rotolo, non quelli che ti danno per la spesa che non tengono una mazza e semini i pelati per il parcheggio :che_dici
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”