GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
05maggio, povero Gabri:ma come mai non diminuisce la diarrea?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

o mama me!!!!mamminaviolinista ha scritto:Buondì![]()
Oggi il mio piccolo compie 2 anni:
Tanti auguri amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo sono scordata....
AUGURI PICCOLINO!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

è vero anche NICOLO'....AUGURIIIIIIIIIIIIIII
il 17 anche ISABEL ha compiuto gli anni....AUGURI PRINCIPESSINA!!!!
Chiedo scusa per il ritardo....
MAMMINA non so perchè non diminuisce, ma mi hanno detto che ci si preoccupa quando le scariche sono più di 5/6...per il momento noi siamo fermi due al giorno, il bimbo mangia e bene tranquillamente...bho staremo a vedere domani...
Hai organizzato la festicciola??!!!
il 17 anche ISABEL ha compiuto gli anni....AUGURI PRINCIPESSINA!!!!
Chiedo scusa per il ritardo....
MAMMINA non so perchè non diminuisce, ma mi hanno detto che ci si preoccupa quando le scariche sono più di 5/6...per il momento noi siamo fermi due al giorno, il bimbo mangia e bene tranquillamente...bho staremo a vedere domani...
Hai organizzato la festicciola??!!!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

AUGURI TESORO
e tanti auguri anche a LUIGI e ISABEL a lei anche se in ritardo
05maggio, a noi le 2 scariche al giorno ci sono durate tantissimo
spero che a voi durino meno
e tanti auguri anche a LUIGI e ISABEL a lei anche se in ritardo
05maggio, a noi le 2 scariche al giorno ci sono durate tantissimo
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- lorena04
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI NICOLO'

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI LUIGI
e ad ISABEL
anche se in ritardo
chissà che belle feste stanno preparando le vostre mamme.......

e ad ISABEL
anche se in ritardochissà che belle feste stanno preparando le vostre mamme.......
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Festicciola:
stamattina ne faceva una a scuola.Ho mandato un animatore e preparato dolci.Sabato ne faremo una a casa con i parenti:sono in piena fase di preparazione del menù
Anche sabato ci sarà un'animatrice che farà giocare i bimbi
stamattina ne faceva una a scuola.Ho mandato un animatore e preparato dolci.Sabato ne faremo una a casa con i parenti:sono in piena fase di preparazione del menù
Anche sabato ci sarà un'animatrice che farà giocare i bimbi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

05maggio, baciotti a Gabri 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Anche se in ritardissimo faccio anche io
Tantissimi auguri a Isabel
Tantissimi auguri a Isabel
- sweet
- Master~GolGirl®

GRAZIE RAGAZZE.
Purtroppo non abbiamo ancora festeggiato.. Isabel da giovedi non sta bene, influenza e febbre alta e poi ci siamo ammalati anche io e mio marito, febbre alta e un malessere che ancora abbiamo... poi di nuovo Isabel con lo streptococco... non se ne esce più ... sono saltate feste e festine e io sono ko...
E' davvero un periodo nero.. ed io sento dei campanelli d'allarme che mi dicono che c'è qualcosa che non va in me, sono troppo giù, sono troppo demoralizzata e priva di autostima, non mi entusiasma nulla e fatico a recuperare energie..
Purtroppo non abbiamo ancora festeggiato.. Isabel da giovedi non sta bene, influenza e febbre alta e poi ci siamo ammalati anche io e mio marito, febbre alta e un malessere che ancora abbiamo... poi di nuovo Isabel con lo streptococco... non se ne esce più ... sono saltate feste e festine e io sono ko...
E' davvero un periodo nero.. ed io sento dei campanelli d'allarme che mi dicono che c'è qualcosa che non va in me, sono troppo giù, sono troppo demoralizzata e priva di autostima, non mi entusiasma nulla e fatico a recuperare energie..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

sweet, 
- stele
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri Isabel Nicolò Luigi
Qui tutto bene...se così si può dire!Ele mi fa disperare,ne combina 3001 e a volte non so come gestirla!
Meno male che mio marito quando è a casa se la tiene lui perchè a volte mi sento proprio disperata!
Quando arriva settembre????
Qui tutto bene...se così si può dire!Ele mi fa disperare,ne combina 3001 e a volte non so come gestirla!
Meno male che mio marito quando è a casa se la tiene lui perchè a volte mi sento proprio disperata!
Quando arriva settembre????
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO a tutte...
STEFY per mia esperienza dovrai portare pazienza ancora per un'annetto e mezzo..poi i bimbi saranno più grandi e meglio gestibili...Nicola per esempio adesso è un ometto se ho bisogno mi aiuta e gioca con Gabriele, ovviamente anche lui è piccolino perche ha solo tre anni e mezzo ma a differenza di quando era più piccolo è una pacchia...
Gabriele in questo periodo la mattina si sveglia prestissimo..stamattina erano le 5,30...sono riuscita a lasciarlo nel suo lettino fino alle 06..ma poi ha iniziato a chiamare "mamma" e il socio me la portato nel letto...cosi mi sono dovuta alzare...io l'avrei lasciato nel suo lettino...
io volvevo dormireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Cmq lui ora sta decisamente meglio, la dissenteria è passata e domani andrà al nido...
SWEET tesoro...
ti abbraccio forte forte...ma cosa ti sta succedendo? cosa ti senti? 
STEFY per mia esperienza dovrai portare pazienza ancora per un'annetto e mezzo..poi i bimbi saranno più grandi e meglio gestibili...Nicola per esempio adesso è un ometto se ho bisogno mi aiuta e gioca con Gabriele, ovviamente anche lui è piccolino perche ha solo tre anni e mezzo ma a differenza di quando era più piccolo è una pacchia...
Gabriele in questo periodo la mattina si sveglia prestissimo..stamattina erano le 5,30...sono riuscita a lasciarlo nel suo lettino fino alle 06..ma poi ha iniziato a chiamare "mamma" e il socio me la portato nel letto...cosi mi sono dovuta alzare...io l'avrei lasciato nel suo lettino...
Cmq lui ora sta decisamente meglio, la dissenteria è passata e domani andrà al nido...
SWEET tesoro...
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

sweet, mi dispiace cara che tu ti senti cosi'..........................................ricordati che tu sei forte e non lasciarti demoralizzare
io preparo la festa per domenica 4 marzo, questa domenica c'e' sempre il carnevale e quindi se e' bello siamo di carnevale
Lunedi' nico ha l'torino guardiamo cosa dice dell'otite
Nico tutte le notti si sveglia verso le 2 perche' ha fame e mi tocca alzarmi e andare a prendere il latte e biscotti, qunaod non si sveglia alle 2 si sveglia alle 5 e anche li latte e biscotti e in entrambi i casi gli ci vuole circa 1 oretta per addormentarsi.Gabriele in questo periodo la mattina si sveglia prestissimo..stamattina erano le 5,30...sono riuscita a lasciarlo nel suo lettino fino alle 06..ma poi ha iniziato a chiamare "mamma" e il socio me la portato nel letto...cosi mi sono dovuta alzare...io l'avrei lasciato nel suo lettino...![]()
io volvevo dormireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
![]()
io preparo la festa per domenica 4 marzo, questa domenica c'e' sempre il carnevale e quindi se e' bello siamo di carnevale
Lunedi' nico ha l'torino guardiamo cosa dice dell'otite
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- 05maggio
- Master~GolGirl®

NUVOLA

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

nuvola0100,
per Nico 
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
NICO GIGI ISABEL
bimbi belli tanti tanti cari auguri
sweet: cara se posso permettermi, perchè sto vivendo la stessa cosa, cerca di pensare che è una fase e che passerà. lo so che un consiglio stupido ma tanto non abbiamo alternative. fisicamente anche io sono KO e infatti mi è uscito un herpes zoster da paura sul volto e sempre mal di stomaco ( a tal proposito i medici mi dicono che devo dormire e riposare e a me viene da ridere ogni volta che me lo dicono) . sto prendendo un integratore di vitamine B per l'affaticamento. emotivamente piango ogni tre per due conseguenza della stanchezza e delle continue preoccupazioni su più fronti. poi mi riprendo mi faccio forza vado avanti e mi dico che tutto passerà. lo so che anche tu hai zero aiuti e questo complica la situazione. ma cara devi essere forte e affrontare un problema alla volta......... ripeto lo so che sono consigli stupidi....... ma tanto ho imparato nella vita che la forza di reagire è un solo un' "autorisorsa".....
NICO GIGI ISABEL
bimbi belli tanti tanti cari auguri
sweet: cara se posso permettermi, perchè sto vivendo la stessa cosa, cerca di pensare che è una fase e che passerà. lo so che un consiglio stupido ma tanto non abbiamo alternative. fisicamente anche io sono KO e infatti mi è uscito un herpes zoster da paura sul volto e sempre mal di stomaco ( a tal proposito i medici mi dicono che devo dormire e riposare e a me viene da ridere ogni volta che me lo dicono) . sto prendendo un integratore di vitamine B per l'affaticamento. emotivamente piango ogni tre per due conseguenza della stanchezza e delle continue preoccupazioni su più fronti. poi mi riprendo mi faccio forza vado avanti e mi dico che tutto passerà. lo so che anche tu hai zero aiuti e questo complica la situazione. ma cara devi essere forte e affrontare un problema alla volta......... ripeto lo so che sono consigli stupidi....... ma tanto ho imparato nella vita che la forza di reagire è un solo un' "autorisorsa".....
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®

SWEE, PICCOLALUNA mi raccomando ragazze non mollate, fatelo prima di tutto per voi e poi per le bambine...

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

05maggio ha scritto:SWEE, PICCOLALUNA mi raccomando ragazze non mollate, fatelo prima di tutto per voi e poi per le bambine...![]()
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno!
volevo chiedervi: sapete il nome di un gastroenterologo pediatrico che esercita in abbruzzo da cui potrei andare per virginia?
mi spiego: io abito a campobasso e l'abbruzzo è facilmente raggiungibile anche ipotizzando andata e ritorno in giornata nella prospettiva di successivi controlli.
c'è l'alternativa di roma (avrei già un nome) e in mancanza andrei lì, anche se mi risulta più faticoso.
ho apero un post anche nella sezione delle malattie.
grazie ragazze!

volevo chiedervi: sapete il nome di un gastroenterologo pediatrico che esercita in abbruzzo da cui potrei andare per virginia?
mi spiego: io abito a campobasso e l'abbruzzo è facilmente raggiungibile anche ipotizzando andata e ritorno in giornata nella prospettiva di successivi controlli.
c'è l'alternativa di roma (avrei già un nome) e in mancanza andrei lì, anche se mi risulta più faticoso.
ho apero un post anche nella sezione delle malattie.
grazie ragazze!