Sabato ho accompagnato Flavia dalla sua amichetta del cuore che abita dietro casa mia. Alle 20e30 vado a prenderla e attacca a piangere perchè si stavano mettendo a tavola. Va bene, resta, passo dopo. In tutto questo noto che non aveva la sua maglia ma quella della sua amichetta e la mamma mi spiega che si erano truccate e per lavarsi Flavia si era bagnata la sua manica e quindi il suo maglione era ad asciugarsi... Penso io su un termosifone.. NOOOOOOOOOO: sta demens aveva messo una stufetta al centro della camera delle bimbe e la maglia stava su una sediolina di fronte la stufetta... Beh mentre cenavano la maglia ha preso fuoco. Allora premesso che rosico perchè era una delle maglie preferite di Flavia (che è tornata disperata) e in saldo lo avevo pagato un mezzo botto, ma poi penso che con quella cavolo di stufetta poteva succedere una tragedia.
Lunedì io e Fab siamo andati a Roma a consegnare le carte. Siamo arrivati alle 12, alle 12.15 ero in ambulatorio e alle 12.30 eravamo fuori. Mi hanno fissato il prox appuntamento per maggio 2013. Quindi abbiamo deciso di rimetterci in auto e siamo tornati a casa così da portare le bimbe al cinema a vedere Hugo Cabret. Molto carino, a Federica è piaciuto molto, invece sono convinta che Flavia si sia annoiata, è un pò piccina.
Ieri ho stirato il monte bianco di panni che mi aspettava e intanto ho visto INCEPTION, con Leonardo Di Caprio... Una delle tormente mentali più incredibili che abbia mai visto. Molto carino, lo consiglio a chi ha due ore e mezza a disposizione (o impiega tanto a stirare

Basta... ora vi leggo un pò.