E x chi ha i bambini che c@g@no come draghi???stele ha scritto:Per chi ha i bimbi stitici leggete questo
http://www.lllitalia.org/index.php?opti" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=26

Rena, come ti capisco, anche io quando mi dorme addosso non oso sfidare la sorte e metterla giù!!!Rena81 ha scritto:Non oso poggiarlo, ora mi dorme addosso e sembra vada meglio...
scusate ma così è scomodissimo usare il pc.
è ufficiale, la mia maternità è stata respinta.
la quota versata non era sufficiente, dice la tipa dell'inps, che in modo tutt'altro che carino mi ha fatto notare che il mio stipendio era una miseria, e che perchè mi prendessero in consierazione avrei dovuto prendere almeno il doppio...![]()
per la cronaca, i tre mesi analizzati avevo preso circa 700euro, e se vedeva le volte in cui avevo preso 150 mi diceva direttamente di andare a spararmi????![]()
![]()

Infatti non uso praticamente + il pc, ora la sta tenendo mio padre, che bello..
Sono venuta x il we a casa dei miei, xké il marito era impegnato tutto il we in un corso di ginnastica posturale e sinceramente con quello che costa il corso era il caso di farlo dormire...
Anche se cmq stanotte è andata abb bene, quanto meno non ha pianto, anche se si è svegliata ogni 2-3 h!

bacini a tutte!