GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Bloccato
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Messaggio da kuz » 14 dic 2007, 20:40

Grazie, che tesori che siete :yeee :yeee :yeee
Marieclaire, il nome è già deciso, se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto (mio marito mi uccide se cambio di nuovo idea :fischia ): si chiamerà Greta :emozionee
Sveva, non è che preferissi un maschietto, in realtà volevo solo sapere se stava bene. Però ero talmente tanto sicura che fosse un patatino da non aver nemmeno considerato il fatto che potesse essere una femminuccia.
Ma ovviamente sono felicissima lo stesso. :koanicincin
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 14 dic 2007, 20:42

Bel nome Greta! :yeee
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 14 dic 2007, 20:50

svevazoe ha scritto:Bel nome Greta! :yeee
Mi associo! :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 dic 2007, 22:14

CIAO BUONA SERATA....KUZ EVVIVA LA FEMMINUCCIA :yeee :yeee

MARIECLAIRE E KYTTI RESISTETE :bacio

A TUTTE UN BACIONE E VI AUGURO DI CUORE DI VIVERE LE EMOZIONI CHE I PROPRI FIGLI DANNO OGNI GIORNO E OGNI MOMENTO.....SCUSTAE LA MIELAGGINE MA ANCORA ADESSO MI EMOZIONO OGNI TANTO GUARDANO LARA EDI SUOI PROGRESSI, LE SUE SCOPERTE E LA FELICITA CHE HA IN VISO QUANDO RIESCE FARE QUALCOSA....HA INIZIATO A CAMMINARE DA DUE GIORNI E STASERA CAMMINAVA TUTTA ORGOGLIOSA PER IL CENTRO COMMERCIALE FELICE DI CIO CHE FACEVA GUARDANDOCI PER AVERE APPROVAZIONE
OGNI TANTO SI DICEVA BAVA(BRAVA) DA SOLA.....INSOMMA SI PUO CAPIRE IL BENE IMMENSO CHE PUOI VOLERE AD UN FIGLIO SOLO QUANDO DIVENTI MAMMA O PAPA'

VI AUGURO DAVVERO DI PROVARE TUTTO QUESTO PERCHE E' ENERGIA PURA CHE VI TRAVOLGE :sorrisoo

BUONA NOTTE E STATE TUTTE BENE....UNA CAREZZA AI PANCINI :cuore
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 dic 2007, 22:20

CHIOCCIOLA..... mannaggia a te :emozionee :buuu sono super emozionataaaa ke bella Lara ke tenera....non vedo l'ora di vedere a Manuel fare queste cose....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 dic 2007, 22:36

VALERY SARA' UNA MAGIA CHE DURA TUTTA LA VITA...IO MI SVEGLIO E DICO "CHE BELLO NON VEDO L'ORA DI VEDERLA" E CORRO DA LEI CHE MI SORRIDE....QUANDO TI ABBRACCIA E TI BACIA POI......BURRO AL SOLE

BASTA O MI PRENDETE PER PAZZA.....ANCHE SE A BREVE MI CONFERMERETE ANCHE VOI :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 14 dic 2007, 22:51

ciaooooo a tutte panciotte!
mamma mia ho perso il conto dei giorni che non ho potuto scrivere....e voi invece ammazza, siamo già all'altro post! che bello però :yeee :yeee
ho cercato di leggere un pò di arretrati, forse non riuscirò x tutti....
intanto KITTY E MARIECLAIRE mi dispiace tanto x i vostri problemi ma essere ottimisti è l'atteggiamento giusto, è difficile stare sempre a letto ma forza, tutti i sacrifici vi porteranno alla gioia della vostra vita! i vostri tesori a quanto pare vogliono abbracciare le mammine prima del tempo, pensatela così...... :coccola
io invece ho un problemino diverso, pensavo fosse mal di schiena ma era solo dal lato sinistro e il gine mi ha detto che ho una colica renale, che devo bere tanto e mi dato il MONURIL bustine da prendere. in pratica il dolore è continuo, non posso stare seduta e a letto poi, la mattina devo alzarmi massimo alle 7,30......quindi ora sono pure a casa, x questo vi posso scrivere....spero che passi presto.
inoltre un paio di giorni fa ho iniziato a avvertire qualche movimento della piccola, io ho la placenta anteriore e x ora sto dentendo come dei brontolii, non so come spiegare, molto attuttiti! che strana sensazione,ma bella :emozionee
ZODIACO anche io avrò la morfo venerdì...che ansia
un benvenuto a KUZ E SVEVAZOE!
FACHECCA :yeee :yeee anche tu una bimba.......miticoooo! a proposito parlavi di pancera, ma tu dove l'hai presa? e come funziona con le taglie? a seconda dei mesi? io ancora non la porto...però magari ora....
tanti :incrocini :incrocini a chi ha la morfo in questi giorni.
spero di scrivervi presto ragazze......
un bacio a tutte :cuore
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 14 dic 2007, 22:57

oh dio ho fatto confusione con gli arretrati!!
kuz viva la tua bimba e FACHECCA evviva il tuo maschiettooooo!
scusate raga ma non reggo in questi giorni.......
notte
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 15 dic 2007, 8:22

ciao a tutte!! stamattina sveglia sotto una sovvice coltre di neve... brrrr!!! che freddo!!
dunque - scrivete tantissimo, ma questo lo sappiamo già :ahaha -
a parte la felicità per la scoperta che va tutto bene, il sesso del mio cucciolo lo sapevamo già dal risultato della villocentesi (all'inizio di ottobre...)
cmq, sono felicissima per Kuz, e per tutte le morfo andate bene... :yeee tantissimi :incrocini per per gli esami ancora da fare!!!
Carmen, la pancera la trovi tranquillamente alla prenatal, alla chicco, o nei negozi che vendono sanitaria e cose per mamme e bimbi (come i reggiseni da gravidanza e da allattamento)
ci sono 2 tipi di pancere: uno - come ho io - che è una fascia che allacci col velcro sui fianchi, e uno a mutandone :ahaha che usi appunto come mutanda.
sulla taglia fatti consigliare dalla commessa e cmq, provala sempre!
vedrai che dopo che l'avrai provata, non potrai farne a meno!

a presto ragazze, adesso doccia e lavoro... :aargh
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 dic 2007, 9:36

ciao fachecca :sorrisoo mi hai convinta sulla pancera e gia' che ci sono mi prendero' il tuo modello...ti trovi bene? adesso la pancia soprattutto alla sera si fa sentire....oggi mi sono pesata ho preso 1 kg....quindi sono a +6 :aargh
bacino a tutteeeeeeeeeeee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 15 dic 2007, 10:00

ciao Dodi!
io mi trovo molto bene soprattutto quando devo camminare molto o devo stare in piedi (la mia schiena ringrazia parecchio e la pancia alla sera la sento mooolto meno :ok )
tipo, io lavoro molto da seduta e se metto la pancera dopo un po comincio a sentire che il piccolo si ribella :sorrisoo e allora la tolgo.
ma oggi pomeriggio, che vado a fare spesa col mio amore :emozionee la metto sicuramente!
io ho quella della Anita http://www.anita.com che è una ditta tedesca - e loro sono troppo avanti su ste cose...
cmq la mia è questa: http://www.anita.com/it/it/0,5,104,0,39 ... detail.htm :ok
io mi trovo molto bene!!!!
Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 15 dic 2007, 10:11

mmm l'unica al lavoro sono sempre io... :buuu uffaaaaaaa!!!!
Immagine

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 dic 2007, 10:13

buongiorno a tutte :bacio
anche da me fa un freddo brrrrrrrrrrrrrrr
ieri sera fioccava anche un pochino :sorrisoo
ho letto di kuz e dell'arrivo di Greta :yeee :yeee :yeee
io ora mi dedico alle faccende domestiche (ke barba :pistole )
però oggi pomeriggio freddo o non freddo voglio andare in città a fare una bella passeggiata e magari anche un pò di shopping :hi hi hi hi
secondo voi fare step ha controindicazioni? a casa ho sia la cyclette che lo step, ma preferisco quest'ultimo così durante i giorni che non esco almeno mi muovo un pò... voi che dite???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 dic 2007, 10:15

buon giorno apriline belle!

questa mattina nevica!! :ahaha mi da propio l'idea del Natale!
le mie piccole non hanno fatto altro che saltellare per la casa urlando:la neve ...facciamo il pupazzo!! ma è cosi poca!! hanno già sciarpa guanti e cappello pronti in mano da 2 ore!! :ahaha
io invece...bhe mi piace ma ho paura ad andare in macchina con la neve ho avuto una bruttissima esperienza una vigiia di Natale e ora ho il terrore!! fino le 14.30 il maritino è al lavoro...finchè non sarà qui starò in ansia!! :buuu
ma dalle 14.30 è in ferie finbo al 27 dicembre evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee ero un po stufa di stare sola!

cavoli mia suocera che abita a 150 mt nemmeno mi chiede come sto,o se avessi bisogno!fa finta di nulla!se non andiamo noi per lei non esisto!idem per le mie due cognate che abitano :una con lei e una sotto!! mi fa venire una rabbia!! :aargh
non ha nemmeno detto a nessun parente ( e sono tantissimi) che aspetto il terzo figlio,ops figlia!ma si puo! lo sanno solo quei pochi che ho incontrato! se mi sta sulle b....le!!

in più per il pranzo di Natale ,sa che con mia mamma non ho bei rapporti e quindi con lei di sicuro non farò il Natale,nemmeno ci chiede se lo festeggiamo insieme!x lei potremmo restare soli a casa (e chissene frega) meno male che mi sono accordata con mia sorella...ma chiedere secondo me era cortesia,è sempre suo figlio!

scusate lo sfogo,ma quando provo a parlarne con mio marito si finisce che io piango e si litiga!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 dic 2007, 10:17

melissa caspiterina... fra tua mamma e tua suocera sei messa proprio maluccio :pistole
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 dic 2007, 10:25

Anche qui ha nevicato!!!Bella la neve ma mi mette malinconia...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 dic 2007, 11:22

Buon Sabato a tutte Apriline!
A Bergamo solo qualche fiocco e poi nient'altro.
Io sono all'ultimo giorno di solitudine, domani torna il maritino e quindi stamattina sono andata dal parrucchiere.

In questi giorni mi sento super bene, almeno fisicamente, ma, sarà la solitudine,l'umore è tornato un pò altalenante, non vi dico poi quando salgo sulla bilancia :buuu :buuu sono a +6, ma ora mi vedo tutta più rotonda :aargh

La panciotta inizia a sobbalzare ad ogni calcetto, che ormai sera e mattino non si contano più, che bello, non vedo l'ora di far ascoltare al mio maritino tutte queste novità.

Complimenti per i cuccioli ormai dichiarati per il sesso, le femminucce sono in gran rimonta.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 dic 2007, 11:30

Sveva, Valeri quanto siete avanti a parlare di parto. Nei miei pensieri è una fase che salto, preferisco pensarlo già fra le mie braccia.
In ogni caso spero tanto di fare un parto naturale e viveverlo pienamente con tutte le sue emozioni e anche i suoi dolori :incrocini :incrocini.

Kitty: come stai? vedrai che martedì arriverà presto e tutte noi faremo tanti :incrocini sperando che il tuo collo dell'utero abbia una perfetta tenuta
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 15 dic 2007, 11:41

Buongiorno apriline
Evviva per le morfo, le visite e le nuove rivelazioni :yeee
Kitty, come va?
Marieclaire,e tu come stai? Ma stai prendendo una medicina contro la ... stitichezza o è un rimedio naturale? Ah,per le foto, se non hai l'accesso alle golgirls non potrai vederle dal link che ho indicato io, sorry. Dovrei inserirla nell'avatar o nel ticker ma ho troppa paura di cambiare qualcosa :fischia
Si parla di nomi: allora tra quelli proposti da ??? Oh scusatemi, ho letto in fretta gli arretrati e non mi ricordo...mi piace Beatrice (è anche nella mia lista)
Poi Tarcisia se non sbaglio aveva proposto anche MArtina, ecco questo mi piace.
Anche io sto provando a scegliere ma sono indecisa: Ludovica, Rebecca, Siria, Sofia, Aurora, Benedetta e mi fermo qui
Zodiaco, come stai?
Ro, ho letto altrove che sei preoccupata perché la bimba è piccina e te la datano indietro di una settimana: tu, come me, sai esattamente la data del concepimento, ebbene anche a me nell'eco indicano sempre 5 giorni in più! Può dipendere dalla costituzione dei genitori, hai detto che tu e tuo marito non siete dei giganti, e poi basta tenere sotto controllo l'accrescimento con altri controlli, quindi cerchiamo di stare tranquille. Eh sì, uso il plurale perché mio marito alla nascita pesava 5 kg :urka :urka :urka e spero che la mia piccola non abbia preso da lui
Melissa, mi dispiace per suocera e madre, ma in fondo meglio stare lontani per non rovinarsi le feste, no? Organizzati con tua sorella, almeno starai con persone che ami e alla quali non devi sorridere solo per educazione!
Argomento pancere: io l'ho provata alla prenatal, sia quella "sexyssima" a mutandoni, sia la fascia ma non l'ho acquistata perché:
1) con la mutandona mi sentivo soffocare;
2) la fascia non riuscivo a regolarla bene.
Ma ci riproverò, dicono tutte che faccia bene, quindi andrò a fare un altro tentativo.
Ah, ma voi dove li sentite muovere? Io a volte la sento muoversi proprio in basso ed ho come la sensazione che muovendosi cercasse di scivolare fuori...eh...scusate la finezza...ma voi sentite movimenti anche, ecco, insomma, dalle parti dove si fa la pupù? :arrosisco Però se fosse stata troppo bassa alla morfologica il medico me lo avrebbe detto, no? Ed avete dolori tipo quelli mestruali? Meno male che lunedì devo ritornare dal gine per farmi fare un altro certificato per l'ispettorato, così mi faccio controllare.
Un :bacio a tutte le altre che non ho nominato
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 dic 2007, 11:45

melissa :che_dici che suocera :che_dici

anto ma andrai a bergamo a partorire?????

:che_dici kuz complimenti per greta!!!!

marielcaire anch'io ho un max di contrazioni mi han detto 10...e assolutamente non dolorose se sono dolorose devo controllarmi!a parte che settimana scorsa mi ha fatto il monitoraggio in ps e me ne ha segnate 6 in mezz'ora anche se non potenti per loro erano insignificanti...ogni medico ha la sua teoria!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”