GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che film avete visto?
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Re: Che film avete visto?
Ieri sera ho visto The help. Molto bello, a tratti faceva ridere, a tratti piangere. La scena della torta al cioccolato poi è fenomenale :ahah . Il tema della segregazione razziale già di per sé è molto interessante, e in questo film l'hanno reso molto bene.
Dopo aver letto vari commenti sulle serie che mi avete consigliato, ho ordinato su Amazon la prima stagione di Breaking bad, arriverà a giorni. Poi vi faccio sapere.
Anche io conosco vari siti dove trovare film e serie, ma non ho pazienza ad aspettare il dowload, poi la qualità non è sempre buona, io preferisco i sottotitoli, il mio drive attaccato alla TV a volte ha problemi di sincronizzazione voce/immagini. Per 6 GBP ho preso il DVD, se trovi a prezzi bassi per me non vale la pena perdere tempo a cercare su web.
Valentina
Dopo aver letto vari commenti sulle serie che mi avete consigliato, ho ordinato su Amazon la prima stagione di Breaking bad, arriverà a giorni. Poi vi faccio sapere.
Anche io conosco vari siti dove trovare film e serie, ma non ho pazienza ad aspettare il dowload, poi la qualità non è sempre buona, io preferisco i sottotitoli, il mio drive attaccato alla TV a volte ha problemi di sincronizzazione voce/immagini. Per 6 GBP ho preso il DVD, se trovi a prezzi bassi per me non vale la pena perdere tempo a cercare su web.
Valentina
- yoga
- Master~GolGirl®

ValeBXL ha scritto:Dopo aver letto vari commenti sulle serie che mi avete consigliato, ho ordinato su Amazon la prima stagione di Breaking bad, arriverà a giorni. Poi vi faccio sapere.
sono curiosa di sentire che ne pensi. Ancora meglio comunque e' The Wire (per quella i sottotitoli servono assolutamente).
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come ho potuto dimenticarmene???
Hai ragione Edera, gran bel film, commoventissimo!
Hai ragione Edera, gran bel film, commoventissimo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nanda
- Original~GolGirl®

Ieri ho visto "Paradiso amaro" con george clooney e mi è piaciuto molto
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Anche a me è piaciutonanda ha scritto:Ieri ho visto "Paradiso amaro" con george clooney e mi è piaciuto molto
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Ma si scaricano in 8 minuti, quando va male 15.Anche io conosco vari siti dove trovare film e serie, ma non ho pazienza ad aspettare il dowload, poi la qualità non è sempre buona
Io scarico con Zevera
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Vi segnalo:" E ora dove Andiamo".
Davvero significativo--
" Libano. Sulla strada che porta al cimitero del villaggio, una processione di donne vestite di nero affronta il calore del sole, stringono a sé le foto dei loro mariti, padri o figli. Alcune indossano il velo, altre portano un crocifisso, ma tutte condividono lo stesso lutto, conseguenza di una guerra funesta e inutile. Giunto all’ingresso del cimitero, il corteo si divide in due: uno musulmano, uno cristiano....
Davvero significativo--
" Libano. Sulla strada che porta al cimitero del villaggio, una processione di donne vestite di nero affronta il calore del sole, stringono a sé le foto dei loro mariti, padri o figli. Alcune indossano il velo, altre portano un crocifisso, ma tutte condividono lo stesso lutto, conseguenza di una guerra funesta e inutile. Giunto all’ingresso del cimitero, il corteo si divide in due: uno musulmano, uno cristiano....
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Ti faro' sapere. Per le serie inglesi, i sottotitoli aiutano ma non sono indispensabili, ma per film e serie americane per me sono fondamentali.yoga ha scritto:ValeBXL ha scritto:Dopo aver letto vari commenti sulle serie che mi avete consigliato, ho ordinato su Amazon la prima stagione di Breaking bad, arriverà a giorni. Poi vi faccio sapere.![]()
sono curiosa di sentire che ne pensi. Ancora meglio comunque e' The Wire (per quella i sottotitoli servono assolutamente).
Mio marito è appena stato in Italia e mi ha detto che è uscito quello che qui è stato il film francese dell'anno scorso: Les untouchables (tradotto in italiano come Quasi amici). E' la storia di un'amicizia improbabile fra un paraplegico dell'alta società e il suo infermiere (giovane di colore della banlieu parigina). Andatelo a vedere, è proprio un bel film. Non riesco a capire come mai in italiano a volte cambino completamente i titoli (un altro esempio è The descendants, che è diventato, leggo qui, Paradiso amaro).
Valentina
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Sto vedendo "inside job" e sto piangendo. La realtà è molto peggio di qualsiasi film. E gli USA non sono un paese meraviglioso per tante tante persone. Come tutti gli altri paesi.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

giovedì io e sara abbiamo visto "hugo cabret".
bellissimo! i colori sono meravigliosi e la storia è carina.
un po' lungo da guardare con i bambini (mia figlia ha retto bene la prima ora e mezza, poi ha girovagato un po' tra le poltrone in sala, pur continuando a seguire la proiezione), ma veramente carino.
un po' lungo da guardare con i bambini (mia figlia ha retto bene la prima ora e mezza, poi ha girovagato un po' tra le poltrone in sala, pur continuando a seguire la proiezione), ma veramente carino.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Io penso ci portero' mia figlia più grande, con alcune amiche, domenica (ha un anno più della tua, e ha già visto film abbastanza lunghi). Una delle amichette ha paura di sparatorie, rumori troppo forti, ci sono scene del genere nel film?Ari ha scritto:giovedì io e sara abbiamo visto "hugo cabret".
Devo pero' trovare un film dove il papà possa portare la piccolina, che non vuole essere lasciata in disparte (ma che sicuramente non regge un film di due ore).
Il DVD di Breaking bad è arrivato, ieri sera l'ho iniziato ma ero troppo stanca, lo riprendo appena possibile.
Valentina
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie per i suggerimenti, Vale Intouchables mi ispira ma qui non e' ancora uscito, vediamo se prima o poi arriva.
Fammi sapere cosa ne pensi di Breaking Bad. Per The Wire i sottotitoli servono piu' che altro perche' meta' del telefilm e' ambientato nei ghetti neri e il gergo e' incomprensibile.
Ma tu abiti in UK?
Hugo vorrei vederlo anch'io prima o poi.
Fammi sapere cosa ne pensi di Breaking Bad. Per The Wire i sottotitoli servono piu' che altro perche' meta' del telefilm e' ambientato nei ghetti neri e il gergo e' incomprensibile.
Ma tu abiti in UK?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Anche questo l'ho aggiunto alla lista dei dvd da noleggiare ma qui non e' ancora uscito... speriamo.neobe ha scritto:Vi segnalo:" E ora dove Andiamo".
Davvero significativo--
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

compatibilmente con il fatto che il volume dei film nei multisala è sempre alle stelle direi che no, non ci sono scene con rumori forti e improvvisi.ValeBXL ha scritto:Una delle amichette ha paura di sparatorie, rumori troppo forti, ci sono scene del genere nel film?
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Visti gli Oscar di The artist e l'interesse degli americani per il cinema francese, magari Les untouchables lo fanno uscire anche li'.yoga ha scritto:Grazie per i suggerimenti, Vale Intouchables mi ispira ma qui non e' ancora uscito, vediamo se prima o poi arriva.![]()
Ma tu abiti in UK?
No, io vivo a Bruxelles, ma ordino spesso e volentieri su amazon.co.uk (che spedisce gratuitamente in Belgio sopra le 25 GBP). Per film e serie americane io preferisco sempre i sottotitoli, spesso e volentieri ci sono espressioni che non conosco/capisco (e alcuni accenti non aiutano).
Ari, grazie per la risposta. Visto che domenica prevedono pioggia, penso proprio che vedremo Hugo.
Valentina
- Edera
- Master~GolGirl®

Domani sera cinema, finalmenteeeee!
Tra i film in programmazione, cosa scelgo tra "The Artist" "Paradiso Amaro" e "Quasi Amici"?
Io sono più propensa per il primo, ma sto già sentendo Donzello russare: ricordo ancora il suo riposino mentre guardavamo "Il gatto con gli stivali" in 3D
Tra i film in programmazione, cosa scelgo tra "The Artist" "Paradiso Amaro" e "Quasi Amici"?
Io sono più propensa per il primo, ma sto già sentendo Donzello russare: ricordo ancora il suo riposino mentre guardavamo "Il gatto con gli stivali" in 3D
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Ari
- Platinum~GolGirl®

edera, io non ho visto nessuno dei tre, ma dal trailer sceglierei "quasi amici".
- Edera
- Master~GolGirl®

Visto anche io il trailer e letto la trama...spero non faccia piangere che devo ancora riprendermi dalla morte di Lucio Dalla...Ari ha scritto:edera, io non ho visto nessuno dei tre, ma dal trailer sceglierei "quasi amici".
Bryan, 11 Maggio 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

eh, allora mi sa che è meglio se scegli un altro film.
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Non ho ancora visto The artist, ma anche io sceglierei "Quasi amici". Come ho scritto sopra, è stato il film francese più di successo dell'anno scorso. Non ti preoccupare, non si piange, anzi, si ride molto. Il film riesce a toccare un tema serio senza andare sul patetico.
Valentina
Valentina