a volte ritornano!!!
scusate ma ormai nn riesco quasi più a passare!!

Anna, Luana mi aveva dato la bellissima notizia, ma poi mi informato della bruttissima.. ho esordito nell'sms di risposta cn un CAXXO!! quando ce vò ce vò!! mi dispiace tantissimo

parlate di vacanze.. benissimo.. beate voi.. io mi sa che quest'annno zero spaccato!! volevamo tornare in montagna ma nn credo ci riusciremo!! pazienza..
Serena, io san benedetto del tronto la conosco benissimo, a 20 minuti da lì, ci vado praticamente tutte le estati, da ben 24 anni!!! è un posto estremamente familiare, ha un lungo mare bellissimo cn tanto di pista ciclabile, spaigge pulite, mare anche (anche se negli ultimi anni un pò è peggiorato).. alla fine del lungomare ha un parco giochi bellissimo che cn 5 weuro x tutta la sera i bimbi si divertono da matti trta gonfiabili, playgroud e piscina cn palline e poi questo parco giochi è fiancheggiato da una bella passeggiata di bancarelle

sabry ho visto le foto del junior.. ma quant'è bello'?? x Luigi mi ripeterei soltanto.-.. vabbè te lo dico lo stesso.. é meraviglioso

lunedì abbiamo preso la pagella.. che dire.. sono soddisfattissima del mio ometto

ok stop.. fine diabete