GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da Panciotta » 20 feb 2012, 12:17

Ho messo una fotina di Franci pandistelle!!
ma è MERAVIGLIOSO!!! :emozionee Bello, bello, bello! Il vestito l'hai fatto tu?

Ancora auguri Alechan!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 feb 2012, 14:31

Laura guarda questi:
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-concordia/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hote ... -beatrice/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-casa-marina/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-villa-teresa/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-atlantic/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-mediterranea/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-excelsior/" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando hai tempo, ovviamente! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 14:51

Bricla ha scritto:laura s, grazie Laura sei un mito come sempre, l'unica cosa di 'anomalo' è lafrattura del piede ma penso che pian piano stiamo recuperando... l'astenia l'aveva da prima e credo che a scuola sia tutto ok, va volentieri e mi sembra felice, abbiamo un bel rapporto e ci racconta tutto... mi sembra assurdo che a 5 anni dopo 10 ore di sonno tranquillo la mattina si butti dal divano al letto e viceversa dicendomi: mamma devi farmi dormire di più...o che la porti a giocare a casa dell'amichetta del cuore (prima volta, quindi magari doveva essere eccitata e felice) e la ritrovo a dormire sul letto dell'amica (erano le 18.00) mentre io chiacchieravo in salone con la mamma... insomma un po' mia figlia credo di conoscerla e non sono tranquilla per nulla... stanotte in bianco ha 39.5 le ho appena dato l'Antalfebal perchè tremava da paura...
Buonanotte tesori...

PS per Zanzibar.. NO COMMENT in spiaggia con l'antibiotico? :argh :urka :sberla:
E allora se è sempre così stanca falle qualche esamino!!
Secondo me comunque 10 ore di sonno per notte a quest'età possono bastare come no, io sicuramente dormivo di più (20:30-7 in settimana e 21-10 la domenica), può essere che magari anche lei sia dormigliona... a tre anni che faceva??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 14:54

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze! Oggi sono a casa e così devo recuperare con lavoro arretrato sia per la casa che la scuola!
Ho visto le foto, Laura!!!!
Però mio marito dice di puntare all'albergo così abbiamo solo da occuparci di Elisa! Io ero propensa alla settimana del 18 agosto, però devo vedere quando mio marito ricomincia a lavorare. Guarderò qualche albergo e poi mi dai il tuo parere....
Bricla :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina e concordo con quello che dici!
Ieri festa di Carnevale bellissima! Elisa era da sola in pista, non ci voleva, anche se a causa della sua timidezza faceva l'osservatrice. Ha iniziato a correre e giocare quando si è ambientata, cioè dopo due ore, che era ora di tornare a casa! Ora è a scuola materna.
:bacio
La settimana del 18 ci dovrei essere, francamente è la peggiore per venire perchè c'è molto molto molto affollato ed è più caro, se tu potessi venire quella dopo o quella prima sarebbe meglio come quantità di gente, però alla fine purtroppo pure io farò ferie in quel periodo perchè è l'unico in cui il socio può: si fa di necessità virtù!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 15:17

Pv73 ha scritto:Laura guarda questi:
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-concordia/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hote" onclick="window.open(this.href);return false; ... -beatrice/
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-casa-marina/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-villa-teresa/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-atlantic/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-mediterranea/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.loanohotel.it/struttura/hotel-excelsior/" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando hai tempo, ovviamente! :bacio
Allora... non li conosco tutti, però ti dico sulle posizioni:
- Concordia: via rumorosa perchè ci sono per terra i sanpietrini e c'è parecchio passaggio di macchine, però centralissima e non ci sono locali notturni, può essere una buona scelta
- Villa Beatrice e Casa marina e Villa Teresa: lontanissimo dal centro e vicinissimo alla ferrovia, da scartare!!
- atlantic: di nuovo in corso europa ma so qual'è e è un pò un vecchiume
- mediterranea: appiccicato alla stazione ferroviaria. Lì ci sono alcuni locali rumorosetti, e soprattutto c'è la giostra ergo potrebbe rivelarsi un salasso!! :risatina:
- excelsior: l'hotel lo conosco ed è bello, tieni però presente che è sull'aurelia, quindi per andare al mare e in paese devi attraversare la ferrovia: se non ti scoccia stare lì quando il passaggio a livello è giù può andare bene! Comunque un sottopasso nelle vicinanze c'è. Ovviamente anche lì hai la ferrovia a pochi metri... a me non dà fastidio ma non so a te...

Nel WE vado a Loano se c'è bello quindi se ti serve un sopralluogo dimmelo che ti ci vado OK???

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 15:21

Alessandra tantissimi auguri!!!!!!!!!! :yeee

Sabri: sì il vestito è una mia creazione... ieri una mamma mi ha detto "ma che bell'idea e poi in 5 minuti lo avrai fatto" volevo dirle "sì guarda in 3", francamente per i miei standard mi sono veramente sbattuta!! :risatina:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 feb 2012, 15:26

Ho fatto vedere a Vale la foto di Francesco e lui "mamma, ma quel bambino è vestito da Pandistelle! Che buono!" :-D

Riconosciuto al primo colpo! Ma le stelle le compri in merceria? Adesive?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 feb 2012, 15:30

ho rifatto le beta, sono scese vertiginosamente e dopo poche ore mi sono pure arrivate insieme ad una bella emicrania. come ho detto a laura mi consolerò sta sera mangiando una bella insalata, che mi mancava troppo.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 feb 2012, 15:43

Anna mi dispiace un sacco... :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 15:48

Nigel ha scritto:Ho fatto vedere a Vale la foto di Francesco e lui "mamma, ma quel bambino è vestito da Pandistelle! Che buono!" :-D

Riconosciuto al primo colpo! Ma le stelle le compri in merceria? Adesive?
No ho preso il pannolenci bianco, ho fatto un modello di carta grazie a un tagliabiscotti a forma di stella che avevo, le ho ritagliate (per quelle più grosse ho fatto una fotocopia al 130% del modello iniziale perchè negata come sono a mano livbera non riuscivo mica a disegnare una stella decente!! :che_dici ) e le ho attaccate con il vinavil!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2012, 15:48

kuan ha scritto:ho rifatto le beta, sono scese vertiginosamente e dopo poche ore mi sono pure arrivate insieme ad una bella emicrania. come ho detto a laura mi consolerò sta sera mangiando una bella insalata, che mi mancava troppo.
Anna anche qui mi spiace, tanto tanto tanto! :nonegiusto

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 feb 2012, 18:06

noooo Anna mi dispiace :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 feb 2012, 21:26

Anna mi dispiace davvero tantissimo, ti abbraccio forte forte forte!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 feb 2012, 22:14

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:bon ne ho messe troppe, ma almeno me le sono riguardate , fra un po' di giorni però le tolgo.
cmq io mi sono divertita un sacco :ok
No ma vogliamo parlare della mutanda NERA trasparente che occhieggia??? :-D
Quella la devi lasciare Anna è la tua anima più rock che emerge inattesa tra i pizzi e i fiorellini new age... autentica, ecco sei riuscita a essere te stessa, brava!!

ciao AMICHE!!!
ho dato 10 punti alla mutanda nera perchè LI MERITA TUTTI!!!! :yeee
E' vero cmq per il mio vestito ho speso 38 e. su ebay, spese di spedizione incluse, e 35 per il maglioncino (lo uso ancora ovvimente). scarpe:prestito dall'amica. trucco:fatto dall'altra amica, acconciatura: corti e come dico io. :hi hi hi hi
ah! per l'occasione avevo messo le lenti a contatto (eh si che spesa!!) :thank_you:

Innanzitutto scusate ma ho letto soltanto ora delle beta - ANNA mi dispiace tantissimo!!!!!! :coccola coraggio!!!!

ragazze vi ho letto rapidissimamente, due parole su quello che ricordo:
- la scuola di massi.... :freddo :urka ma siamo impazziti?!?!??! come procede Petula?
- Lu passata la varicella? spero non abbia lasciato segni :incrocini
- Cla sei nei miei pensieri :bacio e ti faccio un mondo di coccole da qui
- Serena mamma mi a mi spiace x Salvo! :coccola ma come può accadere? ci sono novità? un bacione grande :bacio
- Bellissime le foto dei vostri cuccioli mscherati! Pandistelle primo fra tutti però, rigorosamente con pizza in bocca!!! :ahaha l'idea è fantastica Laura brava!!!!
- Alechan tantissimi auguri anche qui!!! :congratulations:

qui procede, i primi segni di cedimento li danno come al solito i maschi di casa: marito e figlio raffreddati... Luca tosse secca e stasera pure qualche lineetta di alterazione. spero domanipossa andare a scuola, hanno la festina di carnevale - quest'anno non mi sono data ai costumi creativi, sono arrivati parecchi elementi per maschere dalla famosa cuginetta e vedremo quel che esce fuori domani,... marty credo che sarà una cinesina panzuta. :risatina:
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 feb 2012, 22:32

Ciao bimbe!!

Grazie per gli auguri!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Anna non ho parole.....ti abbraccio e basta, ok?

Claudia resisti! Sei forte!!!

belle le mascherine!!!

Quel disadattato di mio figlio non ha voluto vestirsi...ho lottato per giorni, gli ho mostrato duemila costumi ma non ne ha voluto nessuno. Alla fine di testa mia gliene ho preso uno da orsetto, ma non c'è stato verso di metterglielo...ieri qui nel quartiere c'era la sfilata di Carnevale coi carri e lui è uscito senza mascherarsi. Oggi in classe c'era la festicciola in maschera e anche stamani non ne voleva sapere "io voglio vestirmi da Tommi!!!", alla fine l'ho mandato a scuola vestito normalmente ma col costume in una busta...la maestra mi ha detto di essere riuscita alla fine a farglielo mettere....ma io non l'ho visto :aargh

Vabbè...archiviato pure il carnevale. Mission failed.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 feb 2012, 0:42

In questi giorni ho avuto un pò da fare...

Anna mi dispiace leggere delle tue beta! :cuore

Claudia, è triste sentirti così, ma mi rendo conto che ci si affida ai medici proprio per avere un aiuto e invece se ne esce delusi...
Mi rendo conto che fa male ad una mamma vedere il proprio figlio non in ottima forma, Ginevra ad es. è da subito dopo Natale che è sempre raffreddata, abbiamo fatto due cicli di antibiotici, abbiamo appena finito con delle supposte, e la situazione sembra peggiorare, domani richiamo la pediatra, da un mese ci vediamo quasiogni settimana, non ne posso più!

Tornando al mio da fare, sabato scorso mentre Luana andava al cinema con Andrea noi ci siamo concessi una serata un pò più mondana...mia cugina ha festeggiato 30 anni in un bar modaiolo e dopo aver messo a nanna i bimbi ci siamo andati, ci voleva proprio mi sono scatenata a ballare, non lo facevo da circa 2 anni e mezzo e e siamo tornati all'1.30 e nessuno si è accorto della nostra assenza! :vaiii:

Anna, quanto al matrimonio ecosostenibile bisogna trovare i fornitori disposti a sostenerti altrimenti rischia di diventare più costoso di un matrimonio tradizionale, la mia futura socia aveva scritto un articolo a riguardo se lo trovo lo posto! Per come lo hai descritto sarebbe stato davvero bello ed entusiasmante organizzare il tuo matrimonio! Sai che proprio rivolgendosi a noi si possono avere matrimoni low cost proprio perchè avendo contatti con molte locations queste se hanno matrimoni che saltano i primi a saperlo siamo noi e possiamo proporli alle coppie ed hanno dei prezzi vantaggiosi, perchè spesso saltano matrimoni prenotati due anni prima in più era stato prenotato un sabato e quindi si riesce a trovare il tanto ambito sabato che da noi va davvero prenotato con largo anticipo e per di più ad un ottimo prezzo! Poi invece ci sono i matrimoni per quelli che hanno maggiori disponibilità spesso quelli degli stranieri! omsomma ce n'è per tutte le tasche!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 feb 2012, 9:25

Alechan, dai disadattato no, anche io ho sempre odiato carnevale e vestirmi a maschera... ma poi l'ho fatto da adulta, insomma è la sua personalità, io mi sentivo ridicola e non mi andava di non sentirmi a mio agio poi mia madre mi costringeva e pace pero' che palle!!! forza TOMMYYYYY
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 feb 2012, 9:31

Grazie Laura! Vedrò la settimana. Se il Concordia ha i doppi vetri, chiederò quello. :bacio
Belllissimo Francesco Pan di Stelle e originalissimo. Invece Elisa è la solita monotona, principessa ballerina rosa! alla festa dom,enica il costume più bello era wuello di Pippi fatto in casa, davvero perfetto rispetto all'originale.
Mi godo l'ultimo giorno a casa.
Elisa è andata a scuola materna mascherata, era tuttas contenta!

Anna mi spiace tantissimo :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2012, 9:31

Alechan ha scritto:Ciao bimbe!!

Grazie per gli auguri!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Anna non ho parole.....ti abbraccio e basta, ok?

Claudia resisti! Sei forte!!!

belle le mascherine!!!

Quel disadattato di mio figlio non ha voluto vestirsi...ho lottato per giorni, gli ho mostrato duemila costumi ma non ne ha voluto nessuno. Alla fine di testa mia gliene ho preso uno da orsetto, ma non c'è stato verso di metterglielo...ieri qui nel quartiere c'era la sfilata di Carnevale coi carri e lui è uscito senza mascherarsi. Oggi in classe c'era la festicciola in maschera e anche stamani non ne voleva sapere "io voglio vestirmi da Tommi!!!", alla fine l'ho mandato a scuola vestito normalmente ma col costume in una busta...la maestra mi ha detto di essere riuscita alla fine a farglielo mettere....ma io non l'ho visto :aargh

Vabbè...archiviato pure il carnevale. Mission failed.
Dai che l'anno prossimo ti rifai!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2012, 9:34

Michela ma lo sai che qui da noi non è così per i matrimoni?? Cioè, di location da prenotare addirittura 2 anni prima non me ne risultano... e se non si è fissatissimi su una data in particolare è facile organizzare tutto anche pochi mesi prima... :perplesso

Ale-skritch vorrei la foto della cinesina... pardon della cinesona!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Dicembre”