è da una vita che non scrivo ....
Qui tutto bene ... ma che impresa .. c è sempre da fare ....
Andrea è bello agitato...ma anche bravo ...
Un bacione a tutte !

Messaggio da undicigiugno » 18 feb 2012, 20:27
Messaggio da Ele81 » 20 feb 2012, 10:40
Messaggio da smile81 » 20 feb 2012, 12:57
Ele81 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!
Matilde mi fa innamorare ogni giorno di più...![]()
![]()
Stamattina mentre faceva colazione (ora vuole il tazzone di latte con i cereali, come me) mi ha detto: non riecchio, mamma uti? traduzione: non riesco, mamma mi aiuti? Ovviamente ni sono sciolta
![]()
Parla tantissimo e fa anche discorsi compiuti, ci fa morire dal ridere, l'altra mattina mi ha chiesto una caramella, le ho detto di no e lei mi ha risposto: allora io piangio, sono morta dalle risate![]()
La carta igienica la chiama cata gencola.. inutile dire che vorrei mangiarmela di baci ogni santa volta..
Messaggio da Silvietta7885 » 21 feb 2012, 15:59
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 10:48
Silvietta7885 ha scritto:ragazze leggendovi mi rendo conto che sofi è indietrissimo con il linguaggio...![]()
![]()
frasi? qui siamo ancora a imparare paroline nuove...
Messaggio da Monia80 » 22 feb 2012, 12:24
Messaggio da Monia80 » 22 feb 2012, 12:25
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 13:00
Monia80 ha scritto:Robby, Pietro come va? Ha fatto progressi?
Messaggio da smile81 » 22 feb 2012, 13:01
vero! in piscina ci sono bimbi più grandi di francesca che parlano pochissimo e male, dipende da bambino a bambinoMonia80 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Silvia, amche Alec è indietrissimo, non preoccuparti! Ci sono bambini che iniziano prima e chi dopo, all'asilo con Alec c'è un bimbo che ha appena compiuto 2 anni e parla BENISSIMO (a dire la verità è già da quest'estate che parla bene!), mentre altri che hanno 2 anni 1/2 e parlano pochissimo e male.
Leggevo infatti che è un fatto di corde vocali, possono svilupparsi prima o dopo e questo determina il linguaggio. Probabilmente i bimbi che iniziano più tardi appena iniziano poi partono in quinta e non smettono più
Messaggio da freshsnow » 22 feb 2012, 22:53
Messaggio da robby » 23 feb 2012, 9:11
Messaggio da mary9 » 23 feb 2012, 15:35
Messaggio da mary9 » 23 feb 2012, 15:40
Lo so Fresh. Convincere i soci non è facile. Anche mio marito all'inizio non voleva il secondo bambino. Dovreste vederlo adesso con Ale! Si scioglie tutto! Lo riempie di baci e di coccole! E io gli rinfaccio "meno male che ho insistito io".freshsnow ha scritto:Io mi organizzo....e nel mentre cerco di convincere il socio....il chè non è cosa facile...mary9 ha scritto: fresh vedo che sei forse a caccia anche tu?
Messaggio da mary9 » 23 feb 2012, 15:48
patanella ha scritto:Senza nessuna pretesa, io sarei un'architetto! Qui neppure gratis in uno studio ad apprendere ti vogliono.robby ha scritto:ragazze, ma che lavoro state cercando?
attenione anche a lasciare passare TROPPO tempo senza lavoro eh..
perchè rientrare dventa sempre più difficile...![]()
Messaggio da mary9 » 23 feb 2012, 15:50
Ciao Blind! Anche Ale al nido le sta prendendo tutte... però non ho alternative... quindi si farà le ossa....blindgirl77 ha scritto:CIAO A TUTTEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
eccomi finalmente qui a salutarvi, è una vita che non scrivo anche se ogni tanto vi leggevo
![]()
Qui le giornate son sempre incasinatissime, tra casa, lavoro, mimma e marito c'è sempre poco tempo!!! Tutto procede, anche se ho dovuto ritirare giada dal nido perchè si è presa ben una broncopolmonite, due bronchiti e varie febbri qua e là...in totale 7 volte l'antibiotico da settembre!!!!![]()
Ora me la tiene la nonna, con tutti i pro e i contro...Per il discorso fratellino o sorellina non ci sentiamo ancora pronti per rimbarcarci in tutto il tran tran, giada ci ha dato e ci sta dando tutt'ora filo da torcere nel dormire....e l'idea di fare il bis per ora non mi alletta proprio...anche se comunque il pensiero c'è, tra qualche tempo magari!!!Un bacione a tutte e un grosso bacio alle nuove panze!!!
![]()
Messaggio da mary9 » 23 feb 2012, 15:51
ciao Manu!undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze
è da una vita che non scrivo ....
Qui tutto bene ... ma che impresa .. c è sempre da fare ....
Andrea è bello agitato...ma anche bravo ...
Un bacione a tutte !
Messaggio da freshsnow » 23 feb 2012, 22:42
Messaggio da freshsnow » 23 feb 2012, 23:01
robby ha scritto:che bel ticker fresh
Messaggio da freshsnow » 23 feb 2012, 23:03
La vedo dura.....mary9 ha scritto:Lo so Fresh. Convincere i soci non è facile. Anche mio marito all'inizio non voleva il secondo bambino. Dovreste vederlo adesso con Ale! Si scioglie tutto! Lo riempie di baci e di coccole! E io gli rinfaccio "meno male che ho insistito io".freshsnow ha scritto:Io mi organizzo....e nel mentre cerco di convincere il socio....il chè non è cosa facile...mary9 ha scritto: fresh vedo che sei forse a caccia anche tu?
I mieie continua ad insistere tanto prima o poi cederà di sicuro....
Messaggio da MENDIL » 24 feb 2012, 0:16