GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
Luci a me è stato vietato categoricamente dal socio il nome francesco/a dal momento che la sua mamma si chiama così,dice che son pazzi :ahah
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ho capito , in effetti non mi tornavano i conti , anche se comunque anche qui continuano le sfilate nei vari paesi fino a marzo inoltrato... 

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Argomento nomi allora Daniele è super scatenato e vivacissimo, Simone è più tranquillo ma molto capriccioso e Marco per il momento almeno è un amore. Effettivamente io il nome Marco l'ho scelto perchè conoscevo un bimbo con questo nome che era davvero bravo....e vista l'esperienza degli altri due....
Mio nipote si chiama Matteo ed è un patatone.
Morbidoli Camilla mi piace tantissimo
Sissi tra Elisabetta e Valeria a me piace di più Elisabetta e da maschio ovviamente Daniele (ma stai attenta a cosa ti aspetta!!!!)

Mio nipote si chiama Matteo ed è un patatone.
Morbidoli Camilla mi piace tantissimo
Sissi tra Elisabetta e Valeria a me piace di più Elisabetta e da maschio ovviamente Daniele (ma stai attenta a cosa ti aspetta!!!!)

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...intendevo riferito al carnevale ambrosiano.Luci75 ha scritto:Ho capito , in effetti non mi tornavano i conti , anche se comunque anche qui continuano le sfilate nei vari paesi fino a marzo inoltrato...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Mi sento di smentirti Gabrina perchè il mio Daniele è bravissimo! 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Si anche il mio Daniele è bravissimo ma super scatenato e ha un carattere molto forte.Luci75 ha scritto:Mi sento di smentirti Gabrina perchè il mio Daniele è bravissimo!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Luci75
- Expert~GolGirl®
no io intendevo proprio che è uno tranquillone, precisino e per niente scatenato,anzi anche un po' troppo pigro...Gabrina74 ha scritto:Si anche il mio Daniele è bravissimo ma super scatenato e ha un carattere molto forte.Luci75 ha scritto:Mi sento di smentirti Gabrina perchè il mio Daniele è bravissimo!
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...però sono anche nomi da re!sissi77 ha scritto:Luci a me è stato vietato categoricamente dal socio il nome francesco/a dal momento che la sua mamma si chiama così,dice che son pazzi :ahah

- sissi77
- Master~GolGirl®
Luci bè comunque con Simone si è quasi convinto...nel senso che di terzo nome lui fa Francesco,ma me lo ha fatto mettere perchè era per un nobile motivo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kiara1983
- Active~GolGirl®
Io su questioni di sesso dei bimbi non posso dir nulla! sono sempre stata accontentata! con la prima era veramente indifferente, con la seconda desideravo ancora una femminuccia ed è arrivata, con il terzo è arrivato il tanto sospirato (da tutto il resto della famiglia, e stavolta un po' anche da me) pisellino!
ragazze io oggi sono in balia delle nausee... stamattina ho fatto la curva glicemica e sono ancora in balia degli zuccheri.... bleah...
ragazze io oggi sono in balia delle nausee... stamattina ho fatto la curva glicemica e sono ancora in balia degli zuccheri.... bleah...

SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Luci75
- Expert~GolGirl®
kiara ti capisco...che schifo quel beverone che ti danno per fare la curva glicemica...
...ricordo che sono uscita dall'ospedale e invece di andare al bar e prendermi cappuccino e briosche as usual , ho preso un panino col crudo...
(del resto l'ospedale è a San Daniele quindi ci stava no?
)
Vedo che anche tu hai avuto 2 cesarei e quindi ti aspetta il terzo , scusa la curiosità ma per Iris avevi provato il naturale?

Vedo che anche tu hai avuto 2 cesarei e quindi ti aspetta il terzo , scusa la curiosità ma per Iris avevi provato il naturale?
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Beata te Kiara io invece tre su tre non ne ho mai beccata una.......kiara1983 ha scritto:Io su questioni di sesso dei bimbi non posso dir nulla! sono sempre stata accontentata! con la prima era veramente indifferente, con la seconda desideravo ancora una femminuccia ed è arrivata, con il terzo è arrivato il tanto sospirato (da tutto il resto della famiglia, e stavolta un po' anche da me) pisellino!

- Luci75
- Expert~GolGirl®
Avevo letto che in Israele chi ha già tre figli dello stesso sesso può ricorrere alla fecondazione assistita per selezionare l'embrione dell'altro sesso...detto così fa un po' senso , però devo ammettere che arrivata a tre maschi un pensierino lo farei visto che fin qui la fortuna con noi si è fissata sui piselli...Gabrina74 ha scritto:Beata te Kiara io invece tre su tre non ne ho mai beccata una.......kiara1983 ha scritto:Io su questioni di sesso dei bimbi non posso dir nulla! sono sempre stata accontentata! con la prima era veramente indifferente, con la seconda desideravo ancora una femminuccia ed è arrivata, con il terzo è arrivato il tanto sospirato (da tutto il resto della famiglia, e stavolta un po' anche da me) pisellino!

E quando ho sentito che i Beckham hanno avuto la femmina dopo tre maschi anche qui ho avuto il pensiero cattivo di credere che siano ricorsi alla fecondazione artificiale per scegliere il sesso appunto...

- krogiolina
- Master~GolGirl®

che bello... scegliete i nomi???
a me piacciono Gioele e Sebastiano e Nicolò... ma se sarà un altro maschio alla fine opteremo per Nicolò... da femmina ci piacciono (al socio) ZOE, (a Jacopo) SARA, a me EMMA... alla fine credo che vincerà Jacopo... come si fa a dir di no a quegli occhioni dolci...
ovviamente ISABELLA e GINEVRA mi rimarranno nel cuore ma sono nomi difficili visto il brutto periodo che mi ricordano...
il mio Francesco si chiama come il mio papà... ma per noi non è un problema perchè mio papà lo chiamano tutti Franco...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!! luci .ma sai che anche io invece c'ho pensato!!!! Con tutto il denaro che hanno figurati se la Victoria "rischiava" un altro maschio.... e con tutta onestà forse se avessi le loro potenzialità lo farei pure io....
Magari è poco cristiano ma... nzomma!!! Dopo tre piselli... magari....
Comunque io credo di non essere stata accontentata solo per Ale (che poi ribadisco anch'io per onor del vero, non farei più a cambio con nessuna femmina!!!!!!!
...è il mio "minicchiopiticchio....
). sta di fatto però che sono messa come voi...
comunque mai perdere le sono speranze: ho letto di una coppia che dopo 4maschi ha avuto la femmina.. ho un'amica che dopo 4 femmine ha avuto consecutivamente 3 maschi( e a suo dire ha avuto meno problemi con i maschi che con le femmine...
) ... quindi secondo me è proprio caso......
Per quanto riguarda nomi il mio ipotetico maschio sarebbe senza ombra di dubbio Giosuè .....
So che è un nome un po' particolare però mi piace troppo....anzi vi diro' di più:é perche' l'ho scoperto tardi seno alessandro si sarebbe chiamato proprio così...
per la femmina invece non sono molto sicura.... i tre sarebbero stati Alice. ora invece non so... mi piace molto Caterina ma non so... chissà....

Comunque io credo di non essere stata accontentata solo per Ale (che poi ribadisco anch'io per onor del vero, non farei più a cambio con nessuna femmina!!!!!!!

Per quanto riguarda nomi il mio ipotetico maschio sarebbe senza ombra di dubbio Giosuè .....

So che è un nome un po' particolare però mi piace troppo....anzi vi diro' di più:é perche' l'ho scoperto tardi seno alessandro si sarebbe chiamato proprio così...
per la femmina invece non sono molto sicura.... i tre sarebbero stati Alice. ora invece non so... mi piace molto Caterina ma non so... chissà....

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Kro ...
per Nicolò
E Sara é un nome che mi fa pensare alla dolcezza!!bellissimo !

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Daniele non mi dispiace ma mio marito mi ha detto che mio cugino si chiama così quindi NO
... io spero che non cambierà più idea con Giole... per quanto riguarda Camilla non ho dato speranza a nessuno... se fosse femmina scelgo da sola 

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Io non sono riuscita a cedere ai miei 2 primi bimbi per il nome del terzo...
...sì insomma considerato che poi avrei dovuto arrabattarmi maggiormente io per la sua educazione , crescita etc etc , ci mancava solo di mettergli un nome che piaceva ai miei figli ma che non convinceva me...
...se devo richiamarlo per sgridarlo devo almeno farlo con un nome che mi soddisfa! 

- Luci75
- Expert~GolGirl®
kroanche a me Sara piace e bravo Nicolò! 

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
allora ragazze lo so che non è la sezione giusta ma volevo chiedere alle mie "Costumiste" di matrimonio ....
Ho trovato su web un abito che mi piace molto.... tralasciando il prezzo chi vedete (In effetti da quel sito quasi li regalano i vestiti da sposa....
) mi piacerebbe molto cosi' pero' con il corpetto senza a tutti quei ornamenti ma con una cintura di swarotzky( Si scrive cosi'???) E sopra appena sotto il segno un altro ornamento di swarotzky....
http://www.dhgate.com/bill007-ball-gown" onclick="window.open(this.href);return false; ... a5cba.html
E per capirci questi ornamenti..
http://www.morilybridal.com/maggie-sott" onclick="window.open(this.href);return false; ... p-542.html
Mi date un vostro parere poi non vi rompo più???
grassssie!!!!!
Ps se il link non parte automaticamente dovreste provare a copiare ed incollare sulla finestra di ricerca......

http://www.dhgate.com/bill007-ball-gown" onclick="window.open(this.href);return false; ... a5cba.html
E per capirci questi ornamenti..
http://www.morilybridal.com/maggie-sott" onclick="window.open(this.href);return false; ... p-542.html
Mi date un vostro parere poi non vi rompo più???

Ps se il link non parte automaticamente dovreste provare a copiare ed incollare sulla finestra di ricerca......