grazie mille di cuoreFederica82 ha scritto:Lauradiego ha scritto:mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
ti abbraccio forte forte e pensa al tuo "esserino" che si sta facendo tanta forza per crescere dentro di te.senza parole davanti a queste cose...se vuoi noi siamo qua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
- annalisaz77
- New~GolGirl®
Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- annalisaz77
- New~GolGirl®
grazie, mi aiuta a parlarne un po, mi sento tanto tanto vuota senza il mio DANIELELuna88 ha scritto:ma che bellooooooooooo tanti auguri!!!!alelua ha scritto:Giorno settembrine!!!!!!!! Come stanno le panzotte???
Io oggi lo dico piano ma sto molto meglio..a parte che ho dormito pochissimo perchè attendevo l'sma di una mia grande amica che poi stanotte ha partorito infatti:
Alle 3.12 è nato Samuel!!!! Benvenuto piccolino!!! e io ovviamente dall'emozione non ho chiuso occhio...devo dirvi che l'ho invidiata per certi aspetti...
bene grazie dei tuoi sempre preziosi consigli...prenderò l'enterogermina!
Tra un po' vado a prendere la peste all'asilo...spero mi faccia riposare un po'...ho sonnissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
A dopo mammozze
Io proprio stanotte ho sognato il mio parto.. si comincia presto insomma
però nel sogno non era traumatico, ho sognato solo gli aspetti più lieti dell'evento, ovvero la gioia dei miei genitori, del mio compagno e la mia.. e sono sicura che se tutto andrà bene sarà proprio quel che ricorderò!!
Annalisa.. non ho parole davvero..annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
![]()
Non ce ne sono in un momento simile ma una cosa mi sento di dirtela.. ti ammiro, ti ammiro davvero per la forza immensa che hai.. al tuo posto non penso riuscirei, così vicina ad un dolore così immenso, mostrare così tanta forza e amore puro.. un abbraccio grandissimo e sincero..e un saluto al tuo angioletto.... sono cose che non vorremmo leggere mai ma che è bene ricordare per apprezzare tutto ciò che di bello abbiamo...
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancine! Ogni tanto mi faccio viva anch'io...
Vi abbraccio tutte! Ma un abbraccio speciale va ad Annalisa..mi spiace immensamente per il dolore che stai vivendo! So che nulla potrà mai colmare il dolore della perdita di un figlio...ma devi essere forte x la tua stupenda bambina e per il piccolino che è in arrivo..sicuramente è un dono del Signore che è stato mandato x donarvi un pó di felicità! Un abbraccio di cuore!
Vi abbraccio tutte! Ma un abbraccio speciale va ad Annalisa..mi spiace immensamente per il dolore che stai vivendo! So che nulla potrà mai colmare il dolore della perdita di un figlio...ma devi essere forte x la tua stupenda bambina e per il piccolino che è in arrivo..sicuramente è un dono del Signore che è stato mandato x donarvi un pó di felicità! Un abbraccio di cuore!

-
- Active~GolGirl®
quoto...bimbapink ha scritto:Buongiorno pancine! Ogni tanto mi faccio viva anch'io...
- flan
- Basic~GolGirl®
Annalisa...
Stamattina sono riuscita a ritagliarmi un paio d'ore e mi sono dedicata allo shopping premaman, ce n'era proprio bisogno!
Bocciata completamente la nuova linea Prenatal... almeno, per quanto riguarda i miei gusti, e il mio fisico: ho provato dei pantaloni e anche se erano una small mi andavano enormi, e non intendo sulla pancia, ma proprio di fianchi, di gamba, di tutto! E non c'era nemmeno l'elastico regolabile!
Ho provato anche una camicetta, ma non mi stava per niente bene, era grandissima di spalle, proprio mi vestiva malissimo!
Molto meglio H&M, più giovanile... e più accettabile come prezzi! Ho trovato dei pantaloni e delle camicette niente male!
Poi ho notato che in generale vanno di moda maglie molto abbondanti, e così ho trovato cose carine anche non premaman, che andranno benissimo per la primavera e per il post parto. E ci sono diversi maglioncini col bottone solo sul collo, quindi si può prendere la propria taglia e si possono usare sia ora con la panza che dopo!
Per l'estate, invece, attendiamo di vedere quanto caldo farà... e di che dimensioni diventerò
Voi non avete ancora comprato nulla?

Io non farò nessuna delle due, così come non era mia intenzione fare la TN... comunque non interromperei la gravidanza, quindi preferisco godermela in tranquillità con le canoniche tre ecografie!noproblem ha scritto:beh si, è un esame statistico che può dare falsi positivi MA da una TN fatta bene se ne ricavano informazioni importantissime (translucenza nucale, osso nasale, profilo, valvole cardiache, dotto venoso) che portano i genitori a decidere se affrontare o meno villo o amnio.flan ha scritto: Comunque suppongo abbia fatto una cosa così, informale, diciamo... E dato che sono solo statistiche, mi interessano solo fino a un certo punto (infatti io la TN non ho programmato di farla!).
Voi avete già deciso se fare villo o amnio o nessuno dei due?!

Stamattina sono riuscita a ritagliarmi un paio d'ore e mi sono dedicata allo shopping premaman, ce n'era proprio bisogno!
Bocciata completamente la nuova linea Prenatal... almeno, per quanto riguarda i miei gusti, e il mio fisico: ho provato dei pantaloni e anche se erano una small mi andavano enormi, e non intendo sulla pancia, ma proprio di fianchi, di gamba, di tutto! E non c'era nemmeno l'elastico regolabile!

Molto meglio H&M, più giovanile... e più accettabile come prezzi! Ho trovato dei pantaloni e delle camicette niente male!

Poi ho notato che in generale vanno di moda maglie molto abbondanti, e così ho trovato cose carine anche non premaman, che andranno benissimo per la primavera e per il post parto. E ci sono diversi maglioncini col bottone solo sul collo, quindi si può prendere la propria taglia e si possono usare sia ora con la panza che dopo!
Per l'estate, invece, attendiamo di vedere quanto caldo farà... e di che dimensioni diventerò

M 2009 R 2012
- bene
- Expert~GolGirl®
ragazze tra un paio d'ore ho la TN, ho tanta paura
, incrociatevi per me!

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- flan
- Basic~GolGirl®

Vedrai che andrà tutto alla grandissima!!!!!!!!!!

M 2009 R 2012
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, sono mancata per un po' ma sono di ritorno
Per rispondere un po' a quello che ho letto, io per fortuna nausee non ne ho.
A volte la sera a tavola mentre mangio, mi viene una morsa alla gola, mi si chiude tutto e sento la schiumetta...e' l'unico fastidio di stomaco che ho per cui sopporto in silenzio
Ho tanto male al seno, questo si, ma sto zitta perche' c'e' di peggio
Ho la visita pre-amniocentesi il 29 marzo...
Potete modificare la mia DPP da 24 a 25 settembre?
Grazie e bacioni

Per rispondere un po' a quello che ho letto, io per fortuna nausee non ne ho.
A volte la sera a tavola mentre mangio, mi viene una morsa alla gola, mi si chiude tutto e sento la schiumetta...e' l'unico fastidio di stomaco che ho per cui sopporto in silenzio

Ho tanto male al seno, questo si, ma sto zitta perche' c'e' di peggio

Ho la visita pre-amniocentesi il 29 marzo...
Potete modificare la mia DPP da 24 a 25 settembre?

- Luna88
- Original~GolGirl®
Io andrò a fare acquisti in questi giorni, vedremo cosa trovo!flan ha scritto:Io non farò nessuna delle due, così come non era mia intenzione fare la TN... comunque non interromperei la gravidanza, quindi preferisco godermela in tranquillità con le canoniche tre ecografie!![]()
Bocciata completamente la nuova linea Prenatal... almeno, per quanto riguarda i miei gusti, e il mio fisico: ho provato dei pantaloni e anche se erano una small mi andavano enormi, e non intendo sulla pancia, ma proprio di fianchi, di gamba, di tutto! E non c'era nemmeno l'elastico regolabile!Ho provato anche una camicetta, ma non mi stava per niente bene, era grandissima di spalle, proprio mi vestiva malissimo!
Molto meglio H&M, più giovanile... e più accettabile come prezzi! Ho trovato dei pantaloni e delle camicette niente male!![]()
Passo di corsa per dirvi che oggi l'ho detto alla mia famiglia ed è stato semplicemente bellissimo

Non immaginavo ragazze, i miei si sono commossi alle lacrime.. mio padre ha pianto e non l'ho mai visto così emozionato, non me lo aspettavo assolutamente!! Alla nascita magari si ma alla notizia.. è stata una cosa meravigliosa e io ringrazio tanto per questo dono splendido che sta portando gioia immensa a tutti noi..
Scusate tornerò con più calma

Un abbraccio a tutte!!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- bene
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
è andato tutto benissimo, meglio di così non avrei potuto aspettarmi. il piccolo (che forse è una piccola) si muoveva tanto, si metteva la mano in bocca, era bellissimo!
la TN è andata benissimo e domani devo fare il prelievo del sangue, ma ora sono notevolmente più tranquilla.
baci a tutte!!!!
è andato tutto benissimo, meglio di così non avrei potuto aspettarmi. il piccolo (che forse è una piccola) si muoveva tanto, si metteva la mano in bocca, era bellissimo!
la TN è andata benissimo e domani devo fare il prelievo del sangue, ma ora sono notevolmente più tranquilla.
baci a tutte!!!!
A 2009 we walk in fields of gold
-
- Expert~GolGirl®
Buona sera mammotte,
innanzitutto un caloroso abbraccio anche se virtuale ad Annalisa per dirle che anche se non posso minimamente immaginare quanto si possa soffrire ti sono vicina con il cuore! La ferita è fresca e farà malissimo e davvero non esistono parole giuste in queste situazioni...noi ti sosterremo quando lo vorrai, il tuo racconto è struggente, Daniele doveva essere un bimbo stupendo e tu sarai fiera di lui...ti guarderà sempre dal cielo e veglierà su tutti voi
Sono felice che le visite procedono bene per pensiero( data parto modificata) e Bene sopratutto per la tn e anche per Flan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luna che meraviglia la reazione dei tuoi...mi hai fatto emozionare...sarà che io quando si parla di famiglia sono di facili lacrime proprio perchè la mia di famiglia si sta sgretolando pian piano...
Noproblem che tenerella Eva...Gaia non vede l'ora...me lo chiede tutti i giorni ma secondo me gli/le farà passare le pene dell'inferno...
Io da ieri nulla più nausee...pero' ogni notte ne ho una e dormo poco e male e sono molto nervosa e questo mi fa sentire in colpa verso il dono che ho in grembo...
va beh passerà!
Domani andrò a fare le prime analisi...tutta la pappardella e di piu' e speriamo mi diano i risultati in fretta...il 5 marzo data della prossima visita mi senmbra infinita'...aspettiamo...
Notte Settembrine...
innanzitutto un caloroso abbraccio anche se virtuale ad Annalisa per dirle che anche se non posso minimamente immaginare quanto si possa soffrire ti sono vicina con il cuore! La ferita è fresca e farà malissimo e davvero non esistono parole giuste in queste situazioni...noi ti sosterremo quando lo vorrai, il tuo racconto è struggente, Daniele doveva essere un bimbo stupendo e tu sarai fiera di lui...ti guarderà sempre dal cielo e veglierà su tutti voi

Sono felice che le visite procedono bene per pensiero( data parto modificata) e Bene sopratutto per la tn e anche per Flan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luna che meraviglia la reazione dei tuoi...mi hai fatto emozionare...sarà che io quando si parla di famiglia sono di facili lacrime proprio perchè la mia di famiglia si sta sgretolando pian piano...
Noproblem che tenerella Eva...Gaia non vede l'ora...me lo chiede tutti i giorni ma secondo me gli/le farà passare le pene dell'inferno...

Io da ieri nulla più nausee...pero' ogni notte ne ho una e dormo poco e male e sono molto nervosa e questo mi fa sentire in colpa verso il dono che ho in grembo...

Domani andrò a fare le prime analisi...tutta la pappardella e di piu' e speriamo mi diano i risultati in fretta...il 5 marzo data della prossima visita mi senmbra infinita'...aspettiamo...
Notte Settembrine...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Quasi dimenticavo..grazie per gli auguri al piccolo SAMUEL...ieri l'ho tenuto in braccio...
è stupendo...volevo già essere al posto della mia amica...Gaia ha fatto ridere tutti in camera: " Mamma, quando la zia si alza dal letto vieni tu qui dallo stesso dottore e così finalmente nasce il mio fratellino"
tremenda...

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ahahah che ridere la tua piccola :ahah sono più svegli di noi!!alelua ha scritto:Quasi dimenticavo..grazie per gli auguri al piccolo SAMUEL...ieri l'ho tenuto in braccio...è stupendo...volevo già essere al posto della mia amica...Gaia ha fatto ridere tutti in camera: " Mamma, quando la zia si alza dal letto vieni tu qui dallo stesso dottore e così finalmente nasce il mio fratellino"
tremenda...
Io ragazze sto migliorando in acidità, però ho una cosa fastidiosissima.. un eczema atopico sul dorso delle mani

Il fatto è che non ci avevo pensato fosse un eczema, mi ci ha fatto pensare mia mamma.. ora non ho qui il mio medico e non so cosa posso metterci.. avete qualche rimedio naturale per alleviare la cosa?
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte...vedo che siete latitanti oggi...
Luna io non saprei indicarti cosa mettere sulla mano...se ti da tanto fastidio vai da un dermatologo,no?
Io stamani ho tolto la bellezza di 9 fialette...
e ho dimenticato di farmi prescrivere due esami e quindi lunedi'...altro buco...
e va beh...speriamo di aver fatto la toxo...cosi' non mi ferma più nessuno...
Sto facendo scorpacciate di sorbetto al limone, yogurt al limone, ghiaccioli al limone...insomma mi va il limone!!!!!!!!!!!!

Luna io non saprei indicarti cosa mettere sulla mano...se ti da tanto fastidio vai da un dermatologo,no?

Io stamani ho tolto la bellezza di 9 fialette...

Sto facendo scorpacciate di sorbetto al limone, yogurt al limone, ghiaccioli al limone...insomma mi va il limone!!!!!!!!!!!!

- Luna88
- Original~GolGirl®
Sì i primi esami sono tremendi anche io sono entrata in ambulatorio con una scatoletta piena di fialettealelua ha scritto:Buon giorno a tutte...vedo che siete latitanti oggi...![]()
Luna io non saprei indicarti cosa mettere sulla mano...se ti da tanto fastidio vai da un dermatologo,no?![]()
Io stamani ho tolto la bellezza di 9 fialette...e ho dimenticato di farmi prescrivere due esami e quindi lunedi'...altro buco...
e va beh...speriamo di aver fatto la toxo...cosi' non mi ferma più nessuno...
![]()
![]()

Ti auguro di aver fatto la toxo!
Bono il limone

Comunque son passata in farmacia e mi hanno dato una pomata alla calendula, è blanda ma non fa male assolutamente quindi vediamo.. in ogni caso mi han detto che essendo solo sulle mani di sicuro è una dermatite atopica dovuta ad una reazione allergica, devo usare sempre i guanti quando pulisco e uso detersivi di vario genere.. e non uscire con le mani nude al freddo!
-
- Expert~GolGirl®
Si è booooooooooonnnnnnnoooooooooooooooo il limone...
!!!!
In effetti io per Gaia uso una crema alla calendula per arrossamenti, lividi etc...è molto buona!
Ma oggi che fine hanno fatto tutte????

In effetti io per Gaia uso una crema alla calendula per arrossamenti, lividi etc...è molto buona!

Ma oggi che fine hanno fatto tutte????

-
- Expert~GolGirl®
Ho aperto un post nel salottino...se volete passare a leggere...anche un vostro parere sorelle di panza mi farebbe piacere...

- Luna88
- Original~GolGirl®
Io sono quialelua ha scritto:Ho aperto un post nel salottino...se volete passare a leggere...anche un vostro parere sorelle di panza mi farebbe piacere...![]()

Vado a vedere nel salottino!!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Non lo trovo!!alelua ha scritto:Ho aperto un post nel salottino...se volete passare a leggere...anche un vostro parere sorelle di panza mi farebbe piacere...![]()

-
- Expert~GolGirl®
nella sezione libera mente...