GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
rivedere l'ex (lunghetto)
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Re: rivedere l'ex (lunghetto)
quoto rusc in pieno! è normale che fa piacere rivedere una persona a cui hai dato il tuo cuore tempo fà però STAI ATTENTA e butta via il suo numero se ci tieni alla tua famiglia... 
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- roberta77
- Original~GolGirl®

Quanto è vera sta frase....elly2 ha scritto:Ci sono storie sconvolgenti che prendono corpo e mente ma poi alla base c'è una incompatibilità di carattere insormontabile. Spesso fanno soffrire e molto. Quando si decide di tagliare lo si fa per disperazione.
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- raffaella81
- Basic~GolGirl®

VUOI UN CONSIGLIO? adesso la tua famiglia e' il tuo bambino ed il tuo marito dimenticati questo incontro casuale e non ci pensare più te lo dice una che ha fatto uguale.... 
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Lascialo perdere, sicuramente non è cambiato da come lo ricordavi, se anni fa hai deciso di mettere fine alla vostra storia avrai avuto le tue buone ragioni: tu avevi bisogno di qualcosa che lui non era in grado di darti e certamente non ne sarebbe in grado neanche adesso . Io sono del parere che l'amore sia qualcosa che deve rendere le persone felici. Se in un rapporto a due si continua a soffrire (e in un tira e molla continuo si soffre, lo so perchè l'ho provato per 5 anni prima di conoscere mio marito e ti assicuro che sono stata MALISSIMO!) vuol dire che c'è qualcosa che non va e che sicuramente quella non è la persona giusta per te, altrimenti alla fine avresti sposato lui e non un altro, no? A maggio, ad un matrimonio, ho rivisto quel mio ex: non era cambiato da come lo ricordavo. Il mio più grande sollievo è stato quello di vederlo come un vecchio libro archiviato in uno scaffale del passato e di non sentire ALCUN RIMPIANTO per aver deciso di lasciarlo tanti anni fa. Quando guardo quello che ho, e cioè mio marito e mio figlio, sono sicura di avere fatto la scelta giusta, perchè li guardo e mi sento felice!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nel senso di personaaaa... :prrrr . Era ed è un uomo..te lo garantisco!PITA ha scritto:YLeNia ha scritto:A me solo una persona scatenerebbe reazioni forti di cui però non ho paura...amo troppo mio marito. E poi ci siamo lasciati senza grandi traumi e serbiamo entrambi ottimi ricordi l'una dell'altra.![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Nel senso di personaaaa... :prrrr . Era ed è un uomo..te lo garantisco!PITA ha scritto:YLeNia ha scritto:A me solo una persona scatenerebbe reazioni forti di cui però non ho paura...amo troppo mio marito. E poi ci siamo lasciati senza grandi traumi e serbiamo entrambi ottimi ricordi l'una dell'altra.![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- milla
- Original~GolGirl®

io, l'unico ex che ho avuto con caratteristiche simili a quello che hai descritto, se lo incontrassi, tutto sommato credo che avrei voglia di prenderlo a sberle 
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008