GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2007, 14:44

katiuscia ha scritto:.....'GIORNO BELLE.........OGGI SONO ARRIVATA IN UFFICIO ALLE 11.00....MARTINA SI E' SVEGLIATA MALATICCIA...TUTTA TAPPATA E CON LA TOSSE, PIAGNUCOLAVA ED ERA MOGIA MOGIA COSI' NIENTE NIDO E MI SONO DOVUTA ORGANIZZARE COL MARITINO...LUI AVEVA UN IMPEGNO INDEROGABILE SUL PRESTO COSI' SONO STATA A CASA IO E POI LUI E' ARRIVATO ED IO SONO VENUTA IN UFFICIO.........NON VI DICO QUANTE COSE HO FATTO PRIMA DI VENIRE: RITIRATO COPRIDIVANO STESO FUORI E STESO QUELLO LAVATO IERI SERA, FATTO ALTRA LAVATRICE CON ROBA BIMBA, CARICATO LAVASTOVIGLIE E PULITO IL BAGNO.....MENTRE ARRIVAVA MIO MARITO MI SONO VESTITA TRUCCATA E VIA IN UFFICIO........ :urka
.....MA SECONDO VOI.......SE MARTINA HA SOLO RAFFREDDORE E TOSSE POSSO FARLE IL BAGNETTO STASERA?
Secondo me sì perchè un bagno bello caldo fa sempre bene in caso di tosse e raffreddore.
Anzi di solito escono di quei lumaconi....... :x: :x: :x:
...DIANA.....COCCOLARMI UN PO' CERTO MI MANCA...PROPRIO IERI SERA DICEVO A MIO MARITO CHE PRIMA CHE NASCESSE MARTINA LA MIA VITA EXTRA-LAVORATIVA ERA COMPLETAMENTE DIVERSA...QUANDO USCIVO DALL'UFFICIO DECIDEVO SE ANDARE A CASA A SDRAIARMI SUL DIVANO A RILASSARMI LEGGENDO O GUARDANDO LA TELE.....MI FACEVO UN BEL BAGNO CALDO CON CANDELE ACCESE E MUSICA DI SOTTOFONDO, OPPPURE AVEVO VOGLIA DI ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE A FARMI UN GIRO, O A PRENDERE UN APERITIVO CON LE MIE AMICHE.....INSOMMA.........NON STO DANDO COLPE A MARTINA PER CARITA'...LEI E' LA MIA VITA MA SOLO ORA CHE HA QUASI 2 ANNI E MEZZO MI RENDO CONTO DI QUANTO ABBIA MODIFICATO LA MIA QUOTIDIANITA'.........ORA TUTTO RUOTA INTORNO AL LAVORO E A LEI....NIENTE PIU' TEMPO LIBERO PER NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!
MA LEI NON C'ENTRA NIENTE CUCCIOLA MIA :coccola

BACI BACI
Ma no infatti! Non è 'colpa' di nessuno. E' normale che sia così lavorando tutto il giorno e avendo un bambino!
Però magari se trovi due ore tutte per te riesci a fare una delle cose che hai scritto e ti senti davvero bene!
Adesso sto correndo di qua e di là per i regali (ci mancavano eh?) ma da gennaio voglio prendere qualche permesso in più SOLO PER ME!
Una volta un bagno caldo con candele e musica, l'altra caxxeggio, un'altra shopping virtuale (quello in cui guardi guardi poi non prendi niente! :DDD)...
A me dopo il lavoro piaceva andare a comprare qualcosa per me nella via pedonale dove vado solo nel week end. Mi dava un senso di week end bellissimo! :-D
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 15:02

Tronky ha scritto:
canirbas ha scritto: tra l'altro mi ha già chiesto di fare "ciaf ciaf" 2 volte oggi :sorrisoo
:domanda cos'è?

x il latte idem, quando la bianca sta male cerco di fregarla con metà latte e metà acqua :hi hi hi hi
:ahaha scusa. è il bagnetto.
metà latte, metà acqua? me lo boccerebbe all'istante, a lei già basta che sia un filino + tiepido o + caldo del solito ed è capace di lasciarmi tutto :che_dici

cmq è scatenata, non ha nemmeno voluto fare le nanne, ....che io avrei fatto volentieri insieme a lei oggi, vabbeh....dormirà prima stasera.

mannaggia, è anche andata via la corrente, chissà che è successo, a volte sembra ritorni ma sono falsi allarmik....ed io ho il portatile con una riserva minima di batteria :buuu
gattoromeo ha scritto:
canirbas ha scritto:Diana.... 'stardissima inside proprio eh? :ahaha
Ma per forza! Lui è peggio dei bambini quando si tratta di regali! E' capace che da solo in casa lo apre e lo richiude!!!!!!
che tipo! :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 dic 2007, 15:54

Ciao carissime !!!
Questi giorni al lavoro sono tremendi !!!

AUGURONI A ILLY IN RITARDO DI UN GIORNO !!! come sei giovane... sigh sigh... 30 anni e due fgli cosi' grandi!!! :bacio

Katia :coccola sai che anche io ho avuto spesso questo pensiero? ossia che la mia vita di prima ( per certi versi ma non ho rimpianti... ) mi manca ???
la soluzione ( per me ) e' stata cercare il ritaglio di spazio per un'uscita con le amiche o un ora di 'aria' :hi hi hi hi facendomi aiutare ... certo , se magari qualche sera lasci martina al papi e tu esci a mangiare una pizza con le amiche ? non dico tutte le settimane ma una volta ogni tanto ( io ho una media di una ogni 2 -3 mesi .. non e' mica tanto !!!)
vedrai ... ti sentirai secondo me un po' piu' appagata e come me... adorerai ancora di piu' essere diventata mamma ... sopratutto se come me hai qualche amica che mamma non e' e senti i discorsi che fanno a 30 anni suonati ( ma questo e' un altro argomento...)

Bacioni a tutte e buon week end !!! :bacio domani festa all'asilo del Patato !! speriamo vada tutto bene ... BYE !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 dic 2007, 10:26

buongiorno! Che dire? Un risveglio di EMME :ahaha nel vero senso della parola! Flavio ha creato il panico nel mio letto :x: in realtà avevo sondato il pericolo, infatti gli avevo messo un'asciugamano sotto per proteggere almeno un po' il letto.. ma quando mi sono alzata il piccolo genio ha pensato bene di togliersi l'asciugamano da sotto perchè gli dava fastidio.... ed ecco il perchè del patatrac! Cmq fa nulla, tanto oggi c'è uno spicchio di sole e volevo giusto cambiare il letto :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 dic 2007, 10:28

L'altra gnoma sta bene, è tranquilla e non mi da mai preoccupazioni: le femmine sono di un'altra pasta :well fa i compiti da sola, si lava, veste, pettina da sola.. insomma da noi vuole solo le coccole :ahaha è molto paziente col fratellino (e vi assicuro che ce ne vuole..) in pratica come una seconda mamma :-D però che gioia vederli giocare o sentirli ridere insieme :hi hi hi hi sono veramente orgogliosa di loro.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 dic 2007, 10:34

per il resto tutto normale. Il lavoro è molto impegnativo (ve ne siete mica accorte?!?) non riesco a passare tutti i giorni, spesso leggo soltanto perchè quando arriva l'ora di scrivere il tempo a disposizione è bello che andato.. cmq non mi lagno!
In questo periodo siamo in "agitazione" (anzi il giorno del mio compleanno ho fatto il primo sciopero da lavoratrice in vita mia!!") a causa del contratto di lavoro: in pratica, visto che la mia azienda ha solo questa commessa (tra l'altro è un ente pubblico) e questi tipi ci rinnovano ogni 3 mesi invece di proporci un contratto serio (come avremmo diritto, date le svariate gare di appalto che ci siamo aggiudicati), abbiamo deciso di scioperare anche e soprattutto per i nostri colleghi con contratto a progetto... il rinnovo è pressocchè automatico ogni trimestre.. però sapette bene che con un contratto del genere non puoi neanche presentarlo per fare l'abbonamento a una rivista quasi....

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2007, 16:54

Illy, ma come mai scrivi a rate? :D

Cmq sono molto contenta di rivederti da queste parti!
Certo che il mondo del lavoro è una jungla... io vivo nel mio piccolo paradiso (ditta di famiglia) e non me ne rendo quasi conto. Anche il socio ha a che fare con delle carogne! Lavora in un supermercato e purtroppo promettono promettono (anche per averne dei gran favori!) e poi ciccia! :bomba

Volevo chiedervi un'opinione.
Nel forum del bebè crescono venerdì ho messo due 3d seri ma scritti in modo ironico a cui hanno risposto diverse golline. Uno su un sospetto di tricotillomania, l'altro per esultare per una cavolata (per gli altri cavolata...). Bene, ad entrambi i 3d ho avuto una reazione strana di Ely66. In quello dei capelli una risposta mezza acida (diciamo in linea con il suo personaggio) ma quasi totalmente fuori tema. L'ho notata e le ho chiestocosa intendesse ma non ci ho dato molto peso. Il secondo invece me l'ha proprio chiuso e come ultima risposta cita un altro 3d. Clicco e mi porta ad un 3d nuovissimo dedicato a... non so... alla nanna ma così... vaga... e scrive espressamente di scrivere questioni di nanna lì dentro e se possibile di non mettere post inutili.
Ci sono rimasta un pò male... è chiaro che era un invito a me ma non ho fatto nè più nè meno di molte altre e cerco sempre di stare alle regole...
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2007, 10:03

Bene, visti gli ultimi sviluppi ho deciso che scriverò esclusivamente qui e nelle bibliofiline.
:bacio
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 dic 2007, 10:44

Diana scrivo a rate perchè ho dei problemi di timeout delle pagine da casa (non riesco a risolverlo) e se scrivo post un po' più lunghi non posso inviarli! Ho letto i post e ti dico che "mi stupisco che ti stupisci" per il tono delle risposte di Ely :ahaha (scusa il giro di parole) oramai dovresti conoscerla!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 dic 2007, 10:45

è fatta così come si esprime, anche nella vita reale: è pragmatica e decisa, perciò(considera che sono 4/5 anni che sta qui su gol a sentire sempre la stessa solfa :sorrisoo) si esprime liberamente in virtù di quello che ritiene opportuno ! Non te la prendere, sapessi quante cose da mettere a punto ci sono dietro tutto quello che si vede (e quante esigenze diverse bisogna considerare!)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 dic 2007, 13:37

Illy, lo so ma l'educazione dovrebbe esserci cmq.
Io l'ho sempre stimata e adesso mi lascia davvero si cacca!
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 dic 2007, 9:47

Buongiorno! Come va? Sabato ho comprato il regalo di natale a Flavio..... una moto a batteria (di cars), credo che diventerà pazzo quando la vedrà! Per Gio invece ho comprato esattamente quello che mi aveva chiesto: winx mandala designer e La giungla dei cuccioli cerca amici... in totale, solo per i bimbi, abbiamo spero 400€ di regali (non solo per i miei bambini eh!?) Voi come siete messe coi regali? :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 dic 2007, 9:54

......BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
CIAO ILLY.....E' UN PIACERE LEGGERTI FINALMENTE!!!!!!!!
NOI A REGALI STIAMO MESSI BENE......LI ABBIAMO FINITI TUTTI SABATO :yeee :yeee :yeee MANCA SOLO MARTINA E IL MARITINO...A CUI ANDRO' OGGI A COMPRARLO :ok
ORA VI LASCIO CHE DEVO ANDARE ALL'EVENTO DEI 20 ANNI DELLA MIA AZIENDA...CI SI RILEGGE NEL PRIMO POMERIGGIO
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 dic 2007, 10:02

Buongiorno!!!!!
settimana prenatalizia...non passerà mai!
mi sembra di esser tornata bambina quando asepttavo il Natale, solo per vedere Greta che scarterà i regali!

Illy che piacere rileggerti! Mappate che spesa..ma quanti bambini sono?????
IO non la spendo per tutti quella cifra!
Ma Flavio ha un virus visto il piacevole risveglio??

Greta ha un pò di tossetta catarrosa, venerdì si è svegliata con la febbre che è passata però nel giro di un'ora...sembra davvero che resista ai malanni quest'anno!
:incrocini :incrocini
Oggi ricomincio con lo sciroppo immunizzante...che non si sa mai!
Natale non so ancora dove lo passeremo...siamo troppo lontani e organizzarsi è un bel macello. Però vorrei tanto che il 25 fosse un giorno tranquillo!

Diana...ho letto le risposte... son rimasta così :urka
In effetti è sempre più difficile scrivere... sembra quasi che appena si crea un pochetto di armonia e di divertimento si venga stangati.
Limitiamo il divertimento a questo post!! :yeee

Katiuscia che regali al maritino??
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 17 dic 2007, 10:13

buongiorno :sorrisoo

qui i due piccoli untori hanno colpito ancora: io e mio marito siamo ko da ieri sera, mal di gola, raffreddore, mal di testa... e ancora zero regali o quasi!!!! :urka
è da metà novembre che non se ne esce da questo periodo impestato!

se stiamo bene a Natale quest'anno saremo dai miei, quest'anno tocca a loro :prrrr
ci saranno anche mio fratello e mia cognata con i due nipoti terribili (elisa 7 anni e federico 2 anni)

poi s.stefano da mia suocera con bis-nonna, zii varii

io a mio marito ho preso le punte del trapano :hi hi hi hi regalo scontato ma me l'ha chiesto lui, le vecchie sono un po' usurate. poi pensavo di prendergli dei libri di fantascienza ma non riesco mai ad uscire di casa :pistole
x l bianca lego dolly ordinato su e-bay e che non è ancora arrivato, poi un banco x colorare. x lillo ancora niente, povero tesoro!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 17 dic 2007, 11:04

CIAO RAGAZZE...
COME STATE? FORTUNATAMENTE VALERIO STA MEGLIO, ANCORA UN PO' DI RAFFREDDORINO MA NIENTE FEBBRE COSI' STAMATTINA L'ABBIAMO SPEDITO ALL'ASILO :ahaha :ahaha

DOMANI AMNIOCENTESI.....POSSO DIRE CHE INIZIO AD ESSERE UN PO' IN PANICO :urka ....PENSATEMI :sorrisoo

DIANA ADESSO VADO A LEGGERE I POST

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 dic 2007, 11:11

Buongiorno e buon inizio di settimana!

Regali: e io che crdevo di essere avanti!!! Sì ERO avanti... poi me lo son menato e ora sono indietrisssssssssssimo!!!!!!!! :urka :urka :urka
Mi mancano:
- mia sorella + mio cognato
- mio fratello di 25 anni
- mio fratello di 18 anni (ekkekkavolo potevano farmi meno fratelli?!?!?!?)
- mio padre e la moglie a cui avevo preso la mukka bialetti di titti con le tazze in coordinato ma poi la moglie mi ha detto che non bevono più cappuccinoooooooooo!!!! :aargh
- i miei cognati a cui probabilmente non prendo niente perchè non se lo meritano
- mio nipote di 6 anni figlio di questi qui sopra - e qui andrò in un negozio di giochi prendo una caxxata e via
:x:

Laura, guarda sono disgustata.... ma lascio perdere perchè davvero non ho voglia di mettermi a discutere. Non serve a niente.
I 'proprietari' del forum alla fine posso fare e dire quello che vogliono, no?
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 17 dic 2007, 11:36

....AH QUESTIONE REGALI , BE' NOI SIAMO APPOSTISSIMO :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 dic 2007, 12:47

Bè Diana però che dire...mi mancherai in quell'angolo del forum...mi son sempre piaciuti i tuoi post, e pure quelli di gioia!

A me manca il babbo e mia sorella...e se non arrivano i libri fotografici pure i nonni!
e le mie nipoti. la tredicenne non so proprio, la 18 enne devo solo andare e spendere.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 dic 2007, 12:49

buongiorno a tutte :sorrisoo
innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini a MOMO per domani :incrocini

questione regali, ho decisamente finito :yeee o meglio sto avanti, ieri sera l'ho anche incartati tutti e messi sotto l'albero.........

l'unico problema è una mia collega alla quale doveva pensarci un'altra collega, ma non ha trovato quello che cercavamo quindi :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Bloccato

Torna a “Agosto”