GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 18:21

kika75 ha scritto:
manu81 ha scritto:
Ciao ragazze! Io ho fatto il prericovero stamattina (esami sangue, ECG, tampone vagino-rettale) e visita di controllo e la diagnosi è... :fischia :fischia :fischia collo dell'utero raccorciato del 50%, dilatazione 3cm, canale del parto impegnato, posizione cefalica! :yeee :yeee :yeee Secondo la gine il parto dovrebbe essere a breve (anche perchè dice che Tobias è piuttosto grandicello...)

Evvai!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Incrocio le dita per te :sorrisoo
Manu, ci siamo...cavolo :freddo Già dilatata poi????? :urka

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 18:28

Nel mio super elenco manca anche Marnie...sappiamo nome, contatto fb o num. tel???????

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 18:32

titti79 ha scritto:Nel mio super elenco manca anche Marnie...sappiamo nome, contatto fb o num. tel???????
penso di no ....
ragazze ma ippoppotama si fa ancora sentire :pensieroso

Di lunatika ancora niente a questo punto penso che l'abbiano ricoverata :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2012, 18:44

LISA76 ha scritto:
titti79 ha scritto:Nel mio super elenco manca anche Marnie...sappiamo nome, contatto fb o num. tel???????
penso di no ....

Di lunatika ancora niente a questo punto penso che l'abbiano ricoverata :incrocini :incrocini :incrocini
Già...anche di Ippopotama non ho nessuna informazione (nu. tel ecc...)
Ma quali erano le ultime notizie di Lunatika? Perchè ricoverata?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 18:46

titti79 ha scritto:
LISA76 ha scritto:
penso di no ....

Le analisi delle urine non andavano bene e il gine l'aveva spedita al PS, è da li che ha inviato l'ultimo messaggio ..... secondo me si sta sbaciucchiando il pupetto :emozionee

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 23 feb 2012, 18:55

Buonasera ragazze!!! Oggi pomeriggio mi son data alle pulizie e ora sono stanchissima.....mi vengono tante fitte al basso ventre :buuu !!! Mi sa che ho esagerato!!!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 18:58

luciacipolloni ha scritto:Buonasera ragazze!!! Oggi pomeriggio mi son data alle pulizie e ora sono stanchissima.....mi vengono tante fitte al basso ventre :buuu !!! Mi sa che ho esagerato!!!!!
lucia riposa immediatamente :martello non devi affaticarti così tanto.... chiudi gli occhi e fregatene della polvere :ok

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 19:01

luciacipolloni ha scritto:Buonasera ragazze!!! Oggi pomeriggio mi son data alle pulizie e ora sono stanchissima.....mi vengono tante fitte al basso ventre :buuu !!! Mi sa che ho esagerato!!!!!
anche a me è successo l'altro giorno... ma dobbiamo cercare di non fare troppi sforzi!!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 19:04

LISA76 ha scritto:
titti79 ha scritto:
LISA76 ha scritto:
penso di no ....

Le analisi delle urine non andavano bene e il gine l'aveva spedita al PS, è da li che ha inviato l'ultimo messaggio ..... secondo me si sta sbaciucchiando il pupetto :emozionee
Anche secondo me :cuore

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 19:06

Ragazze chi era l'esperta di punto croce ? :pensieroso Ho bisogno d'aiuto :hi hi hi hi

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 23 feb 2012, 19:14

Topillo ha scritto:Daniela è un bellissimo nome, era in lista per il nome della nostra, vi ricordate? Claudia, Daniela o Veronica.
Ma dai Topi! Tra le altre opzioni noi avevamo anche Veronica! :-)
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 23 feb 2012, 19:16

LISA76 ha scritto:Ragazze chi era l'esperta di punto croce ? :pensieroso Ho bisogno d'aiuto :hi hi hi hi
Paoletta aveva ricamato dei bavaglini deliziosi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 19:20

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ragazze chi era l'esperta di punto croce ? :pensieroso Ho bisogno d'aiuto :hi hi hi hi
Paoletta aveva ricamato dei bavaglini deliziosi
:thank_you: kika chiederò a lei :ok

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 23 feb 2012, 19:20

LISA76 ha scritto:
rory79 ha scritto::congratulations: Manu!!!!
Uff, a me ha fatto 50.000 visite, ecografie... ma non mi ha mai parlato nè di accorciamento, nè di dilatazione...
rory com'è essere a 39 settimane? C'è tanta differenza con la 37 sett, la pancia si ingrossa ancora? :fischia
Mi permetto di risponderti anche io , domani sono 39 settimane..non si è ingrossata tanto la pancia rispetto alla 37esima..direi quasi niente, l'unica cosa la sento pesare un pochino ...secondo me l'aumento maggiore si ha tra il settimo e lì'ottavo mese..la mia pancia non è grossissima, considerando che sono anche alla terza gravidanza e dicono che i muscoli dovrebbero essere più rilassatai...e non ho nemmeno mal di schiena..per fortuna..anche perchè forse è l'unica cosa che non ho mai avuto in gravidanza :che_dici
Immagine[/url]

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 19:25

avemamma ha scritto:
LISA76 ha scritto:
rory79 ha scritto::congratulations: Manu!!!!
Uff, a me ha fatto 50.000 visite, ecografie... ma non mi ha mai parlato nè di accorciamento, nè di dilatazione...
rory com'è essere a 39 settimane? C'è tanta differenza con la 37 sett, la pancia si ingrossa ancora? :fischia
Mi permetto di risponderti anche io , domani sono 39 settimane..non si è ingrossata tanto la pancia rispetto alla 37esima..direi quasi niente, l'unica cosa la sento pesare un pochino ...secondo me l'aumento maggiore si ha tra il settimo e lì'ottavo mese..la mia pancia non è grossissima, considerando che sono anche alla terza gravidanza e dicono che i muscoli dovrebbero essere più rilassatai...e non ho nemmeno mal di schiena..per fortuna..anche perchè forse è l'unica cosa che non ho mai avuto in gravidanza :che_dici
Grazie avemamma, la sensazione di pancia sempre più pesante l'avverto anch'io ... e ho anche la sensazione che Sara riesca a muoversi di meno è come se i suoi movimenti fossero più misurati rispetto a prima ... povera piccola li dentro tutta schiacciata :emozionee

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 23 feb 2012, 19:31

LISA76 ha scritto:
lucia riposa immediatamente :martello non devi affaticarti così tanto.... chiudi gli occhi e fregatene della polvere :ok
Avete ragione....io l'ho fatto un po' di proposito....penso che dandomi da fare partorisco prima.....in realtà rimane tutto uguale in più soffro pure x queste fitte.....adesso sono in poltrona a riposo!!!! :ok :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 19:35

luciacipolloni ha scritto:
LISA76 ha scritto:
Avete ragione....io l'ho fatto un po' di proposito....penso che dandomi da fare partorisco prima.....in realtà rimane tutto uguale in più soffro pure x queste fitte.....adesso sono in poltrona a riposo!!!! :ok :ok
brava riposati per bene :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 feb 2012, 19:37

Vado a cenare :bacio :bacio :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 feb 2012, 21:05

Buonaseeeeeeera.

Oggi pomeriggio ho avuto un colpo di sonno mentre leggevo favole a Roberta (stanotte ho dormito da cani, diciamo che non ho dormito). Stavo lì a leggere e straparlavo.

Mi sa che domani faccio le frittelle... devo passare il tempo con lei, che è a casa da scuola per il carnvale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 23 feb 2012, 21:22

LISA76 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Per me 1,70 è essere alte e poter guardare da una diversissima prospettiva tutte le cose...diciamo che il mio punto di vista è quello di una leprotta e quello tuo è di un bell'elefante! :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
:risatina: ciao belle leprotte! Io al momento non ho solo il punto di vista dell'elefante...ma anche il peso!!! :caduta_sedia:
LISA76 ha scritto: Quello che non capisco è la dilatazione :pensieroso come fai ad essere già dilatata di 3 cm? Ammetto la mia ignoranza....
:pensieroso A me lo chiedi??? :risatina: Non ne ho idea! Anche perchè non ho mai avuto nè contrazioni (se non pancia dura dopo i rapporti sessuali) nè altri sintomi... Sicuramente so che non inizi necessariamente a dilatarti al momento del travaglio, puoi iniziare anche settimane prima e restare dilatata di qualche cm x lungo tempo (infatti la gine ha detto che il parto sembrerebbe imminente, ma teoricamente potrei andare tranquillamente fuori termine!)
In compenso adesso ho un sacco di fantasintomi!!!!!!!!! Da che mi ha infilato un dito nella patata perdo un sacco di muco e mi fa stramale il seno...e poi sento delle fittine! Era meglio se non mi diceva niente... :argh
Domani sera ho "l'ultima cena" con le mie amiche, i risultati del tampone sono pronti lunedì e mio marito questo weekend è stra-incasinato al lavoro perchè ci sono tutti i turisti x le vacanze di carnevale...quindi...almeno fino a lunedì Tobi deve restare dov'è!!! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Bloccato

Torna a “Marzo”