e li hai poi visti?canirbas ha scritto:passavo le ore a guardare cercando di notare segnali di fumo
Ma perché io passo la giornata avendo sonno e non potendo dormire e alla sera, quando dovrei e potrei farlo, mi passa???

Messaggio da kla » 14 dic 2007, 23:55
e li hai poi visti?canirbas ha scritto:passavo le ore a guardare cercando di notare segnali di fumo

Messaggio da ely66 » 14 dic 2007, 23:58
canirbas ha scritto:mio nonno si metteva davanti alla cucina economica, apriva il forno, metteva un asciugamanone e appoggiava dentro i piedi, passavo le ore a guardare cercando di notare segnali di fumokla ha scritto:ho i piedi freddifreddifreddi!
posso?? si, dai..kla ha scritto: Ma perché io passo la giornata avendo sonno e non potendo dormire e alla sera, quando dovrei e potrei farlo, mi passa???

Messaggio da sbu » 15 dic 2007, 0:01

Messaggio da kla » 15 dic 2007, 0:02

Messaggio da canirbas » 15 dic 2007, 0:02
no, però una volta abbiamo (con suo figlio, mio zio di soli 3 anni + vecchio di me) messo la carta scottex sotto la sua sedia, l'abbiamo bagnata di alcool, fatto la stradina di alcool fin dietro il tavolo e dato fuoco, è partita la strisciata di fiamme fino ad arrivare sotto la sedia e "spaffff".kla ha scritto:e li hai poi visti?canirbas ha scritto:passavo le ore a guardare cercando di notare segnali di fumo![]()
e qui quoto la elyMa perché io passo la giornata avendo sonno e non potendo dormire e alla sera, quando dovrei e potrei farlo, mi passa???

Messaggio da patchukina » 15 dic 2007, 0:07
Non ci posso credere!!! Mi sto cappottando dalle risate!!sbu ha scritto:Patchu se non riusciramo a comprare la suddetta casa la ricerca sarà durissima. Questa casa costa 'poco' e un'occasione così non la troveremo più.
Io sono arrivata a questo punto: guardo gli annunci funebri nella zona e poi tramite i vari negozianti (giornalaio, parrucchiere, panettiere, etc) cerco di capire se le neo-vedove o gli eredi hanno intenzione di vendere 'ste case ormai troppo grandi che restano inutilizzate....

Messaggio da canirbas » 15 dic 2007, 0:08

Messaggio da patchukina » 15 dic 2007, 0:09
ely66 ha scritto:canirbas ha scritto:mio nonno si metteva davanti alla cucina economica, apriva il forno, metteva un asciugamanone e appoggiava dentro i piedi, passavo le ore a guardare cercando di notare segnali di fumokla ha scritto:ho i piedi freddifreddifreddi!
ecco, ci mancava la scenetta atavica!
non lo sai che la kla è civilizzata???? eh???
mica come me, che ho la stufa (la stübe l'ho eliminata nel 2001 causa crepa) veh??
posso?? si, dai..kla ha scritto: Ma perché io passo la giornata avendo sonno e non potendo dormire e alla sera, quando dovrei e potrei farlo, mi passa???
perchè sei pirla?secondo me perchè hai sonno e non vuoi addormentarti.. EHIIIIIIIIIIIII
conosco una che conosce uno che fa dormire anche i bambini!! te la presento? :ahah

Messaggio da patchukina » 15 dic 2007, 0:13
Eh no! Il gas è vietato dal regolamento!kla ha scritto:in effetti... mi sa che se mi sdraio manco faccio in tempo a chiudere gli occhi che dormo...![]()
dì a quella tipa là che anche io so far dormire i bambini :prrrr quelli che vogliono dormire però...

Messaggio da patchukina » 15 dic 2007, 0:18

Messaggio da Tiz71 » 15 dic 2007, 0:23

Messaggio da canirbas » 15 dic 2007, 0:25

Messaggio da patchukina » 15 dic 2007, 0:27

Messaggio da ely66 » 15 dic 2007, 1:09
non si scrivono ste cose a tradimento!! stavo strozzandomi dalle risate!patchu ha scritto:Non è che tar un po' leggeremo di te sui giornali:
"Giovane donna uccideva vecchi possidenti e metteva
alle strette le ignare vedove. Arrestata in flagranza di reato".
"Volevo solo una casa" è stata la prima frase pronunciata dalla rea confessa"

Messaggio da ci610 » 15 dic 2007, 8:07

Messaggio da ely66 » 15 dic 2007, 9:05

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 9:16

Messaggio da ely66 » 15 dic 2007, 9:23

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 11:54

Messaggio da canirbas » 15 dic 2007, 12:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”