GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costa concordia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Costa concordia

Messaggio da ema1 » 22 feb 2012, 13:45

Quanto dolore!!

Ma per fortuna lo hanno trovato!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 feb 2012, 14:15

ely66 ha scritto:e di cosa ti stupisci??? io non credo che ci fosse una a bordo che ha abortito. e non mi schioda nessuno dall'idea che ora ci marciano. è un'episodio tragico, è stata una leggerezza trasformatasi in tragedia, non doveva succedere. e ora c'è gente che ci vuole fare i soldi. al posto della Costa Crociere, io li denuncerei, i finti forse futuri genitori (li ridurrei proprio sul lastrico e pure sotto), i tizi della tv tutti. e pure i giornali.
i media sono squali, pompano notizie in modo schifoso (e lo so CON ASSOLUTA CERTEZZA) e mai, dico mai che si scusino, che rimedino in modo appropriato. al massimo un trafiletto di 18 parole in 40esima pagina.

il naufragio della Concordia è stata una bestialità, ma altrettanto animalesche sono state le reazioni di certe persone fomentate soprattutto dai mass media.
l'ho pensato anche io
:che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 feb 2012, 14:20

chloe74 ha scritto:Hanno trovato il corpo della bimba... :buuu
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -30315948/
povera piccola :cuore :buuu
la compagna del padre aveva detto che era caduta in acqua con il padre...ma che un uomo li aveva ripresi.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 feb 2012, 14:28

questa è la notizia che non avrei voluto leggere... ma che dà sicuramente più pace del non ritrovamento

mi dispiace tantissimo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 feb 2012, 15:02

helzbeth ha scritto:questa è la notizia che non avrei voluto leggere... ma che dà sicuramente più pace del non ritrovamento

mi dispiace tantissimo
Povera mamma :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 22 feb 2012, 15:39

Povero angioletto ... :cuore
:buuu
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 feb 2012, 15:40

RIP :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2012, 17:18

povera cucciola, che fosse purtroppo morta non c'erano pressoche' dubbi, per fortuna che hanno ritrovato il corpo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 feb 2012, 17:27

Povera mamma......
Amo i miei due figli!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 feb 2012, 17:41

Che inferno devono aver vissuto quelle povere persone.... :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 feb 2012, 6:44

Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente :buuu
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 12:44

ci610 ha scritto:vabbuò ma obiettivamente, che avesse o no una relazione con domnica o con chicchessià, è irrilevante
se tutti quelli con relazioni extraconiugali sfracellassero navi sugli scogli ci saremmo già estinti
Un pò rilevante secondo me lo è: lei è una testimone, se se la fa con il comandante la sua attendibilità cala leggermente direi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 feb 2012, 12:54

laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbuò ma obiettivamente, che avesse o no una relazione con domnica o con chicchessià, è irrilevante
se tutti quelli con relazioni extraconiugali sfracellassero navi sugli scogli ci saremmo già estinti
Un pò rilevante secondo me lo è: lei è una testimone, se se la fa con il comandante la sua attendibilità cala leggermente direi...
ma una testimone de che?

ci sono altre 3000 persone che danno una versione un tantino diversa dalla sua... e il numero per correità mi pare sia un tantino diverso

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 feb 2012, 19:31

Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente :buuu
certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.
E' atroce tutto cio' purtroppo...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2012, 20:36

Piorellino ha scritto:
Tesla ha scritto:Non c'erano dubbi che la bambina fosse morta, però... non so... finché non c'è la prova reale il cuore resta sospeso in un'inutile speranza... ieri quando ho letto la notizia è come se la certezza facesse riaccadere la disgrazia nuovamente :buuu
certo! proprio per quello penso che sia meglio che l abbiano trovata. Per la mamma avere una tomba su cui piangere e' davvero piu confortante che sperare, peroaltro assurdamente, che un giorno possa ritrovarla viva.
:quoto: cmq c'è qualcosa che non torna nel racconto della compagna del papà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 feb 2012, 21:13

ishetta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
sinceramente a me la compagna del papa' non e' sembrata normale al 100% e non solo nell aspetto ma per come si esprimeva quindi non so effettivamente quanto possa essere attendibile. :domanda

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 feb 2012, 21:25

ma manca anche il padre, giusto?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 feb 2012, 21:28

helzbeth ha scritto:ma manca anche il padre, giusto?
sinceramente non lo so ma mi sembra di si.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 21:32

Piorellino ha scritto:
E non solo... anche nella causa almeno possono avere il risarcimento, non è solo dispersa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2012, 21:32

Piorellino ha scritto:
ishetta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
sinceramente a me la compagna del papa' non e' sembrata normale al 100% e non solo nell aspetto ma per come si esprimeva quindi non so effettivamente quanto possa essere attendibile. :domanda
Anche per me è ritardata, o almeno me lo sembrava proprio...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”