allora,il concorso è nadato bene...almeno io sono ottimista.
le domande mi piacevano tantissimo solo che non so se ho colto esattamente cio che si aspettavano.La prima domanda era sull'uso degli spazi e sull'allestimento murale delle sezioni di scuola materna,la seconda sulla mensa come momento educativo,la terza sull'inserimento di un bambino disabile di 4 anni in una sezione omogenea,la quarta sull inserimento dei bambini di origine straniera.Mentre la pedagogista leggeva il contenuto della busta mi sono sciolta un pochino dalla tensione perche sono tutti argomenti che conoscevo e mi piacciono.
Però poi a casa mille dubbi...avro scritto chiaramente?ho fatto 7 pagine...tante?poche?
ho colto quello che volevano esattamente?????
Io comunque davvero penso di aver fatto almeno un lavoro di ammissione all'orale...non mi aspetto un votone ma spero almeno nell'ammissione per accedere alla famosa graduatoria....Infatti il comune a settembre da sicuramente posti di ruolo alle prime 6 che poi saranno di piu perche è stato tirato in lungo di un anno e ci sono altri posti in ballo...quindi entreranno di ruolo almeno 10 maestre...poi vale 3 anni e fanno graduatoria per sostituire i pensionamenti che ci saranno....insomma davvero non punto ai primi 6 ma spero di essere stata ammessa all'orale per la graduatoria....
grazie ragazze per il sostegno,troppo carine.