crikorki ha scritto:magnolia77 ha scritto:crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti![]()
![]()
![]()
ma per farci cosa???
per coccolarlo come un orsetto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma anche a voi intrippa...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- crikorki
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Oh mamma mia...crikorki ha scritto:magnolia77 ha scritto:crikorki ha scritto:come ho fatto a dimenticarlo..........Gerri Scotti![]()
![]()
![]()
ma per farci cosa???
per coccolarlo come un orsetto....![]()
Fortuna che gli orsi fanno un lungo letargo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ile1979
- Master~GolGirl®

ah, questo! beh, che dire, niente male!....Piorellino ha scritto:ile1979 ha scritto:Ma seal chi??? Come si chiama x intero? Voglio la foto da vedere!Piorellino ha scritto:stanno divorziando a dire il vero, forse perche dopo aver visto la TROP (me) si e' stufato della topSabrina82 ha scritto:Piorellino, e alloraaaa... non mi dire queste cose che mi rivolta nello stomaco la coppa malù che mi sono appena pappata!!!!
Mi fai un piacere?? Gli puoi dire che se un giorno si stanca della top... quì in Italy c'è una tap tutta per lui???:ahah
io cmq sono in lista se vuoi aggiungo anche teil cantante di colore no?
http://www.google.it/imgres?q=seal&hl=i" onclick="window.open(this.href);return false; ... MoCEK0DMD0
http://www.google.it/imgres?q=seal&hl=i" onclick="window.open(this.href);return false; ... =102&ty=36
e' pure nato il 19 febbraio come me
.....ma davvero lo conosci????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ma perche Ile tu chi intendevi?
e' lui quello che era sppsato con la modella Heidi Klum.
Si lo conosco davvero, fa parte della comunita' yoruba ed e' imparentato con alcuni amici miei nigeriani che vivono in zona e quindi mi e' capitato di vederlo a qualche party ( sono molto attenti alle tradizioni) .
Inoltre sono tanto amica di uno dei suoi batteristi: Frankie Tontoh e quindi tempo addietro mi fu presentato.
e' lui quello che era sppsato con la modella Heidi Klum.
Si lo conosco davvero, fa parte della comunita' yoruba ed e' imparentato con alcuni amici miei nigeriani che vivono in zona e quindi mi e' capitato di vederlo a qualche party ( sono molto attenti alle tradizioni) .
Inoltre sono tanto amica di uno dei suoi batteristi: Frankie Tontoh e quindi tempo addietro mi fu presentato.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia! 
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Beh, io sono una TAP TROP... Tra voi due litiganti la 3' gode... Cioè io....Piorellino ha scritto:CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!![]()
SIAMO UNA TAP E UNA TROP :ahah ci vogliono proprio dopo una TOP non credi?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz hai ambedue le dotiile1979 ha scritto:Beh, io sono una TAP TROP... Tra voi due litiganti la 3' gode... Cioè io....Piorellino ha scritto:CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!![]()
ah ma io mica litigo io arrivo e me lo piglio...
- ile1979
- Master~GolGirl®

Va beh, dai.... Facciamo a turno...Piorellino ha scritto:azz hai ambedue le dotiile1979 ha scritto:Beh, io sono una TAP TROP... Tra voi due litiganti la 3' gode... Cioè io....Piorellino ha scritto:CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!![]()
![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ile1979 ha scritto:Va beh, dai.... Facciamo a turno...Piorellino ha scritto:azz hai ambedue le dotiile1979 ha scritto:Beh, io sono una TAP TROP... Tra voi due litiganti la 3' gode... Cioè io....Piorellino ha scritto:CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!![]()
![]()
ma tuuuuuuuuuuuu glieli sai cucinare i piatti tipici yoruba????
- ile1979
- Master~GolGirl®

no....ma posso impararePiorellino ha scritto:ile1979 ha scritto:Va beh, dai.... Facciamo a turno...Piorellino ha scritto:azz hai ambedue le dotiile1979 ha scritto:Beh, io sono una TAP TROP... Tra voi due litiganti la 3' gode... Cioè io....Piorellino ha scritto:CERTO E TI METTO IN LISTAile1979 ha scritto:Ciao... Forse mi ero persa il nome della moglie e non avevo collegato..... Certo, non è che sono aggiornatissima eh in fatto di musica.... Qui si vedono solo cartoni e zero musica o altro.... Beh, salutalo da parte mia!![]()
![]()
ah ma io mica litigo io arrivo e me lo piglio...okaaaaaaaaaaai
ma tuuuuuuuuuuuu glieli sai cucinare i piatti tipici yoruba????![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e allora diamoci da fare, io i giorni dispari tu quelli pari

-
kla
- Master~GolGirl®

trovato! e pensare che questo sta impegnato i giorni dispari e pure quelli pari con donne strafighe... Mannaggia... mi basterebbe un caffè: http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs" onclick="window.open(this.href);return false;
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' davvero così gettonato????kla ha scritto:trovato! e pensare che questo sta impegnato i giorni dispari e pure quelli pari con donne strafighe... Mannaggia... mi basterebbe un caffè: http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs" onclick="window.open(this.href);return false;
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
kla
- Master~GolGirl®

in altri video è anche peggioBabby76 ha scritto:E' davvero così gettonato????kla ha scritto:trovato! e pensare che questo sta impegnato i giorni dispari e pure quelli pari con donne strafighe... Mannaggia... mi basterebbe un caffè: http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs" onclick="window.open(this.href);return false;Poi in sto video è pure un po' sudaticcio...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

diciamo che non dovrai lottare con me per averlokla ha scritto:trovato! e pensare che questo sta impegnato i giorni dispari e pure quelli pari con donne strafighe... Mannaggia... mi basterebbe un caffè: http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Edera
- Master~GolGirl®

Meno male che ai brutti ci pensate voi
io non ne trovo uno che mi attizzi... però mi è venuto in mente che quando ero piccola, avevo una cotta per, tenetevi forte, Francesco Salvi
Aveva fatto breccia nel mio cuore con una "canzone" meravigliosa..."Esatto" :ahah sto ridendo da sola!
Aveva fatto breccia nel mio cuore con una "canzone" meravigliosa..."Esatto" :ahah sto ridendo da sola!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- marexia
- Master~GolGirl®

ederaaaaaa!!!!
vinicio capossela me gusta mucho pure a migo......
vinicio capossela me gusta mucho pure a migo......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
kla
- Master~GolGirl®

bene fuori una!nanachan ha scritto:diciamo che non dovrai lottare con me per averlokla ha scritto:trovato! e pensare che questo sta impegnato i giorni dispari e pure quelli pari con donne strafighe... Mannaggia... mi basterebbe un caffè: http://www.youtube.com/watch?v=v55g74Oi8qs" onclick="window.open(this.href);return false;
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdera ha scritto:Meno male che ai brutti ci pensate voiio non ne trovo uno che mi attizzi... però mi è venuto in mente che quando ero piccola, avevo una cotta per, tenetevi forte, Francesco Salvi
![]()
![]()
No! No! Ridi in compagnia!!!!
Quella canzone era orrrrribbbbbbile!!!!
Ti trapanava la scatola cranica e rimaneva nel cervello per giorni
Ma qui non si finisce mai di ridere!!!