Purtroppo questo problema sta interessando anche me

Mio figlio di 3 anni da mercoledì scorso ha cominciato a lamentarsi di avere male alla bocca e infatti guardando in bocca era pieno di afte e poi aveva tutti puntini rossi sui piedi e qualcuno sul sederino.
Giovedì mattina l'ho portato dal pediatra che mi ha diagnosticato questa simpatica malattia, dicendomi che era contagiosa sia per bembini che per adulti.
Subito non mi sono preoccupata poi ho letto in internet che è molto pericolosa per le donne in gravidanza e essendo io a 16 settimane ho un ansia di poterla prendere.
Peri il momento mio figlio è ancora preso male non mangia quasi niente e ha continuamente male, io invece per ora nessun sintomo ma vivo con l'ansia di poterla prendere.
Domani comunque chiamo la gine per chiedere informazioni e riporto mio figlio dal pediatra per sapere se è ancora contagioso.
Mi consola sapere che ci sono altre donne che hanno passato o stanno passando le mie stesse ansie, e comunque ho letto anche di donne che hanno portato a termine la gravidanza senza problemi, speriamo bene.
Scusate se sono stata lunga ciao