GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: Come immaginate il futuro in cui vivranno i vostri figli?
Internet prenderà vita, conquisterà il mondo e i superstiti dovranno lottare per la sopravvivenza. Poi arriverà mi figlio, impugnerà un fucile e salverà tutti. Mia figlia sarà lo scienziato geniale che lo renderà possibile.

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Impossibile per tuo figlio salvare il mondo, a meno che in quel periodo non sia un ex militare americano.lemming ha scritto:Internet prenderà vita, conquisterà il mondo e i superstiti dovranno lottare per la sopravvivenza. Poi arriverà mi figlio, impugnerà un fucile e salverà tutti. Mia figlia sarà lo scienziato geniale che lo renderà possibile.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lemming
- Master~GolGirl®
Ema, ma non li vedi i film? Il mondo lo salva sempre il signor Norman Normali, i veterani al massimo lo spalleggiano, conquistati dal suo carisma e dalla sua innata attitudine al comando 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io internet in un futuro prossimo venturo lo immagino tutto a pagamento. Tutta la libertà di adesso sparirà, i quotidiani si leggeranno a pagamento, i forum diventeranno club privati con tesseramento, sarà impossibile scaricare gratis, stiamo iniziando a pagare il canone per il pc, il passo successivo sarà questo. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Hai ragione,lemming ha scritto:Ema, ma non li vedi i film? Il mondo lo salva sempre il signor Norman Normali, i veterani al massimo lo spalleggiano, conquistati dal suo carisma e dalla sua innata attitudine al comando

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma...ma davvero la vedi così nera???R2D2 ha scritto:io internet in un futuro prossimo venturo lo immagino tutto a pagamento. Tutta la libertà di adesso sparirà, i quotidiani si leggeranno a pagamento, i forum diventeranno club privati con tesseramento, sarà impossibile scaricare gratis, stiamo iniziando a pagare il canone per il pc, il passo successivo sarà questo.
che poi alcune cose già sono così, tipo i forum a pagamento.
pssss.. piano che poi chiedono anche a te se stai male

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Io ci pensavo proprio qualche giorno fa, quando attraversavo in auto il paese dove abitavo da bambina.
Il prato davanti casa mia era un campo di girasoli...e non c'è più.
Dietro c'era un campo di mais, ora un supermercato.
Persino il paese non c'è più o meglio, il tratto di campagna che lo divideva dalla città è stato completamente cementificato.
Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo
.
Il prato davanti casa mia era un campo di girasoli...e non c'è più.
Dietro c'era un campo di mais, ora un supermercato.
Persino il paese non c'è più o meglio, il tratto di campagna che lo divideva dalla città è stato completamente cementificato.
Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
be' ely, i quotidiani non vendono più come prima, tutti leggono la versione online... ed ecco i primi quotidiani online a pagamento.I libri, i dvd e chi li compra più? Quella dei forum me l'ero immaginata e tu mi confermi che già esistono... Si la vedo così nera. Ormai senza internet non viviamo più, siamo tutti dipendenti della sua immensa utilità. Ce l'hanno dato aggratis per creare la dipendenza, ormai siamo disposti a pagare. E chi non rinuncerebbe al business?
Zi sto male, ho le rosse.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io mio!STEFI@VALERIO ha scritto:Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma i giornali cartacei sono anni che non vendono più tanto.R2D2 ha scritto:be' ely, i quotidiani non vendono più come prima, tutti leggono la versione online... ed ecco i primi quotidiani online a pagamento.I libri, i dvd e chi li compra più? Quella dei forum me l'ero immaginata e tu mi confermi che già esistono... Si la vedo così nera. Ormai senza internet non viviamo più, siamo tutti dipendenti della sua immensa utilità. Ce l'hanno dato aggratis per creare la dipendenza, ormai siamo disposti a pagare. E chi non rinuncerebbe al business?
libri anche, dvd ci sono però i canali on demand, sono anche più comodi (si questa è un'innovazione che mi piace)
poi per internet, c'è anche l'immensa negatività. e in alcuni casi è anche nocivo.
però non l'hanno mai dato gratis

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:Anche io mio!STEFI@VALERIO ha scritto:Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo.
Tirana gia e diventata un incubo, e strapopolata e invasa da gente che arriva da tutte le parti.

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ci610 ha scritto:ema1 ha scritto:Anche io mio!STEFI@VALERIO ha scritto:Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo.
Tirana gia e diventata un incubo, e strapopolata e invasa da gente che arriva da tutte le parti.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ti viene da ridere per cosa? Per la stupida faccina che mette questa utente?ishetta ha scritto:ci610 ha scritto:ema1 ha scritto:Anche io mio!STEFI@VALERIO ha scritto:Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo.
Si Tirana e una citta strapopolata, e una citta piccola e mal organizzata. Vi e solo betone. E un paese centralizzato dove tutta l'albania vive in una sola citta'.Non c'e un parco decente dove poter giocare. Vorrei che mia figlia vivesse in una citta che abbia u po piu di spazio, o respirare un po d'aria o vedere crescere UN SOLO FIORE.
L'allusione che fa la tale utente gliela tiro indietro a lei e a tutte quelle che le ridono dietro.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Per la crisi che c'è, io vedo i miei figli che vivranno nella casa che i loro genitori hanno costruito mattone su mattone e ringrazieranno di aver avuto qualcuno che ha sputato sangue per loro.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ci610
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ti viene da ridere per cosa? Per la stupida faccina che mette questa utente?ishetta ha scritto:ci610 ha scritto:ema1 ha scritto:Anche io mio!STEFI@VALERIO ha scritto:Quindi nel futuro vedo tanto cemento, tanto spazio in meno e in compenso tanta gente in più, insomma il mio incubo.
Si Tirana e una citta strapopolata, e una citta piccola e mal organizzata. Vi e solo betone. E un paese centralizzato dove tutta l'albania vive in una sola citta'.Non c'e un parco decente dove poter giocare. Vorrei che mia figlia vivesse in una citta che abbia u po piu di spazio, o respirare un po d'aria o vedere crescere UN SOLO FIORE.
L'allusione che fa la tale utente gliela tiro indietro a lei e a tutte quelle che le ridono dietro.
ema, stai facendo il gioco di tanti italiani che non vogliono gli albanesi (o marocchini, o cinesi o quello che sia) nelle proprie città
tristemente, ognuno difende il suo orticello, sc**a io a credere che ci si dovesse muovere in un'altra direzione o che almeno speravo che i miei figli potessero vivere in un mondo diverso, più aperto e tollerante
-
- Expert~GolGirl®
Avete visto il film: In time... spero che non sia così il futuro. 

Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
E mi devo sentire toccata dalle tue parole?
Tristemente ognuno difende il suo orticello? Io difendo la mia citta', la citta che hanno costruito i miei nonni e i miei genitori. La difendo dalla male organizazzione e da tutto quello che c'e dietro, una citta migliore non sara' migliore solo per mia figlia, ma anche per i figli di chi e venuto da "lontano" ad abitare qui. Questa citta ora e in incubo per me che l'ho vista deformata e sofferente davanti agli occhi ma e' anche un incubo per chi sperava di trovare qui una vita migliore. Il brutto sogno lo stiamo vivendo tutti.
Il gioco degli tanti italiano non mi sfiora nemmeno e tanto meno le parole dietro scritte da te.
Tristemente ognuno difende il suo orticello? Io difendo la mia citta', la citta che hanno costruito i miei nonni e i miei genitori. La difendo dalla male organizazzione e da tutto quello che c'e dietro, una citta migliore non sara' migliore solo per mia figlia, ma anche per i figli di chi e venuto da "lontano" ad abitare qui. Questa citta ora e in incubo per me che l'ho vista deformata e sofferente davanti agli occhi ma e' anche un incubo per chi sperava di trovare qui una vita migliore. Il brutto sogno lo stiamo vivendo tutti.
Il gioco degli tanti italiano non mi sfiora nemmeno e tanto meno le parole dietro scritte da te.
- ci610
- Silver~GolGirl®
ema non ti devi sentire toccata perchè non ti volevo manco sfiorareema1 ha scritto:E mi devo sentire toccata dalle tue parole?
la cosa non mi riguarda e non ti riguarda, riguarda solo tanti tuoi connazionali che vivono in italia e in europa
anche i romani difendono roma, e giustamente!
- ci610
- Silver~GolGirl®
e ricordatelo anche quando deciderai di andare a studiare a firenze
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quando andro a studiare a Firenze, non entrero nel parco nazionale della citta' a costruire la mia casa, non rovinero' una monumento d'arte per costruire un bar. Andro a studiare, e la paghero' anche! Quindi...ci610 ha scritto:e ricordatelo anche quando deciderai di andare a studiare a firenze