Messaggio da November baby » 23 feb 2012, 15:56
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 16:00
MA SIETE PROPRIO ANTIPATICHE EH...dena ha scritto:samman sei su facebook? se si dimmi che ti cerco e ti inserisco nel gruppo segreto delle gennarine
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 16:02
Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 16:28
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 16:58
beati voi che pensate già alle ferie... qui ci si pensa 15 gg prima...ishetta ha scritto:non riusciamo a metterci d'accordo x le ferie.
Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 17:00
Siamo un gruppo di 3 persone e ad agosto in ufficio devono rimanere due persone. Ovviamente non riusciamo a metterci d'accordo xchè normalmente si prendono 2/3 settimane e ci si accavallerebbe cmq. E io non so come cavolo gestire i bambinigloria ha scritto:beati voi che pensate già alle ferie... qui ci si pensa 15 gg prima...ishetta ha scritto:non riusciamo a metterci d'accordo x le ferie.
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 17:00
Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 17:04
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 17:10
ahhhh ma in ufficio non riuscite a mettervi d'accordo...ishetta ha scritto:Siamo un gruppo di 3 persone e ad agosto in ufficio devono rimanere due persone. Ovviamente non riusciamo a metterci d'accordo xchè normalmente si prendono 2/3 settimane e ci si accavallerebbe cmq. E io non so come cavolo gestire i bambinigloria ha scritto:beati voi che pensate già alle ferie... qui ci si pensa 15 gg prima...ishetta ha scritto:non riusciamo a metterci d'accordo x le ferie.
Messaggio da Ransie » 23 feb 2012, 17:51
Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 20:22
Messaggio da Angy29 » 23 feb 2012, 20:39
Messaggio da Ransie » 23 feb 2012, 20:51
ishetta ha scritto:E vanessa?
Messaggio da Ransie » 23 feb 2012, 20:53
Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 20:56
Infatti voglio evitare...Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Ho letto gli arretrati...
Gloriaper il tuo papa'!!!
Ransie che tenero il bimbosperiamo bene per il lavoro
!!
Ish potresti mettere maternità al posto delle ferie...quella non te la possono contestare...certo poi ti odieranno a morte
io mi sono già messa già giu' le settimane che mi interessavano a luglio e onde evitare casini che puntualmente nascono in ufficio per le ferie ho messo la maternità![]()
Ah finalmente anche la Bea ha imparato a camminare SENZA il dito della mamma!!!!![]()
![]()
Messaggio da gloria » 23 feb 2012, 22:12
Messaggio da Ransie » 23 feb 2012, 22:12
gloria ha scritto:Sì la Ish tassista me la immagino tutta gasata che mette sotto Tata Lucia e con un ghigno soddisfatto se ne va
Oh mammina che immagine truce
Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:16
Io lo vogllio e lo faccio, ma se vuoi farlo con me devi armarti di santa pazienza, minimo 2-3 anni ancora...samman ha scritto:MA sono solo io la pazza che vorrebbe il terzo??cosa impossibile perchè il socio piuttosto si farebbe la vasectomia
![]()
questione cibo io non la faccio, ho provato e straprovato ma Lolò non vuole abbandonare i papponi, non ditemi che resta l'ultimo gennarino a nutrirsi di ciò.... neppure la pastasciutta riesco a fargli mandare giù, piuttosto digiuna....
Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:17
Visto quanto sono carini in ufficio, prenditi un mese di facoltativa!!ishetta ha scritto:Siamo un gruppo di 3 persone e ad agosto in ufficio devono rimanere due persone. Ovviamente non riusciamo a metterci d'accordo xchè normalmente si prendono 2/3 settimane e ci si accavallerebbe cmq. E io non so come cavolo gestire i bambinigloria ha scritto:beati voi che pensate già alle ferie... qui ci si pensa 15 gg prima...ishetta ha scritto:non riusciamo a metterci d'accordo x le ferie.
Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 22:18
:ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:ah, stasera al programma di Geppy Cucciari c'era Tata Lucia.. ad un certo punto sento che dice " i tassisti con me sono sempre molto gentili, ora poi mi riconoscono sempre..."
ho immaginato la ISH tassista..