Secondo me sì perchè un bagno bello caldo fa sempre bene in caso di tosse e raffreddore.katiuscia ha scritto:.....'GIORNO BELLE.........OGGI SONO ARRIVATA IN UFFICIO ALLE 11.00....MARTINA SI E' SVEGLIATA MALATICCIA...TUTTA TAPPATA E CON LA TOSSE, PIAGNUCOLAVA ED ERA MOGIA MOGIA COSI' NIENTE NIDO E MI SONO DOVUTA ORGANIZZARE COL MARITINO...LUI AVEVA UN IMPEGNO INDEROGABILE SUL PRESTO COSI' SONO STATA A CASA IO E POI LUI E' ARRIVATO ED IO SONO VENUTA IN UFFICIO.........NON VI DICO QUANTE COSE HO FATTO PRIMA DI VENIRE: RITIRATO COPRIDIVANO STESO FUORI E STESO QUELLO LAVATO IERI SERA, FATTO ALTRA LAVATRICE CON ROBA BIMBA, CARICATO LAVASTOVIGLIE E PULITO IL BAGNO.....MENTRE ARRIVAVA MIO MARITO MI SONO VESTITA TRUCCATA E VIA IN UFFICIO........![]()
.....MA SECONDO VOI.......SE MARTINA HA SOLO RAFFREDDORE E TOSSE POSSO FARLE IL BAGNETTO STASERA?
Anzi di solito escono di quei lumaconi.......



Ma no infatti! Non è 'colpa' di nessuno. E' normale che sia così lavorando tutto il giorno e avendo un bambino!...DIANA.....COCCOLARMI UN PO' CERTO MI MANCA...PROPRIO IERI SERA DICEVO A MIO MARITO CHE PRIMA CHE NASCESSE MARTINA LA MIA VITA EXTRA-LAVORATIVA ERA COMPLETAMENTE DIVERSA...QUANDO USCIVO DALL'UFFICIO DECIDEVO SE ANDARE A CASA A SDRAIARMI SUL DIVANO A RILASSARMI LEGGENDO O GUARDANDO LA TELE.....MI FACEVO UN BEL BAGNO CALDO CON CANDELE ACCESE E MUSICA DI SOTTOFONDO, OPPPURE AVEVO VOGLIA DI ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE A FARMI UN GIRO, O A PRENDERE UN APERITIVO CON LE MIE AMICHE.....INSOMMA.........NON STO DANDO COLPE A MARTINA PER CARITA'...LEI E' LA MIA VITA MA SOLO ORA CHE HA QUASI 2 ANNI E MEZZO MI RENDO CONTO DI QUANTO ABBIA MODIFICATO LA MIA QUOTIDIANITA'.........ORA TUTTO RUOTA INTORNO AL LAVORO E A LEI....NIENTE PIU' TEMPO LIBERO PER NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!
MA LEI NON C'ENTRA NIENTE CUCCIOLA MIA![]()
BACI BACI
Però magari se trovi due ore tutte per te riesci a fare una delle cose che hai scritto e ti senti davvero bene!
Adesso sto correndo di qua e di là per i regali (ci mancavano eh?) ma da gennaio voglio prendere qualche permesso in più SOLO PER ME!
Una volta un bagno caldo con candele e musica, l'altra caxxeggio, un'altra shopping virtuale (quello in cui guardi guardi poi non prendi niente! :DDD)...
A me dopo il lavoro piaceva andare a comprare qualcosa per me nella via pedonale dove vado solo nel week end. Mi dava un senso di week end bellissimo!
