"VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!" questo è bellizzimo.... vabbe' vado a leggere gli arretrati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
ciao!! passare 3 volte in 3 giorni non sarà troppo?
"VIVIANA TE VOI SBRIGA'?! LA ROMANA TE STA A ASPETTA'!" questo è bellizzimo.... vabbe' vado a leggere gli arretrati
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- surya
- Original~GolGirl®

giorno
peggio di così non mi poteva dì---si è ammalato pure il socio quindi nonstante io non stia ancora bene gli devo fare da crocerossina ekekezz...
peggio di così non mi poteva dì---si è ammalato pure il socio quindi nonstante io non stia ancora bene gli devo fare da crocerossina ekekezz...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

surya,
Babbese, pure io so' puccosa... se vai nel forum di Ecobaby vedi il mio Avatar puccoso... quan invece ho lasciato spazio al nuovo venuto
Yle,
anche a te
Vado... qualcuno ha smollato e poi devo andare a vedere una casa alle 11.30 in uno slancio di generosita' il socio m'ha detto che posso andare sola e al pupo ce penza lui
Babbese, pure io so' puccosa... se vai nel forum di Ecobaby vedi il mio Avatar puccoso... quan invece ho lasciato spazio al nuovo venuto
Yle,
Vado... qualcuno ha smollato e poi devo andare a vedere una casa alle 11.30 in uno slancio di generosita' il socio m'ha detto che posso andare sola e al pupo ce penza lui
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SURYAZZA e che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FED ma sul forum Eco c'è PippaBau !!!
Ma di cosa si occupa questo sito?
FED ma sul forum Eco c'è PippaBau !!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Yle, patata, sul blog non ci sono più andata (e chi ha avuto tempo sti' giorni? sto' più all'ospedale che a casa!!!) ... ma rimedio subito!!!!
Sai giusto qualche giorno fa volevo cambiare Pucca ... poi ho deciso che questa doveva finire il suo ciclo!!!!
Fed ... ieri a Parco Leonardo c'era un negozio nuovo di oggettistica e cose per bimbi Disney (non ricordo come si chiama) e dentro aveva un pupazzo Pucca enorme!!!! Ci sono stata abbracciata non so quanto con il Cesaroni che arrossiva e la commessa che correva a dirgli il prezzo!!!! Dopo la stima orafo del pupazzo il Cesaroni ha balbettato "Ma per Viviana è troppo grossa!" ed io
"Non è per lei, è per me!!!!!". Purtroppo alla fine ho rinunciato ... era veramente enorme ...
Sto' facendo le grandi pulizie. L'obiettivo è duplice: 1. se nasce, mi ritrovo casa a posto per Natale 2. dopo, quando mi sono bella stancata, misuro la pressione così non la trovo alta!
Sai giusto qualche giorno fa volevo cambiare Pucca ... poi ho deciso che questa doveva finire il suo ciclo!!!!
Fed ... ieri a Parco Leonardo c'era un negozio nuovo di oggettistica e cose per bimbi Disney (non ricordo come si chiama) e dentro aveva un pupazzo Pucca enorme!!!! Ci sono stata abbracciata non so quanto con il Cesaroni che arrossiva e la commessa che correva a dirgli il prezzo!!!! Dopo la stima orafo del pupazzo il Cesaroni ha balbettato "Ma per Viviana è troppo grossa!" ed io
Sto' facendo le grandi pulizie. L'obiettivo è duplice: 1. se nasce, mi ritrovo casa a posto per Natale 2. dopo, quando mi sono bella stancata, misuro la pressione così non la trovo alta!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- surya
- Original~GolGirl®

sf**a davvero..pensa che adesso seve sta sul lettone a dormire e io che ogni 2 secondi mi soffio il naso e starnutisco mi sono dovuta alzare sennò lo svegliavo...porello ha 38.8 e gli ho appena inserito il suppostone....YLeNia ha scritto:SURYAZZA e che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FED ma sul forum Eco c'è PippaBau !!!![]()
pippabau in ecobaby credo sia proprio la promotrice del sito, che si occupa come puoi vedere di pannolini ecologichi (quelli lavabili per intenderci)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BABBESE hai ragione anche tu...è l'avatar fortunello!
SURYAZZA che febbrone che ha Sev...
. Grassie per l'info su Pippabau!
Mi sa che qui in ufficio ci schiaccio altre 2 ore..che [email protected] dovevo pure fare la spesa. Questo significa che dopo pranzo devo uscire di nuovo...e co sto freddo il sonno che ho non mi vaaaaaaaaaa..e stasera stiamo pure a cena da una coppia che ci deve far vedere foto e filmino del matrimonio. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SURYAZZA che febbrone che ha Sev...
Mi sa che qui in ufficio ci schiaccio altre 2 ore..che [email protected] dovevo pure fare la spesa. Questo significa che dopo pranzo devo uscire di nuovo...e co sto freddo il sonno che ho non mi vaaaaaaaaaa..e stasera stiamo pure a cena da una coppia che ci deve far vedere foto e filmino del matrimonio. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
- surya
- Original~GolGirl®

io sono la donna più veloce del mondo a sfogliare album di foto...sul filmino invece non ho ancora trovato il modo di barare...il tasto forward non me lo fanno schiacciare uffa!!!!! 
- Babs
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Ve l'ho mai detto che sta' donna me fa' impazzi'?????surya ha scritto:io sono la donna più veloce del mondo a sfogliare album di foto...sul filmino invece non ho ancora trovato il modo di barare...il tasto forward non me lo fanno schiacciare uffa!!!!!
Viviana 19/12/2007
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buondì!!!!
ZURYETTA che sfigaccia!!!!
e il piccolo malatino tutto solo dalla nonna che dice???
GIGGIA quoto le altre...ma che sò ste str@@ate??
ma se lo dice tua figlia che le mamme sono tali anche senza bimbi...tu che ti sei ciucciata 2 gravidanze, 2 cesarei e 2 nane
nn lo saresti?????
ma famme il piaceeereeee!!!!!!!!!!!!
BABSINA in effetti viv cià ragione...oggi sò uscita stile omino di neve x andare alla posta e mi uscivano le lacrime x il freddo!!!
poi mentre ero dentro a 40 gradi (e facevo corna a tutto spiano sul pancione causa occhiatacce della gente dietro
) me stavo a sentì male......
x il titolo io quotissimo quello di PICCHIA........
LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!
ahh FED...mi chiedevi delle winx
......guarda un'esperienza stupenda........
già nn mi andava, poi con una manciata di marmocchiette urlanti che quando hanno visto BLOOM (una delle "zoccolette" come direbbe surya :ahah ) sono andate in delirio tipo concerto dei take that!!!!
mia figlia personalmente si è addormentata prima dell'intervallo, ma nn prima di essersi strafogata un bicchiere di pop corn senza avermene dato neanche uno!!!!!!!
secondo me nn era affatto un film adatto a bimbe di quell'età...minimo da 8 anni in su...e poi era una vera palla!!!!!!
ZURYETTA che sfigaccia!!!!
GIGGIA quoto le altre...ma che sò ste str@@ate??
ma famme il piaceeereeee!!!!!!!!!!!!
BABSINA in effetti viv cià ragione...oggi sò uscita stile omino di neve x andare alla posta e mi uscivano le lacrime x il freddo!!!
poi mentre ero dentro a 40 gradi (e facevo corna a tutto spiano sul pancione causa occhiatacce della gente dietro
x il titolo io quotissimo quello di PICCHIA........
LA ROMANA SPERA E FREME MA VIVIANA QUANNO VIENE?!
ahh FED...mi chiedevi delle winx
già nn mi andava, poi con una manciata di marmocchiette urlanti che quando hanno visto BLOOM (una delle "zoccolette" come direbbe surya :ahah ) sono andate in delirio tipo concerto dei take that!!!!
mia figlia personalmente si è addormentata prima dell'intervallo, ma nn prima di essersi strafogata un bicchiere di pop corn senza avermene dato neanche uno!!!!!!!
secondo me nn era affatto un film adatto a bimbe di quell'età...minimo da 8 anni in su...e poi era una vera palla!!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vero!!! Vende pannolini lavabili super-fashion!YLeNia ha scritto:SURYAZZA e che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FED ma sul forum Eco c'è PippaBau !!!![]()
Quelli che uso io peraltro
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

pamelita, ti sono vicina
Babbese, che c@lo una figlia... se Milo fosse stato femmina sarebbe stato costantemente accompagnato da gadgets puccosi ed Hello Kittosi... invece nada... ma me so' vendicata
solo x oggi ve la metto pubblica qua:
http://www.flickr.com/photos/11304661@N06/2054392407

Babbese, che c@lo una figlia... se Milo fosse stato femmina sarebbe stato costantemente accompagnato da gadgets puccosi ed Hello Kittosi... invece nada... ma me so' vendicata
solo x oggi ve la metto pubblica qua:
http://www.flickr.com/photos/11304661@N06/2054392407
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Yle, ti sono ancora piu' vicina io solo al pensieroYLeNia ha scritto: e stasera stiamo pure a cena da una coppia che ci deve far vedere foto e filmino del matrimonio. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

oddio fede ma è BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!
cià proprio la faccia da......BRUGNOMO!!!
cià proprio la faccia da......BRUGNOMO!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Fede, è così .... PIKA!!!!!!!!! Spettacoloso!!!!!!
Ma MamyMary che fine ha fatto????
C'ho i reni sfranti ... vado a divanizzarmi davanti ad Amici e poi oggi mi aspetta il battesimo di Paolino (ricordate il piccolo della mia amica di Venezia)!!!! Bello lui! Me lo vado a spupazzare ... se alla radio sentite di una razzo-macchina lanciata sulla corsia di emergenza della Tiburtina, sappiate che siamo noi, con le dolie, che torniamo da Villa Adriana dove fanno il battesimo .... Smack!
Ma MamyMary che fine ha fatto????
C'ho i reni sfranti ... vado a divanizzarmi davanti ad Amici e poi oggi mi aspetta il battesimo di Paolino (ricordate il piccolo della mia amica di Venezia)!!!! Bello lui! Me lo vado a spupazzare ... se alla radio sentite di una razzo-macchina lanciata sulla corsia di emergenza della Tiburtina, sappiate che siamo noi, con le dolie, che torniamo da Villa Adriana dove fanno il battesimo .... Smack!
Viviana 19/12/2007
- ELEO
- Original~GolGirl®

Fed oddio quanto è bono!!! Che faccia da peste che c'ha! :ahah
Stamattina mi sono svegliata alla 11!
Tra ciucciameni vari da quando sono andata a letto alle 2 di notte ma vabbè.
Mi sono iscritta anch'io al sito di Chiara alias PippaBau..ecco dove avevo già visto il tuo nick!:ok
Yle, che stai a fa al lavoro di sabato?
Babs :ahah :ahah :ahah
Surya, ammazza che jella..noi donne non possiamo nemmeno stare male in pace ao!
UFF UFF RESPIRO..STO PER PARTORIRE UN ALTRO TITOLO..UFF UFF
"E' IN ARRIVO UNA NUOVA ROMANA, IL SUO NOME E' VIVIANA!"
A Ba', ma il nome l'hai scelto apposta per fare rima? :ahah
Basta, me vado a sfonna' un panino con la nutella mentre i miei uomini dormono!
Stamattina mi sono svegliata alla 11!
Mi sono iscritta anch'io al sito di Chiara alias PippaBau..ecco dove avevo già visto il tuo nick!:ok
Yle, che stai a fa al lavoro di sabato?
Babs :ahah :ahah :ahah
Surya, ammazza che jella..noi donne non possiamo nemmeno stare male in pace ao!
UFF UFF RESPIRO..STO PER PARTORIRE UN ALTRO TITOLO..UFF UFF
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

FED ma è belissssssimo Milo..che pacioccosooooooooooo!!!!
BABBESE buon battesimo!!!
ELEO il sabato mattina lavoro sempre..il fatto è che l'orario sarebbe 8-12 ma finisco sempre alle 14...Oggi ho fatto le corse, mi tirava tutto e ho sbroccato alla fila del pane. E ke kezz..ma fateme passaaaaaaaaaaaaaaaaa'!

BABBESE buon battesimo!!!
ELEO il sabato mattina lavoro sempre..il fatto è che l'orario sarebbe 8-12 ma finisco sempre alle 14...Oggi ho fatto le corse, mi tirava tutto e ho sbroccato alla fila del pane. E ke kezz..ma fateme passaaaaaaaaaaaaaaaaa'!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Fed il brugnomo è un amore!
Surya mi sa che urge cornetto antijella!!
scappo al cinema, una
a tutte!!
Fed il brugnomo è un amore!
Surya mi sa che urge cornetto antijella!!
scappo al cinema, una
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ELEO ha scritto: UFF UFF RESPIRO..STO PER PARTORIRE UN ALTRO TITOLO..UFF UFF
ah .... buon pomeriggio ..... passaggio volante tra una merenda e l'altra ....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

fed ...... ma quanto è cicciolosooooo 
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa