GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
- giu85
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
Cate da noi i tamponi cervicali li fanno solo le ostetriche il giovedi mattina prendendo appuntamento, mentre gli altri li fa una dotteressa tutti i giorni al laboratorio analisi dopo le 10.
E non e' ancora arrivata....
E non e' ancora arrivata....
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- minuscol
- New~GolGirl®
Tamponi cervicali? 

- Cate1973
- Active~GolGirl®
Che strano io ne faccio uno per tutti di solito alla asl ma li ho fatti anche privatam. certo è una scocciatura dover aspettare di farne un altro poi, e rimettersi di nuovo con pat... all'aria 

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ma fai già i tamponi??? non è presto?
cmq io me li sono fatti da sola, zic-zic e via, poi li ho portati al laboratorio....
cmq io me li sono fatti da sola, zic-zic e via, poi li ho portati al laboratorio....

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Non c'è verso, mi spiace.Laylaa ha scritto:lilluna dai non odiarmi su, cosa posso fare per farmi voler bene da te?![]()
Te l'ho detto, verrò a trovarti in H... ma per insultarti!

di già i tamponi?giu85 ha scritto:Sono in ospedale , ho fatto il tampone cervicale alle 8.30 e devo aspettare le 10 per quello vaginale.
Quando mi chino in avanti sento proprio qualcosa di ingombrante.ba1976 ha scritto:ah ok iniziate a far fatica anche voi a piegarvi, mi sentivo ippopotamo solo![]()
Parca vacca, Petonio... levati che mi dai fastidio

Di già?Cate1973 ha scritto:me li ha fatti già prenotare tutti e 6 dalla 37 alla 41![]()

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®
io tanto triste... i miei stan portando il loro gatto dal veterinario per l'Ultimo Viaggio.. è stato il mio primo micio, ha 15 anni, vissuti pienamente e felicemente con corse in giardino e caccia agli uccellini. Stava maluccio da un pò ma ora è peggiorato tantissimo... è merito suo se ora amo così tanto i mici...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Anche io ho fatto questa domanda alla gine quando me li ha prescritti e mi ha risposto che se almeno risulta qualcosa abbiamo il tempo di curarli comunque mi ha detto di farli verso il 5 marzoLilluna ha scritto:di già i tamponi?
- Cate1973
- Active~GolGirl®
[quote="Lilluna
[/quote]
Si perchè altrimenti potrei non trovare posto
Di già?Cate1973 ha scritto:me li ha fatti già prenotare tutti e 6 dalla 37 alla 41![]()

Si perchè altrimenti potrei non trovare posto

- Cate1973
- Active~GolGirl®
BAmi dispiace noi lo scorso gennaio abbiamo dovuto far fare l'ultimo viaggio al nostro cane Charlie che aveva 16 anni poverino mia madre è venuta ma non se l'è sentita di vederlo andar via così ci sono stata io che lo accarezzavo poverino mentre si addormentava ecco adesso piango come al solito. qudindi BA UN GRANDE ABBRACCIO A TE E AL TUO MICETTOba1976 ha scritto:io tanto triste... i miei stan portando il loro gatto dal veterinario per l'Ultimo Viaggio.. è stato il mio primo micio, ha 15 anni, vissuti pienamente e felicemente con corse in giardino e caccia agli uccellini. Stava maluccio da un pò ma ora è peggiorato tantissimo... è merito suo se ora amo così tanto i mici...

- ba1976
- Master~GolGirl®
tamponi qui lo consigliano alla 34.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®
Cate1973, grazie, mi è già successo con la mia adorata margot che aveva solo 7 anni e avevo preso al gattile, son stata con lei fino alla fine. è sempre durissima quando un amico peloso se ne va... ma è lo scotto da pagare per dare e ricevere amore da un esserino che vivrà per forza di cose solo alcuni anni accanto a noi...
- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancione, stanotte notte da incubo avevo Sofia con male alle orecchie e stamani l'oreccchio ha spurgato muco cosi' ha dovuto iniziare subito antibiotico per 8 gg
E pensare che ieri la vista la pediatra e aveva detto che le orecchie erano leggermente rosse, ma secondo voi è possibile?
Peso Anch'io sembro una balena , ma non ci penserò fino a dopo allattamento...
Misure vestitiniPremettendo che praticamente non ho nulla e visto che Sofia è a casa dall'asilo rimanderò le compre ai primi di Marzo, in ogni caso per l'Ospedale prenderò 1/2 taglia 0 e poi taglia 1 invece i regali chiederò 1-3 Mesi

E pensare che ieri la vista la pediatra e aveva detto che le orecchie erano leggermente rosse, ma secondo voi è possibile?
Peso Anch'io sembro una balena , ma non ci penserò fino a dopo allattamento...
Misure vestitiniPremettendo che praticamente non ho nulla e visto che Sofia è a casa dall'asilo rimanderò le compre ai primi di Marzo, in ogni caso per l'Ospedale prenderò 1/2 taglia 0 e poi taglia 1 invece i regali chiederò 1-3 Mesi
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- vale2009
- Active~GolGirl®
Tampone a me li fa la mia gine in studio quindi non devo prenotare niente...
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- sam79
- Original~GolGirl®
Ba, mi spiace tantissimo. I miei hanno due cani, al solo pensiero piango sempre come un bambino...ba1976 ha scritto:Cate1973, grazie, mi è già successo con la mia adorata margot che aveva solo 7 anni e avevo preso al gattile, son stata con lei fino alla fine. è sempre durissima quando un amico peloso se ne va... ma è lo scotto da pagare per dare e ricevere amore da un esserino che vivrà per forza di cose solo alcuni anni accanto a noi...

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- minuscol
- New~GolGirl®
BA mi dispiace tanto per il gatto....... capisco cosa si può provare... l'anno scorso ho perso il mio cagnolino in un incidente e credo che chi non ha mai amato un animale non possa proprio capire..... Ero entrata in crisi depressiva (non scherzo) poi mio marito mi ha portata a prendere un altro.... che non lo ha sostituito ma mi ha aiutata tanto a non pensarci.......
Un abbraccione!!!!
Un abbraccione!!!!

- kiara1983
- Active~GolGirl®
Ciao pancine! sono appena rientrata dalla curva glicemica...
sono piena di nausee!!!
io ho visto il primo valore ed era 94, ma mi hanno detto che va bene, anche se anche a me sembrava altino...
ba mi dispiace tanto per il tuo micio! quando prendiamo con noi questi esserini pelosi purtroppo si sa già che arriverà il momento di dirsi addio... però resteranno sempre nel cuore con tutti i ricordi legati a loro!
per tirarti su mi prendo l'impegno che se dimenticherai le mutande di rete, quando nascerà Stella, partirò io direttamente dal Lago d'Iseo per portartele! (sempre che non sia in sala operatoria, perchè mi sa che se ho fatto i conti giusti Stella e Thomas nasceranno più o meno negli stessi giorni!)
Non ricordo chi chiedeva della taglia 50 cm per i body e le tutine, io con Sharon non li avevo presi perchè mi avevano già avvisata che sarebbe nata piuttosto grandicella, con Iris invece sono corsa a comprarli quando siamo tornate dall'ospedale perchè non avevo calcolato che facendo il cesareo prima sarebbe stata più piccola, e con la taglia più grande mi sembrava un pagliaccio poverina! Così ne ho presi un paio anche per Thomas... adesso devo andare a vedere per le tutine.. non ho praticamente nulla da maschietto e mio nipote è nato a gennaio, quindi mi svasa la stagione!
minuscol ma che belle sono le cose dell'ovs??? adesso ci devo andare PER FORZA!!!
alla chicco ci sono delle cose davvero belline, ma come tutine quest'anno mi ha delusa un po'...
cambiando discorso, ieri sera il mio maritino mi ha proprio coccolato: quando sono tornata a casa mi sono ritrovata il bagno caldo pronto, con taaaaanta schiuma come pice a me, e mentre io mi rilassavo lui ho preparato la cena e sistemato le bimbe...
Quando vuole è davvero adorabile!!!

io ho visto il primo valore ed era 94, ma mi hanno detto che va bene, anche se anche a me sembrava altino...

ba mi dispiace tanto per il tuo micio! quando prendiamo con noi questi esserini pelosi purtroppo si sa già che arriverà il momento di dirsi addio... però resteranno sempre nel cuore con tutti i ricordi legati a loro!

per tirarti su mi prendo l'impegno che se dimenticherai le mutande di rete, quando nascerà Stella, partirò io direttamente dal Lago d'Iseo per portartele! (sempre che non sia in sala operatoria, perchè mi sa che se ho fatto i conti giusti Stella e Thomas nasceranno più o meno negli stessi giorni!)

Non ricordo chi chiedeva della taglia 50 cm per i body e le tutine, io con Sharon non li avevo presi perchè mi avevano già avvisata che sarebbe nata piuttosto grandicella, con Iris invece sono corsa a comprarli quando siamo tornate dall'ospedale perchè non avevo calcolato che facendo il cesareo prima sarebbe stata più piccola, e con la taglia più grande mi sembrava un pagliaccio poverina! Così ne ho presi un paio anche per Thomas... adesso devo andare a vedere per le tutine.. non ho praticamente nulla da maschietto e mio nipote è nato a gennaio, quindi mi svasa la stagione!
minuscol ma che belle sono le cose dell'ovs??? adesso ci devo andare PER FORZA!!!
alla chicco ci sono delle cose davvero belline, ma come tutine quest'anno mi ha delusa un po'...
cambiando discorso, ieri sera il mio maritino mi ha proprio coccolato: quando sono tornata a casa mi sono ritrovata il bagno caldo pronto, con taaaaanta schiuma come pice a me, e mentre io mi rilassavo lui ho preparato la cena e sistemato le bimbe...

Quando vuole è davvero adorabile!!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Ba
per il gatto ...so cosa vuol dire! Uno dei miei due cani mi è morto tra le braccia, l'intera famigli l'ha accompagnato fino al suo ultimo respiro, fino all'ultimo battito del suo cuore ...se ci penso mi si bagnano ancora gli occhi di lacrime
Tamponi: qui si fa tra la 34 e la 36
Taglie tutine: io per la nascita ho preso tutto 0-1 ...considerando che i miei bimbi stanno sul 50° percentile e che facendo il cesareo Ale sarà più piccolino!
Ba

Tamponi: qui si fa tra la 34 e la 36

Taglie tutine: io per la nascita ho preso tutto 0-1 ...considerando che i miei bimbi stanno sul 50° percentile e che facendo il cesareo Ale sarà più piccolino!
Anche a me per i prossimi esami ha segnato il test di coombs pur essendo Rh+ ...ha detto "per sicurezza"ALEXMOSCHELLA ha scritto:..... sulla ricetta (che è quella del librettino Asl) mi ha barrato da fare il test di coombs, che c'è scritto per donne RH negativo... ma io sono RH positiva![]()

...e fai bene a non farti condizionare!! Due mie amiche che avevano partorito da poco mi dissero che i primi dolori li avevavo avuti intorno all'una di notte e hanno partorito entrambe verso le 12.00/13.00. Io stando ai loro racconti alle 5.30 la notte, primo dolore a mezzanotte, avevo le lacrime agli occhi dalla disperazione di dover arrivare con quei dolori fino all'ora di pranzo circa ....invece dopo 1 ora Lorenzo era nato!!Laylaa ha scritto: Il dolore chiaramente ci sara' ma ogni parto e' una cosa a se' e sinceramente di farmi condizionare dai racconti delle altre mamme, soprattutto quelli con travagli infiniti e tremendi, non ne ho voglia.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- minuscol
- New~GolGirl®
che splendide notizie Dida!!!!!!!!!!!!!Dida77 ha scritto:Io stando ai loro racconti alle 5.30 la notte, primo dolore a mezzanotte, avevo le lacrime agli occhi dalla disperazione di dover arrivare con quei dolori fino all'ora di pranzo circa ....invece dopo 1 ora Lorenzo era nato!!

kiara settimana prossima andrò a prendermi un altro vestitino 3 mesi per Silvia da Oviesse......

- ba1976
- Master~GolGirl®
ragazze grazie per le coccole per il micio!!! Spero non reagisca troppo male mio padre, gli voleva un sacco di bene e lui non aveva mai avuto animali prima... poi vabbè nel loro giaridno girano anche i miei mici, i gatti non mancheranno, ma lui era il nostro Lost...
kiara perfetto allora alle mie mutande di rete di pensi tu
taglia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL
oggi qui è proprio primavera, si sta sciogliendo tutta la neve, era davvero ora!!!!
kiara perfetto allora alle mie mutande di rete di pensi tu

oggi qui è proprio primavera, si sta sciogliendo tutta la neve, era davvero ora!!!!
- Moka
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Per i tamponi, io credo che li faro' in Italia dopo la 35esima, visto che mi trasferisco la per 4 mesi
Intanto oggi mi sono prenotata l'eco privatamente quassu' per la crescita alla 30esima settimana, almeno faccio un controllo prima di ripartire.
Lunedi' esami del sangue completi, con glucosio incluso.
Ho chiamato l'ostetrica per sapere se dovevo essere a stomaco vuoto e mi ha detto di mangiare: poi le ho fatto notare che sono italiana, che non mi limito a panino col prosciutto e caffe' la mattina, ma mangio tutte cose dolce e ... ha cambiato idea
L'ippopotamo qua ha dato forfeit alla bici, ormai e' in garage e ci resta fino ad agosto e ora usa solo tram: non riesco nemmeno a camminare tanto, mi fa male una gamba e la schiena, che rottame!!
Per i tamponi, io credo che li faro' in Italia dopo la 35esima, visto che mi trasferisco la per 4 mesi

Intanto oggi mi sono prenotata l'eco privatamente quassu' per la crescita alla 30esima settimana, almeno faccio un controllo prima di ripartire.
Lunedi' esami del sangue completi, con glucosio incluso.
Ho chiamato l'ostetrica per sapere se dovevo essere a stomaco vuoto e mi ha detto di mangiare: poi le ho fatto notare che sono italiana, che non mi limito a panino col prosciutto e caffe' la mattina, ma mangio tutte cose dolce e ... ha cambiato idea

L'ippopotamo qua ha dato forfeit alla bici, ormai e' in garage e ci resta fino ad agosto e ora usa solo tram: non riesco nemmeno a camminare tanto, mi fa male una gamba e la schiena, che rottame!!

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012