GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
- stele
- Expert~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
Piccolaluna ma che sfigaaaaaaaaaaaaaa!!!!Guarisci presto e speriamo di evitare il contagio alla piccola...cerca di entrare in contatto meno possibile con lei,lo so è difficile ma l'unica soluzione!
Lorena se hai tempo sta mattina,corri a scuola e falla vedere alle maestre...io onestamente la iscriverei!
Lorena se hai tempo sta mattina,corri a scuola e falla vedere alle maestre...io onestamente la iscriverei!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
valina81
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!!!!!
qui tutto ok...pancino cresce e le due pesti sono al mare con i nonni...

qui tutto ok...pancino cresce e le due pesti sono al mare con i nonni...
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno!
nuvola: no cara non si può fare una terapia preventiva (mi sono informata al riguardo, in realtà si è informato il mio medico di base che è tanto caro a differenza di quello stro@di pediatra)
stele:
quando sono a casa ho la benda sulla guancia, la fase purulenta è passata ma l'incubazione, nel caso avessi trassmesso il virus, può essere lunga.............. speriamo bene
valina
per pancino che cresce...............
oggi c'è un bel sole anche se fa freddo...........
nuvola: no cara non si può fare una terapia preventiva (mi sono informata al riguardo, in realtà si è informato il mio medico di base che è tanto caro a differenza di quello stro@di pediatra)
stele:
valina
oggi c'è un bel sole anche se fa freddo...........
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

valina81, cara sono contenta che vada tutto bene, e visto che i bimbi sono al mare tu riposati
piccolaluna, che sfi....apeccato, perche' se c'era una terapia preventiva o che bloccava la trasmissione del virus non c'erano problemi
LORENA puoi sempre iscriverla e poi non mandarcela, io faccio cosi'
piccolaluna, che sfi....apeccato, perche' se c'era una terapia preventiva o che bloccava la trasmissione del virus non c'erano problemi
LORENA puoi sempre iscriverla e poi non mandarcela, io faccio cosi'
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
-
valina81
- Active~GolGirl®

mandata i bimbi all'asilo nelle classi primavera?
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- valeeeee86
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
valina, che bello il pancino che cresce
e i fratellini sn contenti?
quì pian piano si sta più tranquilli, leo adesso è tranquillo e sbaciucchia sempre il fratellino.
io a settembre dovrei riprendere a lavorare e il piccolo sta a casa cn mio marito che fa i turni e quando nn cè va da mia mamma, leo lo volevo inserire alla materna nei piccolissimi, ma quì da noi sia allo statale che al privato hanno problemi di posti quindi intanto stanno facendo le classi cn i bimbi che compiono tre anni entro dicembre, e noi siamo in attesa....speriamo bene..io ho fatto le riunioni e quì fanno una classe di piccolissimi, e nn li mettono assieme ai più grandi perchè dicono che essendo più piccoli hanno altre esigenze e nn ne mettono più di 14 in classe. e sono contenta.
valina, che bello il pancino che cresce
quì pian piano si sta più tranquilli, leo adesso è tranquillo e sbaciucchia sempre il fratellino.
io a settembre dovrei riprendere a lavorare e il piccolo sta a casa cn mio marito che fa i turni e quando nn cè va da mia mamma, leo lo volevo inserire alla materna nei piccolissimi, ma quì da noi sia allo statale che al privato hanno problemi di posti quindi intanto stanno facendo le classi cn i bimbi che compiono tre anni entro dicembre, e noi siamo in attesa....speriamo bene..io ho fatto le riunioni e quì fanno una classe di piccolissimi, e nn li mettono assieme ai più grandi perchè dicono che essendo più piccoli hanno altre esigenze e nn ne mettono più di 14 in classe. e sono contenta.
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Venerdi ho avuto un po di dissenteria, ora sto un pochino meglio...ma sono sempre all'erta...
Venedi pomeriggio sono stata alla festicciola all'asilo, è stata bellissima
...Nicola si è divertito veramente tanto...gli hanno pure fatto le frittelle apposta per lui senza uova...
Però quanti coriandoli e stelle filanti...vi lascio immaginare dopo a pulire...
Ieri invece siamo stati alla sfilata in paese....anche li si sono divertiti tantissimo...non c'erano i carri ma due furgoni addobbati..niente di che ma per i bambini era divertimento puro...
Domani pomeriggio se il tempo regge vorrei portare Nicola alla sfilata dei carri...però devo anche tenere sotto controllo GAbriele che stamattina mi ha vomitato in macchina...mi sa che è un po di gastrointerite...
ora è al nido, mi hanno detto che se vomita ancora mi chiamano...sperom de no!!
VALE ciaooooooooooo...
Io consiglio a tutte di iscriverei bambini alla sezione primavera, sto notando all'asilo dove va Nicola che i piccolissimi sono seguiti veramente bene e imparano tantissime cose...e poi tipo venerdi pomeriggio hanno recitato la poesia, erano troppo teneri i piccolissimi...
Venerdi ho avuto un po di dissenteria, ora sto un pochino meglio...ma sono sempre all'erta...
Venedi pomeriggio sono stata alla festicciola all'asilo, è stata bellissima
Però quanti coriandoli e stelle filanti...vi lascio immaginare dopo a pulire...
Ieri invece siamo stati alla sfilata in paese....anche li si sono divertiti tantissimo...non c'erano i carri ma due furgoni addobbati..niente di che ma per i bambini era divertimento puro...
Domani pomeriggio se il tempo regge vorrei portare Nicola alla sfilata dei carri...però devo anche tenere sotto controllo GAbriele che stamattina mi ha vomitato in macchina...mi sa che è un po di gastrointerite...
VALE ciaooooooooooo...
Io consiglio a tutte di iscriverei bambini alla sezione primavera, sto notando all'asilo dove va Nicola che i piccolissimi sono seguiti veramente bene e imparano tantissime cose...e poi tipo venerdi pomeriggio hanno recitato la poesia, erano troppo teneri i piccolissimi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

05maggio, ciaoooooooooooooooooo si infatti io lo porterò solo se ci sarà una classe primavera, sono ancora piccolini e hanno bisogno di essere più seguiti dei bimbi di 3 anni o più...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Qui stamattina dopo 15 giorni di malattia siamo tornati finalmente al nido, ma siccome la sorellona era a casa, Nico a fatto certe bizze che non vi dico, ma poi quando sono andata a prenderlo non voleva venire via
Domani ha la festa al nido li mascherano tutti.
Domani ha la festa al nido li mascherano tutti.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Oggi Gabriele si è scaricato tre volte..orribile....e ha vomitato 5 volte....
mi sa che è proprio la gastro...
Ho sentito il pediatra mi ha detto di dargli da bere con il cucchiaio....ora sta facendo da solo con l'aiuto del fratello...e poi di dargli solo l'eterogermina e di farlo stare in bianco...domani niente nido...Meno male che ci sono i suoceri se no non saprei proprio come fare...per di più mia mamma si è fatta male ad una spalla....in casa nostra dall'inizio dell'anno ne stanno succedendo di tutti i colori...
Ho sentito il pediatra mi ha detto di dargli da bere con il cucchiaio....ora sta facendo da solo con l'aiuto del fratello...e poi di dargli solo l'eterogermina e di farlo stare in bianco...domani niente nido...Meno male che ci sono i suoceri se no non saprei proprio come fare...per di più mia mamma si è fatta male ad una spalla....in casa nostra dall'inizio dell'anno ne stanno succedendo di tutti i colori...
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno!
oggi è carnevale e stavo decidendo dove andare a festeggiare
bhè leggo che io e 05maggio festeggeremo a casa con i bimbi malati. povero gabriele deve essere proprio brutta la gastro
io invece dopo un WE in cui sono stata veramente male mi sento meglio. sembra che abbia avuto l'herpes zoster sul viso, per fortuna in forma lieve. il mio fisico è KO e adesso comincio una cura ricostituente.
il problema è che la possibilità che virgi possa contrarre la varicella ( il ceppo virale è lo stesso dello zoster) è altissimo. stamane infatti aveva occhi cespugliosi e un pò di raffreddore, promodi della varicella..............
vabbhè speriamo di no in questo periodo è un'ulteriore complicazione............
a tutte
oggi è carnevale e stavo decidendo dove andare a festeggiare
bhè leggo che io e 05maggio festeggeremo a casa con i bimbi malati. povero gabriele deve essere proprio brutta la gastro
io invece dopo un WE in cui sono stata veramente male mi sento meglio. sembra che abbia avuto l'herpes zoster sul viso, per fortuna in forma lieve. il mio fisico è KO e adesso comincio una cura ricostituente.
il problema è che la possibilità che virgi possa contrarre la varicella ( il ceppo virale è lo stesso dello zoster) è altissimo. stamane infatti aveva occhi cespugliosi e un pò di raffreddore, promodi della varicella..............
vabbhè speriamo di no in questo periodo è un'ulteriore complicazione............
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®

PICCOLALUNA certo che tu non ti fai proprio mancare nulla ne??!!!
No scherzo dai...immagino la tua stanchezza....
mille
perche la piccolina non prenda la varicella...
Gabriele non vomita più da ieri sera...stamattina si è scaricato ed era ancora bella liquida...mi sa che lo tengo a casa fino a giovedi...cmq per fortuna mangia e beve...
Gabriele non vomita più da ieri sera...stamattina si è scaricato ed era ancora bella liquida...mi sa che lo tengo a casa fino a giovedi...cmq per fortuna mangia e beve...
- Karen
- Expert~GolGirl®

Bimbi malati all'appello, non se ne può più!!!
Ora le ho entrambe malate!
K
Ora le ho entrambe malate!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e buon Carnevale
Stamattina i bimbi sono andati alla festa a scuola e tra un pò scendiamo
Stamattina i bimbi sono andati alla festa a scuola e tra un pò scendiamo
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Bimbi malati?
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi
a tutti 
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Nico oggi ha avuto la festa di carnevale a scuola e poi da noi c'era il corso con i carri, era una bellissima giornata calda, e i bimbi e marito si sono divertiti tanto, ma siamo arrivati a casa stanchi morti.
piccolaluna,
perche' a Virgi non venga la varicella, magari e' solo raffreddore e un po' di congiuntivite, pensa che domenica scorsa giada ha avuto l'orzaiolo sull'occhio, sono dovuta correre in farmacia.
05maggio, con il virus intestinale l'importatne e' che bevano molto, io do' la coca cola blocca il vomito

piccolaluna,
05maggio, con il virus intestinale l'importatne e' che bevano molto, io do' la coca cola blocca il vomito
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buondì....
Gabriele stamattina si è scaricato due volte sempre liquida....io gli sto dando l'eterogermina spero gli faccia qualcosa..in caso stasera sento di nuovo il pediatra...
Anche noi ieri pomeriggio siamo stati fuori un'oretta, c'era un bel sole, cosi intanto che i bimbi giocavano io sono riuscita a ritirare i panni stesi, però quando siamo tornati in casa me ne hanno fatte vedere di tutti i colori..ogni tre per due erano in castigo...
Oggi pomeriggio mi daro allo stiro...
Gabriele stamattina si è scaricato due volte sempre liquida....io gli sto dando l'eterogermina spero gli faccia qualcosa..in caso stasera sento di nuovo il pediatra...
Anche noi ieri pomeriggio siamo stati fuori un'oretta, c'era un bel sole, cosi intanto che i bimbi giocavano io sono riuscita a ritirare i panni stesi, però quando siamo tornati in casa me ne hanno fatte vedere di tutti i colori..ogni tre per due erano in castigo...
Oggi pomeriggio mi daro allo stiro...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
Oggi il mio piccolo compie 2 anni:
Tanti auguri amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi il mio piccolo compie 2 anni:
Tanti auguri amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Auguri anche a Nicolò di nuvola0100

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ieri pomeriggio poi poichè faceva freddo abbiamo prtato i bimbi alla festa in maschera al Mac