Sono sopravvissuta anche quest'anno al carnevale, ieri abbiamo fatto l'ultima sfilata! oggi ho promesso al maritino le chiacchiere e poi credo che la pasticciona che è in me entrerà in sciopero!!!
Io con gli acciacchi sono messa malissimo! quando porto la mioa nonnina di 82 anni a fare la spesa, in realtà è lei che accompagna me!
Sono stata 2 giorni bloccata a letto perchè oltre alla sciatica m'è venuta pure la pubalgia, più tardi vado daol dottore per farmi prescrivere le analisi e gli chiedo se c'è qualcosa che mi può dare perchè non ce la faccio veramente più!
In più, come anche le altre due volte ho tutte le gengive infiammate e doloranti, stamattina ho pure il labbro superiore gonfio, ma non so se è collegato...

Thomas si muove come un disperato! però ho notato che ha degli orari ben precisi, in particolare dalle 2 alle 4 di notte, e questa cosa non mi piace per niente!!!bisogna cercare di convincerlo che non è un buon orario

Domani mattina curva glicemica... ho già il vomitino al solo pensiero!

premaman: io ho ancora quelli vecchi, ma per cambiarmo un po' mi sono presa tre maxi maglioni da mettere con i leggins, devo dire che nonostante il culone non mi dispiacciono, e poi si sottolinea il pancione!!!

corredino: sono ancora in alto mare! continuo a guardare un sacco ma non compro niente... siamo stati lunedì a fare un giretto all'oriocenter e mi sono innamorata di un paio di completini della chicco, ma che prezzi!!!!

nel frattempo ho preso qualche body perchè quelli che avevo mi si sono un po' ingialliti, devo provare a fare la candeggina, ma almeno per l'ospedale me li sono comprata nuovi.
Adesso vado a darmi una sistemata prima di andare dal dottore... a più tardi bellezze!!!!

ciao ciao panzotte!!!!
 ciao ciao panzotte!!!! 
  stanotte ho sognato che partorivo nel letto....
  stanotte ho sognato che partorivo nel letto....  

ho avuto una contrazione dietro l'altra forse anche per l'ansia che avevo addosso!
  ho avuto una contrazione dietro l'altra forse anche per l'ansia che avevo addosso!