GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 12:48

dandi ha scritto:visto che siamo in un momento di calma vi espongo il mio problma del momento:
francesco si bagna mutandine e pantaloni continuamente!!!!
a scuola no, è molto raro, ma a casa il pomeriggio devo cambiarlo anche 3 volte!!! a dire il vero è lui che va a cambiarsi da solo...mette le cose bagnate nel cesto e poi va a prendersi i vestiti asciutti e se li mette...ha pure imparato a tirare l'acqua del gabinetto, quindi se non fosse per ivestiti diversi io non me ne accorgerei ( a proposito ha imparato a pulirsi anche quando fa c@cc@ :urka )

se mi accorgo io che è bagnato...nega :che_dici
non è che si fa tutta la pipì addosso, ma non va in bagno se proprio non gli sta per scappare....
ovviamente ogni volta che usciamo, mi devo portare il cambio per sicurezza come quando era appena spannolinato....
Forse è semplicemente distratto dal giocare, prova a chiedergli tu di andare in bagno ogni due ore!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come la parola di biblica memoria, a seminar sulla pietra non c'è proprio storia

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 12:48

dena ha scritto:
Jack ha scritto:buongiorno :bacio

fatti i bilanci ad entrambi:

Sara 10.400kg per 81cm (esattamente come Lore alla sua età)
Lorenzo 14kg per 98cm (un nanetto come sempre :ahaha )

cmq tutto ok, le febbre lampo di Lore sono febbri virali da rispedire all'asilo il giorno dopo e gli acetoni una conseguenza normalissima in un bambino snello come lui...quindi via di zucchero senza pensarci troppo!
Sara è entrata dentro dicendo .. ciao tata Malia come stai? e quando la pediatra le ha risposto "Io bene e te??" Io bene glazie tante!" :ahaha :ahaha la pediatra rotolava :ahah :ahah dice che sul linguaggio è avanti almeno di 6-8 mesi!
sul linguaggio non ho dubbi, brava Sara :vaiii: :vaiii:

vieni a insegnare una parolina pure a Davide? me ne basta una :buuu
Tranquilla, Davide è più piccolo! E cmq davvero è Sara che è mooolto avanti, non Davide indietro!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 feb 2012, 12:49

anche Stefy la tiene fino all'ultimo secondo, quasi fosse una scocciatura andare in bagno a fare pipi, e ogni tanto la gocciolina ci scappa... :che_dici
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 12:50

pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :sorrisoo
ciao Francesca :bacio

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 feb 2012, 12:51

stamattina lo abbiamo misurato, altezza 104 :urka
meno male che sto comprando tuttio i vestiti taglia 4-5 anni! :ok
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 feb 2012, 12:52

Ciao Jack, Sara è proprio brava a parlare :clap :clap
Magikella Smagikata

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 feb 2012, 12:56

Jack ha scritto:
dandi ha scritto:visto che siamo in un momento di calma vi espongo il mio problma del momento:
a scuola no, è molto raro, ma a casa il pomeriggio devo cambiarlo anche 3 volte!!! a dire il vero è lui che va a cambiarsi da solo...mette le cose bagnate nel cesto e poi va a prendersi i vestiti asciutti e se li mette...ha pure imparato a tirare l'acqua del gabinetto, quindi se non fosse per ivestiti diversi io non me ne accorgerei ( a proposito ha imparato a pulirsi anche quando fa c@cc@ :urka )

non è che si fa tutta la pipì addosso, ma non va in bagno se proprio non gli sta per scappare....
ovviamente ogni volta che usciamo, mi devo portare il cambio per sicurezza come quando era appena spannolinato....
Forse è semplicemente distratto dal giocare, prova a chiedergli tu di andare in bagno ogni due ore!
lo faccio già...mi dice che non ne ha pipì...ed è capace che se lo porto io in braccio e lo siedo non ne fa una goccia...salvo poi correre 5 minuti dopo :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 feb 2012, 12:58

che brava Sara!!! :vaiii: :vaiii:
invece tra francesco e lore non so chi dei due è più nano. considera che francesco è il più basso in assoluto tra i piccolini della sua classe :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 13:03

pensopositivo ha scritto:anche Stefy la tiene fino all'ultimo secondo, quasi fosse una scocciatura andare in bagno a fare pipi, e ogni tanto la gocciolina ci scappa... :che_dici
qui devo dire la verità Lore sullo spannolinamento è stato un gioiello...22 mesi tolto pannolo giorno e notte senza mai un incidente! :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 13:04

dandi ha scritto:che brava Sara!!! :vaiii: :vaiii:
invece tra francesco e lore non so chi dei due è più nano. considera che francesco è il più basso in assoluto tra i piccolini della sua classe :fischia
:ahaha di sicuro anche Lore non è tra i più alti...però nemmeno proprio il più piccolo, il suo amico Christian è tappo come lui, mentre Felice è altissimo (e ha pure un mese meno!!)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 13:05

dandi ha scritto:
Jack ha scritto:

lo faccio già...mi dice che non ne ha pipì...ed è capace che se lo porto io in braccio e lo siedo non ne fa una goccia...salvo poi correre 5 minuti dopo :che_dici
che tipetto che è! cmq secondo me è solo distrazione! Certo se fosse meno zuccone e quando ce la porti si sofrzasse un attimo di farla!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 13:12

Oggi pomeriggio ho il colloquio con le maestre di Lore :fischia chissà che mi diranno del mio topolino :fischia in genere la maestra Gina che trovo sempre la domenica a messa mi dice che è un bimbo bravo e dolcissimo e pure la maestra Monica dice che è un bimbo che si comporta bene ed è dolcissimo!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 13:17

dena ha scritto:
chicaluna ha scritto:
dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:Devo rifare urine ed emocromo perchè ho l'emoglobina un po' bassa (niente rispetto a come era con Roberta, ma la gine dice che vuole tenerla d'occhio) e perchè avevo proteine nelle urine, anche se poteva essere perchè la pipì era pochissima e concentratissima (era quasi arancione) e perchè la settimana scorsa ho bevuto poco.

A meno di esami brutti, basta visite. Ora però non so quando farli. Se li faccio questo sabato, hanno solo una settimana di differenza con quelli passati. Se li faccio quello dopo, ritirandoli il mercoledì, MAGARI ho già partorito e non servono più a niente. Quasi quasi non li faccio.

Tanto in H me li rifanno di sicuro.
quando dovrebbero farteli? mentre stai partorendo? :prr
io propongo di mangiarti una bella bistecca o una minestra di legumi almeno a giorni alterni, vedrai come risalgono i valori!!! :martello
io non capisco davvero, come fa una persona intelligente come te ad alimentarsi così male, soprattutto in gravidanza!!! la bimba cresce lo stesso, ma ti risucchia tutte le sostanze indebolendoti inutilmente, soprattutto in vista di un'allattamento!!!!
STANDING OVATION PER DANDI!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

forse perché è cocciuta, testarda, satuttolei e comunque fa sempre quelkezzchelepare?????
da questo punto di vista Topi, ti stai comportando proprio da bambinetta, quasi stessi facendo una gara a chi ingrassa meno in gravidanza
ADORO questa donna!!!!
Dice sempre quello che sto per dire io!!!!!!!!!!!!!!! :ok :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 feb 2012, 13:18

anch'io ho l'app.to oggi alle 4, e voglio assolutamente capire con lei come fare ad aiutarlo ad ambientarsi. Non è possibile che pianga e urli nella notte al pensiero di andare all'asilo... :aargh c'è qualcosa che non va e bisogna risolverlo
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 feb 2012, 13:23

pensopositivo ha scritto:anch'io ho l'app.to oggi alle 4, e voglio assolutamente capire con lei come fare ad aiutarlo ad ambientarsi. Non è possibile che pianga e urli nella notte al pensiero di andare all'asilo... :aargh c'è qualcosa che non va e bisogna risolverlo
Eh decisamente un problema deve esserci e magari ti autano a capire quale sia questo problema!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 13:30

pensopositivo ha scritto:anch'io ho l'app.to oggi alle 4, e voglio assolutamente capire con lei come fare ad aiutarlo ad ambientarsi. Non è possibile che pianga e urli nella notte al pensiero di andare all'asilo... :aargh c'è qualcosa che non va e bisogna risolverlo
oh poverino!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 13:32

Abbiamo deciso!
niente settimana al mare,ma con quei soldi,andiamo a Roma per il primo Maggio!
e sono motlo contenta!
passeremo solo 2 o 3 giorni,i bimbi si godranno i nonni,e io e Edo,magari,passeremo qualche ora soli soletti! :cuore

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 23 feb 2012, 13:38

vi saluto devo andare :ciaociao
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 13:44

oggi,qui a Gonnos,c'è la sfilata :impiccata:
Non ne posso più!!!
Per fortuna oggi è una splendida giornata primaverile!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 feb 2012, 13:44

pensopositivo ha scritto:vi saluto devo andare :ciaociao
:bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”