GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da luciacipolloni » 21 feb 2012, 19:00

LISA76 ha scritto:
kika75 ha scritto:Tornata dalla visita. Il gine ha detto he il collo dell'utero e' ancora lunghissimo, salvo accelerazioni non prevedibili arrivero' sicuramente a termine... :buuu
Peso ormai +9 ma era tutto contento dicendo che va benissimo e di mangiare pure tranquillamente visto che ho una fame da lupi in questi giorni.
Per il resto tutto ok... C'e ' solo da aspettare .... :sorrisoo
Bene kika se ti può consolare anche il mio collo è bello CHIUSO, ma non si può mai dire, la mia vicina all'8 mese ce l'aveva raccorciato di 2 cm ed è andato oltre il termine :fischia
A me è accorciato dalla 32 settimana e sto ancora qui......mi sa che arriverò fino alla fine!!!!! :-D

:incrocini :incrocini :incrocini x te

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 20:23

ciula83 ha scritto:secondo il mio umile pensiero è una spesa inutile... quando arrivi all'H e devi partorire è ovvio che ci sia un'ostetrica che penserà a te e penso anche che in quel momento... chiunque ci sia nn te accorgi nemmeno... l'importante è farla uscire ... se invece mi dite che pagandoli patiscono loro al mio posto allora potrei farci un pensierino :fischia
quoto
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 21:11

lucia1974 ha scritto:
ciula83 ha scritto:secondo il mio umile pensiero è una spesa inutile... quando arrivi all'H e devi partorire è ovvio che ci sia un'ostetrica che penserà a te e penso anche che in quel momento... chiunque ci sia nn te accorgi nemmeno... l'importante è farla uscire ... se invece mi dite che pagandoli patiscono loro al mio posto allora potrei farci un pensierino :fischia
quoto
complessivamente sono d'accordo, tant'è che non la prenderei se dovessi pagarla di tasca mia. Avendola a disposizione gratis però, sinceramente il fatto che ci siano due persone che si occupano solo di me e non di altre centomila cose può avere la sua utilità...
E soprattutto il discorso vale per l'anestesista: se lo paghi non ha interesse a tentare di non farti l'epidurale, come qualcuna diceva qualche post fa e come so che succede in diversi ospedali pubblici. E' triste ma è così.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 21:16

luciacipolloni ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini x te

Ho letto che le primipare delle due anzichè anticipare ritardano...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 21:53

A proposito del mio primo figlio si erano messe a disposizione ben 2 ostetriche una a dx e l'altra a sx, quanti calci si sono prese, però davvero brave.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 22:03

Poi mio fratello ha incontrato il mio gine che ha detto che quando sento i dolori di chiamarlo, ma eco per vedere com'è la situazione o visite ostetriche o monitoraggi proprio non ne ha intenzione di fare. :buuu

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 feb 2012, 9:48

Ragazze buondì
io sono la prima ad essere contraria ad intra moenia, però ripeto che l'ospedale da me scelto è il punto di riferimento del Lazio per quanto riguarda le emergenze ostetriche, ha una TIN di 3 livello e anche avendo qualcosa come 150 posti letto (mi sembra) nel reparto, a volte sono pieni e costretti a trasferire le nuove arrivate.... :freddo
è una cosa piuttosto triste da dire, ma pagando un ostetrico almeno hai la certezza di non essere rimbalzato....è davvero triste, e non pensavo che mi sarei ridotta così, anche perchè pensi sempre che non puo' essere pieno un reparto così grande, ma avendo purtroppo visto di persona mi è preso un colpo.
Poi diciamocelo, Roma è grande non ha solo 2 o 3 strutture che se non è zuppa è pan bagnato...magari ti trasferiscono in in chissà quale schifo di ospedale...no no no....
oggi vado al corso che c'è l'incontro con l'anestesista e parlo con l'ostetrico...spero che non mi spari chissà quale cifra..... :che_dici
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 feb 2012, 9:50

lucia1974 ha scritto:Poi mio fratello ha incontrato il mio gine che ha detto che quando sento i dolori di chiamarlo, ma eco per vedere com'è la situazione o visite ostetriche o monitoraggi proprio non ne ha intenzione di fare. :buuu
luci tu hai anche la fortuna di avere tuo fratello nella struttura..... :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2012, 10:34

buongiorno!
Ma di lunatika non sappiamo proprio niente? Non abbiamo nemmeno il suo cellulare... secondo me è in H e l'hanno fatta partorire... :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 feb 2012, 10:40

chissà....speriamo che in ogni caso stia bene... :incrocini

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 feb 2012, 10:56

Buongiorno a tutte! :bacio
Anch'io mi chiedevo di Lunatika e anche secondo me potrebbe aver partorito... Sarebbe la prima di noi! :-D
... Cavolo, mentre scrivevo mi sono dovuta fermare ed allungarmi perchè Edo si stava muovendo in modo anomalo e mi stava facendo malissimo... Sembrava se ne volesse uscire! Ora l'ho quietato...
Sto un po' in ansia perchè da ieri mi si sono ingrossate delle ghiandoline sotto l'ascella e mi fanno male. Penso abbia coinciso con la depilazione con la lametta e subito dopo il deodorante, ma non vorrei si trattasse di un'infiammazione dovuta alla modificazione del seno... Boh, oggi non ho messo il deodorante e se x domani non passa vado dal medico...
Immagine

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 22 feb 2012, 11:28

Buongiorno a tutte!!!! :sorrisoo :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini x Lunatika.....speriamo abbia fatto e ci informi al più presto!
Sono appena tornata dall'ospedale....tracciato fatto....mi hanno detto che era perfetto. C'erano delle contrazioni preparatorie....buono il battito del bimbo/a.... :ok

C'era la gine che mi ha fatto la preospedalizzazione e ho approfittato x dirle che avevo delle perdite giallo/verdastre....mi ha visitato e effettivamente ha concordato con me che poteva esserci qualcosa sebbene i risultati dei tamponi sono negativi....mi ha dato degli ovuli e un antibiotico disinfettante....prima di prenderli sento pure il mio di gine, quello di ROma!!!
Le analisi ok!!!!
Mi ha confermato la testolina in posizione e che sono a buon punto.....ma io nn ci credo.....arriverò fino alla fine!!!!
Cmq stanotte nn mi crederete ma ho fatto tutta una tirata....nn sono nemmeno andata in bagno....bellissimo!!!! :ok :ok

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 12:02

luciacipolloni ha scritto: Cmq stanotte nn mi crederete ma ho fatto tutta una tirata....nn sono nemmeno andata in bagno....bellissimo!!!! :ok :ok
Io da un paio di settimane DORMO. Ma dormo davvero, almeno 7-8 ore, profondamente. Il ginecologo quando gliel'ho detto era molto stupito. :pensieroso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 12:03

Topillo ha scritto:buongiorno!
Ma di lunatika non sappiamo proprio niente? Non abbiamo nemmeno il suo cellulare... secondo me è in H e l'hanno fatta partorire... :incrocini
Già...io forse sono rimasta un po' indietro ma ho visto che manca da diverse pagine, quali erano le sue ultime informazioni???
Qualcuna ha provato a sentirla...?

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 12:03

Speriamo che Lunatika abbia già Alessandro tra le braccia e stiano tutte e due benone :incrocini :incrocini :incrocini

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 12:10

Ragazze...tornata da poco...mi hanno fatto il controllo ecografico per vedere la posizione....e....mh....credo che mi toccheranno le mazzate un po' di tutte, ma soprattutto quelle di Topi che addirittura aveva promesso di venire a darmene di santa ragione qui a Pisa....LA BAMBINA è ANCORA CEFALICA :fischia :fischia :hi hi hi hi

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 22 feb 2012, 12:17

:-D Titti, hai visto, mai fasciarci la testa prima di verificare!
Anch'io stanotte dopo molti mesi ho dormito dalle 23,00 alle 2,00 alzata per fare pipì e poi tutta una tirata fino alle 6,40! Ho fatto pure un sogno strano che cacciavo uno in canoa in mare e che prima era uomo e poi cane marrone, tipo levriero, poi mio cognato che doveva informarmi su una cosa... :pensieroso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 12:21

lucia1974 ha scritto::-D Titti, hai visto, mai fasciarci la testa prima di verificare!
Anch'io stanotte dopo molti mesi ho dormito dalle 23,00 alle 2,00 alzata per fare pipì e poi tutta una tirata fino alle 6,40! Ho fatto pure un sogno strano che cacciavo uno in canoa in mare e che prima era uomo e poi cane marrone, tipo levriero, poi mio cognato che doveva informarmi su una cosa... :pensieroso
I sogni "acquatici" per me in gravidanza sono un classico....anche ora ne ho già fatti diversi! Dicono che sia normale e consueto!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 feb 2012, 12:25

Titti hai visto????!!!!!! :temeno: :temeno: :ahaha :ahaha :yeee :yeee
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2012, 12:29

titti79 ha scritto:Ragazze...tornata da poco...mi hanno fatto il controllo ecografico per vedere la posizione....e....mh....credo che mi toccheranno le mazzate un po' di tutte, ma soprattutto quelle di Topi che addirittura aveva promesso di venire a darmene di santa ragione qui a Pisa....LA BAMBINA è ANCORA CEFALICA :fischia :fischia :hi hi hi hi
:-D

prima :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

pooooooooooooi :martello :martello :martello :martello :martello
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “Marzo”