povera piccola!Ambra87 ha scritto: Stanotte nottata pesante, la piccola ha avuto un gran tossone, povera.. Adesso riposa, speriamo passi! Un incubo farle l'areosol, lo odia! Uff...

Giada in questi giorni è nervosissima. non vorrei fossero i denti

Messaggio da Pizzy » 18 feb 2012, 9:36
povera piccola!Ambra87 ha scritto: Stanotte nottata pesante, la piccola ha avuto un gran tossone, povera.. Adesso riposa, speriamo passi! Un incubo farle l'areosol, lo odia! Uff...
Messaggio da pepa80 » 18 feb 2012, 12:49
Messaggio da PucciBirba04 » 18 feb 2012, 16:44
Messaggio da SteLulla » 18 feb 2012, 17:37
Messaggio da Fiorellino78 » 20 feb 2012, 10:15
Messaggio da Aradia » 20 feb 2012, 11:50
Messaggio da Pizzy » 20 feb 2012, 15:55
Anche noi ci siamo sempre considerati una famiglia anche prima. Infatti, ci siamo sposati dopo 5 anni di convivenza, in comune, solo per formalizzare! E ora dopo 10 anni questo colpo di testa!Fiorellino78 ha scritto:
anche perchè noi anche prima del matrimonio ci consideravamo una famiglia!!!!è stata solo una formalità![]()
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 20 feb 2012, 16:31
Pizzy ha scritto:Anche noi ci siamo sempre considerati una famiglia anche prima. Infatti, ci siamo sposati dopo 5 anni di convivenza, in comune, solo per formalizzare! E ora dopo 10 anni questo colpo di testa!Fiorellino78 ha scritto:
anche perchè noi anche prima del matrimonio ci consideravamo una famiglia!!!!è stata solo una formalità![]()
![]()
Messaggio da Ambra87 » 20 feb 2012, 18:33
Messaggio da pepa80 » 20 feb 2012, 20:42
Messaggio da Pizzy » 21 feb 2012, 9:12
il mio titolo era premonitore!!Ambra87 ha scritto: Qua tutto bene, la piccola si è ripresa alla grande e abbiamo scoperto che... Ha messo due dentini!!!
invece, la pediatra dice a Giada che ha uno sviluppo motorio nella norma, niente di troppo precoce..anzi secondo me è un po' pigra!Ambra87 ha scritto: Siamo state dalla pediatra, ci ha detto che ha uno sviluppo psicomotorio molto avanti per l'età che ha, che è bella sveglia e tonica. Ha detto che i bimbi che come lei nascono prima di solito sono un po' più indietro rispetto ai coetanei, mentre lei è in gamba! Orgoglio di mammà!Dice che è un po' "bassa", ma che è compatibile con il problema che ho avuto io, che ha subito uno stop di crescita nell'ultimo periodo della gestazione e che ci vuole un po' di più perché si riprenda del tutto, ma che comunque ha una crescita costante!
Davvero,Ambra87 ha scritto: Ha detto no ai liofilizzati, che sono da prediligere i cibi freschi, tutti i tipi di carne, sì al pane e che al posto delle farine possiamo usare il pangrattato.
Stendiamo un velo pietoso!Ambra87 ha scritto:Pizzy concordo, bellissimo matrimonio+battesimo! Un'ottima scusa per festeggiare!!!
Messaggio da Ambra87 » 21 feb 2012, 9:12
Messaggio da Pizzy » 21 feb 2012, 9:21
Ambra87 ha scritto:Questa ve la devo scrivere ragazze!
Ieri sera facevamo zapping col marito e ci fermiamo su Real Time. Passa la pubblicità di un nuovo assurdo programma, 24 ore in sala parto o qualcosa del genere. Al che lui mi dice: "Te meglio che non le guardi queste cose, sennò piangi come una fontana!" Ed io: "Sai amore che da quando è nata Elettra non riesco proprio più a pensare ad una donna che partorisce naturalmente? Mi fa stare fisicamente male..." E lui: "Ma amore non sei seconda a nessuno! Se tutte le mamme fossero come te il mondo sarebbe un posto migliore..."
..Mi è scesa la lacrimuccia!!!
![]()
Messaggio da lau71 » 21 feb 2012, 11:04
Messaggio da DadaEle » 21 feb 2012, 13:36
lau71 ha scritto:AMBRA,PIZZY i vostri mariti sono dolcissimi.....come il mioche sa solo rimarcare i miei difetti
...mai un complimento o peggio ancora mai un'affermazione di stima nei miei confronti....dice solo che potrei far meglio...mi viene da piangere
...e quello che più mi fa imbestialire è che mi critica con mia madre che gli da pure corda...fannkiul entrambi
...ah però lui dice che scherza
![]()
Messaggio da Ambra87 » 21 feb 2012, 13:55
Messaggio da SteLulla » 21 feb 2012, 14:15
Messaggio da marieclaire » 21 feb 2012, 15:29
Messaggio da marieclaire » 21 feb 2012, 15:31
Messaggio da marieclaire » 21 feb 2012, 15:32