GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

Messaggio da ishetta » 22 feb 2012, 13:10

dena ha scritto:io ho il problema che mi servono cose un po' pesantine altrimenti non mi fanno un tubo....ecco spiegato perchè resto incinta a guardarmi :che_dici

per cui non so se anelli &co. andranno bene per me :incrocini :incrocini

Ma ha lo stesso principio ed efficacia della pillola Dena.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 feb 2012, 13:27

dena, da quel che ho capito l'anello è più leggero nel senso che non prendi ormoni per bocca quindi per il fegato lo smaltimento risulta più leggero, a livello di efficacia dovrebbe dare la stessa copertura della pillola quindi tranquilla :ok :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 feb 2012, 14:11

ragazze ho un raffreddore e una tosse pazzeschi...
chissà chi è l'untrice! :fischia
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 feb 2012, 14:17

Buondì, qui di tenersi la fasciatura non se ne parla... ma era da immaginarselo.... cmq mi sembra stia migliorando....

contraccetivi anche io non "adoro" molto la pillola .... e vorrei provare il cerotto, ma mi spiegate pechè il mio ginecologo non mi vuole fare la ricetta perchè dice che è scomodo??
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 feb 2012, 14:26

a chi ha smesso di allattare: ma anche voi vi ritrovate due fichi secchi al posto delle tette? :buuu
io ho due cosine inguardabili...
sembro una tavola da surf con due escrescenze non meglio identificabili
:x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2012, 14:41

samman ha scritto:Buondì, qui di tenersi la fasciatura non se ne parla... ma era da immaginarselo.... cmq mi sembra stia migliorando....

contraccetivi anche io non "adoro" molto la pillola .... e vorrei provare il cerotto, ma mi spiegate pechè il mio ginecologo non mi vuole fare la ricetta perchè dice che è scomodo??
IO L'HO TROVATO COMODISSIMO.
MI FACEVO FARE LA RICETTA X SEI MESI E POI ME LA FACEVO RINNOVARE PER ALTRI 6 MESI DAL MEDICO DI BASE.
LO CAMBI SEMPRE LO STESSO GIORNO. CMQ CREDO CHE LA RICETTA TE LA POSSA FARE ANCHE IL MEDICO DI BASE UNA VOLTA CHE IL GINECOLOGO TI HA DATO L'OK.

PER IL DISCORSO TETTE. GLORIA A ME SONO RIMASTE COSì DOPO L'ALLATTAMENTO DI EMMA. DOPO UN PO' DI MESI SONO TORNATE NORMALI.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 feb 2012, 14:46

gloria ha scritto:a chi ha smesso di allattare: ma anche voi vi ritrovate due fichi secchi al posto delle tette? :buuu
:nonegiusto anche quiiiii :buuu e mi sono pure scordata di farmi una foto e mettermela in cornice, mai più le rivedrò come nei mesi scorsi :argh

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 22 feb 2012, 14:47

ishetta ha scritto:
samman ha scritto:Buondì, qui di tenersi la fasciatura non se ne parla... ma era da immaginarselo.... cmq mi sembra stia migliorando....

IO L'HO TROVATO COMODISSIMO.
MI FACEVO FARE LA RICETTA X SEI MESI E POI ME LA FACEVO RINNOVARE PER ALTRI 6 MESI DAL MEDICO DI BASE.
LO CAMBI SEMPRE LO STESSO GIORNO. CMQ CREDO CHE LA RICETTA TE LA POSSA FARE ANCHE IL MEDICO DI BASE UNA VOLTA CHE IL GINECOLOGO TI HA DATO L'OK.

PER IL DISCORSO TETTE. GLORIA A ME SONO RIMASTE COSì DOPO L'ALLATTAMENTO DI EMMA. DOPO UN PO' DI MESI SONO TORNATE NORMALI.
:ok ish posso dare il tuo nr di cell al mio ginecologo così si mette l'anima in pace? :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 feb 2012, 15:30

dena ha scritto:
Ransie ha scritto: ragazze, visto che non ho intenzione di avere il 3° figlio né di prendere pillola a vita e preservativo escluso perchè mi brucia (là sotto sono ehm molto secca ) stavo pensando alla chiusura tube... voi avete amiche che l'hanno fatta? che mi potete dire?
ma mica si può fare :domanda

ah, non lo sapevo :domanda

Chiederò per il cerotto. :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 feb 2012, 16:24

si ma da quello che so io i dosaggi della pillola cambiano, ce ne sono di leggere e di più forti. Io dovevo prendere quelle bomba tipo diane per capirci, altrimenti mi facevano solo che spotting per mesi interi. Il cerotto invece ha dosaggi più bassi :domanda

Forse l'anello.

Ad ogni modo chederò appena finisco di allattare e poichè qui siamo tornati che se si sveglia di notte vuole solo la tetta credo che la cosa duri ancora un bel po' :nonegiusto

tette....io ho una seconda scarsa e comunque mi sembrano moscie moscie :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 22 feb 2012, 16:31

tette, anche io che sono tettona dopo l'allattamento di irene ho avuto un crollo... con una ripresa molto scarsa... fortuna che dopo poco ero di nuovo incinta :fischia
samman, l'unica scocciatura del cerotto secondo me è in estate con il sudore... anche per questo preferirei provare l'anello, ma vedremo...
certo che è un paradosso, dopo anni e anni di cure per l'infertilità mi ritrovo a parlare di contraccezione... grazie al "miracolo" valeria :risatina:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2012, 16:57

Ro, col sudore non viene via. Io l'ho portato anche in estate, sotto il costume ecc.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 feb 2012, 21:41

samman ha scritto:
gloria ha scritto:a chi ha smesso di allattare: ma anche voi vi ritrovate due fichi secchi al posto delle tette? :buuu
:nonegiusto anche quiiiii :buuu e mi sono pure scordata di farmi una foto e mettermela in cornice, mai più le rivedrò come nei mesi scorsi :argh
Già...mai più :buuu e mi erano venute anche discretocce :argh

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 feb 2012, 21:47

dena ha scritto:tette....io ho una seconda scarsa e comunque mi sembrano moscie moscie :buuu
io non porto più nemmeno il reggiseno :che_dici
Dovrei ricomprarli tutti, ma tanto non c'è da reggere proprio nulla

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:59

Ransie ha scritto:
gloria ha scritto:Ransie come sta Birillo?

direi bene, non ha più febbre, no vomito e mi sembra che oggi non abbia fatto nemmeno la cacca.

comunque ven fa' un controllo dalla ped

ragazze, visto che non ho intenzione di avere il 3° figlio né di prendere pillola a vita e preservativo escluso perchè mi brucia (là sotto sono ehm molto secca ) stavo pensando alla chiusura tube... voi avete amiche che l'hanno fatta? che mi potete dire?
Io non lo farei mai. Non ti sto a elencare gli scenari tragici di morti e malattie che mi vengono in mente perchè sono da non dormire la notte, ma come puoi escludere al 100% che non vorrai altri figli? E' una cosa troppo troppo definitiva... Piuttosto vasectomia al socio: intervento più semplice, meno costoso, e con il 99% di possibilità di successo se lo vuoi di nuovo fertile (con vasectomy reversal). Comunque anche dal punto di vista deontologico dubito che troveresti un medico che ti chiuda le tube sai... in Italia non è propriamente legale...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 21:59

Alla spirale medicata (NON la classica, parlo di Mirena) ci hai pensato?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 22:00

dena ha scritto:io ho il problema che mi servono cose un po' pesantine altrimenti non mi fanno un tubo....ecco spiegato perchè resto incinta a guardarmi :che_dici

per cui non so se anelli &co. andranno bene per me :incrocini :incrocini
stessa efficacia della pillola: 99,9%.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 22:02

Presto toccherà pure a me... :buuu
Dicono che dopo un paio d'anni tornano normali, ma non so dirti se è vero perchè con Annalisa dopo 4 mesi ero incinta di nuovo... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 22:03

dena ha scritto:si ma da quello che so io i dosaggi della pillola cambiano, ce ne sono di leggere e di più forti. Io dovevo prendere quelle bomba tipo diane per capirci, altrimenti mi facevano solo che spotting per mesi interi. Il cerotto invece ha dosaggi più bassi :domanda

Forse l'anello.

Ad ogni modo chederò appena finisco di allattare e poichè qui siamo tornati che se si sveglia di notte vuole solo la tetta credo che la cosa duri ancora un bel po' :nonegiusto

tette....io ho una seconda scarsa e comunque mi sembrano moscie moscie :buuu
Ribadisco: per te ci va Mirena!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 feb 2012, 22:04

gloria ha scritto:
dena ha scritto:tette....io ho una seconda scarsa e comunque mi sembrano moscie moscie :buuu
io non porto più nemmeno il reggiseno :che_dici
Dovrei ricomprarli tutti, ma tanto non c'è da reggere proprio nulla
Io invece lo metto, se no si capisce che non c'è nulla!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”