GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

- danys71
 - Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Patti  

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
 - Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Pascale, la lacrimazione passerà col tempo? 
Pally, si, il russamento può essere dovuto alle adenoidi. Ha anche crisi di apnea notturne?

Pally, si, il russamento può essere dovuto alle adenoidi. Ha anche crisi di apnea notturne?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

non lo so dany, la dottoressa ha solo detto di farle i lavaggi per evitare accumuli di muco che potrebbero tappare tutto  

c6m9 :)
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Pasc, mia mamma dopo l'intervento di cataratta ha cominciato a soffrire di lacrimazione ed in effetti si è tappato tutto e l'oculista l'ha già "sturata" una volta....

♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- rada
 - Gold~GolGirl®

pally ho guardato negli scatoloni e ho trovato solo delle tutine-pigiamino corte, il resto ho dato tutto alla mia collega!!!
te li spedisco i pigiamini? o magari prima di giugno ci vediamo?

te li spedisco i pigiamini? o magari prima di giugno ci vediamo?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

se a te va ci vediamo 

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- rada
 - Gold~GolGirl®

allora appena sarai in maternità e io riacquisto il mio polso ci vediamo 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

okkkkrada ha scritto:allora appena sarai in maternità e io riacquisto il mio polso ci vediamo
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

patti80 ha scritto:
piko io ho letto di là sinceramente non sembra che ti stiano attaccando, poi alcune hanno un modo di esprimersi un po' aggressivo ma credo che sia una questione di abitudine, nel senso che sono cosi e basta, per il discorso merenda anch'io darei frutta e poca, però come hai scritto tu sta mangiando da qualche sera quindi meglio cosi, fagli quello che gli piace poi quando si abitua, mangerà quello che mangiate voi[/quote]
Patty,sarà che sono io sensibile o permalosa,ma mi sono sentita come se io non ritagliassi momenti con la mia famiglia,come se il nostro modo sia sbagliato e quello di loro da super mamme,sinceramente poi sia quello della tv che del fatto che i figli debbano per forza sedersi a mangiare con noi,sarà che siamo noi (sardi) che abbiamo mentalità diversa ma io in 30 anni,tra amiche,parenti,conoscenti, non ho mai visto il loro metodo ma il mio! sbagliato che sia!....mi da solo un po rabbia che avvolte le persone puntano il dito conoscendo di te solo un NIKNAME!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

PALLY 
 per LEO!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

sera a tutte ! 

Ho fatto fare i buchi alle orecchie a M.G.

Ho fatto fare i buchi alle orecchie a M.G.
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

mamme 

ieri siamo andati a vedere i carri in due paesi diversi
 anche se earvamo reduci del mal d'orecchio di FAby 
 ma l'ho fatta uscire lo stesso speriamo bene 
 fin ad ora niente lamenti !
piko non te la prendere ci sono alcune golline che pensano di sapere tutto ,sapessi quando ne hanno detto a me quando misi la questione del buco all'orecchio per MAttia
 addirittura che dovevo stare zitta e non lagnarmi perche c'erano altre cose importanti nella vita 
 ma allora a che serve sto cavolo di gol se non a chiedere qualche consiglio e parere  
 sulla nostra quotidianetà ,cosi da quel episodio scrivo solo con le mie vere amiche virtuali 

Io ti dico che le femminuccie spessisimo cenano con il latte e che il ped mi ha sempre detto che l'importante che fanno almeno un pasto completo durante la giornata e infatti mi faccio una specie di sunto durante le ore per vedere se hanno almeno mangiato un alimento della dieta medeiterrena pasta pane frutta e latte e sto apposto con la coscienza ,goditi la tua famiglia e ascolta il tuo sesto senso che non sbagli mai

ieri siamo andati a vedere i carri in due paesi diversi
piko non te la prendere ci sono alcune golline che pensano di sapere tutto ,sapessi quando ne hanno detto a me quando misi la questione del buco all'orecchio per MAttia
Io ti dico che le femminuccie spessisimo cenano con il latte e che il ped mi ha sempre detto che l'importante che fanno almeno un pasto completo durante la giornata e infatti mi faccio una specie di sunto durante le ore per vedere se hanno almeno mangiato un alimento della dieta medeiterrena pasta pane frutta e latte e sto apposto con la coscienza ,goditi la tua famiglia e ascolta il tuo sesto senso che non sbagli mai
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

a Patty e Pally 

- alina
 - Expert~GolGirl®

buonasera quanto avete scritto!!
pensare che oggi non sono riuscita a passare pur stando tutto il giorno in casa con aurelio! E' che non riesco a prendermi un minuto per me, oggi gli ho detto di giocare con le costruzioni mentre io leggevo il mio libro, bhè sono riuscita a leggere ben 5 righe

ancora il cicl nn è venuto ma dopo le ultime delusioni nn mi faccio illusioni, arriverà da un momento all'altro...
i dentini noi li laviamo dopo pranzo e dopo cena, ma non ha mai fatto storie, anzi li laviamo ogni volta due volte, prima glieli lavo io e poi vuole farlo lui da solo ed è già abbastanza bravo

pikonon ho letto di là...ora leggerò, sul discorso delle mamme giudicone posso immaginare
 io per quanto riguarda aurelio sono molto rigida, sia negli orari dei pasti sia sul fatto che si mangia quello che c'è a tavola, in armonia e dandogli comunque possibilità di scelta tra più alimenti e quasi sempre ha due piatti con tutto quello che c'è per cena senza aspettare le portate e devo dire che lo aiuta molto perchè sceglie e si regola da solo se mangiare di più di una cosa o di un'altra.

pensare che oggi non sono riuscita a passare pur stando tutto il giorno in casa con aurelio! E' che non riesco a prendermi un minuto per me, oggi gli ho detto di giocare con le costruzioni mentre io leggevo il mio libro, bhè sono riuscita a leggere ben 5 righe
ancora il cicl nn è venuto ma dopo le ultime delusioni nn mi faccio illusioni, arriverà da un momento all'altro...
i dentini noi li laviamo dopo pranzo e dopo cena, ma non ha mai fatto storie, anzi li laviamo ogni volta due volte, prima glieli lavo io e poi vuole farlo lui da solo ed è già abbastanza bravo
pikonon ho letto di là...ora leggerò, sul discorso delle mamme giudicone posso immaginare
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Piko ti ho risposto di la  
 ed ora verrò dinuovo criticata scommettiamo 

- danys71
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sonia, ha sofferto M.G. a fare i buchi?
Anna,
 che Faby non si riammali
Piko, come sta Gabry?
Alina, ci credo che con Aurelio in casa tu sia riuscita a fare poco....
Noi nottata.... laringite con difficoltà di respirazione.... abbiamo attaccato l'umidificatore ed è migliorata, però intanto è dalle 2,30 circa che sono sveglia

Sonia, ha sofferto M.G. a fare i buchi?
Anna,
Piko, come sta Gabry?
Alina, ci credo che con Aurelio in casa tu sia riuscita a fare poco....
Noi nottata.... laringite con difficoltà di respirazione.... abbiamo attaccato l'umidificatore ed è migliorata, però intanto è dalle 2,30 circa che sono sveglia
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
 - Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Qui oggi splende il sole!!!
Non ho letto molto ma provo a scrivere chiedendo scusa se dimentico qualcuna/qualcosa...
mamma hitler
 paschi e rada anche io sono così!! Lavaggi nasali all'occorrenza ma denti 3 volte al giorno!! anche contro voglia!!
piko quoto pienamente pascale a tavola c'è quel che c'è magari poi il latte prima della nanna!
pally, patti

alina

danys come sta serena?
un grosso
 a tutte!!

Qui oggi splende il sole!!!
Non ho letto molto ma provo a scrivere chiedendo scusa se dimentico qualcuna/qualcosa...
mamma hitler
piko quoto pienamente pascale a tavola c'è quel che c'è magari poi il latte prima della nanna!
pally, patti
alina
danys come sta serena?
un grosso
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!! 
						- alina
 - Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
sono a casa con l'idraulico che monta la lavastoviglie..non so chi me lo ha chiesto ma è una smeg, la abbiamo ordinata dal sito monclik
ancora il ciclo non è arrivato, vediamo....
domani mio marito andrà con mio padre da ikea a prendere il forno e gli altri pezzi della cucina nuova visto che quella attuale non è un gran che ma non avevamo potuto permetterc di meglio.
spero che l'idraulico finisca presto così potrò ripulire fare la doccia e raggiungere mio marito per pranzo..e spero che non sia troppo costoso...

sono a casa con l'idraulico che monta la lavastoviglie..non so chi me lo ha chiesto ma è una smeg, la abbiamo ordinata dal sito monclik
ancora il ciclo non è arrivato, vediamo....
domani mio marito andrà con mio padre da ikea a prendere il forno e gli altri pezzi della cucina nuova visto che quella attuale non è un gran che ma non avevamo potuto permetterc di meglio.
spero che l'idraulico finisca presto così potrò ripulire fare la doccia e raggiungere mio marito per pranzo..e spero che non sia troppo costoso...
- alina
 - Expert~GolGirl®

buongiorno ale!
danysmamma mia che nottata

danysmamma mia che nottata