GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Messaggio da mare143 » 20 feb 2012, 22:58

Estate. Ci stavamo preparando per andare al mare ma prima dovevamo passare dal fotografo a fare le foto per la carta d'identità e, come al solito, andavamo di fretta.
"Dai Ary, sbrigati, spogliati che mettiamo il costume, prendiamo la borsa, i teli ci sono? Prendi il cappello, metti le ciabatte, ok andiamo!".
Arriviamo in fretta e furia dal fotografo e davanti a noi c'erano 4-5 persone, mentre stavamo lì ad aspettare Arianna armeggiava col bordo del vestitino. A un certo punto mi guarda e, seria seria, fa: "mamma ma io sono senza..."
Per fortuna sono riuscita a bloccarla prima che finisse la frase :fischia
La parola (e non solo :risatina: ) mancante ovviamente era...MUTANDE :urka

:ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 20 feb 2012, 22:59

Una sera, stiamo per uscire, mio figlio più grande (all'epoca aveva 4 anni) inizia a piangere per andare nel passeggino. Mio marito lo accontenta e tiene in braccio il piccolo (dovevamo solo arrivare alla macchina che si trovava sulla discesa di casa nostra). Presa da borsa dei cambi, dalla mia borsa e da altre cose, apro la macchina per far salire i pupi e mio marito e per caricare le cose ma........non freno il passeggino.....il quale inizia a scendere sulla strada!! :urka
In quel momento, fortunatamente non è salita alcuna macchina...mio figlio, essendo quello grande, si è messo ad urlare ed un ragazzo è uscito da un bar e l'ha salvato dallo sbattere addosso ad un'auto parcheggiata! Si sarebbe rovinato!! :x:
Ancora, marito e figli me lo ricordano :fischia
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2012, 0:27

mare143 ha scritto:Estate. Ci stavamo preparando per andare al mare ma prima dovevamo passare dal fotografo a fare le foto per la carta d'identità e, come al solito, andavamo di fretta.
"Dai Ary, sbrigati, spogliati che mettiamo il costume, prendiamo la borsa, i teli ci sono? Prendi il cappello, metti le ciabatte, ok andiamo!".
Arriviamo in fretta e furia dal fotografo e davanti a noi c'erano 4-5 persone, mentre stavamo lì ad aspettare Arianna armeggiava col bordo del vestitino. A un certo punto mi guarda e, seria seria, fa: "mamma ma io sono senza..."

non ho capito :domanda
ma mica aveva sotto il costume? :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 feb 2012, 0:56

Anch'io ho fatto dare ad entrambi testate varie, soprattutto infilandoli in macchina!

A lei ho strizzato la ciccia della coscia col gancio del seggiolino auto, a lui col gancio del passeggino (tra l'altro mentre dormiva, povero, che brutto risveglio :coccola ). Recentemente poi gli ho chiuso la pelle del mento nella cerniera della giacca e lui l'ha presa cosí male che per una settimana non ha più voluto quella giacca :risatina:

Una volta mi sono dimenticata di andare a prendere Sofia all'asilo, nel senso che non mi ero accorta che erano passate le 4. Alle 4 e 10 mi ha telefonato la maestra (in realtá c'erano a casa anche mio marito e i miei suoceri, quindi ce ne siam dimenticati in 4 :fischia )

Se si possono dire anche cose che non riguardano i figli, circa 10 anni fa ho quasi dato fuoco alla cucina dimenticandomi sul fuoco la cera per la ceretta :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 21 feb 2012, 1:13

Per andare ad una festina organizzata - come si dice qui - in kulo ai lupi, rimango piantata in salita senza riuscire a fare ripartire la macchina. Scendo a chiedere aiuto lasciando Emma tranquilla nel sedile posteriore... roba che se si smollava il freno a mano la ritrovavo chissà dove :boh
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 feb 2012, 10:12

Dubbiosa ha scritto:
mare143 ha scritto:Estate. Ci stavamo preparando per andare al mare ma prima dovevamo passare dal fotografo a fare le foto per la carta d'identità e, come al solito, andavamo di fretta.

non ho capito :domanda
ma mica aveva sotto il costume? :domanda
No, nella fretta avevamo saltato un passaggio :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 21 feb 2012, 10:28

Io, quando avevo solo la prima che aveva due o tre mesi, un giorno ho tentato di entrare in casa di quello di sotto con le mie chiavi e mi chiedevo; ma come mai non si apre?? Quando poi lui mi ha aperto la porta, sarei sprofondata... ho balbettato qualcosa sul fatto che non dormivo la notte e me ne sono andata con la coda tra le gambe... :martello
Ieri sera l'ultima: stavo preparando la mousse di mela per la merenda a scuola e di solito ci metto un po' di cannella. Prendo la bottiglietta, ne metto una dose generosa e poi comincio a frullare con il Minipimer, solo che... faceva uno strano odore... CI HO MESSO IL PEPERONCINO INVECE DELLA CANNELLA!!! :urka Per fortuna che me ne sono accorta... è che qualcuno aveva messo la boccetta del peperoncino al posto di quella della cannella e io, senza leggere, tanto ormai è automatico, l'ho tirata su e me ne sono servita...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 21 feb 2012, 15:15

non ho riso così neanche con il post dei bimbi!!!
non saprei quale scegliere!
fino ad oggi craniata contro spigolo!
più che cerniere e bottoni, io ho pizzicato il collo cn la chiusura del caschetto!!
siamo andate a prendere la sorella con le ciabatte (ma usa le clogs, ed era ancora estate)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 feb 2012, 15:33

skyblue ha scritto:Tagliando le unghie al pupo neonato ho tagliato un po' di pelle.
Mi è scivolato 2 volte dal fasciatoio e anche dal lettone (ma rotolava).
:che_dici E' ancora vivo :hi hi hi hi
celo
celo.
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 feb 2012, 15:38

laurap75 ha scritto:Una sera, stiamo per uscire, mio figlio più grande (all'epoca aveva 4 anni) inizia a piangere per andare nel passeggino. Mio marito lo accontenta e tiene in braccio il piccolo (dovevamo solo arrivare alla macchina che si trovava sulla discesa di casa nostra). Presa da borsa dei cambi, dalla mia borsa e da altre cose, apro la macchina per far salire i pupi e mio marito e per caricare le cose ma........non freno il passeggino.....il quale inizia a scendere sulla strada!! :urka
In quel momento, fortunatamente non è salita alcuna macchina...mio figlio, essendo quello grande, si è messo ad urlare ed un ragazzo è uscito da un bar e l'ha salvato dallo sbattere addosso ad un'auto parcheggiata! Si sarebbe rovinato!! :x:
Ancora, marito e figli me lo ricordano :fischia
celo...ma in concorso di colpa col socio (mi molla la carrozzina dicendo "Tieni" e non si accerta che abbia sentito e afferrato la carrozzina....)...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 feb 2012, 11:21

Facciamo outing.
1)
Dicembre 2010. Sabato pomeriggio. C'è da portare Arianna alla festa di compleanno dell'amichetta Francesca, 5 anni. Ha nevicato il giorno prima e anche la mattina. Decidiamo che vado solo io, il marito e Giò restano a casa.
Ci facciamo belle, andiamo. La sala della festa non è nel nostro paese, ma nel paese vicino. Quando arriviamo penso pure "Uh...la strada porta lo stesso cognome della famiglia". Entriamo e mia figlia fa questa faccia: :domanda Guardo in alto, cartelloni "Buon Compleanno Francesca,palloncini con "5"
Io le dico "vai a fare gli auguri alla tua amichetta", lei mi si stringe addosso.
Poi dopo un po' comincio...ma non c'è Giulia? non c'è Alessandra? Giorgia non è ancora arrivata?" Premesso che io conoscevo poco i compagni di scuola di mia figlia, e relativi genitori, perchè lei la accompagnava il padre e tornava con lo scuolabus. Lei mi si stringe ancora di più addosso...io le dico, vai a a giocare con le tue amichette. Lei:...ma io non le conosco... Insisto...perchè non ti mangi due patatine o una pizzetta? Lei...Mamma, ma quando arrivano le mie amichette? Io...dai Arianna...ha nevicato, magari hanno avuto problemi a venire, adesso arriveranno. Poi comincio...Ari ma è quella Francesca? NO, E' quell'altra? NO quella bambina lì? NO.
Comincio a preoccuparmi, chiamo mio marito a casa, gli chiedo di darmi i numeri di telefono di alcune mamme, su un foglio nell'agenda. Dopo un po' mi mada un sms con i numeri. Ma nel frattempo, alcune mamme presenti, mi si avvicinano e mi chiedono "C'è qualche problema? Ma la bambina è una cuginetta di Francesca? io no...è un'amichetta di scuola!Queste mi guardano così :pensieroso ma è una bambina nuova? Io: no...sono 2 anni che vanno nella stessa classe! Scusate...ma non è la festa di Francesca C? Queste... :urka no...è la festa di Francesca P.
:-D :-D :-D :-D :-D
Vado di corsa a prendere la borsa, prendo l'invito e...orrenda visione
"Sei invitata alla festa di Francesca C, domenica xx dicembre, ore 16,30"
:che_dici
Certo, trovarci casualmente nello stesso posto, alla stessa ora, alla festa di una bambina che si chiama con lo stesso nome e che compie la stessa età..ce ne vuole!
Sicuramente se entravo e c'era scritto che ne so...tanti auguri Martina - 7 anni... qualche dubbio mi veniva prima

Ho cercato la mamma della festeggiata, con la coda tra le gambe le ho fatto le mie scuse per l'incidente, lei si è fatta una risata, ha cercato di coinvolgere Arianna nella festa pregandomi di rimanere. Io l'ho ringraziata, ma ho preso i cappotti alla svelta e sono fuggita via. Mi sarei voluta seppellire.
Ovviamente il pomeriggio successivo siamo andati TUTTI E 4 alla festa giusta :risatina:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 feb 2012, 11:41

2)
La scorsa primavera avevo un po' la testa tra le nuvole. La chiusura della tesi di dottorato, alcuni miei problemini di salute che stavano prepotentemente emergendo, Giorgio e i suoi problemi al nido...prima l'orticaria da processionaria, poi lo streptococco...
E' sotto antibiotici, mi chiamano dal nido che è completamente riempito di bolle.
Lo vado a prendere, mi dicono che è questo, è quelo, è allergia, no bocca-mani-piedi, forse scarlattinetta...non si sa.
Il pomeriggio lo porto dal pediatra. Lo visita. E' solo dermatite atopica.
Mentra aspetto Arianna chiamo il nido per riferire della visita. La direttrice mi dice..."Il pediatra si sbaglia, quella è allergia, lo so bene perchè anche mio figlio è allergico". Io rispondo: "Ma lui non sta mangiando nulla di strano, sta pure prendendo gli antibiotici per lo streptococco" La direttrice: "E se fosse allergico all'antibiotico?" Io. "ma no, impossibile, è quello che prende sempre, non ha mai avuto bolle".
Ma mi sorge un sospetto. Prendo Arianna, e torno dal pediatra.
Gli chiedo se può essere allergia all'antibiotico. Mi risponde di no. Gli chiedo: Ma quanto ne deve prendere? la risposta è 2,5 ml.
Scoppio a piangere, dicendo "ma io glie ne do 7 ml!!!"
"Da quanti giorni?" "3 giorni."
"Perchè quella quantità?" "Perchè non mi ricordavo quanto dovesse prenderne, ho preso il bugiardino e la calcolatrice...devo aver sbagliato qualcosa nei calcoli"
Praticamente stavo intossicando mio figlio d'antibiotico, 5 dosi quasi triple rispetto il dovuto. :buuu :buuu :buuu

Io ho il forte sospetto che la dermatite che ha accompagnato mio figlioper tutta l'estate e che ancora ogni tanto emerge, sia stata scatenata dai tanti "attentati" subiti dal suo organismo in primavera, soprattutto da quella overdose di antibiotico :autopunizione:
Da allora, ogni volta che il pediatra ci deve dare qualche medicina, oltre a mettere la posologia sulla ricetta bianca, me la scrive anche su almeno un paio di post-it. Ormai mi ritiene inaffidabile e pericolosa per la salute dei miei figli :risatina:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 feb 2012, 11:44

3)
Poi ovviamente ci sono tutte le :
spigolate-cernierate-craniate-sportellate della macchina sui piedi-doccia bollente... come un po' tutte
:sorrisoo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 feb 2012, 12:27

Cicci1 ha scritto:Facciamo outing.
1)
Dicembre 2010. Sabato pomeriggio. C'è da portare Arianna alla festa di compleanno dell'amichetta Francesca, 5 anni. Ha nevicato il giorno prima e anche la mattina. Decidiamo che vado solo io, il marito e Giò restano a casa.
Ci facciamo belle, andiamo. La sala della festa non è nel nostro paese, ma nel paese vicino. Quando arriviamo penso pure "Uh...la strada porta lo stesso cognome della famiglia". Entriamo e mia figlia fa questa faccia: :domanda Guardo in alto, cartelloni "Buon Compleanno Francesca,palloncini con "5"
Io le dico "vai a fare gli auguri alla tua amichetta", lei mi si stringe addosso.
Poi dopo un po' comincio...ma non c'è Giulia? non c'è Alessandra? Giorgia non è ancora arrivata?" Premesso che io conoscevo poco i compagni di scuola di mia figlia, e relativi genitori, perchè lei la accompagnava il padre e tornava con lo scuolabus. Lei mi si stringe ancora di più addosso...io le dico, vai a a giocare con le tue amichette. Lei:...ma io non le conosco... Insisto...perchè non ti mangi due patatine o una pizzetta? Lei...Mamma, ma quando arrivano le mie amichette? Io...dai Arianna...ha nevicato, magari hanno avuto problemi a venire, adesso arriveranno. Poi comincio...Ari ma è quella Francesca? NO, E' quell'altra? NO quella bambina lì? NO.
Comincio a preoccuparmi, chiamo mio marito a casa, gli chiedo di darmi i numeri di telefono di alcune mamme, su un foglio nell'agenda. Dopo un po' mi mada un sms con i numeri. Ma nel frattempo, alcune mamme presenti, mi si avvicinano e mi chiedono "C'è qualche problema? Ma la bambina è una cuginetta di Francesca? io no...è un'amichetta di scuola!Queste mi guardano così :pensieroso ma è una bambina nuova? Io: no...sono 2 anni che vanno nella stessa classe! Scusate...ma non è la festa di Francesca C? Queste... :urka no...è la festa di Francesca P.
:-D :-D :-D :-D :-D
Vado di corsa a prendere la borsa, prendo l'invito e...orrenda visione
"Sei invitata alla festa di Francesca C, domenica xx dicembre, ore 16,30"
:che_dici
Certo, trovarci casualmente nello stesso posto, alla stessa ora, alla festa di una bambina che si chiama con lo stesso nome e che compie la stessa età..ce ne vuole!
Sicuramente se entravo e c'era scritto che ne so...tanti auguri Martina - 7 anni... qualche dubbio mi veniva prima

Ho cercato la mamma della festeggiata, con la coda tra le gambe le ho fatto le mie scuse per l'incidente, lei si è fatta una risata, ha cercato di coinvolgere Arianna nella festa pregandomi di rimanere. Io l'ho ringraziata, ma ho preso i cappotti alla svelta e sono fuggita via. Mi sarei voluta seppellire.
Ovviamente il pomeriggio successivo siamo andati TUTTI E 4 alla festa giusta :risatina:
bella mia hai fatto venire in mente una mia super di quando eso appena fidanzata col socio....

domenica pomeriggio in inverno,piove a dirotto....
che facciamo che non facciamo si opta per il cinema...
finisce che non piove a dirotto ma scendono vere e proprie SECCHIATE D'ACQUA dal cielo...
ebbene,i primi tempi mio marito sapeva essere anche galante e mi dice
-vado a prendere la macchina aspettami sotto i portici tu-
io -ok-

resto sotto i portici quando vedo la sua macchina affiancarsi e suonare
scendo i gradini e salto letteralmente in auto (zuppa fradicia perchè l'ombrello ovviamente lo aveva preso lui per andare a recuperare l'auto)
e faccio- amò però cavoli sono zuppa.....e dai parti che aspetti c'è la fila die.....-
mi blocco appena voltandomi vedo un signore che mi guarda :urka

ero salita sulla macchina di un tizio che l'aveva uguale a quella del socio....

imbarazzatissima mi scuso e scendo con quello che scoppia a ridere come un matto

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 22 feb 2012, 12:40

quando era piccola (8/9 mesi ) matilde in casa ha giocato con dei pennarelli non molto lavabili, con il viola si era colorata tt le gambine..l ho lavata molto bene ma c' erano rimasti degli aloni scurissimi e visibilissimi ....sembravano lividi!!!!!! avrei dovuto usare roba potente per farla venire pulita ( tipo solventi ) ma NON lho fatto e l ho lasciata cosi..sarebbe andato via tutto lavandola piu volte....
al nido la mattina seguente mi sono dimenticata di avvisare le maestre di questa cosa!!!!

quando la sono andata a prenderla le mestre ( che nel cambiarla avevano notato ) mi hanno guardata cosi :che_dici
ovviemente ho spiegato la cosa..ma che figura!!!!!!!!!!!! :impiccata:
DIETOLINA

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 feb 2012, 12:57

Cicci1, oddio mi hai fatto venire in mente..... ho intossicato anch'io i miei figli di augmentin lo scorso mese :buuu :buuu :buuu ma io dico i foglietti illustrativi sono fatti per trarre in inganno la gente?? sfido chiunque cavolo!!!!!! Il problema è che il pronto soccorso si era dimenticato di darmi la posologia, ebbene dopo aver interpellato marito, vicina di casa, dirimpettaio fisico nucleare, e dopo un'ora abbondante di proporzioni e letture varie siamo giunti alla conclusione di quale doveva essere la dose esatta, il problema è che l'augmentin va ricostituito 2 volte, la prima aggiungi fino al livello fai sedimentare e poi riaggiungi perche nel frattempo si abbassa tantissimo il livello.... ebbene io l'avevo fatto solo una volta, rendendo la dose quasi doppia :buuu :martello :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 feb 2012, 14:26

Beh...non è stato l'unico attentato alla vita di mio figlio.
Un'altra volta ci ha provato mia suocera.
Io dovevo seguire una conferenza importante all'Università. Alla cena doveva pensarci mio marito. Ma quel pomeriggio una automobile si era sfrenata nel parcheggio del lavoro ed era entrata dentro la sua. Faceva tardi anche lui, allora chiama i nonni, per chiedere se potevano far cenare Arianna e preparare la pappa a Giò.
Da le indicazioni a mia suocera. Vai su, vicino al microonde c'è il barattolo per preparare la pappa. Tot acqua calda e poi 2-3 cucchiai fino ad addensarla.
Torno per le 20,30, non vedo la macchina di mio marito, e già mi preoccupo. Mi dicono che ha avuto un incidente, ma lui non ci stava dentro, si è rotta solo la macchina (che aveva 1 anno). Mi preoccupo ancora di più.
Chiedo se i bimbi hanno mangiato. Si...ma a Giorgio la pappa non piaceva molto, a faticato a mangiarla tutta.
Poi vado in cucina e dico...Ma questo che ci fa qui? era il barattolo del lattulosio, che usavamo per la stitichezza di Giorgio. "Ci ho preparato la pappa lattea", risponde mia suocera
:-D
Quanto ne hai usato?
Ah...boh...non lo so...più di mezzo barattolo, perchè non si addensava.
:urka
Ma questo è un lassativo! e' uno zucchero! ODDDDIIIIIOOOOO
Nel frattempo torna mio marito, prendiamo il pupo e voliamo al pronto soccorso.
Busso per farmi aprire.
"Mio figlio ha ingerito una quantità non meglio definita di questo", faccio io all'infermiere, mostrandogli il barattolo.
"Eh...latte in polvere...e allora?" mi risponde con una faccia così :che_dici
"No, lattulosio. E' uno zucchero, usato come lassativo. Ne ha ingerito più di mezzo barattolo...temo possa andare in coma diabetico".
Mi fanno entrare, chiamano intanto la pediatra dal reparto. Cercano di contattare il centro antiveleni di Roma, che non risponde. Rispondono da quello di Torino
Si fanno una risata... non c'è pericolo di vita, è possibile solo un mega-squaraus. Ma ho fatto bene a portarlo al PS.
Un paio d'ore in osservazione, poi possiamo tornare a casa.
E' stato 2 giorni a contorcersi per il mal di pancia, ma il tirchione non ha fatto cacchina neanche con quel mezzo barattolo di lassativo.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 feb 2012, 14:34

Poi...va beh...vado OT...ma è sempre d'ambito ospedaliero...e poi pur sempre di una mamma si tratta...la mia!!!
Mio padre a letto per una forte sciatalgia, mia madre gli deve fare le punture di antidolorifico.
Poco prima di andare a dormire si accorge che...ha sbagliato fiala.
Lo dice a mio padre, decidono di andare al PS, mio padre dice che va in garage a prendere la macchina anche se abitano a 500 metri dall'ospedale. In ascensore si sente male, bussa al primo condomino che trova, svegliandolo per di più. Questo povero disgraziato li porta entrambi al vicino PS.
Spiegano l'accaduto, mamma da al medico di guardia la fiala che gli ha iniettato e questo gli fa...
"Signora, la prossima volta che decide di far fuori suo marito me lo dica prima, che le consiglio la cosa giusta da usare. QUESTA E' SOLO SOLUZIONE FISIOLOGICA"
:ahah
Mio padre si stava sentendo male...solo per un attacco di panico.
Effetto placebo :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 feb 2012, 19:12

Cicci1 ha scritto:"Signora, la prossima volta che decide di far fuori suo marito me lo dica prima, che le consiglio la cosa giusta da usare.

rotfl :ahah

però in effetti potremmo aprire un 3° topic: "le volte in cui i nostri genitori hanno attentato alla nostra vita..." :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:20

Cicci1 ha scritto:Poi...va beh...vado OT...ma è sempre d'ambito ospedaliero...e poi pur sempre di una mamma si tratta...la mia!!!
Mio padre a letto per una forte sciatalgia, mia madre gli deve fare le punture di antidolorifico.
Poco prima di andare a dormire si accorge che...ha sbagliato fiala.
Lo dice a mio padre, decidono di andare al PS, mio padre dice che va in garage a prendere la macchina anche se abitano a 500 metri dall'ospedale. In ascensore si sente male, bussa al primo condomino che trova, svegliandolo per di più. Questo povero disgraziato li porta entrambi al vicino PS.
Spiegano l'accaduto, mamma da al medico di guardia la fiala che gli ha iniettato e questo gli fa...
"Signora, la prossima volta che decide di far fuori suo marito me lo dica prima, che le consiglio la cosa giusta da usare. QUESTA E' SOLO SOLUZIONE FISIOLOGICA"
:ahah
Mio padre si stava sentendo male...solo per un attacco di panico.
Effetto placebo :che_dici
No no non si stava sentendo male per effetto nocebo, ma perchè è un UOMO e quindi pure la FISIOLOGICA lo può uccidere!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”