Ma stai male?ely66 ha scritto:capirai, aspetta che non dormo stanotte eh??? il canone, altrimenti detto tassa di possesso, lo pago. IO.Zzz... ha scritto:Ok, se ho detto una cosa demagogica scusa tanto, pagati il tuo bel canone e non lagnarti.ely66 ha scritto:le discussioni se un pc possa o meno ricevere trasmissioni tv è demagogica. ogni pc, notebook, netbook, smartphone, ipod, ipad o cappellata varia, lo può fare.
ho prelevato da te? no. ergo, shssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
io sono ancora qui ad aspettare spiegazioni del perché quelle che vivono all'estero magnificano il vivere all'estero e si spaccano le @@@ a dirci che noi viviamo con la rogna fuori dalla porta.
ma facittevi le cazzitte vostre no???(scritto apposta da cani eh??)
avete voluto l'estero???? RESTATECI!!!!!! E NON SPACCATE LE @@@ SU COME STATE BENE NELLA MELMA ESTERA!(non sono tanto tonta da non sapere che siete nelle melma più totale pure voi AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ANZI PEGGIO E NON LO SAPETE!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hai un pc? paga la rai (-
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Hai un pc? paga la rai (-
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh no, tua mamma è nata quando c'erano le lire, i cent erano praticamente spariti.ishetta ha scritto:Mia mamma ancora si confonde.... e non ha manco 60 anni.ely66 ha scritto:Sai che i "vecchi" sono stati i primi a rendersi conto della fregatura???ishetta ha scritto:entrati nell'Euro abbiamo aspettato che tutti gli anziani capissero il cambio ecc.? Purtroppo non è possibile, è chiaro che qualcuno se ne approfitterù ma il mondo va avanti lo stesso.
E fra l'altro la motivazione è anche quella di non far girare troppo contante e viva Dio, dico io.
intendo quelli nati nel 1900/1920. perchè loro usavano i centesimi!!!!!!![]()
.
mio suocero con i cent lavora bene, mia suocera, 10 anni più giovane, fa fatica. sembra una sciocchezza, non è così'.
quando vedo e sento deridere i cents, il digitale, le tv con decoder, a me sale la bile. o parte l'embolo a scelta.
perché per noi SEMBRA facile, non è così.
ci sono persone di 90 anni che cambiando canale con il telecomando, finiscono in Nero, cioè radio. ma sbroccano.
altre con il cc online che danno i numeri, letteralmente.
caricare un telefonino con l'online bancario, per un 90enne è da matti, ma in compenso se fa la spesa da 19,97 cent, c'arriva. ma è VECCHIO. e credimi, fa male vedere certe persone relegate ai margini della società per un cent.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dici? vediamo.. voi state meglio all'estero, vivete meglio all'estero. in italia facciamo schifo.Zzz... ha scritto:Ma stai male?ely66 ha scritto:capirai, aspetta che non dormo stanotte eh??? il canone, altrimenti detto tassa di possesso, lo pago. IO.Zzz... ha scritto:Ok, se ho detto una cosa demagogica scusa tanto, pagati il tuo bel canone e non lagnarti.ely66 ha scritto:le discussioni se un pc possa o meno ricevere trasmissioni tv è demagogica. ogni pc, notebook, netbook, smartphone, ipod, ipad o cappellata varia, lo può fare.
io sono ancora qui ad aspettare spiegazioni del perché quelle che vivono all'estero magnificano il vivere all'estero e si spaccano le @@@ a dirci che noi viviamo con la rogna fuori dalla porta.
avete voluto l'estero???? RESTATECI!!!!!! E NON SPACCATE LE @@@ SU COME STATE BENE NELLA MELMA ESTERA!(non sono tanto tonta da non sapere che siete nelle melma più totale pure voi AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ANZI PEGGIO E NON LO SAPETE!)
sto male?
no, onestamente in questo momento no. debiti a parte, sto da dio.
anzi, fino ad un paio d'ore fa ballavo la macarena e svariati balli anni 80 con goduria, perché?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma come mai delle 'semplici utenti' possono ancora cambiare i messaggi che scrivono? 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

non sapevo che da utente si potesse modificare il messaggio 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

FLIC O FLOC :ahah :ahahci610 ha scritto:non sapevo che da utente si potesse modificare il messaggio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

sbu ha scritto:ma come mai delle 'semplici utenti' possono ancora cambiare i messaggi che scrivono?
ah, lo hai scritto pure tu! peccato che non trovo il comando, altrimenti cancellavo il mio che è un doppione
ma non lo trovo proprio...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma dove l'ho detto che in Italia fate schifo?ely66 ha scritto:dici? vediamo.. voi state meglio all'estero, vivete meglio all'estero. in italia facciamo schifo.Zzz... ha scritto:Ma stai male?ely66 ha scritto:capirai, aspetta che non dormo stanotte eh??? il canone, altrimenti detto tassa di possesso, lo pago. IO.Zzz... ha scritto:Ok, se ho detto una cosa demagogica scusa tanto, pagati il tuo bel canone e non lagnarti.ely66 ha scritto:le discussioni se un pc possa o meno ricevere trasmissioni tv è demagogica. ogni pc, notebook, netbook, smartphone, ipod, ipad o cappellata varia, lo può fare.
sto male?
no, onestamente in questo momento no. debiti a parte, sto da dio.
anzi, fino ad un paio d'ore fa ballavo la macarena e svariati balli anni 80 con goduria, perché?
Cioè io ho scritto "per fortuna in Spagna non esiste il canone tv" e per questo ti è salito il sangue al cervello?
Francamente ritengo che stasera devi aver bevuto un po' troppo (e così si spiega pure la macarena!)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

che strano, anche io non ce l'ho, chissà come si fa a modificare allora i messaggici610 ha scritto:sbu ha scritto:ma come mai delle 'semplici utenti' possono ancora cambiare i messaggi che scrivono?
ah, lo hai scritto pure tu! peccato che non trovo il comando, altrimenti cancellavo il mio che è un doppione
ma non lo trovo proprio...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la coda di paglia impazza.
avevo permessi, li ho fatti togliere. probabilmente a qualcuno ruga che IO abbia contatti con i moderatori.
dormite bene figlUole..

avevo permessi, li ho fatti togliere. probabilmente a qualcuno ruga che IO abbia contatti con i moderatori.
dormite bene figlUole..
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ely io ho contatti con chi mi garba, moderatori e non. Ma tu hai modificato un messaggio. Non è coda di paglia. Il messaggio ha avuto un'aggiunta DOPO che era statro postato, addirittura dopo al risposta di ishetta.ely66 ha scritto:la coda di paglia impazza.
dormite bene figlUole..![]()
- sbu
- Bronze~GolGirl®

poi cosa ci sia da ridere non lo capisco 
- ci610
- Silver~GolGirl®

delirio allo stato puro, e va sempre peggio...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho chiesto di raggruppare due miei messaggi.sbu ha scritto:ely io ho contatti con chi mi garba, moderatori e non. Ma tu hai modificato un messaggio. Non è coda di paglia. Il messaggio ha avuto un'aggiunta DOPO che era statro postato, addirittura dopo al risposta di ishetta.ely66 ha scritto:la coda di paglia impazza.
non mi serviva a niente, è stata stupidaggine ok? mex in più mex in meno, capirai...
la prossima volta, invece di fare correggere, metterò un post. caxxo che logica del minkia. ah beh, siete milanesi....importate.. dovevo saperlo.
e ora vado a ballarmi la macarena e tutto quello che mi gira, anzi che gira al dj,
barbune :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ely tu sei fuori, stai delirandoely66 ha scritto:ho chiesto di raggruppare due miei messaggi.sbu ha scritto:ely io ho contatti con chi mi garba, moderatori e non. Ma tu hai modificato un messaggio. Non è coda di paglia. Il messaggio ha avuto un'aggiunta DOPO che era statro postato, addirittura dopo al risposta di ishetta.ely66 ha scritto:la coda di paglia impazza.
non mi serviva a niente, è stata stupidaggine ok? mex in più mex in meno, capirai...
la prossima volta, invece di fare correggere, metterò un post. caxxo che logica del minkia. ah beh, siete milanesi....importate.. dovevo saperlo.e ora vado a ballarmi la macarena e tutto quello che mi gira, anzi che gira al dj,
barbune :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ely ma la Macarena non è un ballo un po' troppo estero per i tuoi gusti?
- ci610
- Silver~GolGirl®

è più credibile che ti sia tenuti i superpoteri, visto che i 2 messaggi non sono mai apparsi
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uau che ot movimentato!
Poppicorni e ..
mica mi chiederanno il canone per leggere?
Poppicorni e ..
Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

zitta tu! romana acquisita!ci610 ha scritto:è più credibile che ti sia tenuti i superpoteri, visto che i 2 messaggi non sono mai apparsi
- sbu
- Bronze~GolGirl®

forse la regione di appartenenza e quella di origineclizia ha scritto:Uau che ot movimentato!
Poppicorni e ..mica mi chiederanno il canone per leggere?