GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da Daddy » 22 feb 2012, 9:50

Giuliale ha scritto:
co73 ha scritto:CIAO :-D :-D

dai Gianna sforna un bel titolo per i due nuovi emilianini :ok
QUOTO! :ok

Buon dì :sorrisoo

Marco, avevo sentito parlare di questa sindrome.... dicono che spesso gli uomini ingrassano insieme alla propria donna per un effetto "simpatia"... ma non è stato il tuo caso :pensieroso
Buongiorno Ale! :bacio
Io sono l'eccezione che conferma la regola!!! :ahaha
Che poi non è che mi dispiaccia non ingrassare, eh!!?? :permaloso:

Ba, di Couvade, o della covata!! :prr
Auguri alla nipotina che compie 7 anni!! :congratulations:
Sul titolo glisso... :prr :hi hi hi hi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 feb 2012, 9:58

:prr :prr :prr
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 feb 2012, 10:23

gz ha scritto::prr :prr :prr
E' il titolo, Gianna?! Ci piaceeee... :ahaha :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 feb 2012, 10:35

non mi viene niente... ho anche un po' di caos al lavoro
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 feb 2012, 10:39

BUONGIORNO A TUTTI...
UN PO' IN COMA, ANCHE SE GOLA PARE ANDARE MEGLIO (IL SIGNOR ANTIBIOTICO FUNZIONA)

I TATI... SEMPRE PIU' TREMENDINI
NON SO PIU' COME ARGINARLI
TUTTO DI UN COLPO, SENZA PREAVVISO
NOI NON NE FACCIAMO PASSARE UNA COME CI HA CONSIGLIATO ANCHE MAESTRA
MA NON CAPISCO DA DOVE ARRIVI COSI' ALL'IMPROVVISO LA COSA
CHE FATICA...

HO APERTO ANCHE UN POST forum/viewtopic.php?f=11&t=58130" onclick="window.open(this.href);return false; SE POTETE DARMI UNA MANO...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 feb 2012, 11:21

Daddy ha scritto:
gz ha scritto::prr :prr :prr
E' il titolo, Gianna?! Ci piaceeee... :ahaha :prr

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 feb 2012, 12:26

Ciao!!!
Passo al volo perchè sono in piena scadenza e sto affogando!!

Allora, s.orsola: ho ancora la memoria fresca!! :fischia Più di Marco che era troppo coinvolto! :prr :prr

I Pannolini ci sono già là, non ne ho mai portati...

Sul cibo, tranne una bistecca stile suola da scarpe ho mangiato bene...ma avevo una fame allucinante e mi sa che non facevo testo! :prr Ho visto donne lasciare cose, ma secondo me erano schizzinose!!

Io ho partorito lì 3 volte e mi sono sempre trovata bene, non mi hanno mai "disturbata" molto soprattutto l'ultima volta in cui oggettivamente non avevo molto bisogno. Anzi le ostetriche veramente giovani e gentili mi hanno appoggiato quando ho detto che non avrei più dato l'aggiunta di latte alla bimba che loro dovevano cmq portarmi (ma per me era un caso visto che venendo da un diabete gestazionale lo davano per prassi).

Con il secondo parto l'equipe ha fatto veramente la differenza, probabilmente hanno salvato la vita a Francesco.

Poi immagino che possa anche esserci di meglio, io al terzo giro avrei voluto spingere da seduta, lo chiedevo, mi alzavano lo schienale e subito dopo anche il sedere, perciò non cambiava nulla :che_dici

Io, come ho sempre detto, dal primo figlio rifiutai il Maggiore per il rischio di essere mandata via, mi sentivo più tranquilla ad andare in un ambiente un minimo conosciuto (anch'io feci il corso preparto lì).

Una mia amica che ha partorito due mesi dopo di me (anche lei al terzo giro) è stata un po' meno contenta, come al solito credo che la differnza la faccia il personale che si becca.

PARENTESI: Ba, l'amica di cui sopra ha vissuto malissimo il primo allattamento, ha mollato subito con il secondo e col terzo fa la mucca che è una meraviglia! Anche lei era pronta a gettare subito la spugna per non impazzire ma ora è contentissima..
Non voglio convincere nessuno, ma perchè non fare nemmeno un piccolo tentativo? Se non va amen, torni alla tua posizione, se dovesse andare avresti un guadagno sia economico che in comodità impagabile!

Ed ora scappo che io sintetica non sono capace di essere.

Un bacione a tutte le altre/o!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 22 feb 2012, 13:03

gz ha scritto:I TATI... SEMPRE PIU' TREMENDINI
NON SO PIU' COME ARGINARLI
TUTTO DI UN COLPO, SENZA PREAVVISO
NOI NON NE FACCIAMO PASSARE UNA COME CI HA CONSIGLIATO ANCHE MAESTRA
MA NON CAPISCO DA DOVE ARRIVI COSI' ALL'IMPROVVISO LA COSA
CHE FATICA...
Gianna, mi son sempre chiesta perché i miei si stuzzicano, si menano, fanno i monelli e i tuoi no :domanda
E' vero che non sono gemelli, che sono entrambi più piccoli dei tuoi tati, ecc. Però noi sta situazione la viviamo già da un bel po', non mi sembrava possibile che a casa tua andassero sempre d'amore e d'accordo, senza arrivare ad un momento in cui vi mettono alla prova 24 ore al giorno... :fischia
Se trovi una soluzione dimmelo eh! Intanto vado a vedere il post che hai aperto. :ok
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 feb 2012, 13:40

Buongiorno!!!

Col disgelo torno tra voi :risatina:

però non ho letto niente :fischia
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 feb 2012, 13:41

micol come va???????????

Mia mamma ha chiesto quando può venire a trovare Leo perchè le piace da morire :-D

Marco :ciaociao :hi hi hi hi

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 feb 2012, 14:42

Prillina ha scritto:Marco :ciaociao :hi hi hi hi
E il titolo??!! Ed io che avevo puntato tutto su di te... :buuu :buuu

EMILIANE, TRA NASCITE E TV, NESSUNO CI FERMA PIU'! :permaloso: :prr
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 feb 2012, 14:45

vai Daddy apri tuuuuuuuu :ok :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 feb 2012, 14:46

Daddy ha scritto:
Prillina ha scritto:Marco :ciaociao :hi hi hi hi
E il titolo??!! Ed io che avevo puntato tutto su di te... :buuu :buuu

EMILIANE, TRA NASCITE E TV, NESSUNO CI FERMA PIU'! :permaloso: :prr
:urka :urka

bè dai non è male :impiccata:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 feb 2012, 15:05

DadaEle, no no no grazie lo so che non vuoi convincere nessuno... ma io non voglio proprio neanche attaccarla per un secondo... non ci voglio neanche provare NON VOGLIO ALLATTARE, non voglio darle colostro non voglio non voglio non voglio. no no no guarda piuttosto partorisco naturalmente ma il mio seno NON LO VEDE. Già parlato col gine, già parlato con pediatra (nessuno dei due ha tentato di farmi cambiare idea, sono al secondo figlio e mi han vista entrambi sicurissima della mia posizione), ho ovviamente tantissime persone che mi dicono prova NO GRAZIE poi io dirò che ho provato e latte non c'era... ma a voi assolutamente no, a voi dico la verità, non allatto perchè non voglio allattare, quei 3 giorni con gaia mi son bastati davvero. L'unico in tutto il mondo che potrebbe farmi cambiare idea è lu, e lui non ci pensa neanche ha ricordi anche peggiori dei miei, è il primo a dire che piuttosto mangiamo pane e cipolla noi ma ripetere quell'esperienza no.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 22 feb 2012, 15:12

ciao ragazzeeeeeee +1 :sorrisoo

tutto bene?

Io ho fatto il primo figlio al S.orsola e sn stata fortunata xke ho beccato una camera da 2 col bagno in camera... forse l'unica :fischia !!!!!
A parte il travaglio ke te lo propinano molto naturale e poi me lo sn fatto tutto a letto sulla skiena... :che_dici e alla fine si è trasformato in un cesareo... il resto è andato bene, sn state tutte molto carine in reparto anke se gli anni dello stabile si vedono e purtroppo x chi nn aveva il bagno in camera, la puzza di quelli collettivi era davvero tanta, anke xke purtroppo in quei giorni le perdite ematiche sn davvero tante e la poka igene da fastidio, in piu visto ke noi veniamo da sasso marconi era scomodo come ospedale e nel 2004 nn c'era ancora il prcheggio sotto o forse nn me lo ricordo :risatina:
Con tommy e susy sono stata al maggiore ed essendo in cura da loro nel 2010 come parto di prova e ora come cesareo programmato la paura di nn trovare il letto nn c'e stata.
diciamo ke il reparto è davvero molto molto molto migliore del s.orsola, purtroppo nel 2010 tra medici e infermieri nn posso dire di essermi trovata bene... stavolta ho scelto il gine io... e devo ammettere ke il dr. Buferlli è davvero un grande medico e uomo xke mi ha ridato la serenita' e la tranquillita' x affrontare al meglio l'ennesimo cesareo !
quindi merycri come dicono tutte in base a chi trovi puo' andare bene o male in ogni posto.

Marco anke mio marito ha la sintomatologia della cova :ahaha lui infatti dice di nn aver ancora partorito :ahaha

Ragazzi nn so voi ma questo sole mi fa rinascere dopo tanti giorni di neve nuvole e ancora neve :vaiii: !!!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 22 feb 2012, 15:18

Accidenti Ba ma ke è successo con Gaia di cosi tremendo?

Scusa la domanda forse avrai gia risp 1000 volte o magari nn vuoi risp... :coccola
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 22 feb 2012, 15:21

e devo ammettere ke il dr. Buferlli è davvero un grande medico e uomo xke mi ha ridato la serenita' e la tranquillita' x affrontare al meglio l'ennesimo cesareo !

Ecco, vedi come si può pensarla diversamente?? Io ho partorito al Maggiore e non ero in cura con quel dottore, però mi è capitato di averci a che fare durante la seconda gravidanza e non mi è piaciuto per niente...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 feb 2012, 15:23

ragazze, chi apreeeee????!!!! Siamo a pagina 50, se sforate mi tocca tagliare e bloccarvi!!!! :bomba :pistole :martello
Su con un titolo, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ba, apri tu!! :ok
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 feb 2012, 15:27

Faby78, no ma figurati, qua l'ho raccontato tante volte. allora non è successo nulla.... odiavo allattare, non avevo latte nè colostro (ho un dotto lattifero di un seno totalmente chiuso) gaia era calata drasticamente (ma essendo nata vitello nessuno si è preoccupato) avevo un dolore al seno pazzesco, ho capezzoli conformati male, non son rientranti sono proprio fatti male, non serviva paracapezzolo, non migliorava niente. Anche le ostetriche mi dissero che possibilità di allattamento andava valutata. ero convinta che a casa sarebbe andata meglio invece no, gaia non voleva attaccarsi, con tiralatte latte non usciva, febbre post cesareo... in più chiamo le ostetriche per aver consigli su artificiale e loro mi dicono che non me li danno perchè la devo attaccare... chiamato la mia gine poi il mio medico, mi han subito prescritto pastiglie per far andar via il latte e detto che latte usare con gaia. da lì tutto benissimo.
poi insomma... a me proprio allattare non è piaciuto, per me era una tortura pensare di attaccar la bimba al seno. per fortuna ho la possibilità di scegliere cosa sarà meglio per me (non per mia figlia lo so lo so... ma mamma degenere lo son da 5 anni e mezzo, continuerò).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 feb 2012, 15:30

marco ho aperto col titulo variato a modo mio :prr chiudi qui?

Siamo qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=58138" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”