GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte
- angel79
- Master~GolGirl®
Re: Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte
vajana MP per te!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- monix
- Active~GolGirl®
Ciao belle!
scusate se non sono passata nel we ma qui pioggia, pioggia e pioggia! In più il maritino se ne è andato a sciare per rilassarsi un pò...tanto per non farsi mancare niente!!!!
Senza considerare il fatto che i bambini sono entrambi malaticci!
Ho deciso: odio l'inverno!

scusate se non sono passata nel we ma qui pioggia, pioggia e pioggia! In più il maritino se ne è andato a sciare per rilassarsi un pò...tanto per non farsi mancare niente!!!!

Senza considerare il fatto che i bambini sono entrambi malaticci!
Ho deciso: odio l'inverno!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao monix
un inverno da incubo eh??
però la neve mi è piaciuta..
ma sapete che l'ufficio vaccinazioni mi ha chiamata??
e ho promesso di andare venerdì!!
speriamo che non abbia strane reazioni perchè devo fare una festina per il mio comple la sera!!

un inverno da incubo eh??
però la neve mi è piaciuta..
ma sapete che l'ufficio vaccinazioni mi ha chiamata??
e ho promesso di andare venerdì!!
speriamo che non abbia strane reazioni perchè devo fare una festina per il mio comple la sera!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera lugliobelle!!!
Porto novità: abbiamo finalmente trovato la casa!!!
Se tutto va bene, prima di quest'estate siamo già lì!!!
Per il resto tutto bene. Ieri doveva esserci la sfilata di carnevale (in dialetto carrossezzu) ma visto il maltempo hanno rimandato a domenica prossima. Ivan ci è rimasto un po' male, ma l'abbiamo fatto vestire lo stesso per stare in casa così si è un po' consolato
Porto novità: abbiamo finalmente trovato la casa!!!

Se tutto va bene, prima di quest'estate siamo già lì!!!
Per il resto tutto bene. Ieri doveva esserci la sfilata di carnevale (in dialetto carrossezzu) ma visto il maltempo hanno rimandato a domenica prossima. Ivan ci è rimasto un po' male, ma l'abbiamo fatto vestire lo stesso per stare in casa così si è un po' consolato

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao sara
anche qua le sfilate di Carnevale rimandate per il maltempo
e Raffi non vede l'ora di mettere la sua armatura luccicante..io non ci ho pensato di vestirlo in casa..
cmq domani festa del paese al chiuso, quindi ci saranno tanti bimbi, tanti dolci...ci divertiremo e maschererò anche Richi..
invece per carri e sfilate dovremo aspettare mezza Quaresima, perchè al paese di mio marito è stato rimandato fino a quel momento, causa della neve non hanno potuto nemmeno lavorare ai carri!!
stasera al Reuccio gli gira storto...non sta bene da nessuna parte manco in braccio
e la tetta lo consola a stento!!
di mangiare ovviamente non se ne parla...
adesso è li che rugna nel suo miglior stile...
cena per Raffi pronta, vi saluto!!

anche qua le sfilate di Carnevale rimandate per il maltempo

e Raffi non vede l'ora di mettere la sua armatura luccicante..io non ci ho pensato di vestirlo in casa..

cmq domani festa del paese al chiuso, quindi ci saranno tanti bimbi, tanti dolci...ci divertiremo e maschererò anche Richi..
invece per carri e sfilate dovremo aspettare mezza Quaresima, perchè al paese di mio marito è stato rimandato fino a quel momento, causa della neve non hanno potuto nemmeno lavorare ai carri!!
stasera al Reuccio gli gira storto...non sta bene da nessuna parte manco in braccio

di mangiare ovviamente non se ne parla...

adesso è li che rugna nel suo miglior stile...
cena per Raffi pronta, vi saluto!!

- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno. tutte a ninna?
oggi c'è il sole e nel primo pomeriggio usciremo

oggi c'è il sole e nel primo pomeriggio usciremo

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, qui ancora tempo pessimo....
Linda ha fatto un'altra nottataccia...solo che ormai mi rendo conto che il mio latte basta proprio solo per le 30 volte che si sveglia di notte
quindi oggi ritento a darle l'aggiunta di LA, cosa che proprio non gradisce ma non so come fare...
Tatasa sono contenta che avete trovato casa!! Era poi l'ultima che eri andata a vedere? Com'è? Sono curiosa
Angel che bello che organizzano una festa...nel mio paese zero meno...danno colpa alla mancanza di fondi ma per aprire una sala comunale e mettere due festoni non ci vuole un patrimonio, il resto ci penseremmo noi, ma non se ne parla...
Vajana tuo marito ha già iniziato il nuovo lavoro?
Anna come state? passati i malanni?
a tutte
Linda ha fatto un'altra nottataccia...solo che ormai mi rendo conto che il mio latte basta proprio solo per le 30 volte che si sveglia di notte

Tatasa sono contenta che avete trovato casa!! Era poi l'ultima che eri andata a vedere? Com'è? Sono curiosa

Angel che bello che organizzano una festa...nel mio paese zero meno...danno colpa alla mancanza di fondi ma per aprire una sala comunale e mettere due festoni non ci vuole un patrimonio, il resto ci penseremmo noi, ma non se ne parla...
Vajana tuo marito ha già iniziato il nuovo lavoro?
Anna come state? passati i malanni?

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
hope, inizia il 14 marzo e starà via 3 giorni
non sapete quanto mi fa paura questa cosa.
sapere che alle 18 arriva a casa mi da sollievo... io lo apsetto con ansia... mi manca un sacco durante la giornata! alla fine non ho nessuno. siamo sempre e solo noi 3.

non sapete quanto mi fa paura questa cosa.
sapere che alle 18 arriva a casa mi da sollievo... io lo apsetto con ansia... mi manca un sacco durante la giornata! alla fine non ho nessuno. siamo sempre e solo noi 3.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!
finalmente una buona nottata...forse merito del dentinale che ho messo a Richi prima della nanna
cmq 21.30-5 e poi nanna fino alle 8!!
il tempo fa cagher..
con vento e nuvolacce scure!!
è ufficiale che marito non verrà alla festa con noi..
ma ha promesso che tornerà per le 18
hope questa festa di carnevale esiste da quando eto piccola io..la organizza il comune con le associazioni giovanili e viene pubblicizzata anche nelle scuole..
si portano dolci e bibite, ci sono giochi e la sfilata delle mascherine..
vajana certo ti dovrai abituare all'assenza di Andrea...ma credo che ce la farai e poi sarà più bello quando ritorna!!
hope ma Linda che pasti fa?? e quando ciuccia??
noi siamo messi così: poppa alle 9.30-10- pranzo alle 12-13- poppa alle 14-14-30 e alle 16-17 + a volte yogurt- cena 19-20 (a volte salta la cena e prende solo la tetta)- poppa 21.30-22 e di notte random
sapete che stanotte gli ho messo 2 pannoli e si è tutto bagnato ugualmente? comincio a pensare di non saper mettere i pannolini..
e stanotte non è nemmeno stato sempre attaccato..

finalmente una buona nottata...forse merito del dentinale che ho messo a Richi prima della nanna

il tempo fa cagher..

è ufficiale che marito non verrà alla festa con noi..

hope questa festa di carnevale esiste da quando eto piccola io..la organizza il comune con le associazioni giovanili e viene pubblicizzata anche nelle scuole..

vajana certo ti dovrai abituare all'assenza di Andrea...ma credo che ce la farai e poi sarà più bello quando ritorna!!
hope ma Linda che pasti fa?? e quando ciuccia??
noi siamo messi così: poppa alle 9.30-10- pranzo alle 12-13- poppa alle 14-14-30 e alle 16-17 + a volte yogurt- cena 19-20 (a volte salta la cena e prende solo la tetta)- poppa 21.30-22 e di notte random
sapete che stanotte gli ho messo 2 pannoli e si è tutto bagnato ugualmente? comincio a pensare di non saper mettere i pannolini..

- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...tesoro vapisco...è brutto starsene sole....la mie uniche care amiche non vivono + a Vr...una vive a Milano e l'altra a LosAngeles...quindi
Magari vivessimo + vicine!!
HOPE
Grazie..i malati vanno meglio..alle 11 sono dalla pediatra a farli vedere entrambi!
siamo in piena emergenza valigie....ho la sala che sembra un accampamento...c s0ono valigie..vestiti ovunque

HOPE

siamo in piena emergenza valigie....ho la sala che sembra un accampamento...c s0ono valigie..vestiti ovunque

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®
anna ci sei quasi!!
a me non piace fare le valigie...ho sempre il terrore di dimenticare qualcosa..e poi invece porto troppo!
per un viaggio così lungo non saprei da dove cominciare!!

a me non piace fare le valigie...ho sempre il terrore di dimenticare qualcosa..e poi invece porto troppo!
per un viaggio così lungo non saprei da dove cominciare!!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
io invece sta notte ho di nuovo fatta nottataccia, ma sarà davvero perche nn siamo usciti? bah oggi mi viene a èrendere mio papa' e vado daloro visto che sono ancora senza macchina e nn mi posso muovere autonomamente
.
angel samu poppa solo piu la mattina e la sera prima della nanna, ieri invece gliel'ho data anche per merenda ma solo perche mi si stava facendo un ingorghino al senodx altrimenti avrebbe mangiato yogurt. allora gli hai dato il pesce? ma la carne gliel'hai data?
un
a tutte le altr
tatasa evviva la casa nuova!!!
io invece sta notte ho di nuovo fatta nottataccia, ma sarà davvero perche nn siamo usciti? bah oggi mi viene a èrendere mio papa' e vado daloro visto che sono ancora senza macchina e nn mi posso muovere autonomamente

angel samu poppa solo piu la mattina e la sera prima della nanna, ieri invece gliel'ho data anche per merenda ma solo perche mi si stava facendo un ingorghino al senodx altrimenti avrebbe mangiato yogurt. allora gli hai dato il pesce? ma la carne gliel'hai data?
un

tatasa evviva la casa nuova!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
buji no ancora nè carne, nè pesce..per questa settimana sono a posto, poi la prossima vediamo!
ma Samu non la cerca proprio la tetta?
no perchè Richi la vuole e basta..quando decide comincia a strofinare, tirare e mi toglie via la manglia e tutto se non mi muovo!!
a me fa piacere e quindi sono disponibile...
al pomeriggio diciamo che lui starebbe sempre attaccato- chissà perchè??- allora io gli faccio 2 poppate più lo yogurt se lo vedo ancora "nervosetto"..tanto si fa capire benissimo cosa e quanto ne vuole!!
tatasa mi dimenticavo...
per la casa nuova!!

ma Samu non la cerca proprio la tetta?
no perchè Richi la vuole e basta..quando decide comincia a strofinare, tirare e mi toglie via la manglia e tutto se non mi muovo!!

a me fa piacere e quindi sono disponibile...

tatasa mi dimenticavo...

- bujibuji
- Original~GolGirl®
angel a livello tetta samu si è tranquillizzato un sacco, ma lui mangia abbastanza sia a pranzo che a cena probabilmente per quello, e mangia gia tutto, cioe siamo intorno ai 300 e rotti roba di pappa ma come mai nn gli dai ancora la carne?
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
ho provato a dargliela ma non l'ha gradita per niente, ha lasciato tutto lì e poi era vitello...quindi aspetto ancora un pochino a riproporla!!
siccome la faccio fresca è un pò più dura da digerire..
anche Richi fa pranzo e cena e mangia tutto il piatto o poco meno, non so quanto è di peso, ma penso 250gr di roba almeno...sinceramente lascio che mangi quello che vuole, se dopo la pappa vedo che sembra ancora affamato gli do frutta o yogurt se ce li ho, oppure assaggia da noi...oppure tetta!!
Richi ancora prende il LM proprio per mangiare, infatti ce n'è e poi si fa certi rutti da paura..oppure rigurgita anche!!
siccome la faccio fresca è un pò più dura da digerire..

anche Richi fa pranzo e cena e mangia tutto il piatto o poco meno, non so quanto è di peso, ma penso 250gr di roba almeno...sinceramente lascio che mangi quello che vuole, se dopo la pappa vedo che sembra ancora affamato gli do frutta o yogurt se ce li ho, oppure assaggia da noi...oppure tetta!!
Richi ancora prende il LM proprio per mangiare, infatti ce n'è e poi si fa certi rutti da paura..oppure rigurgita anche!!
- annac
- Expert~GolGirl®
Eccomi tornata dalla dott.ssa....ormai nn ce la fa + a vederci quasi ogni gg
...TUTTI SANI...E ORA MI RINCHIUDO a casa così speriamo nn piglino altro!!
Io ora ho un mal di gola da paura..e TEMO un pochetto di mal di orecchio....
quindi domani chiamo il mio doc... 

Io ora ho un mal di gola da paura..e TEMO un pochetto di mal di orecchio....

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- Vajana
- Master~GolGirl®
samu ha mangiato un pochino di minestra con amaranto, lenticchie e ceci...ma non l'ha gradita tanto(nemmeno a me è piaciuta
), poi abbiamo mangiato cavolo romanesco in padella con aglio
ovviamente poi siamo passati alla frutta e si è mangiato metà arancia .

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
vajana hai già mangiato???
beata te!!
io mangiucchio un pò con Ric, ma mi dispiace non aspettare Andrea a pranzo..
così mangio il doppio!
il Reuccio ancora deve pranzare perchè si è addormentato ora...ci ho provato ma non c'era verso..e come l'ho preso bum..appoggiato alla spalla, il tempo di arrivare al lettino e ronfava!!
quindi magna dopo..
il menù prevede miglio-lenticchia-avena+formaggio+zucchina e olio&parmigiano...
quindi l'amaranto non è granchè?? ormai voglio provarlo..direi che vado a cercarlo al negozio equo-solidale!!
finalmente sembra essere tornato il sole!! alle 15.15 appuntamento con mia cugina e mia mamma per andare alla festa!!
beata te!!
io mangiucchio un pò con Ric, ma mi dispiace non aspettare Andrea a pranzo..

il Reuccio ancora deve pranzare perchè si è addormentato ora...ci ho provato ma non c'era verso..e come l'ho preso bum..appoggiato alla spalla, il tempo di arrivare al lettino e ronfava!!
quindi magna dopo..

quindi l'amaranto non è granchè?? ormai voglio provarlo..direi che vado a cercarlo al negozio equo-solidale!!
finalmente sembra essere tornato il sole!! alle 15.15 appuntamento con mia cugina e mia mamma per andare alla festa!!

- angel79
- Master~GolGirl®
PS
qual è il cavolo romanesco?? mi sfugge!! eppure quest'inverno mi sono mangiata tutti i tipi di cavolo!!
PPS
anna bene che siete tutti
a no mannaggia, tu ha mal di gola...resisti!!!
ma dagli USA ti collegarai almeno qualche volta?? per mettere qualche foto in diretta...
qual è il cavolo romanesco?? mi sfugge!! eppure quest'inverno mi sono mangiata tutti i tipi di cavolo!!

PPS
anna bene che siete tutti

a no mannaggia, tu ha mal di gola...resisti!!!
ma dagli USA ti collegarai almeno qualche volta?? per mettere qualche foto in diretta...

- hope77
- Expert~GolGirl®
Pranzo pargole terminato...il mio è stato 2 bistecchine di tacchino in piedi con Linda urlante in braccio
ora la cucina è devastata...
Angel Linda fa: 08.00 circa sveglia, poppata e poi gioca un pochino. Non vuole la frutta a metà mattina, manco morta...sonnellino e poi alle 11.30-12.00 pranzo con pappa, poi nanna con un po' di latte prima...16.00 circa yogurt, 17.30-18.00 dorme una mezz'ora e poi cena verso le 19 con pappa. Dopo cena riprende la tetta altre 2/3 volte e di notte ultimamente va a nastro, almeno 4 volte ma latte non ne esce sempre, infatti mi morde e ora con il dentino aguzzo fa pure male...vorrei almeno sostituire la poppata della sera con il LA così che si riempie di più e spero che mi dorma...
Anna
per la guarigione e
per te...per le valigie anche io sarei in panico su cosa decidere di portarmi...
Buji
Vajana dai la prima trasferta è breve

Angel Linda fa: 08.00 circa sveglia, poppata e poi gioca un pochino. Non vuole la frutta a metà mattina, manco morta...sonnellino e poi alle 11.30-12.00 pranzo con pappa, poi nanna con un po' di latte prima...16.00 circa yogurt, 17.30-18.00 dorme una mezz'ora e poi cena verso le 19 con pappa. Dopo cena riprende la tetta altre 2/3 volte e di notte ultimamente va a nastro, almeno 4 volte ma latte non ne esce sempre, infatti mi morde e ora con il dentino aguzzo fa pure male...vorrei almeno sostituire la poppata della sera con il LA così che si riempie di più e spero che mi dorma...
Anna

Buji

Vajana dai la prima trasferta è breve

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011