GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Bloccato
frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti GENNARINI 2012!!!!

Messaggio da frefera » 18 feb 2012, 20:01

stele ha scritto:Per chi ha i bimbi stitici leggete questo

http://www.lllitalia.org/index.php?opti" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=26
E x chi ha i bambini che c@g@no come draghi??? :risatina:
Rena81 ha scritto:Non oso poggiarlo, ora mi dorme addosso e sembra vada meglio...
scusate ma così è scomodissimo usare il pc.

è ufficiale, la mia maternità è stata respinta.
la quota versata non era sufficiente, dice la tipa dell'inps, che in modo tutt'altro che carino mi ha fatto notare che il mio stipendio era una miseria, e che perchè mi prendessero in consierazione avrei dovuto prendere almeno il doppio... :che_dici
per la cronaca, i tre mesi analizzati avevo preso circa 700euro, e se vedeva le volte in cui avevo preso 150 mi diceva direttamente di andare a spararmi???? :aargh :sberla: :sberla:
Rena, come ti capisco, anche io quando mi dorme addosso non oso sfidare la sorte e metterla giù!!! :x:
Infatti non uso praticamente + il pc, ora la sta tenendo mio padre, che bello..
Sono venuta x il we a casa dei miei, xké il marito era impegnato tutto il we in un corso di ginnastica posturale e sinceramente con quello che costa il corso era il caso di farlo dormire...
Anche se cmq stanotte è andata abb bene, quanto meno non ha pianto, anche se si è svegliata ogni 2-3 h! :che_dici
bacini a tutte!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 feb 2012, 7:50

Rena a me sembra strano sia stato respinta per questo motivo.A lavoro da me c'è chi prende 600-700 euro e nonostante tutto va in maternità!
Io mi rivolgerei altrove,tipo un patronato!

Frefera un tappo???? :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 feb 2012, 11:52

tittiale ha scritto:kuma, facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Ancora c'è qualche residuo, ma dovrebbe essere in via di guarigione :incrocini :incrocini speriamo!

Rena :martello anche se prendi poco, comunque tu versi soldi all'inps e che cavolo, anche se pochi te li devono dare!

Bacioni a tutte!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 feb 2012, 18:57

ragazze che fine settimana da incubo...ho elisa con la febbre da giovedi..38.5 e più...venerdi andiamo dalla ped e mi dice che è influenza..torniamo a casa e tachipirina al bisogno...sabato sembra andare meglio...sabato sera inizia a ricoprirsi di macchie rosse e inizia a grattarsi..PANICO...all'inizio penso subito ad un orticaria anche perchè la varicella l'ha fatta, Morbillo e rosolia è vaccinata e l'unico dubbio mi rimane per la scarlattina gia fatta anche questa ma ripetibile...sabato notte le do gocce di tinset per il prurito e cosi un pochino le passa e si riaddormenta..domenica il delirio..la febbre tocca i 39.5 e lei diventa una macchia unica rossa sembra un ustionata viso mani gambe pancia schiena è tutta rossa e verso domenica sera inizia ad avere anche mani e piedi gonfi...arriviamo a stamattina...alle 08 richiamo la ped appuntamento alle 11 ...ORTICARIA molto estesa con gonfiore degli arti inferiori e superiori..ora stiamo prendendo il Bentelan compresse..Cortisone...speriamo le passi infretta perchè mi fa davvero una pena tremenda...
Sara in compenso sta benone...da quando abbiamo cambiato l'acqua con cui diluire il latte va molto meglio e si scarica anche due/tre volte al giorno..e sopratutto non ha più avuto episodi di pianto isterico..la prossima visita dalla PED è l'8 marzo e i vaccini esavalente e Pneumoccoco il 12/03...Ora vado che le misuro la febbre...

Auguri a Manuel :festa

Io su Fb sono Longoni Maraluisa e il mio avatar è la principessa Sissi :fischia
Stefi non riesco a trovarti ..uffi!! :x:
Rena tieni duro :incrocini ma come non ti riconoscono la meternità ma sono impazziti...la danno ai disoccupati e non la danno a te :pensieroso prova a sentire un patronato e chiedi spiegazioni!!!
Titti ai tutta la mia ammirazione...tre devono essere un bell'impegno...e vale anche per Katy :clap
A sabato tanto per gradire mi si è rotto un dente...mi mancava di dover andare dal dentista...cosa che odio...piuttosto mi faccio rioperare agli occhi in anestesia locale.. :x:
Kuma bene per le lastre vedrai che piano piano ne vieni fuori...
Paolins come sta Agnese?? Novità per i bacinetti?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rena81 » 20 feb 2012, 22:26

:bacio Grazie a tutte per il vostro sostegno...
il problema per la maternità è che io ho un contratto a progetto, per cui sono iscritta alla gestione separata, e per aver diritto alla maternità servono 3mesi di stipendio nell'anno precendente l'inizio del congedo... questo è quanto c'è scritto sul sito. poi a voce mi hanno detto che come dipendente iscritta a sta benedetta gestione separata serve aver versato un tot che io non ho versato...
se versavo pure quello magari anzichè prendere lo stipendio dovevo dargli io qualcosa... :che_dici :bomba

a parte questo...
sissi anch'io ho problemi con un dente...
ho una guancia gonfia a causa di un bell'ascesso (ogni tanto il dente del giudizio mi crea di questi problemi) e mi fa male praticamente dal mento all'orecchio destro... il dott mi ha dato antibiotico.. che scocciatura il mal di denti!

sissi, una megacoccola alla tua Elisa, speriamo passi presto... :incrocini
Buon carnevale a tutte...
daniele quest'anno si è mascherato da arlecchino e si è divertito molto alla festa... se non mi esplode la guancia lo porto fuori anche domani.
bacio a tutte
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 feb 2012, 6:52

Sissi credo di averti trovata,l'immagine e color seppia e hai frequentato il Mosè Bianchi?
Se si ti ho trovata....fammi sapere! :sorrisoo
Come sta ELisa?spero sia passato tutto!

Rena :pistole :pistole :pistole certo che qui per poter ottenere qualcosa....se ci penso mi innervosisco!

Noi giovedì 23 abbiamo eco anche e reni,il 24 mattina la pediatra per il controllo e il 27 lunedì il primo vaccino....mamma che settimana!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 feb 2012, 18:06

Si stele sono io...chiedimi l'amicizia cosi mi unisco al gruppo :sorrisoo
Elisa ha un bellissimo abito da dama del 700 (quanto lo avrei voluto io..invece mia mamma mi vesti da principe cosacco.. :che_dici ) il carnevale romano ce lo siamo perso grazie all'orticaria..speriamo in quello ambrosiano di sabato ...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 22 feb 2012, 19:49

sissi1978 ha scritto:Elisa ha un bellissimo abito da dama del 700 (quanto lo avrei voluto io..invece mia mamma mi vesti da principe cosacco.. :che_dici )
:ahah :ahah :ahah

In attesa di Giorgia!
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 feb 2012, 22:07

frefera ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Elisa ha un bellissimo abito da dama del 700 (quanto lo avrei voluto io..invece mia mamma mi vesti da principe cosacco.. :che_dici )
no comment...mia madre mi vestì da lattina di coca cola, da termonetro, da prato e cielo...e da sole! i primi 2 erano cilindri di gommapiuma (comodi da morire) ma per l'ultimo ve lo devo dire? affinchè il costume avesse senso dovevo stare con le braccia aperte tutto il tempo! cioè, andai alla festa in maschera e stetti a braccia larghe :che_dici mai una cavolo di principessa!!!

ok, son stata traumatizzata :ahah

come sta Elisa?
e tutti i bimbetti?
io ko, problemini con la grande: non vuol andare all'asilo per non far il quaderno di prescrittura. Stamattina s'è fatta venire il vomito...

domani scrivo meglio :bacio buonanotte!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katykaty » 23 feb 2012, 1:52

ciao come state? mi siete mancate!!! finalmente vi scrivo dopo un w.e da incubo... tutti e 5 con l'influenza! :buuu però dai poteva andare peggio, in fondo i monelli con la febbre dormivano spesso e avevano il permesso speciale di guardare i cartoni anche durante il giorno, la piccolina poverina era in uno stato apatico e mi son preoccupata perchè ha avuto poca febbre anche lei (con visita domenicale dal pediatra...). Però mangiava poco e male, golosona com'è ero in pensiero! Io e il maritozzo come zombie sul divano con una gran voglia di dormire senza potere... abbiamo fatto un po' i turni, ma che tortura!!! :buuu
Oggi va meglio, finalmente tornano un po' le forze! :sorrisoo

Sissi come sta la tua piccolina?Poverina!! :bacetto fanno effetto le pastiglie?
phoeka mi fai morir dal ridere!!! :caduta_sedia: magari la tua mamma è una femminista da barricata che non voleva inculcarti stereotipi?? Anche io ho cercato di convincere Chiara a non scegliere la principessa (io non ho mai voluto questo travestimento, preferivo la contadina!! :ahaha) ma ho dovuto cedere....

Ora faccio un po' la rompi... ma se create un gruppo su FB e spettegolate lì, come facciamo io e l'altra signora Flintstone rimaste all'età della pietra?(kuma o phoeka?non ricordo...)
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 feb 2012, 6:34

Buongiorno a tutte,
qui continua la sveglia all'alba,ma almeno la notte si può dire che si dorme.
Valentina ieri ha poppato alle 20:30.Doveva mangiare verso mezza notte ma in realtà alle 22 è crollata e si è svegliata sta notte alle 3:30...le ho schiaffato il ciuccio ed ha tirato fino alle 5:30 :hi hi hi hi

I bimbi malatini come stanno?

Katy se ti iscrivi su fb,dai il contatto ad una di noi e ti inserieamo nel gruppo :sorrisoo

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da frefera » 23 feb 2012, 15:02

phoeka ha scritto:
frefera ha scritto:
no comment...mia madre mi vestì da lattina di coca cola, da termonetro, da prato e cielo...e da sole! i primi 2 erano cilindri di gommapiuma (comodi da morire) ma per l'ultimo ve lo devo dire? affinchè il costume avesse senso dovevo stare con le braccia aperte tutto il tempo! cioè, andai alla festa in maschera e stetti a braccia larghe :che_dici mai una cavolo di principessa!!!

ok, son stata traumatizzata :ahah
Meravigliosa!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Katy e Kuma

Potrebbe essere una buona occasione x aprire un profilo, cmq tranquille, non vi abbandoniamo!!! :coccola

In attesa di Giorgia!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 feb 2012, 20:37

No no siamo sempre qui!
Io con Phoeka e kuma ci sentiamo anche tramite whatsapp ed è sempre un piacere ritrovarsi durante il giorno!

Frefera ma ti colleghi ad msn?perchp mi chiedesto amicizia ed ho accettato :sorrisoo

KuraiToHikari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KuraiToHikari » 24 feb 2012, 7:11

Ciao a tutte,
sono Francesca (Hikari), 32 anni, mamma di Alessandro, nato il 9 gennaio 2012 (e di Lorenzo, Novembre 2009)

Sono qui su consiglio di una cara amica :fischia che mi dice che siete proprio un bel gruppo!

Ora, pian pianino, mi leggo il post!
Mamma di Lorenzo 21/11/2009 h.10.38 - Kg. 3,710 per 51 cm e di Alessandro 09/01/2012 h.5.13 - Kg. 3,560 per 50 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 feb 2012, 7:17

Genneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi presento una mia carissima amica :-D
Abbiamo seguito insieme il percorso dei 9 mesi su un altro forum,ma adesso l'ho trascinata qui con noi.So che vi farà davvero piacere...trattamela bene! :emozionee

Visto che ci troviamo...qui abbiamo capito che la notte si dorme :hi hi hi hi
Mi tira 6 ore circa!
Ieri abbiamo fatto eco anche e reni tutto okkeiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Pare non si vedessero i nuclei di non so cosa,ma è normale essendo nata pre-matura.Mi ha detto di parlare con la pediatra se è il caso di ripetere l'eco alle anche tra 60 giorni giusto per scrupolo,ma posso stare stra tranquilla.
Sta mattina controllo di crescita...quanto avrà preso la cicciona????
Vi aggiorno più tardi! :bacio

KuraiToHikari
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KuraiToHikari » 24 feb 2012, 7:18

Ste :bacetto :bacetto :bacetto
Così mi emoziono e divento rossa!
Mamma di Lorenzo 21/11/2009 h.10.38 - Kg. 3,710 per 51 cm e di Alessandro 09/01/2012 h.5.13 - Kg. 3,560 per 50 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 feb 2012, 7:20

KuraiToHikari ha scritto:Ste :bacetto :bacetto :bacetto
Così mi emoziono e divento rossa!
Ammore :emozionee :love_c

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 24 feb 2012, 10:06

buongiorno genne!!

eccomi dopo qualche giorno di latitanza in cui avevo andrea malato (l'ennesima otite della stagione, febbre e tosse paura...) e agnese piuttosto irrequieta (colichette, reflusso :domanda ).... in buona sostanza ho dormito veramente niente e sono devastata... ma teniamo duro!

rinnovo il mio benvenuto alla nostra amica gennarina! :sorrisoo

stele bene per l'ecografia! :ok
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 feb 2012, 12:13

E benvenuta Francesca anche di qua :sorrisoo
Paolins :coccola per l'otite di Andrea, speriamo la primavera sia arrivata e con essa i malanni siano finiti!
Svizzera :prr io su fb ci sono, le flinstone siete te, Kuma e Rena. Ah, posso dire di essere un po invidiosa del fatto che in questa stagione da voi si scia? Sono almeno 10 anni (da quando sto a Roma) che non mi faccio una discesa :nonegiusto
Noi siamo un po incasinati con Clarissa che fa un po di storie per andare a scuola :impiccata: della serie che ieri e l'altroieri ha vomitato :che_dici e non so se è gelosia o avversione per la scuola dato che ora fanno fare ai bimbi prescrittura e prelettura...ma passerà!
Stamattina visita di controllo per il piccolo: 3.9kg x 56 cm. benissimo!
e visto che non mi faccio i fatti miei :risatina: vi riporto le misure anche di Valentina:3.920kg x 52 cm! belle guanciotte cicce lei :emozionee

vi abbraccio e spero di riuscire ad esser presto più prolissa :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 feb 2012, 13:52

Zia Phoeka ha già aggiornato anche per noi...grassie! :cuore

La pediatra era davvero contentissima,siamo rimasta entrambe di stucco nel vedere quanto è cresciuta...è stata una grandissima ripresa,sono troppo felice!

Paolinis un bacione ad Andrea :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”